PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione furto extra alla normale RC

Le89le
23/02/2012, 17:26
Ciao a tutti,
visto che la furto/incendio mi verrebbe 350euro, già scontata del 20%, in più rispetto alla normale RC volevo chiedere a voi se esiste un'assicurazione extra da poter fare per integrare la normale RC con il solo furto.
Ho provato a cercare un pò su internet ma non ho trovato nulla... :sad:

Grazie

anto'
23/02/2012, 18:24
Difficilmente troverai una compagnia di assicurazioni che emette polizze rc+furto... ti faranno tutte incendio piu' furto. ciao

Le89le
23/02/2012, 19:30
CHIUDERE GRAZIE! :)
ho già trovato risposta su internet

Mario.Gi
06/08/2016, 00:19
buonasera

mi accodo a questo topic perché avrei necessità di stipulare un'assicurazione furto incendio.

sono già assicurato per la RC con triumph easy. Ho fatto la fesseria di non sottoscrivere anche furto incendio e adesso non si può aggiungere fino al rinnovo dell'anno prossimo.
vorrei quindi stipulare una sola polizza per il furto incendio (o anche solo furto, ma non so se sia possibile). on line ho recuperato scarse informazioni, la maggior parte delle compagnie offrono la possibilità di aderire a tale copertura solo contestualmente alla stipula della RC.

vorrei chiedervi quindi se avete esperienze dirette in proposito, e se potete indicarmi qualche compagnia alla quale potrei rivolgermi per stipulare tale assicurazione

Norik
06/08/2016, 06:18
buonasera

mi accodo a questo topic perché avrei necessità di stipulare un'assicurazione furto incendio.

sono già assicurato per la RC con triumph easy. Ho fatto la fesseria di non sottoscrivere anche furto incendio e adesso non si può aggiungere fino al rinnovo dell'anno prossimo.
vorrei quindi stipulare una sola polizza per il furto incendio (o anche solo furto, ma non so se sia possibile). on line ho recuperato scarse informazioni, la maggior parte delle compagnie offrono la possibilità di aderire a tale copertura solo contestualmente alla stipula della RC.

vorrei chiedervi quindi se avete esperienze dirette in proposito, e se potete indicarmi qualche compagnia alla quale potrei rivolgermi per stipulare tale assicurazione

ma la tua compagnia non ti permette di rivedere il contratto ?
la mia me l' aveva proposto e ho rifiutato io

Mario.Gi
06/08/2016, 09:42
Purtroppo no... Ho telefonato e mi hanno detto che non è possibile modificare la polizza...
evito di pronunciarmi sull'assurdità della cosa

Mario.Gi
08/08/2016, 11:19
help me pleasee :ph34r: