Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICO ROADSITALIA FULL CARBON PENTA DOPPIO FONDELLO
magomerlino
23/02/2012, 17:24
567065670756708
FATTI 800 KM - 2 SETTIMANE DI VITA
PREZZO ORIGINALE 255,00 euro:sad:
[B]PREZZO DI VENDITA 180,00 euro:w00t::w00t:
marca: ROADSITALIA CON L'OMOLOGAZIONE
modello: FULL CARBON-DOPPIO FONDELLO-PENTA-300MM-DB ESTRAIBILE:cool:
l'ho preso da 300 mm per il SOUND BASSO/CORPOSO/SCOPPIETTANTE NEL RITORNO:ph34r::ph34r:
lo vendo in quanto per me, che ormai sono un marmittone, il sound è troppo pazzesco
e ritorno a qualcosa di più calmo e inosservato.
Chiedo scusa ma non so mettere le foto se mi mandate le vostre mail Vi mando immediatamente una 10 di scatti
Dario Riccione
lamps
Mago,aggiungi foto reale dell'articolo,come da integrazione al Regolamento qui descritto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc/200867-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-negli-annunci-di-vendita.html
:oook:
se è quello in foto è molto bello e sono interessato. ma il rumore è proprio da arresto?? ^_^ più che altro,se ci fai un viaggio diventi scemo??? :biggrin3:
magomerlino
26/02/2012, 09:30
Ciao Auranti:cool:
NOOOO....non lo troverai assolutamente invadente e potrai viaggiare quanto vorrai, (il suono è pazzesco intendo bello corposo) stai tranquillo te ne innamori subito, sia del sound che della forma pulita corta, sembra che la moto sia uscita già così dalla fabbrica.:cool:
Comunque è importante che leggi quanto ti scrivo::dubbio:
- l'ho comprato dopo 1 settimana di comparative prezzo/qualità/durata/estetica/resa in cv/peso,:w00t:
- NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE LA MAPPATURA dopo i 400 km sono andato dal conce il quale ha mappato la centralina a MAPPATURA TERMINALE APERTO e la moto non era più fluida, andava tipo "motore tappato/tuffato che poi scaricava e si ritappava e riscaricava" e così su tutte le marce. :sick::sick:
Dato la mia esperienza negativa con il conce della zona, sono andato a Bologna da Cesari Triumph, miei amici (Andrea), e ho rimappato la centralina a SCARICO ORIGINALE TRIUMPH e la moto è tornata la BESTIA DI PRIMA.:w00t:
Il mecc di Bo mi ha detto che la MAPP TERM APERTO va bene sull'arrow e sul roads va bene solo se togli il DB KILLER (ha fatto la prova con me presente e non ci credevo ma gli ho dovuto dare ragione). Alla ROADSITALIA Emanuele e gli altri si raccomandano di NON MAPPARE ma ho voluto fare di testa mia e per rimappare a Bo ho speso 40,00 eurini.:wacko:
Dolcis in fundo, a riccione ho rimontato l'originale e sono partito per roma, devo dirti rimpiango il terminale roads ora non tanto per il suono ma per l'andamento del motore (erogazione stupenda dei cavalli in + e una progressione infinita. Quando prenderò il tigre 1200 chiamerò Emanuele e mi farò mandare un Roads nuovo:dry:
- POTENZA CV secondo il mio chilometraggio fatto, con il terminale, la moto mi sembra che acquisti 2/3 cv in +. La sensazione è pazzesca la moto ai medi sembra che ruggisca e si trasforma in una moto Gp ti viene di dare in continuazione di manetta .....è una sensazione che devi provare ,+ ascolti lo scarico + ti entra nel sangue.. (è lì che ho preferito darmi una calmata vengo dalle nude e quando dai gas..... dai....gas...gas...gas..e la tigrotta, si, va in piega ma non è una nuda...)
- SOUND - appena accesa borbotta (un borbottio baritonale bello grasso), dai gas e nel ritorno senti dei scoppiettii sempre baritonali , (con il terminale originale al ritorno del gas sentivo come se all'interno ci fossero dei popcorn che scoppiavano):
Quando poi dai di manetta ti sembra di stare su una gran turismo GP e lì se ascolti il sound del terminale mentre vai ti ci innamori,
non lo levi +.:biggrin3::biggrin3:
- ESTETICA come da foto è secondo me il + bel terminale (full carbon, penta, doppio fondello, 300mm per avere un sound eccezionale e l'eleganza del terminale). Peso terminale completo credo 2,5 kg. Finiture ottime e il carbonio è di buonissima qualità, dissipa il calore lentamente e non si riscalda facilmente, caratteristica del materiale.
Tutte le moto e scooter gli ho comprati da RICCIONE IN MOTO signor Rino il quale quando ha sentito il sound si è ricreduto come del resto sulla qualità del prodotto e sul prezzo strainteressante. Quando cambio moto tengo tutti gli accessori da loro, martedì pomeriggio sono a riccione e ci rimango fino a lunedì se hai preso una decisione fammi sapere al 328 9431249 ci possiamo incontrare a metà strada (il terminale sta dentro lo zaino). Nel caso che non ti risponda è perchè sono sulla diabolica TIGRE 800 XC ma poi per la notte mi fermo e chiamo
Un lamps centauro:oook::oook:
Dario Riccione
grazie mille dario della spiegazione dettagliata!:oook: adesso mi faccio due conti e poi decido..... grazie mille ancora! bye!
Ciao sarei interessato
due domande:
- lo scampanellio dello scarico originale scompare?
- montaggio con le borse originali (problemi?)
magomerlino
07/03/2012, 23:20
Ciao sarei interessato
due domande:
- lo scampanellio dello scarico originale scompare?
- montaggio con le borse originali (problemi?)
Ciao purtroppo sei arrivato tardi,
comunque: montaggio borse originali NO PROBLEM
scampanellino diventa meno presente ed è più corposetto
Ciao purtroppo sei arrivato tardi,
comunque: montaggio borse originali NO PROBLEM
scampanellino diventa meno presente ed è più corposetto
Venduto?Chiudo?
magomerlino
08/03/2012, 18:07
Venduto?Chiudo?
si venduto, grazie
lamps