PDA

Visualizza Versione Completa : PER FAVORE QUALCUNO SA COME SCARICARE LE FOTO DA FB? NON RIESCO UFF!!



black panther
23/02/2012, 19:22
Sto cercando di scaricare mie foto postate da Athena :love2:ma pensavo fosse più semplice..
le salvo ma poi il pc non me le apre
che faccio? :sad:

D74
23/02/2012, 19:24
allora se sono poche puoi fare così:

clicci sulla foto in modo da vederla grande, poi tasto destro del mouse e scegli salva immagine con nome

se sono molte ti conviene prendere un add on per il broswer per scaricare le foto, io non ne uso mai... faccio prima a fare il modo già indicato sopra.

;)

maxsamurai
23/02/2012, 19:31
Anto io sono una bestia in ste cose e forse non capisco bene cosa vuoi fare:biggrin3:io cmq ci clicco col dx le salvo su download o immagini e basta così...

freerider3957
23/02/2012, 19:32
Panterona! Ziaoooooooooooooo!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

black panther
23/02/2012, 19:48
allora se sono poche puoi fare così:
clicci sulla foto in modo da vederla grande, poi tasto destro del mouse e scegli salva immagine con nome
se sono molte ti conviene prendere un add on per il broswer per scaricare le foto, io non ne uso mai... faccio prima a fare il modo già indicato sopra.
;)

Anto io sono una bestia in ste cose e forse non capisco bene cosa vuoi fare:biggrin3:io cmq ci clicco col dx le salvo su download o immagini e basta così...
Grazie Fabietto e Max ma io ho proprio fatto così e non me le apre :sad:
Per un attimo ho pensato che da fb fosse come dire vietato scaricare le foto
sono 6, non sono neanche tante.. le uniche che ho in sella al mio bestione :sbornia3::sbornia3::sbornia3:

Panterona! Ziaoooooooooooooo!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Freeeeeeeeee!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Che piacere carissimo come stai?????

Mr Frowning
23/02/2012, 19:51
quelle della sexy barista bresciana? :biggrin3:

black panther
23/02/2012, 20:02
Ragazzi ce l'ho fatta!!! Evidentemente senza accorgemene sbagliavo qualcosa :dubbio:
GRAZIE MILLEEE!! :love2::love2::love2::love2::love2:

Pio
23/02/2012, 20:03
Quando apri la foto,in alto a destra c'è un simbolino di un'ingranaggio,se ci clicchi sopra ti da la voce "scarica". La stessa la trovi in basso a destra se la foto la apri in una nuova pagina!
Ma il problema è che una volta scaricate il pc non te le apre giusto?
li è questione di estensioni,ma mi sembra strano che non siano dei .jpg ed ancora più strano che windows non te le apra!