Accedi

Visualizza Versione Completa : Molle ammortizzatori frontali su bonnie

l.tor
25/02/2012, 07:07
ciao a tutti
vorrei rimuovere quell'affare in plastica sopra l'ammortizzatore e renderlo come quello della seconda foto (che se non erro era cosė originale in qualche vecchia versione)
cosa bisogna fare? devo sfilarlo? tagliarlo? poi sotto la plastica cos'ha il mio? č cromato come l'altro? grazie!! :lingua:

Mia bonnie
56845

Bonnie di esempio
56846

maxsamurai
25/02/2012, 07:40
č il soffietto,solitamente lo si mette per proteggere lo stelo e anche per dare un'aria mi massiccia all'avantreno della moto,per fare un lavoro bene fatto sarebbe meglio sfilarlo,ma se ti comporta troppo sbattimento penso she tu lo possa anche tagliare

Shining
25/02/2012, 07:48
Li puoi anche tagliare con forbici o cutter, ovvio che dopo li butti via.
Sotto le forcelle sono perfettamente identiche a quelle della foto da te postata;)

Angelik57
25/02/2012, 07:49
Se tagli i soffietti poi sotto non hai i due parasteli in plastica come da seconda foto e qualora dovessi metterli devi sfilare le forche .
Dimenticavo, se vuoi ho due parasteli che mi avanzano .

Marsellus
25/02/2012, 19:19
ciao a tutti
vorrei rimuovere quell'affare in plastica sopra l'ammortizzatore e renderlo come quello della seconda foto (che se non erro era cosė originale in qualche vecchia versione)
cosa bisogna fare? devo sfilarlo? tagliarlo? poi sotto la plastica cos'ha il mio? č cromato come l'altro? grazie!! :lingua:

Mia bonnie
56845

Bonnie di esempio
56846

solitamente ce chi paga per mettergli :biggrin3: fanno piu retro e fanno sembrare l'avantreno piu robusto
come ti hanno gia risposto li puoi tagliare ma io sfilerei le forche

Pistacoppo
25/02/2012, 22:15
solitamente ce chi paga per mettergli :biggrin3: fanno piu retro e fanno sembrare l'avantreno piu robusto
come ti hanno gia risposto li puoi tagliare ma io sfilerei le forche

Io sono uno di quelli! Ricordando come erano le Bonneville di cui mi ero innamorato da ragazzo, ho fatto montare i soffietti al primo tagliando e, oltre alla protezione dalla polvere e alle intemperie, mi sembra molto pių bella:w00t::oook:

Shining
25/02/2012, 22:21
pensa te com'č vario il mondo, io li ho tolti alla scrambler due settimane fa, e mi piace di pių cosė

mabaco
25/02/2012, 23:23
...........................hanno gia detto tutto...............................

Domino
25/02/2012, 23:28
ciao a tutti

Mia bonnie
56845

Bonnie di esempio
56846

lo sai che una volta per aver chiamato le molle anteriori "ammortizzatori" ho dovuto litigare con un "tipaccio" e poi m'hanno anche bannato (insieme al "tipaccio" pero'.....che bei tempi quelli:cry:)....percio' attento a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
26/02/2012, 01:05
che ricordi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:

Pepi
26/02/2012, 15:39
che ricordi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::lingua:
se hai nostalgia posso mettere una buona parola per farti bannare... :D

Marsellus
26/02/2012, 15:51
per farsi bannare e facile facile ..per farmi entrare da un altra parte non ho ancora capito come hazzo si fa , e un mese che aspetto la conferma e nada ancora