PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi ad organizzare week end romantico a parigi



cashita
24/02/2012, 09:55
Allora...la mia idea è questa... l'anniversario arriva il 12 aprile, vorrei andare a parigi 13-14-15 e cenare sulla torre eiffel, io però non sono mai stato a parigi, non conosco ne le zone ne gli aereoporti, non so assolutamente nulla...

Cosa avete da consigliarmi?

streetTux
24/02/2012, 09:58
Prima cosa: qualsiasi Hotel tu scelga, vedi che sia vicinissimo ad una fermata della metropolitana. Con quella andrai ovunque in un attimo ;)

cashita
24/02/2012, 10:01
Prima cosa: qualsiasi Hotel tu scelga, vedi che sia vicinissimo ad una fermata della metropolitana. Con quella andrai ovunque in un attimo ;)

ok prima info registrata! Grazie! :)

jamex
24/02/2012, 10:13
C'era Uzz (mi pare) che noleggia un appartamento per 2 in centro a Parigi......

cashita
24/02/2012, 10:24
C'era Uzz (mi pare) che noleggia un appartamento per 2 in centro a Parigi......

ok lo contatto allora! grazie!

gtm [Matteo]
24/02/2012, 10:40
Una volta trovato un hotel vicino al centro (o l'appartamento di Uzz) sei a posto...il mangiare non è un granchè se vuoi spendere poco, perciò o spendi molto o ti mangi dei gran panini (io ho optato per i panini).
La metro è semplice da capire, appena arrivi magari vai a vedere se c'è un qualche abbonamento che convenga (forse per solo 3 gioni non penso), comunque qui Costo della metropolitana di Parigi (http://www.parigiviaggi.it/costo_della_metropolitana_di_parigi.php) c'è qualcosa

PS Il Francese è come il dialetto Romagnolo (io essendo Romagnolo e sapendo un pò il francese non ho avuto difficoltà) perciò si capisce abbastanza bene e se non fanno i bastadi (e lo fanno spesso, fanno finta di non capire) lo capirai bene.

Comuque Parigi è bellissima

urasch
24/02/2012, 10:42
prepara la carta di credito....sò dolori se vuoi mangiare

Muttley
24/02/2012, 10:44
C'era Uzz (mi pare) che noleggia un appartamento per 2 in centro a Parigi......

l'appartamento e a 4 minuti dalla torre , e per 2 innamorati e' perfetto :D ...io ci son stato con le mie Mogli ....consigliatissimo !!!


prepara la carta di credito....sò dolori se vuoi mangiare

a casa Uzz c'e' pure la cucina ed un comodo Market vicino !

clicca qua : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/65990-affitto-appartamento-parigi.html

cashita
24/02/2012, 10:54
;5480043']Una volta trovato un hotel vicino al centro (o l'appartamento di Uzz) sei a posto...il mangiare non è un granchè se vuoi spendere poco, perciò o spendi molto o ti mangi dei gran panini (io ho optato per i panini).
La metro è semplice da capire, appena arrivi magari vai a vedere se c'è un qualche abbonamento che convenga (forse per solo 3 gioni non penso), comunque qui Costo della metropolitana di Parigi (http://www.parigiviaggi.it/costo_della_metropolitana_di_parigi.php) c'è qualcosa

PS Il Francese è come il dialetto Romagnolo (io essendo Romagnolo e sapendo un pò il francese non ho avuto difficoltà) perciò si capisce abbastanza bene e se non fanno i bastadi (e lo fanno spesso, fanno finta di non capire) lo capirai bene.

Comuque Parigi è bellissima


l'appartamento e a 4 minuti dalla torre , e per 2 innamorati e' perfetto :D ...io ci son stato con le mie Mogli ....consigliatissimo !!!



a casa Uzz c'e' pure la cucina ed un comodo Market vicino !

clicca qua : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/65990-affitto-appartamento-parigi.html

mitici! siete sempre pronti...Muttley mi sai dire (anche in mp) più o meno a quanto ammonta il danno di uzz? :D

MattiaF
24/02/2012, 11:17
cenare sulla torre eiffel

Cosa avete da consigliarmi?

che se guardi forse trovi ancora posto. Al jules vernes sarà difficile, forse trovi posto alla brasserie ma non è che sia un granchè.. io ti consiglio di andare in alto alla torre, guardare il panorama bevendo lo champagne (è un pò una cosa per turisti ma è romantico) e poi trovarti un ristorante carino in centro...
cmq ottima scelte, Parigi è una città bellissima

yeager4772
24/02/2012, 11:53
Anche Montmartre è romanticissima per una cenetta, la chiesa di Sacro Cuore è favolosa.

black panther
24/02/2012, 13:39
Beatoooo!!! Io sono nata appena fuori Parigi, a Sud in paesino sulla Senna
non ci sono mai stata, mi piacerebbe un sacco..
non so come consigliarti ma ti auguro di passare un we indimenticabile
..hei poi ci farai vedere qualche foto? :wub::wub::wub::wub:

cashita
24/02/2012, 13:58
Beatoooo!!! Io sono nata appena fuori Parigi, a Sud in paesino sulla Senna
non ci sono mai stata, mi piacerebbe un sacco..
non so come consigliarti ma ti auguro di passare un we indimenticabile
..hei poi ci farai vedere qualche foto? :wub::wub::wub::wub:

grazie!! spero di riuscire ad organizzare tutto...

Si ovviamente le foto non mancheranno! :oook:

marcogrande80
24/02/2012, 14:13
Parigi è tutta stupenda:oook: vedrai sarà facile star bene....consiglio solo di evitare quartiere Pigalle (quello del Moulin Rouge per intenderci) di notte, + sicuro di giorno!!!!

Per il resto buon divertimento

leo
24/02/2012, 14:19
C'era Uzz (mi pare) che noleggia un appartamento per 2 in centro a Parigi......

Quoto
Apartamento carinissimo in zona molto bella,contattatelo.

laura83
24/02/2012, 14:35
io ho portato a sorpresa il mio moroso a Parigi a Natale, è stato bellissimo e ci tornerei subito...

dall'aeroporto con una navetta gratuita arrivi alla stazione dove prendere la rer (treno) per raggiungere il centro, puoi fare il biglietto unico di andata alle casse automatiche, una volta in centro ti conviene muoverti in metro o bus (ci sono stazioni praticamente ogni 500mt), trovi carnet di 10 biglietti che valgono 1 ora dalla convalida e ti permettono di fare tutti i cambi che vuoi tra le linee metro... per tre giorni è la soluzione più conveniente...

Ti consiglio vivamente di andare a Montmatre, è bellissimo e se vai di mattina presto quando non è molto affollato è anche molto romantico...
Per la tour Eiffel fai il biglietto online, devi programmare l'orario di salita ma eviti file chilometriche da ore di attesa entrando da un ingresso riservato, ti consiglio la salita di notte...

Sarà bellissimo !!!!

cashita
24/02/2012, 14:40
io ho portato a sorpresa il mio moroso a Parigi a Natale, è stato bellissimo e ci tornerei subito...

dall'aeroporto con una navetta gratuita arrivi alla stazione dove prendere la rer (treno) per raggiungere il centro, puoi fare il biglietto unico di andata alle casse automatiche, una volta in centro ti conviene muoverti in metro o bus (ci sono stazioni praticamente ogni 500mt), trovi carnet di 10 biglietti che valgono 1 ora dalla convalida e ti permettono di fare tutti i cambi che vuoi tra le linee metro... per tre giorni è la soluzione più conveniente...

Ti consiglio vivamente di andare a Montmatre, è bellissimo e se vai di mattina presto quando non è molto affollato è anche molto romantico...
Per la tour Eiffel fai il biglietto online, devi programmare l'orario di salita ma eviti file chilometriche da ore di attesa entrando da un ingresso riservato, ti consiglio la salita di notte...

Sarà bellissimo !!!!

grazie gentilissima! hai anche consigli su eventuali alloggi? in caso Uzz non possa aiutarmi...

laura83
24/02/2012, 14:43
Uzz mi ha dato parecchie dritte prima della partenza e spero che possa aiutarti con il suo appartamento, ti mando mp...

cashita
24/02/2012, 15:00
Uzz mi ha dato parecchie dritte prima della partenza e spero che possa aiutarti con il suo appartamento, ti mando mp...

ok grazie...