Visualizza Versione Completa : Molle ammortizzatori frontali su bonnie
ciao a tutti
vorrei rimuovere quell'affare in plastica sopra l'ammortizzatore e renderlo come quello della seconda foto (che se non erro era cosė originale in qualche vecchia versione)
cosa bisogna fare? devo sfilarlo? tagliarlo? poi sotto la plastica cos'ha il mio? č cromato come l'altro? grazie!! :lingua:
Mia bonnie
56845
Bonnie di esempio
56846
maxsamurai
25/02/2012, 07:40
č il soffietto,solitamente lo si mette per proteggere lo stelo e anche per dare un'aria mi massiccia all'avantreno della moto,per fare un lavoro bene fatto sarebbe meglio sfilarlo,ma se ti comporta troppo sbattimento penso she tu lo possa anche tagliare
Li puoi anche tagliare con forbici o cutter, ovvio che dopo li butti via.
Sotto le forcelle sono perfettamente identiche a quelle della foto da te postata;)
Angelik57
25/02/2012, 07:49
Se tagli i soffietti poi sotto non hai i due parasteli in plastica come da seconda foto e qualora dovessi metterli devi sfilare le forche .
Dimenticavo, se vuoi ho due parasteli che mi avanzano .
Marsellus
25/02/2012, 19:19
ciao a tutti
vorrei rimuovere quell'affare in plastica sopra l'ammortizzatore e renderlo come quello della seconda foto (che se non erro era cosė originale in qualche vecchia versione)
cosa bisogna fare? devo sfilarlo? tagliarlo? poi sotto la plastica cos'ha il mio? č cromato come l'altro? grazie!! :lingua:
Mia bonnie
56845
Bonnie di esempio
56846
solitamente ce chi paga per mettergli :biggrin3: fanno piu retro e fanno sembrare l'avantreno piu robusto
come ti hanno gia risposto li puoi tagliare ma io sfilerei le forche
Pistacoppo
25/02/2012, 22:15
solitamente ce chi paga per mettergli :biggrin3: fanno piu retro e fanno sembrare l'avantreno piu robusto
come ti hanno gia risposto li puoi tagliare ma io sfilerei le forche
Io sono uno di quelli! Ricordando come erano le Bonneville di cui mi ero innamorato da ragazzo, ho fatto montare i soffietti al primo tagliando e, oltre alla protezione dalla polvere e alle intemperie, mi sembra molto pių bella:w00t::oook:
pensa te com'č vario il mondo, io li ho tolti alla scrambler due settimane fa, e mi piace di pių cosė
...........................hanno gia detto tutto...............................
ciao a tutti
Mia bonnie
56845
Bonnie di esempio
56846
lo sai che una volta per aver chiamato le molle anteriori "ammortizzatori" ho dovuto litigare con un "tipaccio" e poi m'hanno anche bannato (insieme al "tipaccio" pero'.....che bei tempi quelli:cry:)....percio' attento a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
26/02/2012, 01:05
che ricordi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:
che ricordi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:
se hai nostalgia posso mettere una buona parola per farti bannare... :D
Marsellus
26/02/2012, 15:51
per farsi bannare e facile facile ..per farmi entrare da un altra parte non ho ancora capito come hazzo si fa , e un mese che aspetto la conferma e nada ancora