PDA

Visualizza Versione Completa : Noi tifiamo Napoli, tie!



gc57
24/02/2012, 17:07
Gioia De Laurentiis: Napoli terzo nel ranking Uefa, altro che Inter, Milan e Juve! - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/scalata-napoli-di-mazzarri-terzo-nel-ranking-uefa-dietro-barcellona-real.html)

E beh,son soddisfazioni...:icon_banana::icon_banana:

Il Franky
24/02/2012, 17:14
...noi no:oook::cool:


ciao:laugh2:

fearless
24/02/2012, 17:17
arrivare sempre terzi è davvero prestigioso :oook:

auguri :biggrin3:

winter1969
24/02/2012, 17:22
Complimenti..............siete i miglior perdenti del mondo

gc57
24/02/2012, 17:30
Complimenti..............siete i miglior perdenti del mondo

Perdenti ma felici..a te ti vedo un po' triste nonostante siate ..vincenti:fisch:


arrivare sempre terzi è davvero prestigioso :oook:

auguri :biggrin3:

Noi non rubiamo,noi...:oook:

winter1969
24/02/2012, 17:33
Perdenti ma felici..a te ti vedo un po' triste nonostante siate ..vincenti:fisch:

sai.............l'abitudine a vincere...........per il Napoli invece è sempre stato così...............zero tituli :oook:

gnomo
24/02/2012, 17:35
Un tempo si festeggiava anche un sesto o ottavo posto (anni 70/80 o prima:dubbio:) io tifo la Magggica:cool: e di rospi ne ho dovuti mandare giù:dry:...ma in questi anni due palle:wacko:...o vinci lo scudetto oppure è stata una stagione fallimentare:cry:!

gc57
24/02/2012, 17:38
sai.............l'abitudine a vincere...........per il Napoli invece è sempre stato così...............zero tituli :oook:Siete abituati male,perche' poi quando siete SOTTO a dei PERDENTI ,rosicate di piu':biggrin3:

robitopomoto
24/02/2012, 17:41
il divertimento non è solo la vittoria..ma questo lo può capire solo uno sportivo...

winter1969
24/02/2012, 17:42
Siete abituati male,perche' poi quando siete SOTTO a dei PERDENTI ,rosicate di piu':biggrin3:

Dal FantaNapoli siamo a -1...............possiamo essere contenti di essere a ridosso della terza forza d'Europa.............mi sembra lampante che la classifica è fatta a cazzo di c............

noris
24/02/2012, 17:43
ok saluti

streetTux
24/02/2012, 17:51
Per la felicità di Armando..

Domino
24/02/2012, 17:59
Un tempo si festeggiava anche un sesto o ottavo posto (anni 70/80 o prima:dubbio:) io tifo la Magggica:cool: e di rospi ne ho dovuti mandare giù:dry:...ma in questi anni due palle:wacko:...o vinci lo scudetto oppure è stata una stagione fallimentare:cry:!

a chi lo dici.......'catroia..........:cry:

onlystreet
24/02/2012, 18:00
sono più gonfi di giuliano ferrara.

Domino
24/02/2012, 18:02
Complimenti..............siete i miglior perdenti del mondo

sta bono te.....che voi state messi peggio de Schettino......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


sono più gonfi di giuliano ferrara.

e fanno bene.......una volta che possono,ma che devono fa'?????:dubbio::dubbio::dubbio:

winter1969
24/02/2012, 18:09
e fanno bene.......una volta che possono,ma che devono fa'?????:dubbio::dubbio::dubbio:

Possono per quale motivo ????????????

Domino
24/02/2012, 18:16
Possono per quale motivo ????????????

behhhh obbiettivamente per il loro rientro nell'Europa che conta gia' stanno con un piede nei quarti e hanno passato un vero girone di ferro (senza toglier nulla al Milan o all'Inter che a mio parere in quel girone ci avrebbero lasciato le ossa) non penso sia poco:dubbio::dubbio: se poi ci metti che non sono allenati da uno strxxzo come Mourinho credo che se la meritino un po' di gioia.......o no????:blink:

winter1969
24/02/2012, 18:28
behhhh obbiettivamente per il loro rientro nell'Europa che conta gia' stanno con un piede nei quarti e hanno passato un vero girone di ferro (senza toglier nulla al Milan o all'Inter che a mio parere in quel girone ci avrebbero lasciato le ossa) non penso sia poco:dubbio::dubbio: se poi ci metti che non sono allenati da uno strxxzo come Mourinho credo che se la meritino un po' di gioia.......o no????:blink:

Mazzarri non è di certo mister simpatia

Domino
24/02/2012, 18:31
Mazzarri non è di certo mister simpatia

e lo vuoi paragonare a Mourinho????:blink: pensandoci bene se anch'io fossi interista la penserei come te (in merito a Mou).......ma fortunatamente (o purtroppo) non lo sono:wink_:

winter1969
24/02/2012, 18:34
e lo vuoi paragonare a Mourinho????:blink: pensandoci bene se anch'io fossi interista la penserei come te (in merito a Mou).......ma fortunatamente (o purtroppo) non lo sono:wink_:
Hai ragione Mazzarri è peggio :laugh2:

Domino
24/02/2012, 18:37
Hai ragione Mazzarri è peggio :laugh2:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: rido solo perche' sono romanista....aspettiamo le risposte dei "napulicchi".......poi ne riparliamo:biggrin3::biggrin3:

n0x
24/02/2012, 18:41
tranquilli maruzzelli, che a fine stagione verranno a fare la spesa in casa vostra e avrete una societa' molto ricca ma piu povera di talenti, con grande gioia dell'imperatore romano :oook:

mister51
24/02/2012, 18:51
Io mi limito ai commento dei fatti di "campo".
Credo che la "carica" del Napoli (persa recentemente in campionato, a parte le ultime partite) abbia fatto la differenza sia nel girone di qualificazione sia nell'andata degli ottavi. Una squadra con due fuoriclasse e il resto "gregari" di buon livello (su tutti Maggio e Campagnaro) con un portiere dal rendimento "costante" con rare "papere"...................e perfinire una città intera che vive (magari con un pò di demagogia) una sorta di "grandeur" sottratta alle grandi Società storiche.
Fare paragoni tra vincenti e perdenti in questo contesto mi sembra quantomeno "fuori tema"......................
Se dovesse passare il turno e pescare bene nel sorteggio si potrebbe realizzare il miracolo della "semifinale"....................:biggrin3:

Domino
24/02/2012, 18:55
Io mi limito ai commento dei fatti di "campo".
Credo che la "carica" del Napoli (persa recentemente in campionato, a parte le ultime partite) abbia fatto la differenza sia nel girone di qualificazione sia nell'andata degli ottavi. Una squadra con due fuoriclasse e il resto "gregari" di buon livello (su tutti Maggio e Campagnaro) con un portiere dal rendimento "costante" con rare "papere"...................e perfinire una città intera che vive (magari con un pò di demagogia) una sorta di "grandeur" sottratta alle grandi Società storiche.
Fare paragoni tra vincenti e perdenti in questo contesto mi sembra quantomeno "fuori tema"......................
Se dovesse passare il turno e pescare bene nel sorteggio si potrebbe realizzare il miracolo della "semifinale"....................:biggrin3:

Hamsik non e' un gregario (percio' i fuoriclasse diventano 3 ) e magari ai quarti pescano voi....che dici in questo caso avrebbero pescato bene???:dubbio::dubbio:

urasch
24/02/2012, 19:02
...noi no:oook::cool:


ciao:laugh2:

quoto!!


http://www.youtube.com/watch?v=w_m4Qd5jr0A
che bello quando lo si canta....

robitopomoto
24/02/2012, 19:05
tranquilli maruzzelli, che a fine stagione verranno a fare la spesa in casa vostra e avrete una societa' molto ricca ma piu povera di talenti, con grande gioia dell'imperatore romano :oook:

mi dispiace x te ma dovrai aspettare ancora mooooolto tempo....ma voi non avevate preso hamsik?:biggrin3: a me pare che è arrivato aquilani..:risatona:

mister51
24/02/2012, 19:46
Hamsik non e' un gregario (percio' i fuoriclasse diventano 3 ) e magari ai quarti pescano voi....che dici in questo caso avrebbero pescato bene???:dubbio::dubbio:

non mi sono dimenticato di Hamsik, ottimo giocatore ............ma fuoriclasse..................mi sembra esagerato...........:biggrin3:
il mio ragionamento verteva su una buona squadra con alle estremità due fuoriclasse e dall' altra parte alcuni gregari, c'è anche una via di mezzo (Hamsik, De Sanctis, Gargano, Inler, e lo stesso Pandev).

Uno scontro tra italiane sarebbe meglio in semifinale......................ma comunque sia a livello coppa nelle due partite partirebbe favorito il Milan..................poi tutto può succedere (vedi la vittoria del Basilea sul Bayern)...............:biggrin3:

gc57
24/02/2012, 20:06
non mi sono dimenticato di Hamsik, ottimo giocatore ............ma fuoriclasse..................mi sembra esagerato...........:biggrin3:
il mio ragionamento verteva su una buona squadra con alle estremità due fuoriclasse e dall' altra parte alcuni gregari, c'è anche una via di mezzo (Hamsik, De Sanctis, Gargano, Inler, e lo stesso Pandev).

Uno scontro tra italiane sarebbe meglio in semifinale......................ma comunque sia a livello coppa nelle due partite partirebbe favorito il Milan..................poi tutto può succedere (vedi la vittoria del Basilea sul Bayern)...............:biggrin3:
Ciao,Mauro!:oook:

La provocazione era evidente,e subito i denigratori di professione si son buttati a pesce:lingua:
Ma quello che non potranno mai assaporare,e' il brivido di sessantamila che cantano insieme a partita ampiamente conclusa senza abbandonare lo stadio.Per tutto il resto,c'e' Mastercard(anche per comprare le partite,non di Premium:demon:)

n0x
25/02/2012, 09:48
Ciao,Mauro!:oook:

La provocazione era evidente,e subito i denigratori di professione si son buttati a pesce:lingua:
Ma quello che non potranno mai assaporare,e' il brivido di sessantamila che cantano insieme a partita ampiamente conclusa senza abbandonare lo stadio.Per tutto il resto,c'e' Mastercard(anche per comprare le partite,non di Premium:demon:)

io non ho mai visto cosi tanta gente accontentarsi di cosi poco e fare sceneggiate come se avesse conquistato la luna. Quando si passa la vita nel cortile di casa, appena si mette fuori il naso pare di essere in paradiso, invece è solo la periferia :oook:
MA CHE CAZZO AVETE VINTO A NAPOLI?! goditi l'audio del tuo imperatore

Aurelio De Laurentiis durissimo : Che ca**o avete vinto a Napoli? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZLz1EA0Uid4#t=0m48s)

Ah..se vuoi sentire 100mila persone che cantano fatti una ricerca sul 24 maggio del 1989, e poi prendi qualcosa contro il mal di testa :)

MR-T
25/02/2012, 09:49
complimenti!!!

winter1969
25/02/2012, 10:03
io non ho mai visto cosi tanta gente accontentarsi di cosi poco e fare sceneggiate come se avesse conquistato la luna.
:oook:

Gian
25/02/2012, 10:07
:biggrin3:..Io no.....manco mortoooooooooooo....:dubbio:

gc57
25/02/2012, 11:33
io non ho mai visto cosi tanta gente accontentarsi di cosi poco e fare sceneggiate come se avesse conquistato la luna. Quando si passa la vita nel cortile di casa, appena si mette fuori il naso pare di essere in paradiso, invece è solo la periferia :oook:
MA CHE CAZZO AVETE VINTO A NAPOLI?! goditi l'audio del tuo imperatore

Aurelio De Laurentiis durissimo : Che ca**o avete vinto a Napoli? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZLz1EA0Uid4#t=0m48s)

Ah..se vuoi sentire 100mila persone che cantano fatti una ricerca sul 24 maggio del 1989, e poi prendi qualcosa contro il mal di testa :)
La differenza tra me e te,e' che quando parlo di calcio parlo solo delle squadre E BASTA.Non mi sono mai permesso di accennare a Milanesi,Torinesi ecc.Tu invece non perdi occasione per riversare odio anche sulla citta' ed i suoi abitanti.
La differenza tra me e te,e' che io ho tifato Inter l'altra sera contro il Marsiglia,e lo rifaro' al ritorno,perche' spero che una squadra ITALIANA vinca contro una straniera,anche se non e' la mia squadra del cuore.Ma questi sentimenti forse ti sono sconosciuti.Buona giornata,Nox.

robitopomoto
25/02/2012, 11:45
La differenza tra me e te,e' che quando parlo di calcio parlo solo delle squadre E BASTA.Non mi sono mai permesso di accennare a Milanesi,Torinesi ecc.Tu invece non perdi occasione per riversare odio anche sulla citta' ed i suoi abitanti.
La differenza tra me e te,e' che io ho tifato Inter l'altra sera contro il Marsiglia,e lo rifaro' al ritorno,perche' spero che una squadra ITALIANA vinca contro una straniera,anche se non e' la mia squadra del cuore.Ma questi sentimenti forse ti sono sconosciuti.Buona giornata,Nox.

quotone fotonico!!

Domino
25/02/2012, 12:39
La differenza tra me e te,e' che quando parlo di calcio parlo solo delle squadre E BASTA.Non mi sono mai permesso di accennare a Milanesi,Torinesi ecc.Tu invece non perdi occasione per riversare odio anche sulla citta' ed i suoi abitanti.
La differenza tra me e te,e' che io ho tifato Inter l'altra sera contro il Marsiglia,e lo rifaro' al ritorno,perche' spero che una squadra ITALIANA vinca contro una straniera,anche se non e' la mia squadra del cuore.Ma questi sentimenti forse ti sono sconosciuti.Buona giornata,Nox.

......e si,purtoppo hai ragione.....quando si parla di SSC Napoli si finisce sempre per offendere in modo neanche tanto indiretto i napoletani come se da Napoli (o dai napoletani) vengono tutti i mali o le brutte abitudini del Mondo e questo non mi sembra giusto......

giumbolorossonero
25/02/2012, 13:19
Ciao! Benvenuto nel forum! :popcornsmiley:

andrellino
25/02/2012, 16:39
siete comici tutti:biggrin3:

Peccato che i presidenti delle squadre "secondarie" puntino solo a valorizzare i calciatori per poi rivenderli a caro prezzo l'anno dopo.. Infatti sono imprenditori col fiuto per gli affari..

Il Napoli calcio sta vivendo una bellissima stagione, in champions league e' pienamente sotto i riflettori che contano, in tal modo si allarga la visibilita' a futuri acquirenti di calciatori.

E' brutto vedere come ogni anno i giocatori che sono diventati "bandiera" di una squadra cambino maglia in base a quanti soldi guadagnano i loro presidenti vendendoli ai vari Real madrid o Inter

E comunque non mi sembra che nox abbia offeso la citta' od i suoi abitanti e non vedo il motivo di prendersela tanto..

Si parla di calcio e normalmente chi non tifa una squadra, sfotte chi la tifa.. Niente di scandaloso

n0x
25/02/2012, 17:33
siete comici tutti:biggrin3:

Peccato che i presidenti delle squadre "secondarie" puntino solo a valorizzare i calciatori per poi rivenderli a caro prezzo l'anno dopo.. Infatti sono imprenditori col fiuto per gli affari..

Il Napoli calcio sta vivendo una bellissima stagione, in champions league e' pienamente sotto i riflettori che contano, in tal modo si allarga la visibilita' a futuri acquirenti di calciatori.

E' brutto vedere come ogni anno i giocatori che sono diventati "bandiera" di una squadra cambino maglia in base a quanti soldi guadagnano i loro presidenti vendendoli ai vari Real madrid o Inter

E comunque non mi sembra che nox abbia offeso la citta' od i suoi abitanti e non vedo il motivo di prendersela tanto..

Si parla di calcio e normalmente chi non tifa una squadra, sfotte chi la tifa.. Niente di scandaloso

Ti ringrazio per la capacita' di comprensione delle parole, dei contenuti e della lingua italiana.
I due sopra, hanno piu volte dimostrato di avere una tale coda di paglia su napoli e contorno, da prendere tutto come una cosa personale nei confronti dei napoletani. Fanno della retorica la loro prima arma e guai se se non sei d'accordo con loro, sei razzista e vomiti veleno.
Del napoli bisogna parlare sempre e solo bene, altrimenti non vale. Bravi, continuate pure a cantarvela e suonarvela da soli, perchè alla fine tali rimarrette.

robitopomoto
25/02/2012, 17:42
dai milanisti non mi aspettavo niente di diverso

mister51
25/02/2012, 17:59
siete comici tutti:biggrin3:

Peccato che i presidenti delle squadre "secondarie" puntino solo a valorizzare i calciatori per poi rivenderli a caro prezzo l'anno dopo.. Infatti sono imprenditori col fiuto per gli affari..

Il Napoli calcio sta vivendo una bellissima stagione, in champions league e' pienamente sotto i riflettori che contano, in tal modo si allarga la visibilita' a futuri acquirenti di calciatori.

E' brutto vedere come ogni anno i giocatori che sono diventati "bandiera" di una squadra cambino maglia in base a quanti soldi guadagnano i loro presidenti vendendoli ai vari Real madrid o Inter

E comunque non mi sembra che nox abbia offeso la citta' od i suoi abitanti e non vedo il motivo di prendersela tanto..

Si parla di calcio e normalmente chi non tifa una squadra, sfotte chi la tifa.. Niente di scandaloso

non tifo Napoli.................ma lo scorso hanno avrebbe potuto vendere qualcuno "più che bene".................mi pare che non lo abbia fatto e poi l'anno eccezzionale non mi sembra solo questo............................o sbaglio???????????:biggrin3:

ciachi67
25/02/2012, 18:01
Maure' metti fine a questo "scempio" ti prego!!!!

mister51
25/02/2012, 18:03
msg x robitopomoto


piacere sono un "tifoso" del Milan..................:biggrin3:

ciachi67
25/02/2012, 18:04
piacere sono un "tifoso" del Milan..................:biggrin3:

Errore!!! Sei un mezzoterrone tifoso del Milan!!!!

mister51
25/02/2012, 18:09
Errore!!! Sei un mezzoterrone tifoso del Milan!!!!

terrona lo dici a..................mia moglie "pura razza milanese"...........................:laugh2::laugh2:

ciachi67
25/02/2012, 18:23
terrona lo dici a..................mia moglie "pura razza milanese"...........................:laugh2::laugh2:

Tvbene socio!!! E sai quanto "odio" queste discussioni!!!!!

andrellino
26/02/2012, 13:27
non tifo Napoli.................ma lo scorso hanno avrebbe potuto vendere qualcuno "più che bene".................mi pare che non lo abbia fatto e poi l'anno eccezzionale non mi sembra solo questo............................o sbaglio???????????:biggrin3:

beh io non mastico pane e calcio, ma ricordo benissimo quanto Hamsik era al centro dei desideri di molte squadre blasonate nel più recente calciomercato.
É rimasto a napoli solo perché alla fine nessuno l'ha preso.

Comunque, per fare un discorso esteso non solo al Napoli calcio, sono convinto che quando un ragazzo abbraccia il calcio come sport e soprattutto carriera, sogni di giocare in squadre famosissime.

Esempio..

Andrellino vive a Venezia ed é una promessa del calcio... Riesce per suoi meriti ad arrivare nel Venezia calcio in serie B (non ho idea di dove sia attualmente il venezia calcio, ma sicuramente non in A)
Fa una stagione memorabile ed i tifosi del Venezia lo adorano..

Andrellino viene contattato dal Manchester United di Ferguson..... bye bye Veneziaaa

mister51
26/02/2012, 14:28
beh io non mastico pane e calcio, ma ricordo benissimo quanto Hamsik era al centro dei desideri di molte squadre blasonate nel più recente calciomercato.
É rimasto a napoli solo perché alla fine nessuno l'ha preso.

Comunque, per fare un discorso esteso non solo al Napoli calcio, sono convinto che quando un ragazzo abbraccia il calcio come sport e soprattutto carriera, sogni di giocare in squadre famosissime.

Esempio..

Andrellino vive a Venezia ed é una promessa del calcio... Riesce per suoi meriti ad arrivare nel Venezia calcio in serie B (non ho idea di dove sia attualmente il venezia calcio, ma sicuramente non in A)
Fa una stagione memorabile ed i tifosi del Venezia lo adorano..

Andrellino viene contattato dal Manchester United di Ferguson..... bye bye Veneziaaa

con tutto il rispetto il Napoli attuale non è il Venezia.....................nemmeno quello che disputava la Serie A...................:wink_:

winter1969
26/02/2012, 14:33
La differenza tra me e te,e' che quando parlo di calcio parlo solo delle squadre E BASTA.Non mi sono mai permesso di accennare a Milanesi,Torinesi ecc.Tu invece non perdi occasione per riversare odio anche sulla citta' ed i suoi abitanti.
La differenza tra me e te,e' che io ho tifato Inter l'altra sera contro il Marsiglia,e lo rifaro' al ritorno,perche' spero che una squadra ITALIANA vinca contro una straniera,anche se non e' la mia squadra del cuore.Ma questi sentimenti forse ti sono sconosciuti.Buona giornata,Nox.

Tu la metti troppo sul "personale" e credo che ti sbagli............per soliderietà anche io tiferò Inter al ritorno :senzaundente:

L'Ostile Inglese
26/02/2012, 14:50
Il fatto è che il Napoli è una squadra, con un allenatore come riferimento ed un organico che si fortifica anno dopo anno senza stravolgersi, mentre le altre sono società.
Qui abbiamo cantato forza Napoli anche quando eravamo in serie C. Lo abbiamo fatto anche quando le manovre di palazzo ci hanno fatto rimanere in B un anno in più, perchè alla serie B facevano comodo gli incassi del San Paolo che faceva il pienone anche contro le squadre di provincia.
Il napoli non ha mai comprato niente e non ha mai vinto niente a tavolino, anche perchè sono convinto che se al secondo posto ci fosse stato il Napoli, nessuno avrebbe ritenuto indispensabile togliere lo scudetto alla Juve.
Noi abbiamo fatto spallucce quando l'anno scorso Yahoo.it (non Napolivillage.com) segnalò che senza gli errori arbitrali, il Napoli sarebbe stato campione d'inverno
Alla fine è vero che non abbiamo vinto un cazzo ed in Italia non vinceremo mai un cazzo, perchè il campionato italiano è corrotto fino nelle ossa, ma se oggi il Napoli esce dall'Itaglia ed in Europa dicono che è uno squadrone, miei cari signori voi vi dovete togliervi il cappello, come fanno i vostri arbitri ed i vostri giocatori corrotti per raccogliere gli spiccioli.

Che poi la città abbia problemi non si discute, ma qui si parla di calcio, altrimenti potrei stupirvi anche sul resto.

winter1969
26/02/2012, 14:55
Il fatto è che il Napoli è una squadra, mentre le altre sono società.
NOI abbiamo cantato forza Napoli anche quando eravamo in serie C, lo abbiamo fatto anche quando le manovre di palazzo ci hanno fatto rimanere in B un anno in più, perchè alla serie B facevano comodo gli incassi del San Paolo che faceva il pienone anche contro le squadre di provincia.
NOI non abbiamo mai comprato niente e non abbiamo mai vinto niente a tavolino, anche perchè sono convinto che se al secondo posto ci fosse stato il Napoli, nessuno avrebbe ritenuto indispensabile togliere lo scudetto alla Juve.
NOI abbiamo fatto spallucce quando l'anno scorso Yahoo.it (non Napolivillage.com) segnalò che senza gli errori arbitrali, il Napoli sarebbe stato campione d'inverno
NOI non abbiamo vinto un cazzo ed in Italia non vinceremo mai un cazzo, perchè il campionato italiano è corrotto fino nelle ossa, ma se oggi il Napoli esce dall'Itaglia ed in Europa dicono che è uno squadrone, VOI dovete togliervi il cappello, come fanno i vostri arbitri ed i vostri giocatori corrotti per racogliere i vostri spiccioli.
Che poi la città abbia problemi non si discute, ma qui si parla di calcio, altrimenti potrei stupirvi anche sul resto.

Di solito lo faccio per cose più serie

Per quello che che riguarda il calcio giocato............in Italia e in Europa non si giocano due sport differenti,una grande squadra lo è sempre o non lo è mai.

L'Ostile Inglese
26/02/2012, 15:03
Il calcio è un gioco, ma mi sono un attimo riscaldato quando ho visto accenni contro la città.
Che ci volete fare...

n0x
26/02/2012, 15:36
io non ho mai visto cosi tanta gente accontentarsi di cosi poco e fare sceneggiate come se avesse conquistato la luna. Quando si passa la vita nel cortile di casa, appena si mette fuori il naso pare di essere in paradiso, invece è solo la periferia :oook:
MA CHE CAZZO AVETE VINTO A NAPOLI?! goditi l'audio del tuo imperatore

Aurelio De Laurentiis durissimo : Che ca**o avete vinto a Napoli? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZLz1EA0Uid4#t=0m48s)

Ah..se vuoi sentire 100mila persone che cantano fatti una ricerca sul 24 maggio del 1989, e poi prendi qualcosa contro il mal di testa :)

ed ecco che ne salta fuori un altro...ma mi sa che ho capito, forse è questo passaggio che ha fato incazzare i napoletani. Se è davvero questo il problema mi riprometto di essere piu chiaro d'ora in avanti perchè mi pare che ci sia la voglia di rovistare nel torbido a tutti i costi da parte di qualcuno.
La storia della periferia è una evidente metafora calcistica improntat sul fatto che il napoli ha passato la maggior parte della sua storia sportiva in italia, cioè il cortile di casa ed ora che riesce ad ottenere qualche risultato di tappa in europa, questo lo si celebra come chissa' quale vittoria, quando in realta' è solo marginale, come appunto lo è una periferia...calcistica in questo caso.
Non era difficile da capire tanto è vero che c'è riuscito andrellino e perfino winter (:D)cmq due persone evidentemente non prevenute e serene cosa che ASSOLUTAMENTE non sono i campani che sono intervenuti in questo 3d, facndo a mio avviso una discreta figura dimmerda.
Qua mi fermo perchè altrimenti scateno un flame da bomba atomica che porta ad un solo risultato. Vi invito a darvi una regolata e una calmata e soprattutto a non puntrare il dito dando del razzista alle persone in maniera piu o meno velata tra le righe, quando non siete minimamente in grado di riconoscerne uno.

giumbolorossonero
26/02/2012, 15:41
Un caro saluto all'inglese ostile cha sta facendo capoccella in Europa. Benvenuto, figliUolo :)


ps: se serve qualche dritta, noi rossoneri saremo lieti di spiegarti dove sono gli stadi delle squadre che incontrerete :D

n0x
26/02/2012, 15:49
Un caro saluto all'inglese ostile cha sta facendo capoccella in Europa. Benvenuto, figliUolo :)


ps: se serve qualche dritta, noi rossoneri saremo lieti di spiegarti dove sono gli stadi delle squadre che incontrerete :D

ecco bravo...spiega loro che non ci possono arrivare in metropolitana ma devono prendere un aereo per arrivarci :)

robitopomoto
26/02/2012, 15:53
Un caro saluto all'inglese ostile cha sta facendo capoccella in Europa. Benvenuto, figliUolo :)


ps: se serve qualche dritta, noi rossoneri saremo lieti di spiegarti dove sono gli stadi delle squadre che incontrerete :D

mi interessa instanbul..:lingua:
dai ragazzi non prendiamoci troppo sul serio

n0x
26/02/2012, 15:55
mi interessa instanbul..:lingua:
dai ragazzi non prendiamoci troppo sul serio

per andare ad istambul devi prendere la coincidenza che passa per atene :)

ecco questa è l'unica cosa intelligente che ho visto scrivere in 6 pagine di post :oook:

giumbolorossonero
26/02/2012, 15:58
mi interessa instanbul..:lingua:
dai ragazzi non prendiamoci troppo sul serio

Eh, ma infatti sto sorridendo... :)

ps: N0x, hai piena la cartella degli mp!

mister51
26/02/2012, 16:00
Il fatto è che il Napoli è una squadra, con un allenatore come riferimento ed un organico che si fortifica anno dopo anno senza stravolgersi, mentre le altre sono società.
Qui abbiamo cantato forza Napoli anche quando eravamo in serie C. Lo abbiamo fatto anche quando le manovre di palazzo ci hanno fatto rimanere in B un anno in più, perchè alla serie B facevano comodo gli incassi del San Paolo che faceva il pienone anche contro le squadre di provincia.
Il napoli non ha mai comprato niente e non ha mai vinto niente a tavolino, anche perchè sono convinto che se al secondo posto ci fosse stato il Napoli, nessuno avrebbe ritenuto indispensabile togliere lo scudetto alla Juve.
Noi abbiamo fatto spallucce quando l'anno scorso Yahoo.it (non Napolivillage.com) segnalò che senza gli errori arbitrali, il Napoli sarebbe stato campione d'inverno
Alla fine è vero che non abbiamo vinto un cazzo ed in Italia non vinceremo mai un cazzo, perchè il campionato italiano è corrotto fino nelle ossa, ma se oggi il Napoli esce dall'Itaglia ed in Europa dicono che è uno squadrone, miei cari signori voi vi dovete togliervi il cappello, come fanno i vostri arbitri ed i vostri giocatori corrotti per raccogliere gli spiccioli.

Che poi la città abbia problemi non si discute, ma qui si parla di calcio, altrimenti potrei stupirvi anche sul resto.

un grande Q8


ed ecco che ne salta fuori un altro...ma mi sa che ho capito, forse è questo passaggio che ha fato incazzare i napoletani. Se è davvero questo il problema mi riprometto di essere piu chiaro d'ora in avanti perchè mi pare che ci sia la voglia di rovistare nel torbido a tutti i costi da parte di qualcuno.
La storia della periferia è una evidente metafora calcistica improntat sul fatto che il napoli ha passato la maggior parte della sua storia sportiva in italia, cioè il cortile di casa ed ora che riesce ad ottenere qualche risultato di tappa in europa, questo lo si celebra come chissa' quale vittoria, quando in realta' è solo marginale, come appunto lo è una periferia...calcistica in questo caso.
Non era difficile da capire tanto è vero che c'è riuscito andrellino e perfino winter (:D)cmq due persone evidentemente non prevenute e serene cosa che ASSOLUTAMENTE non sono i campani che sono intervenuti in questo 3d, facndo a mio avviso una discreta figura dimmerda.
Qua mi fermo perchè altrimenti scateno un flame da bomba atomica che porta ad un solo risultato. Vi invito a darvi una regolata e una calmata e soprattutto a non puntrare il dito dando del razzista alle persone in maniera piu o meno velata tra le righe, quando non siete minimamente in grado di riconoscerne uno.

SONO IN TOTALE DISACCORDO....................:cry:

winter1969
26/02/2012, 16:19
ed ecco che ne salta fuori un altro...ma mi sa che ho capito, forse è questo passaggio che ha fato incazzare i napoletani. Se è davvero questo il problema mi riprometto di essere piu chiaro d'ora in avanti perchè mi pare che ci sia la voglia di rovistare nel torbido a tutti i costi da parte di qualcuno.
La storia della periferia è una evidente metafora calcistica improntat sul fatto che il napoli ha passato la maggior parte della sua storia sportiva in italia, cioè il cortile di casa ed ora che riesce ad ottenere qualche risultato di tappa in europa, questo lo si celebra come chissa' quale vittoria, quando in realta' è solo marginale, come appunto lo è una periferia...calcistica in questo caso.
Non era difficile da capire tanto è vero che c'è riuscito andrellino e perfino winter (:D)cmq due persone evidentemente non prevenute e serene cosa che ASSOLUTAMENTE non sono i campani che sono intervenuti in questo 3d, facndo a mio avviso una discreta figura dimmerda.
Qua mi fermo perchè altrimenti scateno un flame da bomba atomica che porta ad un solo risultato. Vi invito a darvi una regolata e una calmata e soprattutto a non puntrare il dito dando del razzista alle persone in maniera piu o meno velata tra le righe, quando non siete minimamente in grado di riconoscerne uno.

LADRI

giumbolorossonero
26/02/2012, 16:23
boh.. a me sembra la storia della volpe e l'uva... se conti meno a livello calcistico per la tua storia e per i risultati, devi sgomitare un po' per farti sentire.. direi che al Napoli va di lusso, perchè essendo una piazza popolosa e grande, le viene accordata attenzione, anche per il suo modo passionale di vivere le cose.. nel bene e nel male.. ora sta ottenendo bei risultati soprattutto in Europa, e soprattutto ha una presidenza che conosce il business e sa che una piazza come Napoli ha grandi potenzialità.. al di là di qualche caduta di stile, che può capitare ai dirigenti del Napoli e a quelli di altre società, il Napoli sembra potersi insediare con buona stabilità tra le squadre importanti in Italia e in Europa: se non (..ancora..) per i risultati, certamente per il "peso" che (giustamente.. è una grande città, famosa in tutto il mondo..) ha. Se conseguirà vittorie, troverà sempre più spazio. Ci vuol pazienza.. il prestigio e la storia si costruiscono col tempo.. il Napoli può solo crescere, a mio avviso..

mister51
26/02/2012, 16:36
boh.. a me sembra la storia della volpe e l'uva... se conti meno a livello calcistico per la tua storia e per i risultati, devi sgomitare un po' per farti sentire.. direi che al Napoli va di lusso, perchè essendo una piazza popolosa e grande, le viene accordata attenzione, anche per il suo modo passionale di vivere le cose.. nel bene e nel male.. ora sta ottenendo bei risultati soprattutto in Europa, e soprattutto ha una presidenza che conosce il business e sa che una piazza come Napoli ha grandi potenzialità.. al di là di qualche caduta di stile, che può capitare ai dirigenti del Napoli e a quelli di altre società, il Napoli sembra potersi insediare con buona stabilità tra le squadre importanti in Italia e in Europa: se non (..ancora..) per i risultati, certamente per il "peso" che (giustamente.. è una grande città, famosa in tutto il mondo..) ha. Se conseguirà vittorie, troverà sempre più spazio. Ci vuol pazienza.. il prestigio e la storia si costruiscono col tempo.. il Napoli può solo crescere, a mio avviso..

naturalmente q8.

sulle cadute di stile ....è meglio Che le "note" GRANDI....................non diano lezioni..................:sad:

giumbolorossonero
26/02/2012, 16:45
sulle cadute di stile ....è meglio Che le "note" GRANDI....................non diano lezioni..................:sad:

Il Napoli sarà anche una "nuova arrivata" in un certo giro di squadre, ma non è lo stesso per il suo presidente, che è tutt'altro che un pivellino sprovveduto.. sa benissimo quando essere accomodante, calcare la mano e quando piangere... capacità accresciute anche dal settore cinematografico dal quale arriva, nel quale queste qualità sono "le basi"..
quindi non va trattato da mammoletta quale non è.. se non è una caduta di stile quella del sorteggio del calendario... ognuno ha le sue. A noi ricordano ancora (giustamente..) Marsiglia e Glasgow.. ad altri van ricordate le loro.. scusa, eh: per completezza..:popcornsmiley:

ps: faccio notare che sto rimanendo al calcio. non mi interessano analisi antropologiche sul nord e sul sud.

mister51
26/02/2012, 16:50
Il Napoli sarà anche una "nuova arrivata" in un certo giro di squadre, ma non è lo stesso per il suo presidente, che è tutt'altro che un pivellino sprovveduto.. sa benissimo quando essere accomodante, calcare la mano e quando piangere... capacità accresciute anche dal settore cnematografico dal quale arriva, nel quale quwte qualità sono "le basi"..
quindi non va trattato da mammoletta quale non è.. se non è una caduta di stile quella del sorteggo del calendario... ognuno ha le sue. A noi ricordano ancora (giustamente..) Marsiglia e Glasgow.. ad altri van ricordate le loro.. scusa, eh: per completezza..

non mi sono spiegato.
di cadute di stile tra lui e Mazzarri ne hanno fatte parecchie da quando sono un pò "importanti"................

ma Milan, Juve; Inter in questi anni non sono state delle "verginelle"...............o sbaglio?

lo dico perche quasi tutti i tifosi di queste tre squadre sono pronti a fare i moralizzatori quando i suddetti prendeno delle evidenti topiche.........................:biggrin3:

giumbolorossonero
26/02/2012, 16:54
non mi sono spiegato.
di cadute di stile tra lui e Mazzarri ne hanno fatte parecchie da quando sono un pò "importanti"................


infatti.. si parli anche di queste cose.. prima che il discorso prenda la solita piega di angeli da una parte e demoni dall'altra.. ;)

ciachi67
26/02/2012, 17:02
infatti.. si parli anche di queste cose.. prima che il discorso prenda la solita piega di angeli da una parte e demoni dall'altra.. ;)

zitto tu...che sei un altro "terrone".....:lingua:

giumbolorossonero
26/02/2012, 17:07
zitto tu...che sei un altro "terrone".....:lingua:

ieri sera m'hai fatto ribaltare ;)

ciachi67
26/02/2012, 17:10
ieri sera m'hai fatto ribaltare ;)

xchè socio???

giumbolorossonero
26/02/2012, 17:11
xchè socio???

al telefono :) non sentivo una beneamata fava per i cori dello stadio, ma le parole giuste le ho sentite!! :)

ciachi67
26/02/2012, 17:21
al telefono :) non sentivo una beneamata fava per i cori dello stadio, ma le parole giuste le ho sentite!! :)

lo sai x dirti le cose "giustizia"....sono sempre pronto!!!:lingua:

FRANKIE79
26/02/2012, 19:46
Forza Napoli!!!! A voi vi lascio tutto il resto....;)

Dafne75
26/02/2012, 20:10
ed ecco che ne salta fuori un altro...ma mi sa che ho capito, forse è questo passaggio che ha fato incazzare i napoletani. Se è davvero questo il problema mi riprometto di essere piu chiaro d'ora in avanti perchè mi pare che ci sia la voglia di rovistare nel torbido a tutti i costi da parte di qualcuno.
La storia della periferia è una evidente metafora calcistica improntat sul fatto che il napoli ha passato la maggior parte della sua storia sportiva in italia, cioè il cortile di casa ed ora che riesce ad ottenere qualche risultato di tappa in europa, questo lo si celebra come chissa' quale vittoria, quando in realta' è solo marginale, come appunto lo è una periferia...calcistica in questo caso.
Non era difficile da capire tanto è vero che c'è riuscito andrellino e perfino winter (:D)cmq due persone evidentemente non prevenute e serene cosa che ASSOLUTAMENTE non sono i campani che sono intervenuti in questo 3d, facndo a mio avviso una discreta figura dimmerda.
Qua mi fermo perchè altrimenti scateno un flame da bomba atomica che porta ad un solo risultato. Vi invito a darvi una regolata e una calmata e soprattutto a non puntrare il dito dando del razzista alle persone in maniera piu o meno velata tra le righe, quando non siete minimamente in grado di riconoscerne uno.



........ l'unica cosa chiara è che sai solo offendere gratuitamente.........

n0x
26/02/2012, 20:43
dai avanti un altro forza...c'è spazio per tutti

gc57
26/02/2012, 20:58
Meglio chiudere qui.