PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE TRUFFA DA "RENAUDIN FRANÇOIS"



Uelanino
24/02/2012, 08:35
Occhio al signor "RENAUDIN FRANÇOIS" è palesemente una truffa, io ho l'annuncio su moto.it quindi se ricevete una mail da questo signore cestinate subito! sotto il testo della mail...

Buonasera sig.,

È con grande soddisfazione che prendo contatto del vostro mail. Li ringrazio per l'affabilità e per l'occasione che mi offrite me di esprimere per l'interesse dimostrato alla vostra moto. Indico un comodo personale dell'avviso della vostra moto che trovo alla mia idoneità. Vista che sono all'estero in di Africa precisamente in Costa d'Avorio per il mio lavoro, questa situazione è abbastanza difficile rendermi sui luoghi dove si trova il veicolo per controllare, parte la pulizia e verifica del lato dell'intervista in seguito avere un accordo d'acquisto insieme. Questo sarà strano di sapere perché sono in ricerca di un'automobile poiché ci sono privati che ne vendono qui. Semplicemente i rappresentanti africani sostituiscono le parti originali con parti imitate che non sono in buoni stati ed di più sono una falsificazione di vendita illegale. Sono interessato dalla vostra ed informate che sono veramente acquirente automaticamente per il veicolo.

amerei sapere ha quale prezzo lascerete partirvi quest'automobile. Successivamente prenderò contatto con il mio amministratore per sapere quale modalità di pagamento io potrà effettuare per farvi pervenire la somma convenuta dell'automobile vista della mia impossibilità di renderla sui luoghi per concludere la vendita.

Amerei avere tutte le informazioni necessarie sullo stato attuale dell'automobile prima di impegnarla definitivamente per il seguito della vendita.

Grazie,
Attendo una risposta di voi non appena possibile.

Cordialmente
SIG. RENAUDIN FRANÇOIS

VonRichthofen
24/02/2012, 08:39
solite cose.....

HAL9000
24/02/2012, 08:47
ma dai??...

e dire che sembrerebbe una personcina cosi' amodo...