Visualizza Versione Completa : Cerchioni ossidati
mangheta
24/02/2012, 23:50
Ciao ragazzi mi rivolgo più che altro ai possessori della touring, visto che il probblema che mi affligge penso sia comune per tutti.
I miei cerchioni si ossidano volentieri specialmente nella stagione invernale,quindi mi aspetta un grosso lavoro primaverile, vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto il probblema.
Sino ad ora lo risolvo con il classico olio di gomito " come si suol dire " ma mi sono un po rotto di questa soluzione.
Se qulcuno ha qualche cosiglio!
Ringrazio anticipatamente e approfitto per salutare tutti i rockettari ciao.
legend78
25/02/2012, 11:05
pulire a fondo, stendere un velo di trasparente da un carrozziere, però devi fare in modo che non resti umidità, quindi occhio e un minimo di forno.
giorgio porri
25/02/2012, 19:51
Ciao ragazzi mi rivolgo più che altro ai possessori della touring, visto che il probblema che mi affligge penso sia comune per tutti.
I miei cerchioni si ossidano volentieri specialmente nella stagione invernale,quindi mi aspetta un grosso lavoro primaverile, vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto il probblema.
Sino ad ora lo risolvo con il classico olio di gomito " come si suol dire " ma mi sono un po rotto di questa soluzione.
Se qulcuno ha qualche cosiglio!
Ringrazio anticipatamente e approfitto per salutare tutti i rockettari ciao.
Mio amico Nicola sulla touring, li sta verniciando di nero, non sò il risultato , stiamo aspettando che li finiscano e che li monti, per quanto riguarda i miei sono come nuovi, li pulisco sempre con l' acquazero una volta la settimana da quando l' ho acquistata.
Brandhauer
27/02/2012, 18:17
Legend la dice uguale al mio carrozziere: non solo i cerchi ma anche le forche e le parti "satinate" in genere pare abbiano una copertura in trasparente povero e facilmente intaccabile. O ridarlo come si deve o sgomitare spesso.
mangheta
28/02/2012, 22:35
Un grazie per le risposte.
Salute a tutti
alinus65
01/03/2012, 15:24
verniciati neri a polvere. Soluzione definitiva.