Visualizza Versione Completa : Rat Torino 13° memorial Spadino domenica 1° aprile Torino-Morgex
tonidaytona
24/02/2012, 17:33
Motoraduno 13° MEMORIAL SPADINO MORGEX (AO) Valle d'Aosta 01/04/2012 (http://www.google.it/url?q=http://www.bikershotel.it/motoraduni/4685/13%25C2%25B0%2BMEMORIAL%2BSPADINO.htm&sa=U&ei=GMlHT9ucHMPT4QSRyrTYDg&ved=0CBUQFjAC&usg=AFQjCNGWQLrdP0y0zCD5SjjL1F7Pyr1qJA)
Cari Amici Motociclisti!
anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarVi al motogiro che si terra' domenica 1 aprile con partenza ore 10,00 presso autogril Stura nord ( quello prima del bivio TO-AO TO-MI ) e arrivo a Morgex Aosta.
L' occasione l'annuale raduno internazionale Memorial Spadino.
come nella precedente edizione procederemo in autostrada fino a Quincinetto poi tutta statale!
ci fermeremo a pranzare in una trattoria poco dopo Aosta per raggiungere Morgex intorno alle ore 14,00.
da li ci uniremo al corteo che raggiungera' il traforo del Monte Bianco ove il coordinamento motociclisti e altre autorita' terranno un discorso in ricordo di un grande Motociclista.
rientro in statale e libero da Quincinetto in avanti.
rientro previsto a Torino intorno alle 18,00.
vi aspettiamo numerosi!!
per conferme e' gradito riscontro alla mail: antonio.ventura64@yahoo.it
a Piero Marchesi della Happy Moto o sulla rubrica che forum Triumphchepassione.
a presto!
Antonio Ventura
Rat Pack Triumph Happimoto
http://i41.tinypic.com/1058i28.jpg
LISTA :
1 - MR-T
2 - Tonidaytona
3 - Giuseppejo
4 - Robymecc ( se non e' troppo innamorato...)
5 - Fab-Fabrizio
6 - Tdm47
7 - Fsano
8 - Fiscal
9 - Teomotard
10 - maxmicione
11 - Beppeferry
12 - Andrea ( al casello quincinetto )
13 - Basister
14 - Snow white
15 - Cary73
16 - MapoMapo
17 - Boxer
18 - Amico Tigerista Teo
19 - Papa' teo ( probabile :biggrin3:)
20 - Manux81
21 - Angelo
22 - Angelo wife
23 - Amico con bonneville
24 - Jusspeed
25 - Apox
25 - Edef
26 - treeclimber
27 - fratello treeclimber
28 - friend treeclimber 1
29 - friend treeclimber 2
30 - Bru
31 - RR Bruno
32 - amico Apozz
33 - amico Apozz 2
:supremo: grandissimo Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:
speriamo di portare qualche altro grifone da zena ;)
:smoke_:
tonidaytona
24/02/2012, 17:43
sarebbe un grande onore per me!
sarebbe un grande onore per me!
:wub:
Fabrizio
24/02/2012, 19:37
ok sulla carta di turno sarei libero, quindi assolutamente presente, vedo se riesco ad organizzare qualcosa come Rat Biella in maniera tale da cogiungerci ad Ivrea e proseguire tutti assieme, anzi per gli amici della zona Biella Vercelli Novara parliamone pure
dovrei esserci quasi di sicuro :oook:
E proviamoci, va'... ;) vediamo cosa riesco a fare
Sent from my iPad using Tapatalk HD
tonidaytona
25/02/2012, 09:04
ok sulla carta di turno sarei libero, quindi assolutamente presente, vedo se riesco ad organizzare qualcosa come Rat Biella in maniera tale da cogiungerci ad Ivrea e proseguire tutti assieme, anzi per gli amici della zona Biella Vercelli Novara parliamone pure
bene!
dovrei esserci quasi di sicuro :oook:
molto bene!!
sempre meglio!!!
:wub:
snow white
25/02/2012, 10:49
...sì!! io ci sono..:bounce:
...la strada ormai la conosco (...ma vi seguo..:dubbio:)
.. e se siamo fortunati che "ci casca" una giornata come oggi...:laugh2:
robymecc
25/02/2012, 11:55
No ... io vado a spasso con la mia dolce metà..:nonono::linguaccia2::w00t::w00t: certo che ci sono :lingua::lingua::lingua:
maxmicione
25/02/2012, 11:56
dovrebbi esserci anche io quest'anno :oook:
armageddon
25/02/2012, 12:20
io ci sarei,segnami con 4/5 punti interrogativi,e solo se c'è sole ed almeno 22,5°
bene cosi'
No ... io vado a spasso con la mia dolce metà..:nonono::linguaccia2::w00t::w00t: certo che ci sono :lingua::lingua::lingua:
Alla grande!
bene cosi'
Alla grande!
io ci sarei,segnami con 4/5 punti interrogativi,e solo se c'è sole ed almeno 22,5°
sicuramente piovera'
:D
tonidaytona
25/02/2012, 21:50
bene bene...
Armando.. se appena appena pioviggina salgo sul palco e do' il tuo cell a tutti 10000 i presenti sul piazzale del Bianco!
roba che ti suona il cell per tre mesi!!!:w00t:
Fabrizio
25/02/2012, 22:10
bene bene...
Armando.. se appena appena pioviggina salgo sul palco e do' il tuo cell a tutti 10000 i presenti sul piazzale del Bianco!
roba che ti suona il cell per tre mesi!!!:w00t:
cosi' tanti? chissa' i GS che ci saranno, comunque il numero di armando lo trovi gia' nei bagni dei migliori autogrill:biggrin3:
tonidaytona
25/02/2012, 22:16
cosi' tanti? chissa' i GS che ci saranno, comunque il numero di armando lo trovi gia' nei bagni dei migliori autogrill:biggrin3:
si ma ho finito i pennarelli e allora...
penso a quei polacchi al colle San Carlo , lo scorso anno che tra i tanti mandavano un sms a Armandone pure loro:laugh2:
Fabrizio
25/02/2012, 22:19
penso a quei polacchi al colle San Carlo , lo scorso anno che tra i tanti mandavano un sms a Armandone pure loro:laugh2:
mi piacerebbe vedere armand in moto, ma voi che lo conoscete e' capace?
armageddon
26/02/2012, 09:57
e chi se lo scorda ,mi sono ricaricato per 3 mesi con l'autoricarica:biggrin3:
mi piacerebbe vedere armand in moto, ma voi che lo conoscete e' capace?
io sono un motociclista virtuale:cool:
maxmicione
26/02/2012, 10:16
ALLORA MI SEGNATE O NO !!!!!!!!
tonidaytona
26/02/2012, 11:54
ALLORA MI SEGNATE O NO !!!!!!!!
sei sicuro??
guarda che son tanti kilometri eh...:laugh2:
maxmicione
26/02/2012, 11:58
sei sicuro??
guarda che son tanti kilometri eh...:laugh2:
mi poirto la red bull :laugh2:
beppeferry
26/02/2012, 19:52
ciao a tutti
come potrei mancare .....
segnami tony
lamps
Fabrizio
26/02/2012, 19:54
tony ma la cosa importante, cosa si mangia?????????????????????
tonidaytona
26/02/2012, 21:06
tony ma la cosa importante, cosa si mangia?????????????????????
stinko e fonduta!
che domande...
ciao a tutti
come potrei mancare .....
segnami tony
lamps
Beppe!!
stavo gia' preoccupandomi...:blink:
:laugh2:
Fabrizio
26/02/2012, 21:25
stinko e fonduta!
che domande...
STINKO, allora Apox viene di sicuro
armageddon
26/02/2012, 21:44
stinko e fonduta!
che domande...
Beppe!!
stavo gia' preoccupandomi...:blink:
se vengo mi porto il baracchino
Triple Peo
27/02/2012, 10:19
Non ti do ancora la conferma definitva ma sarei estremamente intenzionato a venire......è da anni che vorrei rendere omaggio alla memoria del grandissimo Spadino e per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad esserci!
Spero che quest'anno sia la volta buona!
Per gli amici della zona Biella Vercelli Novara potremmo trovarci o a carisio o in qualche autogrill lungo la strada per poi aggregarci a Quincinetto con i torinesi!
Rickystyle
27/02/2012, 12:52
come ho scritto di la,è nelle mie intenzioni partecipare,finalmente quest'anno! volevo sapere,toni,che giro fate da torino per arrivare la??!
perchè vedendo la strada,per me arrivando da milano dovrei prendere lo svincolo all'incirca ad ivrea per salire a morgex (punto di ritrovo del raduno)
potrei trovarmi coi ragazzi del rat biella se poi salgono su verso aosta,altrimenti per esser la alle 10 dovrei prendere la alessandria torino,fare il giro in senso orario e poi al ritorno tornare da milano!
Fabrizio
27/02/2012, 12:52
Non ti do ancora la conferma definitva ma sarei estremamente intenzionato a venire......è da anni che vorrei rendere omaggio alla memoria del grandissimo Spadino e per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad esserci!
Spero che quest'anno sia la volta buona!
Per gli amici della zona Biella Vercelli Novara potremmo trovarci o a carisio o in qualche autogrill lungo la strada per poi aggregarci a Quincinetto con i torinesi!
ma due curve sulla serra non ce le vogliamo fare? anzi da carisio possiamo fare un bel giretto che ci porta a mongrando e poi a quincinetto
Triple Peo
27/02/2012, 15:51
Mmmmhhhh.....fammi pensare......
Mi hai convinto!!! Mi sembra un ottima idea!!
Sei sempre piu' un rat leader!! Hihihi
tonidaytona
27/02/2012, 15:53
come ho scritto di la,è nelle mie intenzioni partecipare,finalmente quest'anno! volevo sapere,toni,che giro fate da torino per arrivare la??!
perchè vedendo la strada,per me arrivando da milano dovrei prendere lo svincolo all'incirca ad ivrea per salire a morgex (punto di ritrovo del raduno)
potrei trovarmi coi ragazzi del rat biella se poi salgono su verso aosta,altrimenti per esser la alle 10 dovrei prendere la alessandria torino,fare il giro in senso orario e poi al ritorno tornare da milano!
tu aspettaci a Quincinetto.
uscita autostrada.
poi da li facciamo statale e qualche pezzetto variegato se il tempo e' bello!!:biggrin3:
Rickystyle
27/02/2012, 16:25
andata :D
vedo che il gruppone cresce.... bene bene..... :smoke_:
Fabrizio
27/02/2012, 20:11
Fammi capire Riki, tu di preciso da dove vieni, perche' penso che ci sia anche gente da Vercelli, e comunque come ha fatto notare Peo potrebbe essere veramente comodo Carisio, comunque se vuoi venire con noi (e ne saremmo tutti ben lieti) fai un fischio e vengo a raccattarti dove vuoi se hai problemi con la strada
Mmmmhhhh.....fammi pensare......
Mi hai convinto!!! Mi sembra un ottima idea!!
Sei sempre piu' un rat leader!! Hihihi
mi fai arrossire ciosi'
Rickystyle
27/02/2012, 21:40
mah guarda,penso che farei l'autostrada da pavia,passando per milano e poi sulla milano-torino...ma dipende a che ora ci si trova insomma...cmq carisio andrebbe benissimo! diciamo che meno faccio di autostrada e meglio è,sopratutto se le strade sono curvose e si è in compagnia!! ;)
Fabrizio
27/02/2012, 21:48
mah guarda,penso che farei l'autostrada da pavia,passando per milano e poi sulla milano-torino...ma dipende a che ora ci si trova insomma...cmq carisio andrebbe benissimo! diciamo che meno faccio di autostrada e meglio è,sopratutto se le strade sono curvose e si è in compagnia!! ;)
promossa, allora da qua partiamo con il presupposto che ci si ritrova tutti a carisio
Belin sono già in lista?? Devo sbrigarmi a comprare la cerata nuova !
Fabrizio
28/02/2012, 21:18
Belin sono già in lista?? Devo sbrigarmi a comprare la cerata nuova !
non serve, anno bisestile, quindi tutte le uscite con tony saranno asciutte:oook:
non serve, anno bisestile, quindi tutte le uscite con tony saranno asciutte:oook:
:papa:
tonidaytona
29/02/2012, 08:09
:papa:
n.t.u.c.u.l.u.
n.t.u.c.u.l.u.
Già che ho la moto smontata, ho provveduto a sigillare tutto e la sto predisponendo per montare uno snorkel!
Assamai...
Teomotard
29/02/2012, 11:21
Ciao ragazzi!
quest'anno mi piacerebbe fare un po di strada con voi, se riesco vengo a "prendervi" a quincinetto!
sarò sicuramente dei vostri per il pranzo comunque, quindi segnatemi come recuperato per strada ;)
sarà un piacere rivedervi!
Rickystyle
29/02/2012, 12:48
bella teo!! io e te siam praticamente già d'accordo!! ;)
poi ci sentiamo meglio più avanti!
Teomotard
29/02/2012, 20:07
bella teo!! io e te siam praticamente già d'accordo!! ;)
poi ci sentiamo meglio più avanti!
assolutamente si! alla grande Ricky! in bocca al lupo per lunedì ;)
Non sono sicuro ma mi piacerebbe...vediamo
I compagni di viaggio sarebbero quelli giusti;)
:oook:
Fabrizio
01/03/2012, 07:25
ma tu ?
Partenza col buio, colazione nelle langhe, niente autostrada, sennò esplodi, pioggia e grandine tutto il tempo... mi scende una lacrima di commozione, dai vieni!
tonidaytona
01/03/2012, 11:19
Partenza col buio, colazione nelle langhe, niente autostrada, sennò esplodi, pioggia e grandine tutto il tempo... mi scende una lacrima di commozione, dai vieni!
al romanticismo non si comanda...
CHE UOMO.
io spero...
cacati.
cacati.
Al momento le date del nostro campionato sono state fissate fino al 25/03, da aprile in poi non si sa nulla...
Fabrizio
01/03/2012, 19:52
Al momento le date del nostro campionato sono state fissate fino al 25/03, da aprile in poi non si sa nulla...
forse te l'hanno gia' detto ma e ' meglio ribadire, CACATI:biggrin3:
questo è lo spirito che adoro
forse te l'hanno gia' detto ma e ' meglio ribadire, CACATI:biggrin3:
Devo ribadire quanto detto da Armageddon???
:dubbio:
tonidaytona
02/03/2012, 08:16
Devo ribadire quanto detto da Armageddon???
:dubbio:
cacati e' stato ri-detto???
cacati e' stato ri-detto???
'ntuculu ad entrambi è stato detto??
tonidaytona
02/03/2012, 09:06
'ntuculu ad entrambi è stato detto??
ritorniamo on topic ragazzi.
ritorniamo on topic ragazzi.
Dovrebbero spostarci le partite dalla domenica al sabato, per cui probabilmente :oook:
tonidaytona
02/03/2012, 12:10
Dovrebbero spostarci le partite dalla domenica al sabato, per cui probabilmente :oook:
ecco.
questo inizia a piacermi!!
Fabrizio
02/03/2012, 12:31
toni, noi che arriviamo da un altra strada ci troviamo a quincinetto? magari ci facciamo fare strada dal mago di ivrea,
siamo nella sta zona giustamente
ecco.
questo inizia a piacermi!!
Dai tempo... lo so che ti piacciono le sorprese... tipo quando all' autogrill ci troviamo per partire x l' Austria... :D:D:D
Teomotard
03/03/2012, 00:58
toni, noi che arriviamo da un altra strada ci troviamo a quincinetto? magari ci facciamo fare strada dal mago di ivrea,
siamo nella sta zona giustamente
anche io mi aggiungo a quincinetto e vi farò strada con piacere assieme a roby!
basister
03/03/2012, 02:48
Presente! fabri... noi ci si organizza e si va insieme?
Fabrizio
03/03/2012, 06:23
Presente! fabri... noi ci si organizza e si va insieme?
certo che si !
tonidaytona
03/03/2012, 09:20
anche io mi aggiungo a quincinetto e vi farò strada con piacere assieme a roby!
allora troverai a aspettare un altro amico di quincinetto.
Andrea!!
Rickystyle
03/03/2012, 09:22
io allora mi troverò a carisio insieme a fabrizio e gli altri ragazzi del rat biella giusto??!
poi ci si muove verso quincinetto a trovare tutti gli altri?
Fabrizio
03/03/2012, 11:42
io allora mi troverò a carisio insieme a fabrizio e gli altri ragazzi del rat biella giusto??!
poi ci si muove verso quincinetto a trovare tutti gli altri?
bene, facciamo proprio così
tonidaytona
03/03/2012, 12:35
bene, facciamo proprio così
aggiornamento:
a quincinetto il punto d'incontro e' la stazione di servizio all'uscita dell'autostrada.
se fara' bello noi si arrivera' dalla valchiusella:w00t:.
o diversamente all'uscita del casello.
Fabrizio
03/03/2012, 13:25
aggiornamento:
a quincinetto il punto d'incontro e' la stazione di servizio all'uscita dell'autostrada.
noi serra con il bello o brutto tempo:fisch:
basister
03/03/2012, 14:42
Ies! con gomme nuove, impianto elettrico a posto e batteria nuova.... non mi fermerà di sicuro il tempo! :biggrin3:
Teomotard
04/03/2012, 10:18
aggiornamento:
Perfetto!
snow white
04/03/2012, 19:16
...e perchè mi hai tolto dall'elenco? :sad:
tonidaytona
04/03/2012, 19:21
...e perchè mi hai tolto dall'elenco? :sad:
quindi vieni???
snow white
04/03/2012, 19:39
quindi vieni???
.....mai detto il contrario!!!!:biggrin3:... sempre se non rompo!!!:dubbio:
tonidaytona
04/03/2012, 19:40
.....mai detto il contrario!!!!:biggrin3:... sempre se non rompo!!!:dubbio:
preso io una cantonata... caffe' pagato per te!!:laugh2:
snow white
04/03/2012, 19:43
preso io una cantonata... caffe' pagato per te!!:laugh2:
robymecc
05/03/2012, 19:33
[QUOTE=Slow;5491664]questo è lo spirito che adoro[/QUOTE
Cambia sto AVATAR .... io voglio dormir la notte....
Io penso di esserci ma da qui al primo di aprile è facile che tante cose cambino! Mettetemi in lista, se ci sono problemi vi avviso, ma spero non ce ne siano! Unica cosa per Fabri e C. ......io a carisio non ci vengo neanche morto, è giusto che sappiate che per me il triangolo BALOCCO, CARISIO, FORMIGLIANA è come il Triangolo delle Bermuda...Quando passo di lì chiudo gli occhi e attraverso a manetta, devo passarci meno tempo possibile se no rischio di uccidere........quindi io vi becco più avanti verso la serra, basta solo che Fabri mi fai sapere il tragitto in modo che so dove trovarmi e a che ora....e scusatemi per il fatto che non vengo a carisio!
Fabrizio
05/03/2012, 20:14
Io penso di esserci ma da qui al primo di aprile è facile che tante cose cambino! Mettetemi in lista, se ci sono problemi vi avviso, ma spero non ce ne siano! Unica cosa per Fabri e C. ......io a carisio non ci vengo neanche morto, è giusto che sappiate che per me il triangolo BALOCCO, CARISIO, FORMIGLIANA è come il Triangolo delle Bermuda...Quando passo di lì chiudo gli occhi e attraverso a manetta, devo passarci meno tempo possibile se no rischio di uccidere........quindi io vi becco più avanti verso la serra, basta solo che Fabri mi fai sapere il tragitto in modo che so dove trovarmi e a che ora....e scusatemi per il fatto che non vengo a carisio!
non sto ad indagare, avrai i tuoi buoni motivi, credo che andremo a prendere la serra a Salussola per cui ci possiamo trova li':oook:
salussola va già bene! cmq hai il cel, ci aggiorniamo il giorno prima con la conferma! ;) Yeah Bro!!
Fabrizio
05/03/2012, 20:27
salussola va già bene! cmq hai il cel, ci aggiorniamo il giorno prima con la conferma! ;) Yeah Bro!!
ok anche se spero di vederti prima, domenica...mare...pesce...triumph...rimembra
Domenica spero di essere con I BALORDI (il mio solito gruppetto di amici)...se la mia moto è pronta (e dovrebbe esserlo) finalmente ci riuniremo tutti e 5!!
Senza offesa eh!!
Chi si trova a quincinetto direttamente....?????
Triple Peo
06/03/2012, 11:30
Io seguo sempre con attenzione ma aspetto a segnarmi in lista.....non vorrei avere qualche inconveniente all'ultimo...:oook:
Intanto :popcornsmiley:
tonidaytona
06/03/2012, 12:06
Io seguo sempre con attenzione ma aspetto a segnarmi in lista.....non vorrei avere qualche inconveniente all'ultimo...:oook:
Intanto :popcornsmiley:
ce tempo.
naturalmente spero che tu sia dei nostri!!:biggrin3:
Triple Peo
06/03/2012, 14:00
ce tempo.
naturalmente spero che tu sia dei nostri!!:biggrin3:
Lo spero anche io Tony!
Anche perchè ci tengo proprio a rendere onore a Spadino! Pur essendo un raduno rekativamente vicino a casa non sono mai riuscito ad andarci....
Anche a me Ste...vediamo se riesco ad organizzarmi.....:dubbio:
Ma tu andrai senza freni o senza strumentazione??!:w00t:
Teomotard
07/03/2012, 07:51
Chi si trova a quincinetto direttamente....?????
io, vengo a "prendervi" da aosta... e mi pare ci sia anche Andrea
Anche a me Ste...vediamo se riesco ad organizzarmi.....:dubbio:
Ma tu andrai senza freni o senza strumentazione??!:w00t:
:dry:
in vespa
:biggrin3:
ho preso il saldatore, sabato installo lo strumento, se il freno dietro continua a toccare lo tolgo.
idem con la street, se non riesco a montare i dischi vado senza, il cerchione a vista deve essere una figata :w00t:
VinceSpeed
08/03/2012, 10:18
Presente! Tony mi segni?
THX :oook:
Per chi si trova a quincinetto appuntamento al bar dietro al benzinaio che si trova davanti al casello
le un caffè????
Fatemi sapere l ora
Andrea
tonidaytona
08/03/2012, 16:57
Per chi si trova a quincinetto appuntamento al bar dietro al benzinaio che si trova davanti al casello
le un caffè????
Fatemi sapere l ora
Andrea
penso saremo in zona intorno alle 10,45:oook:
bel!n che bel gruppone :smoke_:
Teomotard
11/03/2012, 11:00
io dovrei arrivare quasi sicuramente con un amico col tiger e forse con due non triumphisti, ma siamo gente dal cuore caldo e li accogliamo nel gruppone vero;)?
io dovrei arrivare quasi sicuramente con un amico col tiger e forse con due non triumphisti, ma siamo gente dal cuore caldo e li accogliamo nel gruppone vero;)?
Siamo caldissimi... la benzina la porti tu? io porto l' accendino...
:D:D:D
tonidaytona
11/03/2012, 17:22
naturalmente.
quando sei sicuro dammi conferma e li inserisco nella lista!!
cattivone.
Teomotard
12/03/2012, 08:01
sai matto? con quel che costa la benzina oggi???
sai matto? con quel che costa la benzina oggi???
Hai ragione anche tu... la spingiamo giù da un dirupo!!!
;)
Tony ti è sfuggito il mio nome forse, aggiungimi pure che ci sono!! :oook:
Teomotard
13/03/2012, 23:07
confermo la presenza di un tigerista che arriverà con me da aosta a quincinetto. ho in forse mi papà, il non triumphista ma che ha contribuito spesso alla mia street... quindi è un po triumphista anche lui
tonidaytona
14/03/2012, 07:22
Tony ti è sfuggito il mio nome forse, aggiungimi pure che ci sono!! :oook:
confermo la presenza di un tigerista che arriverà con me da aosta a quincinetto. ho in forse mi papà, il non triumphista ma che ha contribuito spesso alla mia street... quindi è un po triumphista anche lui
aggiornato!!
a presto:oook:
tonidaytona
18/03/2012, 19:58
da aggiungersi almeno altre 4-5 persone incontrate all'open day.
ma non ricordo i nomi...:wacko:
Fabrizio
18/03/2012, 20:01
da aggiungersi almeno altre 4-5 persone incontrate all'open day.
ma non ricordo i nomi...:wacko:
smemorato:biggrin3:
dai che ci si vede, sara' un mesotto che non facciamo una riunione di consiglio
tonidaytona
18/03/2012, 20:06
smemorato:biggrin3:
dai che ci si vede, sara' un mesotto che non facciamo una riunione di consiglio
verra' fuori una gran bella giornata!!!
grazie a tutti voi.:oook:
Fabrizio
18/03/2012, 20:50
verra' fuori una gran bella giornata!!!
grazie a tutti voi.:oook:
ne sono sicuro, un bel raduno, nuovi e vecchi amici, moto!
Triple Peo
18/03/2012, 21:50
Sempre piu' vicino alla conferma!! Yeahhhh
Rickystyle
19/03/2012, 01:15
toni una domanda...c'è da prenotare la trattoria o qualcosa!? perchè parlando con alcuni amici,potrebbero essere interessati a venir su al memorial, ma nn so precisamente (e nn lo sanno nemmeno loro ufficialmente) se verranno oppure no!!
tonidaytona
19/03/2012, 15:42
toni una domanda...c'è da prenotare la trattoria o qualcosa!? perchè parlando con alcuni amici,potrebbero essere interessati a venir su al memorial, ma nn so precisamente (e nn lo sanno nemmeno loro ufficialmente) se verranno oppure no!!
SI.
attendo risposta da Teo per un ristorante dopo Morgex.
saremo piu' di 20 e la prenotazione e' necessaria.
Rickystyle
19/03/2012, 19:25
ok allora sento un po' le adesioni sicure fra i miei amici!!
thanks!! ;)
tonidaytona
20/03/2012, 12:08
dunque dunque...
il buon Teo mi ha dato gia' qualche indicazione circa una proposta di ristorante.
ci sarebbe un campeggio con ristorante che ci farebbe mangiare degli antipasti e un primo con 15 euro.
acqua, vino e caffe'.
e' solo una indicazione ma potrebbe andare bene??
diversamente penso di ripiegare al ristorante dello scorso anno dove comunque ci eravamo trovati bene.
dite la vostra...
Fabrizio
20/03/2012, 12:21
tutto va bene, tanto non deve essere il pranzo della festa, abbiamo molto da
fare quel giorno :oook:
se volete sento mio padre , quasi quotidianamente pranza da quelle parti,
ha un ottimo aggancio con un camping
ristorante ad aymeville
dunque dunque...
il buon Teo mi ha dato gia' qualche indicazione circa una proposta di ristorante.
ci sarebbe un campeggio con ristorante che ci farebbe mangiare degli antipasti e un primo con 15 euro.
acqua, vino e caffe'.
diversamente penso di ripiegare al ristorante dello scorso anno dove comunque ci eravamo trovati bene.
dite la vostra...
tutto va bene, tanto non deve essere il pranzo della festa, abbiamo molto da
fare quel giorno :oook:
se volete sento mio padre , quasi quotidianamente pranza da quelle parti,
ha un ottimo aggancio con un camping
ristorante ad aymeville
Va bene tutto basta che: siano veloci, il pranzo sia leggero (evitiamo i colpi di sonno) e soprattutto economico.
non ho altro da aggiungere!
Fabrizio
20/03/2012, 12:53
Va bene tutto basta che: siano veloci, il pranzo sia leggero (evitiamo i colpi di sonno) e soprattutto economico.
non ho altro da aggiungere!
sintetico e concreto:oook:
Teomotard
20/03/2012, 12:59
come dicevo già a tony proponevo quel posto perchè è a 1 km da dove c'è il ritrovo e potevamo fare con calma.
alle 3 richiamo per alcuni chiarimenti, ma credo che se volessimo decidere tutti per una pizza veloce ce la farebbe.
vi aggiorno comunque nel pomeriggio.
come dicevo già a tony proponevo quel posto perchè è a 1 km da dove c'è il ritrovo e potevamo fare con calma.
alle 3 richiamo per alcuni chiarimenti, ma credo che se volessimo decidere tutti per una pizza veloce ce la farebbe.
vi aggiorno comunque nel pomeriggio.
Pizza margherita e acqua per tutti!!!!
Minima spesa e massima resa!!!
Teomotard
20/03/2012, 13:14
Pizza margherita e acqua per tutti!!!!
Minima spesa e massima resa!!!
;) perfettamente d'accordo
Fabrizio
20/03/2012, 13:26
pizza siiii
Triple Peo
20/03/2012, 15:39
dunque dunque...
acqua, vino e caffe'.
dite la vostra...
Ma è il campeggio Mont Blanc per caso??
Teomotard
20/03/2012, 15:48
Ma è il campeggio Mont Blanc per caso??
no si chiama arc en ciel
Triple Peo
20/03/2012, 15:51
no si chiama arc en ciel
Ah ok!
L'ho chiesto perchè il camping Mont Blanc lo conosco molto bene dato che i miei hanno la roulotte li da 30 anni....:oook:
Teomotard
20/03/2012, 16:35
il problema dei campeggi a morgex è che non tutti sono aperti tutto l'anno... quindi sono andato dove conoscevo :P
Triple Peo
21/03/2012, 07:34
il problema dei campeggi a morgex è che non tutti sono aperti tutto l'anno... quindi sono andato dove conoscevo :P
La mia era pura curiosità....sarebbe stata una coincidenza curiosa!
Per il locale è assolutamente indifferente....l'importante è stare tutti insieme con i nostri tre pistoni sotto il sedere!!:oook:
snow white
21/03/2012, 20:09
.............diversamente penso di ripiegare al ristorante dello scorso anno dove comunque ci eravamo trovati bene.
dite la vostra...
...al ristorante dell'anno scorso ci si era trovati benissimo!!!...:biggrin3:
Teomotard
22/03/2012, 10:07
...al ristorante dell'anno scorso ci si era trovati benissimo!!!...:biggrin3:
si è vero, ma contavo anche il numero di moto, l'anno scorso eravamo forse un po più della metà di quelli di quest'anno e avevamo le moto parcheggiate ovunque :-). Purtroppo prima di sabato non rientro ad aosta e non ricordo come si chiamava il locale per chiedere se hanno posto... Non appena so qualcosa vi faccio sapere.
tonidaytona
22/03/2012, 11:58
si è vero, ma contavo anche il numero di moto, l'anno scorso eravamo forse un po più della metà di quelli di quest'anno e avevamo le moto parcheggiate ovunque :-). Purtroppo prima di sabato non rientro ad aosta e non ricordo come si chiamava il locale per chiedere se hanno posto... Non appena so qualcosa vi faccio sapere.
in effetti.
in un caso o nell'altro penso che dovremo pensare a circa 25 persone.
poi a parcheggiarle le moto si trova ma e' giusto essere un poco sicuri della disponibilita' dei ristoratori.
intanto dico Grazie e attendo tue news!!
ciao.
Camping Arc en Ciel?Consigliabilissimo:oook:......Ottima cucina,lo frequento da sempre.
tonidaytona
23/03/2012, 08:44
Camping Arc en Ciel?Consigliabilissimo:oook:......Ottima cucina,lo frequento da sempre.
benissimo!!!
sei dei nostri???:dubbio:
Ciao Toni, mettimi in lista che ci sono pure io. :oook:
benissimo!!!
sei dei nostri???:dubbio:
La voglia è tanta, ma in questo periodo anche gli impegni:cry:vi farò sapere al più presto.
Teomotard
24/03/2012, 18:53
25.. siamo tantini... al campeggio ci sarebbe la possibilità con circa una decina di euro (magari c'è da aggiungere qualcosa per il dolce) di fare il giro pizza, così si mangia tutti insieme e sempre caldo. prevedo, se partiamo per le undici / undici e un quarto da quincinetto di essere li per mezzogiorno e mezzo mezzo /l'una meno un quarto, quindi sarebbe una buona soluzione se vogliamo optare per il giropizz
il posto dell'altra volta mi ha detto che saremmo un po tanti in realtà... mi han detto di richiamare domani.
ragazzi siamo agli sgoccioli e dobbiamo decidere... direi di fare un sondaggio
...ciao a Tutti... sono Walter di Aosta e neo proprietario di uno Speed 2001 nero... vi aspetto davvero tutti volentieri... ma come riconoscerVi ?
Teomotard
24/03/2012, 19:53
ciao walter, benvenuto. se vuoi io e altri partiremo domenica mattina per andare a "prendere" il gruppone a quincinetto. se sei interessato ti faccio sapere l'ora e il luogo del ritrovo per andare a quincinetto assieme
Fabrizio
24/03/2012, 20:31
...ciao a Tutti... sono Walter di Aosta e neo proprietario di uno Speed 2001 nero... vi aspetto davvero tutti volentieri... ma come riconoscerVi ?
siamo tutti belli e con un po' di triumph:laugh2:
Ragazzi ODIO doverlo fare, ma devo mettervi al corrente che non potrò esserci per motivi seri che me lo impediscono! Vi chiedo scusa davvero, mi sarebbe piaciuto esserci...ma stavolta devo "tirarvi il pacco".... scusate, davvero! Spero dal prossimo mese di tornare alla grande!
tonidaytona
24/03/2012, 21:13
Ciao Toni, mettimi in lista che ci sono pure io. :oook:
OK.
Ragazzi ODIO doverlo fare, ma devo mettervi al corrente che non potrò esserci per motivi seri che me lo impediscono! Vi chiedo scusa davvero, mi sarebbe piaciuto esserci...ma stavolta devo "tirarvi il pacco".... scusate, davvero! Spero dal prossimo mese di tornare alla grande!
Peccato.
sara' per la prossima Bru!!
25.. siamo tantini... al campeggio ci sarebbe la possibilità con circa una decina di euro (magari c'è da aggiungere qualcosa per il dolce) di fare il giro pizza, così si mangia tutti insieme e sempre caldo. prevedo, se partiamo per le undici / undici e un quarto da quincinetto di essere li per mezzogiorno e mezzo mezzo /l'una meno un quarto, quindi sarebbe una buona soluzione se vogliamo optare per il giropizz
il posto dell'altra volta mi ha detto che saremmo un po tanti in realtà... mi han detto di richiamare domani.
ragazzi siamo agli sgoccioli e dobbiamo decidere... direi di fare un sondaggio
Teo.
intanto grazie!!
fai che prenotare al campeggio.
e' una ottima soluzione.
veloce e economica.
un pranzo convenzionale si tirerebbe per le lunghe e il corteo non aspetta.
quindi direi vada per il risto-pizza.
se poi aggiungendo qualcosa ci esce un dolcino direi no problem!!
graziee di tutto!!
Fabrizio
24/03/2012, 21:16
Paolo, ne abbiamo parlato oggi....io ti perdono:papa: ma non farlo piu':dubbio:
tonidaytona
24/03/2012, 21:20
Paolo, ne abbiamo parlato oggi....io ti perdono:papa: ma non farlo piu':dubbio:
parla gia' da moderatore... il mio pupillo!!:lingua:
Io odio tirare i pacchi...non succederà più! Non deve più succedere!!
fiorentino
24/03/2012, 22:33
a che ora a quincinetto al bar dietro il distributore?? io mi trovo li x un caffè poi vado a lavoro. dopo ci si vede sù a Morgex.
Teomotard
25/03/2012, 01:10
a che ora a quincinetto al bar dietro il distributore?? io mi trovo li x un caffè poi vado a lavoro. dopo ci si vede sù a Morgex.
il ritrovo è per le undici meno un quarto circa... così per mezzogiorno e mezzo/una meno un quarto riusciamo a essere a morgex per il pranzo
Teo.
intanto grazie!!
fai che prenotare al campeggio.
e' una ottima soluzione.
veloce e economica.
un pranzo convenzionale si tirerebbe per le lunghe e il corteo non aspetta.
quindi direi vada per il risto-pizza.
se poi aggiungendo qualcosa ci esce un dolcino direi no problem!!
graziee di tutto!!
se posso essere utile lo faccio molto volentieri :wink_:
quindi cosa gli dico? ci facciamo fare un giropizza o preferiamo la soluzione antipasto + primo?
Fabrizio
25/03/2012, 01:23
pizza pizza pizza:w00t:
Ciao a tutti,
non è detto che non riesca ad esserci anch'io. Unica incognita la notte di soccorso sabato... dormirò????
Bisogna preventivamente confermare per prenotare il pranzo oppure ci si può aggiungere anche all'ultimo?
Comunque spero di incontrarvi a quincinetto domenica :w00t:
Luca
Ciao a tutti,
non è detto che non riesca ad esserci anch'io. Unica incognita la notte di soccorso sabato... dormirò????
Bisogna preventivamente confermare per prenotare il pranzo oppure ci si può aggiungere anche all'ultimo?
Luca
Se sei nel soccorso allora sei giustificato a priori :oook:
Se Toni non ti vuole piuttosto ci smezziamo la pizza.... CREDICI!!! :D
Teomotard
26/03/2012, 08:49
Ciao a tutti,
Luca
Ciao! da dove partiresti esattamente? se vuoi puoi unirti al "gruppetto" che partiamo da aosta e andiamo a quincinetto
Se sei nel soccorso allora sei giustificato a priori
Se Toni non ti vuole piuttosto ci smezziamo la pizza.... CREDICI!!!
:blink: ma... tu com'è che non sei in lista? :blink:
tonidaytona
26/03/2012, 09:32
Ciao! da dove partiresti esattamente? se vuoi puoi unirti al "gruppetto" che partiamo da aosta e andiamo a quincinetto
PERCHE' LUI E' UN PACCARO!!:laugh2:
ma siccome siamo buoni lo inseriamo.
per il pranzetto va bene tutto. io sarei per il pranzettino ma direi bene giropizza , magari con dolcino e caffe'.
ciao.
Fabrizio
26/03/2012, 09:34
tony arriviamo anche noi.....vedrai che qualcuno si aggiunge ancora...........Boxer lo recuperiamo noi a Burolo cosi' facciamo la Broglina:laugh2:
Perchè qualche caprone non mi ha inserito...:dubbio:
.
:ph34r::ph34r::ph34r:
snow white
26/03/2012, 15:46
.......quindi cosa gli dico? ci facciamo fare un giropizza o preferiamo la soluzione antipasto + primo?
...la pizza è perfetta...con dolcino finale!:biggrin3:
Teomotard
26/03/2012, 17:32
...la pizza è perfetta...con dolcino finale!:biggrin3:
se lo dice la mia gemellina allora non posso fare altro :lingua:
tonidaytona
26/03/2012, 18:02
hey tu!! non lasciarti sdolcinare dalle gentil biker!:laugh2:
ok.
facciamo pizza e dolcino.
Teomotard
26/03/2012, 18:02
ho chiamato all'arc en ciel!
allora, appena arrivati ci fa trovare pronti dei piatti di antipasti vari per mettere qualcosa sotto i denti nel mentre che si aspetta il giropizza.
come bere ci mette acqua, vino birra e il caffè alla fine
mi ha anche detto che ci prepara una torta fatta in casa come dolce
il prezzo rimane quello detto in precedenza di 15 euro visto che comunque ci fa anche degli antipasti.
personalmente non mi sembra affatto male come proposta
Ciao,
io parto da Chatillon. Ci si può vedere alla fermata a scendere verso la bassa Valle alla rotonda per Cervinia oppure dove è più comodo per voi. A che ora pensavate di partire, giusto per avere un'idea.
snow white
26/03/2012, 20:28
;) :laugh2:
hey tu!! non lasciarti sdolcinare dalle gentil biker!:laugh2:
ok.
facciamo pizza e dolcino.
:biggrin3: :oook:
Teomotard
26/03/2012, 20:47
Ciao,
io parto da Chatillon. Ci si può vedere alla fermata a scendere verso la bassa Valle alla rotonda per Cervinia oppure dove è più comodo per voi. A che ora pensavate di partire, giusto per avere un'idea.
mandami un mp con un tuo contatto, così ti mando un messaggio quando partiamo da aosta
tonidaytona
26/03/2012, 21:06
ho chiamato all'arc en ciel!
allora, appena arrivati ci fa trovare pronti dei piatti di antipasti vari per mettere qualcosa sotto i denti nel mentre che si aspetta il giropizza.
come bere ci mette acqua, vino birra e il caffè alla fine
mi ha anche detto che ci prepara una torta fatta in casa come dolce
il prezzo rimane quello detto in precedenza di 15 euro visto che comunque ci fa anche degli antipasti.
personalmente non mi sembra affatto male come proposta
AGGIUDICATO!!!
come si dice in tivu'... la accendiamo!!:oook:
Toni hai mp pieni! Non vedo l'ora sia domenica ;)
mandami un mp con un tuo contatto, così ti mando un messaggio quando partiamo da aosta
ok ti mando il numero di cel in mp
mapomapo
26/03/2012, 22:12
ehmm......lo accettate ancora un Biellese ritardatario? :cry:
Fabrizio
26/03/2012, 22:16
ehmm......lo accettate ancora un Biellese ritardatario? :cry:
senza di te non partivamo nemmeno:oook:
....e stiamo ancora aspettando i cugini....
Teomotard
26/03/2012, 22:41
:blink: guardavo la lista... ma il nick di Giuliano non era "threeclimber"?? :blink:
mapomapo
26/03/2012, 22:47
senza di te non partivamo nemmeno:oook:
....e stiamo ancora aspettando i cugini....
ma non hanno ancora dato conferma?? domani li stresso via sms :biggrin3:
VinceSpeed
27/03/2012, 01:19
Ciao Tony, ciao ragazzi,
oggi ho ricevuto nuovo incarico a lavoro...prossimo weekend devo essere a Mestre...che cavoloooooooo!!! :cry: purtroppo non posso venire:cry::cry:...cacchio di lavoro!!!
Mi dispiace da morire non poter essere con voi...:cry:
tonidaytona
27/03/2012, 15:58
Ciao Tony, ciao ragazzi,
oggi ho ricevuto nuovo incarico a lavoro...prossimo weekend devo essere a Mestre...che cavoloooooooo!!! :cry: purtroppo non posso venire:cry::cry:...cacchio di lavoro!!!
Mi dispiace da morire non poter essere con voi...:cry:
spiace anche a noi Vince'!
alla prossima , ciao!
Fabrizio
27/03/2012, 21:36
spiace anche a noi Vince'!
alla prossima , ciao!
per un Vince che non c'e':cry: abbiamo recuperato un Bru:oook:
Tony aggiorna pure
Teomotard
28/03/2012, 10:07
domanda: in lista siamo tutti rider solitari o c'è qualcuno dotato di graziosa zavorrina? vorrei saperlo per "contabilità"
tonidaytona
28/03/2012, 13:12
domanda: in lista siamo tutti rider solitari o c'è qualcuno dotato di graziosa zavorrina? vorrei saperlo per "contabilità"
la mia temo non potra' venire...
fede triple
28/03/2012, 15:06
Io purtroppo devo disdettare.
Buon giro a tutti.
tonidaytona
28/03/2012, 18:15
Io purtroppo devo disdettare.
Buon giro a tutti.
mi spiace...
aggiorno.
Non sono sicuro di farcela,quindi non aggiugetemi alla lista, in caso contrario sarò felice salutarvi in campeggio:icon_welcome:
manuxbike81
28/03/2012, 21:38
Io e giuseppejo presenti dalla valsesia.... Ci troviamo con Fabrizio e poi vi raggiungiamo.
giuseppejo
28/03/2012, 21:45
Io e giuseppejo presenti dalla valsesia.... Ci troviamo con Fabrizio e poi vi raggiungiamo.
Fabrizio
28/03/2012, 21:56
l'avevo detto che senza di voi non si partiva neanche:laugh2:
Aggiungere 2 miei amici in moto, anche per il pranzo.
Grazie.
tonidaytona
29/03/2012, 08:15
Aggiungere 2 miei amici in moto, anche per il pranzo.
Grazie.
anche loro mangiano pizza allo stinko??
Teomotard
29/03/2012, 11:34
a livello organizzativo... visto che l'arrivo a quincinetto è previsto per le 10.45 direi che si può fare una pausetta caffè, ma per motivi di "tempistiche" partire non dopo le undici, in modo da essere al ristorante per le 12.30/12.45
riusciamo ad essere puntuali?
tonidaytona
29/03/2012, 12:21
a livello organizzativo... visto che l'arrivo a quincinetto è previsto per le 10.45 direi che si può fare una pausetta caffè, ma per motivi di "tempistiche" partire non dopo le undici, in modo da essere al ristorante per le 12.30/12.45
riusciamo ad essere puntuali?
dobbiamo!!!
io direi che chi arriva a quincinetto e' meglio se fa' pausa caffe' prima del ns. arrivo.
noi si arriva gia' caffeinati e quindi da li sarebbe opportuno partire subito.
prima si arriva al campeggio e meglio e'.
senza correre e' ovvio.
ciao.
Fabrizio
29/03/2012, 12:44
dobbiamo!!!
io direi che chi arriva a quincinetto e' meglio se fa' pausa caffe' prima del ns. arrivo.
senza correre e' ovvio.
ciao.
sempre saggio tv sei
tonidaytona
29/03/2012, 12:48
sempre saggio tv sei
grazie Bro'.
oggi ce' bisogno di conforto...
Teomotard
29/03/2012, 13:40
perfetto allora anche noi da aosta ci faremo trovare a quincinetto per le 10.45!
anche loro mangiano pizza allo stinko??
No, loro mangiano normalmente.
dobbiamo!!!
senza correre e' ovvio.
ciao.
anche perche' se siamo una trentina di moto ........... poco poco si fa una fila lunga 150/200 metri :w00t::w00t:
Fabrizio
29/03/2012, 21:30
ricapitoliamo un attimo:
Domenica mattina ci ritroviamo a Carisio presso il Bar Angolo alle 9.00,
ditemi se ho dimenticato qualcuno.....
Fab-Fabrizio
Basister
Giuseppejo
Manuxbiker
Mapo Mapo
Bru (lungo la strada)
Boxer (lungo la strada)
lago di Viverone, Broglina, poi scendiamo a Borgofranco direzione Quincinetto
tonidaytona
30/03/2012, 07:57
bene ragazzi!!
ormai ci siamo!!!:oook:
Teomotard
30/03/2012, 08:29
bene ragazzi!!
ho già il mal di testa per il baccano che faremo soltanto noi :w00t::w00t::w00t:
Non so se togliere il DB...
Magari meglio di no, se no mi viene mal di testa x il viaggio...
Teomotard
30/03/2012, 10:33
Non so se togliere il DB...
Magari meglio di no, se no mi viene mal di testa x il viaggio...
ci muniamo di brugola e li leviamo tutti al piazzale, tanto per farsi sentire
allora vi aspetto al bar a quincinetto dietro il benzinaio per le 10.20 prendiamo un caffè aspettiamo gli altri e partiamo
snow white
30/03/2012, 12:23
bene ragazzi!!
:laugh2: :laugh2:
ho già il mal di testa per il baccano che faremo soltanto noi :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
non trovavo + le viti e ho rivettato tutto...:cry:
Teomotard
30/03/2012, 12:40
non trovavo + le viti e ho rivettato tutto...:cry:
:chair:
allora vi aspetto al bar a quincinetto dietro il benzinaio per le 10.20 prendiamo un caffè aspettiamo gli altri e partiamo
10.20??? io pensavo di partire per le nove e mezza da aosta, per esser li circa un'ora dopo
10.20??? io pensavo di partire per le nove e mezza da aosta, per esser li circa un'ora dopo
tonidaytona
30/03/2012, 12:44
Motoraduno 13° MEMORIAL SPADINO MORGEX (AO) Valle d'Aosta 01/04/2012 (http://www.google.it/url?q=http://www.bikershotel.it/motoraduni/4685/13%25C2%25B0%2BMEMORIAL%2BSPADINO.htm&sa=U&ei=GMlHT9ucHMPT4QSRyrTYDg&ved=0CBUQFjAC&usg=AFQjCNGWQLrdP0y0zCD5SjjL1F7Pyr1qJA)
Cari Amici Motociclisti!
anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarVi al motogiro che si terra' domenica 1 aprile con partenza ore 10,00 presso autogril Stura nord ( quello prima del bivio TO-AO TO-MI ) e arrivo a Morgex Aosta.
L' occasione l'annuale raduno internazionale Memorial Spadino.
come nella precedente edizione procederemo in autostrada fino a Quincinetto poi tutta statale!
ci fermeremo a pranzare in una trattoria poco dopo Aosta per raggiungere Morgex intorno alle ore 14,00.
da li ci uniremo al corteo che raggiungera' il traforo del Monte Bianco ove il coordinamento motociclisti e altre autorita' terranno un discorso in ricordo di un grande Motociclista.
rientro in statale e libero da Quincinetto in avanti.
rientro previsto a Torino intorno alle 18,00.
vi aspettiamo numerosi!!
per conferme e' gradito riscontro alla mail: antonio.ventura64@yahoo.it
a Piero Marchesi della Happy Moto o sulla rubrica che forum Triumphchepassione.
a presto!
Antonio Ventura
Rat Pack Triumph Happimoto
http://i41.tinypic.com/1058i28.jpg
LISTA :
1 - MR-T
2 - Tonidaytona
3 - Giuseppejo
4 - Robymecc ( se non e' troppo innamorato...)
5 - Fab-Fabrizio
6 - Tdm47
7 - Fsano
8 - Fiscal
9 - Teomotard
10 - maxmicione
11 - Beppeferry
12 - Andrea ( al casello quincinetto )
13 - Basister
14 - Snow white
15 - Cary73
16 - MapoMapo
17 - Boxer
18 - Amico Tigerista Teo
19 - Papa' teo ( probabile :biggrin3:)
20 - Manux81
21 - Angelo
22 - Angelo wife
23 - Amico con bonneville
24 - Jusspeed
25 - Apox
25 - Edef
26 - treeclimber
27 - fratello treeclimber
28 - friend treeclimber 1
29 - friend treeclimber 2
30 - Bru
31 - RR Bruno
Lo so hai ragione... magari tolgo il rivetto e vado di fil di ferro :biggrin3:
31 - RR Bruno
Volete far piovere?
Ps. in lista mancano ancora i 2 miei amici
tonidaytona
30/03/2012, 15:33
Lo so hai ragione... magari tolgo il rivetto e vado di fil di ferro :biggrin3:
Volete far piovere?
Ps. in lista mancano ancora i 2 miei amici
scrivo Caio e Sempronio????
scrivo Caio e Sempronio????
Son stati scritti:
friend xxxx
friend yyyy
Scrivi
friend1 apox
friend2 apox
Dai, su... non è difficile...:lingua:
va benissimo per me va bene qualsiasi ora....fatemi sapere
Teomotard
31/03/2012, 09:15
ok, ufficiale la nostra partenza intorno e non dopo le 9.30, dunque arrivo a quincinetto per le 10.30
tonidaytona
31/03/2012, 09:37
Son stati scritti:
friend xxxx
friend yyyy
Scrivi
friend1 apox
friend2 apox
Dai, su... non è difficile...:lingua:
NEL TUO CASO SE SCRIVO FRIENDS APOX...
sai poi i doppi sensi...
NEL TUO CASO SE SCRIVO FRIENDS APOX...
sai poi i doppi sensi...
Già...ma almeno loro lo sono veramente miei amici... :dry:
Teomotard
31/03/2012, 18:12
-1 (giorni)
robymecc
31/03/2012, 18:55
Allora tutti a Quinci alle 10 e 30 :oook: ci si vede dumann....
tonidaytona
31/03/2012, 19:03
Già...ma almeno loro lo sono veramente miei amici... :dry:
domani potrei ricordarti da quanto tempo non passi a trovare a ZZio!!!
Teomotard
31/03/2012, 19:54
Allora tutti a Quinci alle 10 e 30 :oook: ci si vede dumann....
grande Roby! :oook:
sarà un piacere rivedervi! e conoscere chi non ho ancora avuto occasione di incontrare! A domani!
Mi aggiungo al gruppo dei zeneisi...a domani!!!
Rickystyle
31/03/2012, 20:53
mio malgrado sarò assente...anche quest'anno per me il memorial spadino è off-limit!!
buona giornata a tutti per domani!! ;)
Fabrizio
31/03/2012, 20:58
mio malgrado sarò assente...anche quest'anno per me il memorial spadino è off-limit!!
buona giornata a tutti per domani!! ;)
:cry:
gli zeneizi son pronti :smoke_: : fsano, rekawa e mr-t presenti!
Fabrizio
31/03/2012, 22:22
gli zeneizi son pronti :smoke_: : fsano, rekawa e mr-t presenti!
allora domani avro' il piacere di conoscere MR T e il resto dei liguri:w00t:
continuiamo qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/204287-rat-torino-biella-13-memorial-spadino-domenica-1-aprile-torino-morgex.html il report della bellissima giornata