Visualizza Versione Completa : Vendo Tiger 1050 PERFETTA
Davide Rossi
23/02/2012, 18:17
Manubrio,leve e bilanceri Rizoma, presa 12v, 2 cupolini (maggiorato e fumè basso), terminale Mivv suono + originale, borse morbide laterali Kappa 40lt + bauletti Givi Maxia 52lt, contamarce, coprivalvole union jack e nastro fluo nei cerchi.
Tenuta da amatore, tagliandata sempre Triumph, mai subito sinistri e mai caduta. Il prezzo è leggermetne trattabile.
56701
56702
Davide Rossi
06/03/2012, 11:31
superate le 100 visite e neanche un contatto...che succede?! ogni risposta è ben accetta!!!!!!
Prezzo assurdo,te lo dice uno che aveva la 2007;ha un valore di mercato di circa 5000 euro,levando tutti gli optional da vendere a parte(installati valgono ZERO)
quoto...
io mi sono appena fatto una Tiger sempre del 2007, 11000km, come nuova, nemmeno un graffio, cupolino alto triumph + basso originale, pasticche nuove, gomma post nuova ant buona, allarme, pompa radiale brembo, bauletto givi, borse laterali givi morbide (o forse semirigide??).... 5000 €.... e se insistevo ancora forse altre 100€ le scalavo....:ph34r:
quoto...
io mi sono appena fatto una Tiger sempre del 2007, 11000km, come nuova, nemmeno un graffio, cupolino alto triumph + basso originale, pasticche nuove, gomma post nuova ant buona, allarme, pompa radiale brembo, bauletto givi, borse laterali givi morbide (o forse semirigide??).... 5000 €.... e se insistevo ancora forse altre 100€ le scalavo....:ph34r:
Io pagai la mia 8500 euro ed aveva 1400km e 4 mesi di vita.....
Davide Rossi
07/03/2012, 09:37
Leo,Raphael,rispondo ad entrambi in un unico messaggio: parto con il darvi ragione per quanto riguarda la vendita dei pezzi singolarmente ma è questione di pigrizia e vorrei venderla così...se proprio proprio le borse ma...moto nuova...borse in coordinato. :) Per quanto riguarda il prezzo di vendita ho precisato che è leggermente trattabile e comunque un concessionario qui in zona mi da 5500 se non prendo nulla altrimenti, dato che vende Honda e a mio padre interesserebbe la Crosstourer, poteri ricavarci qualcosa in più. Il concessionario si è basato su listino Eurotax (colore per chi compra, non ricordo se blu o giallo). Una qualsiasi rivista (Motociclismo, InSella ...) la valuta sui 6000 abbondanti. Considerato lo stato della moto (perfetta e tenuta maniacalmente), e tutte le cazzatine che ha...7000 da trattare non mi sembra stellare come cifra. N.B. le gomme ad es., che non l'ho scritto, sono nuove, poi anche se ha le cartucce originali (dovrei prima sentire il babbo e per quello non l'ho scritto) dentro dovrebbe esserci un kit forcelle Ohlins (ma appunto perchè non conosco il prodotto non l'ho scritto come ufficiale). Insomma, se uno ha voglia e gli piace se la porta via a 6700/6800 secondo me non l'ha comprata male anche perchè...Raphael...o la tua moto ha qualcosa che non va (dubito se no non la compravi), oppure quello che te l'ha venduta aveva estremo bisogno di soldi perchè è regalata...
mi posteresti una foto della moto, dei km a tachimetro e degli optional (anche non troppo dettagliata ma che si vedano)...grazie!
Leo,Raphael,rispondo ad entrambi in un unico messaggio: parto con il darvi ragione per quanto riguarda la vendita dei pezzi singolarmente ma è questione di pigrizia e vorrei venderla così...se proprio proprio le borse ma...moto nuova...borse in coordinato. :) Per quanto riguarda il prezzo di vendita ho precisato che è leggermente trattabile e comunque un concessionario qui in zona mi da 5500 se non prendo nulla altrimenti, dato che vende Honda e a mio padre interesserebbe la Crosstourer, poteri ricavarci qualcosa in più. Il concessionario si è basato su listino Eurotax (colore per chi compra, non ricordo se blu o giallo). Una qualsiasi rivista (Motociclismo, InSella ...) la valuta sui 6000 abbondanti. Considerato lo stato della moto (perfetta e tenuta maniacalmente), e tutte le cazzatine che ha...7000 da trattare non mi sembra stellare come cifra. N.B. le gomme ad es., che non l'ho scritto, sono nuove, poi anche se ha le cartucce originali (dovrei prima sentire il babbo e per quello non l'ho scritto) dentro dovrebbe esserci un kit forcelle Ohlins (ma appunto perchè non conosco il prodotto non l'ho scritto come ufficiale). Insomma, se uno ha voglia e gli piace se la porta via a 6700/6800 secondo me non l'ha comprata male anche perchè...Raphael...o la tua moto ha qualcosa che non va (dubito se no non la compravi), oppure quello che te l'ha venduta aveva estremo bisogno di soldi perchè è regalata...
mi posteresti una foto della moto, dei km a tachimetro e degli optional (anche non troppo dettagliata ma che si vedano)...grazie!
le moto ora non si vendono,eurotax non conta nulla,infatti il conce ti da 5.500.Tutti i pezzi montati valgono Zero,te lo dice uno che sulla tiger aveva montato di tutto e di più(dalla frizione stm,passando per la ciclistica cmompleta,le brembo m4 ed il motore della speed....).
Se non te ne frega di vnederla subito,tieni quel prezzo,ma sappi che se interessa venderla devi scendere sotto i 6000,altrimenti resta a papà.
Ohlins fa solo molle ed olio per la tiger(i pompanti sono andreani ,non ohlins);costo da nuovo 250-180 euro,valore nullo,inutile smontare la forca,ma tutto il resto lo levi facile e ti fa recuperare parecchio sulla cifra che vorreste realizzare.
Ripeto ,la presi a 1500 euro di più,con 1400km e quasi 2 anni di garanzia;non era un morto di fame,ma uno che aveva altre 3 triunz in garage....se vuoi vendere oggi,tocca calare.
Insomma, se uno ha voglia e gli piace se la porta via a 6700/6800 secondo me non l'ha comprata male anche perchè...Raphael...o la tua moto ha qualcosa che non va (dubito se no non la compravi), oppure quello che te l'ha venduta aveva estremo bisogno di soldi perchè è regalata...
il mio post non era per fare polemica, ci mancherebbe... era solo per rispondere alla tua richiesta... :oook:
tanto per parlare, si trovano piuttosto facilmente tiger del 2007 dai 30000km ai 40000 km sui 5500 senza accessori..... trattando sul prezzo il passaggio di solito si riesce ad includerlo (circa 170 € all'aci) e forse qualcosina in più si riesce a toglierlo.
poi considera che il periodo è quello che è e c'è chi un pò la svende (su subito.it ce ne era una a Lecco, 36000km, accessoriata a 4900....) come quella che ho preso io.... ero partito per un altra moto (sprint 1050 '07) sopratutto perchè avevo un altro budget in testa (€4000 - 4300), poi è capitata questa occasione: un vecchio annuncio su Porta Portese online a 6300... poi a 6000.... poi a 5800... ho tel ed ho proposto 5000, se accettava bene senno mi facevo la sprint... risposta "se non la vendo prima vieni giu e ne parliamo".... tempo 3 giorni sono andato e l'ho riportata a casa e come ho detto non ho insistito troppo senno metà passaggio lo pagava lui!!! moto davvero perfetta (ho dovuto montare solo l'idrostop sulla pompa... 9 euro).
PS: le foto semmai le faccio nel fine settimana con la moto pulita.... e magari con qualche bel paesaggio
Davide Rossi
08/03/2012, 08:36
Ottimo! Grazie delle info...
Raphael, tranquillo, ti pare che la vedo come polemica?! Però te hai avuto parecchio c***...:)
:ph34r: eheheheh.... lo sò!!!!
E quelle come la mia sono le moto che ammazzano un pò il mercato (e considera che con le Triumph non va nemmeno così male.... ho un'aprila da vendere da 6 mesi, a 4 soldi, accessoriata..... alla fine dovrò smontarla e venderla a pezzi!!!)
La tua è davvero una bella moto, se non hai bisogno non venderla.... con la mia ci ho fatto solo pochi km e già me ne sono innamorato!!! :love2:
PS: ho appena letto bauletti maxia 52 litri.... ne vendi uno a parte? il mio non è abbastanza capiente per 2 caschi (attacco monokey)
Davide Rossi
08/03/2012, 17:19
Eh infatti...mio papà è dovuto andare sul 52 proprio per i 2 caschi...allora, dato che non ci incrociamo molto, porta pazienza max 24h e ti do responso...
tranquillo che non ho fretta.... :wink_: