Visualizza Versione Completa : Motore sporco d'olio... Dottore che significa?
http://img826.imageshack.us/img826/8828/dsc00965m.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/dsc00965m.jpg/)
Non si vede molto dalla foto, ma c'è un velo di olio attorno al primo collettore sulla destra, giusto in tempo per il tagliando dei 30 mila
:dry:
Sei sicuro si tratti di olio? Non può essere fluido refrigerante a causa di qualche fascetta da stringere? :dubbio:
Può essere una piccola trasudazione dal coperchio punterie...ricordo che era una "caratteristica" delle Z750.
Nulla di grave, al tuo chilometraggio ci sta e non comporta alcun problema.
Se proprio vuoi tenere pulito il motore cambia la guarnizione oppure apri il coperchio e richiudi dando un giro di mastice.
winter1969
26/02/2012, 15:48
La mia ogni tanto :blink: perde dalla guarnizione del coperchio valvole anche se perdendo nelle due curve dx e sx sgocciola di lato e non sui collettori.
Può essere una piccola trasudazione dal coperchio punterie...ricordo che era una "caratteristica" delle Z750.
Se proprio vuoi tenere pulito il motore cambia la guarnizione oppure apri il coperchio e richiudi dando un giro di mastice.
Non ho capito bene il da farsi, ma mi hai comunque tranquillizzato :D provvederà il mecca al tagliando dei 30 mila :D grazie!!!
E dato che ci sei ti fai controllare il gioco valvole ;)
Anche se dalla foto si riesce a capire molto poco, sembrerebbe di più provenire dal basso, cmq sicuro non è nulla di grave ;)
Bene :D brava la mia motorella brava :D ha solo voglia di tornare a correre altro che!!!