Visualizza Versione Completa : Copriserbatoio Bagster per Tiger 1050 bianco
Vendo copriserbatoio Bagster per Tiger 1050 bianco. Usato poco, ha solo un po' di polvere. Prezzo 75 € + spedizione. Se interessati scrivetemi a:
rbrighetti@yahoo.it
Grazie
Vendo copriserbatoio Bagster per Tiger 1050 bianco. Usato poco, ha solo un po' di polvere. Prezzo 75 € + spedizione. Se interessati scrivetemi a:
rbrighetti@yahoo.it
Grazie
Foto
ribasso a 60€ + spedizione.
Ciao, hai una foto un po' più chiara perchè non si vede un gran che da quella.
Grazie
Te la posso fare, ma non montato sulla moto, perché non ho più la moto. Guardo se riesco stasera
Non ho avuto tempo ieri sera però ho ritrovato queste foto nel computer. Non sono chiarissime ma si vede come viene la moto col copriserbatoio montato. Fammi sapere se bastano
Ciao,
grazie ci penso e ti dico l'unica cosa che non mi convince è il color bianco... avendo la giacca bianca lo sporco non perdona... :sad:
Luca
Ciao,
grazie ci penso e ti dico l'unica cosa che non mi convince è il color bianco... avendo la giacca bianca lo sporco non perdona... :sad:
Luca
La pulizia è facile quanto quella del serbatoio nudo: e poi se hai la tigre bianca ci vuole il bianco. Per le giacca è diverso, sono più rognose da pulire; sei molto più esposto a moscerini e tutto ciò che ti viene proiettato dai mezzi davanti a te. Comunque vedi tu...