PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICO ROADSITALIA FULL CARBON PENTA DOPPIO FONDELLO

magomerlino
23/02/2012, 17:24
567065670756708
FATTI 800 KM - 2 SETTIMANE DI VITA
PREZZO ORIGINALE 255,00 euro:sad:
[B]PREZZO DI VENDITA 180,00 euro:w00t::w00t:

marca: ROADSITALIA CON L'OMOLOGAZIONE
modello: FULL CARBON-DOPPIO FONDELLO-PENTA-300MM-DB ESTRAIBILE:cool:

l'ho preso da 300 mm per il SOUND BASSO/CORPOSO/SCOPPIETTANTE NEL RITORNO:ph34r::ph34r:
lo vendo in quanto per me, che ormai sono un marmittone, il sound è troppo pazzesco
e ritorno a qualcosa di più calmo e inosservato.
Chiedo scusa ma non so mettere le foto se mi mandate le vostre mail Vi mando immediatamente una 10 di scatti

Dario Riccione
lamps

gc57
23/02/2012, 18:22
Mago,aggiungi foto reale dell'articolo,come da integrazione al Regolamento qui descritto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc/200867-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-negli-annunci-di-vendita.html

:oook:

auranti
25/02/2012, 18:34
se è quello in foto è molto bello e sono interessato. ma il rumore è proprio da arresto?? ^_^ più che altro,se ci fai un viaggio diventi scemo??? :biggrin3:

magomerlino
26/02/2012, 09:30
Ciao Auranti:cool:
NOOOO....non lo troverai assolutamente invadente e potrai viaggiare quanto vorrai, (il suono è pazzesco intendo bello corposo) stai tranquillo te ne innamori subito, sia del sound che della forma pulita corta, sembra che la moto sia uscita già così dalla fabbrica.:cool:
Comunque è importante che leggi quanto ti scrivo::dubbio:

- l'ho comprato dopo 1 settimana di comparative prezzo/qualità/durata/estetica/resa in cv/peso,:w00t:

- NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA MAPPATURA dopo i 400 km sono andato dal conce il quale ha mappato la centralina a MAPPATURA TERMINALE APERTO e la moto non era più fluida, andava tipo "motore tappato/tuffato che poi scaricava e si ritappava e riscaricava" e così su tutte le marce. :sick::sick:
Dato la mia esperienza negativa con il conce della zona, sono andato a Bologna da Cesari Triumph, miei amici (Andrea), e ho rimappato la centralina a SCARICO ORIGINALE TRIUMPH e la moto è tornata la BESTIA DI PRIMA.:w00t:
Il mecc di Bo mi ha detto che la MAPP TERM APERTO va bene sull'arrow e sul roads va bene solo se togli il DB KILLER (ha fatto la prova con me presente e non ci credevo ma gli ho dovuto dare ragione). Alla ROADSITALIA Emanuele e gli altri si raccomandano di NON MAPPARE ma ho voluto fare di testa mia e per rimappare a Bo ho speso 40,00 eurini.:wacko:
Dolcis in fundo, a riccione ho rimontato l'originale e sono partito per roma, devo dirti rimpiango il terminale roads ora non tanto per il suono ma per l'andamento del motore (erogazione stupenda dei cavalli in + e una progressione infinita. Quando prenderò il tigre 1200 chiamerò Emanuele e mi farò mandare un Roads nuovo:dry:

- POTENZA CV secondo il mio chilometraggio fatto, con il terminale, la moto mi sembra che acquisti 2/3 cv in +. La sensazione è pazzesca la moto ai medi sembra che ruggisca e si trasforma in una moto Gp ti viene di dare in continuazione di manetta .....è una sensazione che devi provare ,+ ascolti lo scarico + ti entra nel sangue.. (è lì che ho preferito darmi una calmata vengo dalle nude e quando dai gas..... dai....gas...gas...gas..e la tigrotta, si, va in piega ma non è una nuda...)

- SOUND - appena accesa borbotta (un borbottio baritonale bello grasso), dai gas e nel ritorno senti dei scoppiettii sempre baritonali , (con il terminale originale al ritorno del gas sentivo come se all'interno ci fossero dei popcorn che scoppiavano):
Quando poi dai di manetta ti sembra di stare su una gran turismo GP e lì se ascolti il sound del terminale mentre vai ti ci innamori,
non lo levi +.:biggrin3::biggrin3:

- ESTETICA come da foto è secondo me il + bel terminale (full carbon, penta, doppio fondello, 300mm per avere un sound eccezionale e l'eleganza del terminale). Peso terminale completo credo 2,5 kg. Finiture ottime e il carbonio è di buonissima qualità, dissipa il calore lentamente e non si riscalda facilmente, caratteristica del materiale.

Tutte le moto e scooter gli ho comprati da RICCIONE IN MOTO signor Rino il quale quando ha sentito il sound si è ricreduto come del resto sulla qualità del prodotto e sul prezzo strainteressante. Quando cambio moto tengo tutti gli accessori da loro, martedì pomeriggio sono a riccione e ci rimango fino a lunedì se hai preso una decisione fammi sapere al 328 9431249 ci possiamo incontrare a metà strada (il terminale sta dentro lo zaino). Nel caso che non ti risponda è perchè sono sulla diabolica TIGRE 800 XC ma poi per la notte mi fermo e chiamo
Un lamps centauro:oook::oook:
Dario Riccione

auranti
27/02/2012, 11:03
grazie mille dario della spiegazione dettagliata!:oook: adesso mi faccio due conti e poi decido..... grazie mille ancora! bye!

SANTA
04/03/2012, 06:57
Ciao sarei interessato
due domande:
- lo scampanellio dello scarico originale scompare?
- montaggio con le borse originali (problemi?)

magomerlino
07/03/2012, 23:20
Ciao sarei interessato
due domande:
- lo scampanellio dello scarico originale scompare?
- montaggio con le borse originali (problemi?)

Ciao purtroppo sei arrivato tardi,
comunque: montaggio borse originali NO PROBLEM
scampanellino diventa meno presente ed è più corposetto

gc57
08/03/2012, 15:29
Ciao purtroppo sei arrivato tardi,
comunque: montaggio borse originali NO PROBLEM
scampanellino diventa meno presente ed è più corposetto
Venduto?Chiudo?

magomerlino
08/03/2012, 18:07
Venduto?Chiudo?