PDA

Visualizza Versione Completa : vendo thruxston 900

TIGER69
24/02/2012, 16:43
Vendo e spero di farlo in fretta ed indolore, triumph thruxston 900 EFI, luglio 2011, km 1700, contakilometri modificato con blocco completo modello SE, kit forcelle anteriori olio e molle, primo tagliando, scarico completo 2 in 1 shark omologato con dbkiller estraibile con mappatura al banco dedicata, pezzi originali mai utilizzati e conservati con cura. Colore nero con banda oro. Perfetta, e rimessata con telo e matenitore batteria da inizio ottobre, bollo pagato e garanzia residua dei due anni. Che dire nuova!..Se cercata una bella thruxston al prezzo di un aziendale maltratta e priva di accessori eccomi..se interessati o volete proporre fatevi avanti..vi chiedo solo la cortesia se interessati fatemi saper tramite cell ho problemi a star sul forum!
3401083071 Lele.Grazie ragazzi!

scusate le foto che ho non riesco a ridurle di dimensioni..prometto che appena avrò il pc per ridurle lo faccio..nel caso le ho sul cell e le spedisco agli interessati visto che non riesco a collegarmi con il cell..caspita sta tecnologia di m....

Shining
24/02/2012, 17:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/200857-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-negli-annunci-di-vendita.html