PDA

Visualizza Versione Completa : 3d inutile...ma volevo condividerlo



Gian
24/02/2012, 08:33
Si inutile e qualcuno di voi giustamente storcerà il naso leggendolo....ma tant'è....volevo raccontarvelo.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori, ma non starò qui a tediarvi sui motivi, ma diciamo che una sommatoria di fattori mi avevano fatto perdere entusiasmo per le mie più grandi passioni (e non solo) tra cui la moto...l'ho usata pochissimo, trovavo mille scuse per lasciarla in garage, etc etc.....
.....per farvela breve....erano più di 4 mesi che stava in box sotto il suo telo, non l'andavo mai a guardare, mai ad accendere e quindi ad usare (non odiatemi) :biggrin3:....e mi dicevo...la devo accendere...la devo accendere....la batteria sarà scarica...chissà se è tutto in ordine, etc etc.....ma rinviavo sempre.......ieri sera mi son deciso....mi avvicino un pò titubante e preoccupato ed alzo il telo.....e lì in tutto il suo splendore...:w00t:...la porto fuori dal box......inserisco la chiave e quasi con timore accendo il quadro poco speranzoso....le luci si accendono...la pompa della benzina carica....primo scatto dello starter e ...accendo....nessun borbottio...nessuna indecisione parte dopo un decimo di secondo..:w00t:...i giri motore sono perfetti.....la lascio così per 3/4 minuti e la spengo....beh sarò rincoglionito dall'età..:biggrin3:....ma nel silenzio ho sentito il mio cuore battere un pò più veloce del solito e nascere sul mio volto un sorriso ebete ma felice; l'ho riposta in box, l'ho coperta e l'ho "salutata"...dandole appuntamento per i prossimi gg...a lei... la mia Bonnie.
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)

2ofaces
24/02/2012, 08:46
.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori... tieniti in serbo le poche cose buone :
non c'è mai limite al peggio ;)

HAL9000
24/02/2012, 08:54
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)



no no .... va tutto bene, tranquillo :oook:

Mr. Blonde
24/02/2012, 08:57
.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori... tieniti in serbo le poche cose buone :
non c'è mai limite al peggio ;)

Bhe non mi sembra un grande augurio:w00t:

Cmq i momenti difficili nella vita servono ad apprezzare di piu' quelli belli, (retorico cambio soGGeTTo) se hai una triumph e non hai mai avuto una giappo godi solo a metà:oook:

Roby56
24/02/2012, 08:57
.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori... tieniti in serbo le poche cose buone :
non c'è mai limite al peggio ;)


no no .... va tutto bene, tranquillo :oook:

perfettamente normale :oook::oook::oook:

2ofaces
24/02/2012, 09:09
Bhe non mi sembra un grande augurio:w00t:

Cmq i momenti difficili nella vita servono ad apprezzare di piu' quelli belli, (retorico cambio soGGeTTo) se hai una triumph e non hai mai avuto una giappo godi solo a metà:oook:


scusami, ma non non era intenzione augurare del male a nessuno : consigliavo solo di pensare alle cose belle e mettere da parte i brutti pensieri.

doccerri
24/02/2012, 09:15
Si inutile e qualcuno di voi giustamente storcerà il naso leggendolo....ma tant'è....volevo raccontarvelo.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori, ma non starò qui a tediarvi sui motivi, ma diciamo che una sommatoria di fattori mi avevano fatto perdere entusiasmo per le mie più grandi passioni (e non solo) tra cui la moto...l'ho usata pochissimo, trovavo mille scuse per lasciarla in garage, etc etc.....
.....per farvela breve....erano più di 4 mesi che stava in box sotto il suo telo, non l'andavo mai a guardare, mai ad accendere e quindi ad usare (non odiatemi) :biggrin3:....e mi dicevo...la devo accendere...la devo accendere....la batteria sarà scarica...chissà se è tutto in ordine, etc etc.....ma rinviavo sempre.......ieri sera mi son deciso....mi avvicino un pò titubante e preoccupato ed alzo il telo.....e lì in tutto il suo splendore...:w00t:...la porto fuori dal box......inserisco la chiave e quasi con timore accendo il quadro poco speranzoso....le luci si accendono...la pompa della benzina carica....primo scatto dello starter e ...accendo....nessun borbottio...nessuna indecisione parte dopo un decimo di secondo..:w00t:...i giri motore sono perfetti.....la lascio così per 3/4 minuti e la spengo....beh sarò rincoglionito dall'età..:biggrin3:....ma nel silenzio ho sentito il mio cuore battere un pò più veloce del solito e nascere sul mio volto un sorriso ebete ma felice; l'ho riposta in box, l'ho coperta e l'ho "salutata"...dandole appuntamento per i prossimi gg...a lei... la mia Bonnie.
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)

no, amico, non chiamo la neuro... hai dato voce ad un'esperienza che ci accomuna....

Mr. Blonde
24/02/2012, 09:16
scusami, ma non non era intenzione augurare del male a nessuno : consigliavo solo di pensare alle cose belle e mettere da parte i brutti pensieri.

Ma si si scherza, si capiva il tuo post sono io che ho fatto ironia:oook:

pitito87
24/02/2012, 09:25
Si inutile e qualcuno di voi giustamente storcerà il naso leggendolo....ma tant'è....volevo raccontarvelo.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori, ma non starò qui a tediarvi sui motivi, ma diciamo che una sommatoria di fattori mi avevano fatto perdere entusiasmo per le mie più grandi passioni (e non solo) tra cui la moto...l'ho usata pochissimo, trovavo mille scuse per lasciarla in garage, etc etc.....
.....per farvela breve....erano più di 4 mesi che stava in box sotto il suo telo, non l'andavo mai a guardare, mai ad accendere e quindi ad usare (non odiatemi) :biggrin3:....e mi dicevo...la devo accendere...la devo accendere....la batteria sarà scarica...chissà se è tutto in ordine, etc etc.....ma rinviavo sempre.......ieri sera mi son deciso....mi avvicino un pò titubante e preoccupato ed alzo il telo.....e lì in tutto il suo splendore...:w00t:...la porto fuori dal box......inserisco la chiave e quasi con timore accendo il quadro poco speranzoso....le luci si accendono...la pompa della benzina carica....primo scatto dello starter e ...accendo....nessun borbottio...nessuna indecisione parte dopo un decimo di secondo..:w00t:...i giri motore sono perfetti.....la lascio così per 3/4 minuti e la spengo....beh sarò rincoglionito dall'età..:biggrin3:....ma nel silenzio ho sentito il mio cuore battere un pò più veloce del solito e nascere sul mio volto un sorriso ebete ma felice; l'ho riposta in box, l'ho coperta e l'ho "salutata"...dandole appuntamento per i prossimi gg...a lei... la mia Bonnie.
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)

Quoto prativamente tutto ed in special modo il grassetto...ti capisco al 100%:oook: io quel sorriso da ebete c'è l'ho praticamente per tutto il tempo che passo sulla mia speed..quante emozioni puo dare quel "semplice ferro":wub::wub:

Gian
24/02/2012, 09:33
no, amico, non chiamo la neuro... hai dato voce ad un'esperienza che ci accomuna....

:oook:

Shining
24/02/2012, 09:37
tranquillo, tutto nella norma.
Figurati che io d'inverno, nei pomeriggi domenicali freddi e piovosi, più di una volta ho tenuto aperta la porta del garage per poter guardare la moto dalla finestra del tinello...

ciachi67
24/02/2012, 10:52
Io ci parlo addirittura.....:ph34r:

Apple
24/02/2012, 12:32
Io ci parlo addirittura.....:ph34r:
in che lingua? inglese o tailandese?:biggrin3:

grande Gian,un pò mi hai fatto emozionare....:cry::oook:

Pepi
24/02/2012, 12:57
non ci sono più i rudi biker di una volta... :)

marco_bonnie
24/02/2012, 13:34
mi fate venire in mente che devo toglierle tutto il sale che si è presa questo inverno....è da febbraio scorso che non la lavo...


forza Gian che passa...fidati che passa!!

uccio
24/02/2012, 14:07
WILDEN, esci dal corpo di GIAN...

:D


che manica di froci che siete...maledetti!!!











io ancora non ho avuto il coraggio di accenderla...:)

Gian
24/02/2012, 14:22
WILDEN, esci dal corpo di GIAN...

:D


che manica di froci che siete...maledetti!!!















io ancora non ho avuto il coraggio di accenderla...:)

ahahahahahahaah giuro che stavo contando i posts per veder quando mi avrebbero dato del "WILDEN"...:biggrin3:

Francy.net
24/02/2012, 14:53
Belle cose.... io sono allo stadio successivo !!!
Accarezzo il serbatoio come se fosse....va beh ci siamo capiti !!!

giancarlo
24/02/2012, 15:12
io la saluto tutte le mattine prima di uscire e le auguro buona notte quando rietro la sera.
Son convinto che mi ascolta
:biggrin3:

marco_bonnie
24/02/2012, 15:14
facciamo che vi spostate tutti su:

www.analisichepassione.com (http://www.analisichepassione.com)?

doccerri
24/02/2012, 15:46
Quoto prativamente tutto ed in special modo il grassetto...ti capisco al 100%:oook: io quel sorriso da ebete c'è l'ho praticamente per tutto il tempo che passo sulla mia speed..quante emozioni puo dare quel "semplice ferro":wub::wub:

io vi batto tutti: il sorriso ebete ce l'ho in dotazione dalla nascita...

T333
24/02/2012, 15:47
Per quanto brutto sia il periodo nella vita secondo me bisogna tenersi stretto un "salvagente", qualcosa che come dici tu "ti fa battere il cuore", sennò è davvero la fine! Che sia la moto, la macchina la gnocca poco importa...

Shining
24/02/2012, 15:58
Per quanto brutto sia il periodo nella vita secondo me bisogna tenersi stretto un "salvagente", qualcosa che come dici tu "ti fa battere il cuore", sennò è davvero la fine! Che sia la moto, la macchina la gnocca poco importa...

hai perfettamente ragione; sembrerà una cazzata, ma a me la moto fa da antidepressivo.
Qualche giorno fa ero in Tribunale e avevo davanti una fila lunghissima, roba da esaurimento nervoso.
A un certo punto mi sono estraniato dal contesto, ho tirato fuori il portatile e mi son messo a guardare il sito di café twin, mi son sentito subito meglio:biggrin3:

mayfly
24/02/2012, 16:15
Si inutile e qualcuno di voi giustamente storcerà il naso leggendolo....ma tant'è....volevo raccontarvelo.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori, ma non starò qui a tediarvi sui motivi, ma diciamo che una sommatoria di fattori mi avevano fatto perdere entusiasmo per le mie più grandi passioni (e non solo) tra cui la moto...l'ho usata pochissimo, trovavo mille scuse per lasciarla in garage, etc etc.....
.....per farvela breve....erano più di 4 mesi che stava in box sotto il suo telo, non l'andavo mai a guardare, mai ad accendere e quindi ad usare (non odiatemi) :biggrin3:....e mi dicevo...la devo accendere...la devo accendere....la batteria sarà scarica...chissà se è tutto in ordine, etc etc.....ma rinviavo sempre.......ieri sera mi son deciso....mi avvicino un pò titubante e preoccupato ed alzo il telo.....e lì in tutto il suo splendore...:w00t:...la porto fuori dal box......inserisco la chiave e quasi con timore accendo il quadro poco speranzoso....le luci si accendono...la pompa della benzina carica....primo scatto dello starter e ...accendo....nessun borbottio...nessuna indecisione parte dopo un decimo di secondo..:w00t:...i giri motore sono perfetti.....la lascio così per 3/4 minuti e la spengo....beh sarò rincoglionito dall'età..:biggrin3:....ma nel silenzio ho sentito il mio cuore battere un pò più veloce del solito e nascere sul mio volto un sorriso ebete ma felice; l'ho riposta in box, l'ho coperta e l'ho "salutata"...dandole appuntamento per i prossimi gg...a lei... la mia Bonnie.
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)

Io lo farò domani, tempo permettendo.
Ho bisogno di staccare un pò.
Il lavoro negli ultimi 18 mesi mi ha massacrato!!!!
Bel post, complimenti.

Pepi
24/02/2012, 16:30
guardare una foto vale pure? :unsure:

Apple
24/02/2012, 17:10
lo faranno un adesivo della farfallina di Belen?....quasi quasi lo attacco sulla Bonnie...

el que
24/02/2012, 19:50
tranquillo, tutto nella norma.
Figurati che io d'inverno, nei pomeriggi domenicali freddi e piovosi, più di una volta ho tenuto aperta la porta del garage per poter guardare la moto dalla finestra del tinello...

:oook:

maci
25/02/2012, 06:08
Gian caro.....domani c'è il sole ed è caldo....poche scuse !!! Prendete la moto e fate un giretto,se volete sono a disposizione x far la guida x le colline del prosecco :wub::drunks::lingua:

Dai dai vecio !!! ;)

SNOIZE
25/02/2012, 06:50
Secondo me é una "malattia" che accomuna un po' tutti in questo forum...
Io la mia Scramby l'ho acquistata a Gennaio, ho deciso di lasciarla "in vetrina" dal concessionario fino a Marzo, piuttosto che tenerla al freddo nel mio garage!!! Vi giuro, conto le ore che mi dividono da QUEL giorno!!!! E quando torno a casa da lavoro stanco, o le cose non vanno come vorrei, mi basta pensare che quel giorno é sempre più vicino e torna il sorriso..
Chiamatele come volete, malattie, sindromi da Peter Pan...
Io le chiamo emozioni..
A volte si nascondono per un po', ma ormai sono nostre e non se ne vanno più..

IVII_IIVIIVI
25/02/2012, 07:37
tranquillo, tutto nella norma.
Figurati che io d'inverno, nei pomeriggi domenicali freddi e piovosi, più di una volta ho tenuto aperta la porta del garage per poter guardare la moto dalla finestra del tinello...

Voyeur

Gian
25/02/2012, 08:13
Gian caro.....domani c'è il sole ed è caldo....poche scuse !!! Prendete la moto e fate un giretto,se volete sono a disposizione x far la guida x le colline del prosecco :wub::drunks::lingua:

Dai dai vecio !!! ;)

Ciao pazzaaaaaaaa...:w00t:....grazie del gentilissimo invito ma domani siamo impegnati a ......tavola!!!!....ahahahaha.....ma per i prossimi We ci si becca di sicuro.....ciao stea divertive!...e va pian.

danyamad
25/02/2012, 09:46
mi dispiace per i tuoi "guai"; ti capisco bene...
il tempo e l'impegno mi hanno aiutato a superare i brutti momenti.
adesso mi godo come posso la mia moto che viene come un regalo di tanti anni di "stenti"...
ieri ho pulito per due ore i cerchioni, lavoro pallossissimo, ed ero felice come un bambino. non passa giorno che almeno la guardi...
consiglio di leggere lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta un cult degli anni 70
abbracci danny

BIANCONIGLIO
25/02/2012, 10:18
Nel racconto manca un particolare: prima di rimetterla sotto il telo Gian con un prodotto sgrassante ha provveduto a pulire il pulsante d'avviamento...

Gian
25/02/2012, 10:25
Nel racconto manca un particolare: prima di rimetterla sotto il telo Gian con un prodotto sgrassante ha provveduto a pulire il pulsante d'avviamento...

Beh ho omesso di dirlo perchè chi mi conosce lo dava per scontato.....ahahahahaahah...te possino!!!

mabaco
25/02/2012, 11:29
Si inutile e qualcuno di voi giustamente storcerà il naso leggendolo....ma tant'è....volevo raccontarvelo.....quest'ultimo anno non è stato diciamo uno dei miei migliori, ma non starò qui a tediarvi sui motivi, ma diciamo che una sommatoria di fattori mi avevano fatto perdere entusiasmo per le mie più grandi passioni (e non solo) tra cui la moto...l'ho usata pochissimo, trovavo mille scuse per lasciarla in garage, etc etc.....
.....per farvela breve....erano più di 4 mesi che stava in box sotto il suo telo, non l'andavo mai a guardare, mai ad accendere e quindi ad usare (non odiatemi) :biggrin3:....e mi dicevo...la devo accendere...la devo accendere....la batteria sarà scarica...chissà se è tutto in ordine, etc etc.....ma rinviavo sempre.......ieri sera mi son deciso....mi avvicino un pò titubante e preoccupato ed alzo il telo.....e lì in tutto il suo splendore...:w00t:...la porto fuori dal box......inserisco la chiave e quasi con timore accendo il quadro poco speranzoso....le luci si accendono...la pompa della benzina carica....primo scatto dello starter e ...accendo....nessun borbottio...nessuna indecisione parte dopo un decimo di secondo..:w00t:...i giri motore sono perfetti.....la lascio così per 3/4 minuti e la spengo....beh sarò rincoglionito dall'età..:biggrin3:....ma nel silenzio ho sentito il mio cuore battere un pò più veloce del solito e nascere sul mio volto un sorriso ebete ma felice; l'ho riposta in box, l'ho coperta e l'ho "salutata"...dandole appuntamento per i prossimi gg...a lei... la mia Bonnie.
(p.s. per favore non chiamate la neuro...:biggrin3:)

VAI GIANNNNNN, pure a me batte il cuore ogni volta che la mia Bonni parte....:))) Poi ti dico, nella mia vita piena di impegni e casini la Moto simboleggia la liberta:)))))

Los Zed
25/02/2012, 12:18
provare delle emozioni non è mai inutile! è successa la stessa cosa a me ieri sera dopo due mesi di fermo causa neve\freddo artico

mic56
25/02/2012, 12:44
Non c'è niente di più deleterio e pernicioso che avere costanza.
La costanza è intimamente connessa alla mediocrità...chi di noi non ricorda il compagno di scuola un pò tardo ma testardo, chino sul banco con la fronte imperlata di sudore, o vicino alla cattedra impappinato a rispondere, il cui giudizio dell'insegnate nel dargli un risicato sei era: " sei volenteroso e meriti un premio"? Quanta umiliazione in queste parole che volevano essere generose!
L'instabilità sentimentale e di applicazione in qualsiasi branca denota invece tormento interiore, tipico di menti attive che si interrogano su se stesse, e il mettere a nudo i propri sentimenti e le proprie perplessità sono caratteristiche peculiari di gente che sa analizzare il proprio tormento, traendone linfa vitale.
Bravo Gian..hai tutta la mia comprensione.
Con incrollabile stima, mic.

Ps: anche Richard Burton e Liz Taylor ebbero un rapporto simile.

Gian
25/02/2012, 14:06
Non c'è niente di più deleterio e pernicioso che avere costanza.
La costanza è intimamente connessa alla mediocrità...chi di noi non ricorda il compagno di scuola un pò tardo ma testardo, chino sul banco con la fronte imperlata di sudore, o vicino alla cattedra impappinato a rispondere, il cui giudizio dell'insegnate nel dargli un risicato sei era: " sei volenteroso e meriti un premio"? Quanta umiliazione in queste parole che volevano essere generose!
L'instabilità sentimentale e di applicazione in qualsiasi branca denota invece tormento interiore, tipico di menti attive che si interrogano su se stesse, e il mettere a nudo i propri sentimenti e le proprie perplessità sono caratteristiche peculiari di gente che sa analizzare il proprio tormento, traendone linfa vitale.
Bravo Gian..hai tutta la mia comprensione.
Con incrollabile stima, mic.

Ps: anche Richard Burton e Liz Taylor ebbero un rapporto simile.

Grazie Mic, bell'intervento....te ne sono grato, la stima è reciproca.

buecyb3r
25/02/2012, 20:43
Non c'è niente di più deleterio e pernicioso che avere costanza....

Mic, sempre più spesso mi ritrovo ad apprezzare i tuoi interventi... mai pensato di scrivere sul serio? Ci sei sicuramente portato ;)

Gian, che dirti... altro che neuro... il gesto che hai descritto io questo inverno l'avrò fatto 10 volte...
Ora però è giunto il tempo dei kilometri, se possibile in compagnia ;) Spero di vederti presto in giro!

Jo195
25/02/2012, 20:59
hai perfettamente ragione; sembrerà una cazzata, ma a me la moto fa da antidepressivo.
Qualche giorno fa ero in Tribunale e avevo davanti una fila lunghissima, roba da esaurimento nervoso.
A un certo punto mi sono estraniato dal contesto, ho tirato fuori il portatile e mi son messo a guardare il sito di café twin, mi son sentito subito meglio:biggrin3:

... anch'io qualche giorno fa ero in tribunale, ho provato a tirar fuori il portatile , ma con quelle manette di merda ho dovuto rinunciare ... porta pazienza

Shining
25/02/2012, 21:23
... anch'io qualche giorno fa ero in tribunale, ho provato a tirar fuori il portatile , ma con quelle manette di merda ho dovuto rinunciare ... porta pazienza

:biggrin3:

8e65
25/02/2012, 22:07
mi sono commosso.......

eeegia', penso che ognuno di noi in qualche momento di vita si sia trovato in queste similari condizioni......

il bello è che vivendo in momenti tristi riusciamo per qualche istante a riscoprire un sorriso e la voglia di ricominciare

Cominciano le belle giornate (finalmente,direi...), diamo una soffiatina alla polvere accumulata sulla nostra compagna di viaggi, il casco e.....via, si parte. riprendiamoci il sorriso perso.....

mabaco
25/02/2012, 22:28
:biggrin3:

...devi kiamarE SHINING O MABACOOOOOOOOOO....ARRIVANO IN MC.........:))))) CMQ...UN AIUTO O UN CONSULTO è SEMPRE DATO PRO BONO:)))

Hannibal
26/02/2012, 11:52
:oook: