pellica
24/02/2012, 19:39
Mi sono fatto fare altre strisce adesive a scacchi, (queste non sono in prespaziato, quindi hanno lo sfondo bianco..) sono strisce lunghe 130 cm, se a qualcuno interessa per 10 euro gli dò una striscia lunga 130cm con le due strisce a scacchi (quelle due a sx perchè quella a dx è terminata) come vedete sotto.
le due strisce sono:
una con i quadrati di 1cmx1cm larga 6 cm lunga 130cm
una con i quadretti di 7mm x 7mm larga 6 cm lunga 130cm
http://www.lucavigni.it/iscrambler/strisce.jpg
Belle eh?
nella foto non sem,brano diritte, è soltanto un effetto dellobbiettivo, sono dirittissime e precisissime
le strisce sono realizzate su supporto bianco, le tagliate come quanto volete, al limite ci decorate l'abero di natale e anche il casco.
hanno uno spessore di pochissimi decimi quindi possono anche essere verniciate con il trasparente, diversamente, avendo un adesivo molto tenace, rimangono attaccatte anceh dopo svariati lavaggi con l'idropulitrice.
Queste son quelle originali dei taxi, ho fatto fare anche delle scritte tipo quella che c'ho sul parafango, c'è scritto.
..dannati cancelli inglesi!!, ..dannate moto inglesi!! e bicilindrica frontemarcia [i] nei colori oro, nero o bianco, le vedete in firma......
le due strisce sono:
una con i quadrati di 1cmx1cm larga 6 cm lunga 130cm
una con i quadretti di 7mm x 7mm larga 6 cm lunga 130cm
http://www.lucavigni.it/iscrambler/strisce.jpg
Belle eh?
nella foto non sem,brano diritte, è soltanto un effetto dellobbiettivo, sono dirittissime e precisissime
le strisce sono realizzate su supporto bianco, le tagliate come quanto volete, al limite ci decorate l'abero di natale e anche il casco.
hanno uno spessore di pochissimi decimi quindi possono anche essere verniciate con il trasparente, diversamente, avendo un adesivo molto tenace, rimangono attaccatte anceh dopo svariati lavaggi con l'idropulitrice.
Queste son quelle originali dei taxi, ho fatto fare anche delle scritte tipo quella che c'ho sul parafango, c'è scritto.
..dannati cancelli inglesi!!, ..dannate moto inglesi!! e bicilindrica frontemarcia [i] nei colori oro, nero o bianco, le vedete in firma......