Visualizza Versione Completa : Thunderbird 40000 km
Fededebs
25/02/2012, 15:29
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e spero di essere nella sessione giusta...
Veniamo a noi, ho il sogno di acquistare una thunderbird 900 e ne ho trovata una a 4700 € con 42000km, sempre tagliandata tenuta bene con qualche bottina ma vista l' età 1998, penso sia normale....inoltre la moto è in stile cafe racer, veramente stupenda....
Volevo chiedervi se il kilometraggio è esagerato per una moto come questa e se il motore ne ha ancora o puo essere un po troppo usato...
Grazie per la disponibilita , ciao a tutti..
Fede
batman61
26/02/2012, 10:28
manda un mp allo scimmione!(herbie)
ciao
io sto pensando di vendere la mia
thunderbird 2003 red/grey 30000km
se ti interessa fammi sapere
comunque per una tb del 98 mi sembra un po' tantino
Fededebs
27/02/2012, 18:51
Riusciresti mandarmi una foto e farmi sapere di dove sei?
Marco Manila
27/02/2012, 23:14
Sposto in sezione più adatta.
Ad un'uscita con amici mi hanno presentato un giovane preparatore di special che aveva appena preso una thunderbird 900 di 70.000 km e disse che dopo un buon tagliando andava meglio di prima. Secondo me però potresti ricavarci un pò di sconto
puoi trovarla a meno, per i chilometri non ti preoccupare, ho visto quei motori con più di 100.000 km ...
Fededebs
07/03/2012, 11:57
Ciao ragazzi, oggi ho portatovla mia thunder a tagliandare (42000 km) e fin li nessun problema. Avendola acquistata da poco il vecchio proprietario mi aveva avvwertito che la moto nelle marce alte in ripresa era un po scarburata ( effewttivamente borbotta un po quando riprendo l accelleratore) chiedendo al meccanico di carburarla quewst ultimo mi dice che una carburazione faatta bene con gli scarichi non omologati viene a costare un patrimonio, in quanto le continue prove di getti hanno tempistiche molto lunghe...
A questo punto volevo chiedervi se una carburazione non ottimale come quella attuale puo essere un problema per un uso corretto della moto o se la moto puo continuare i suoi giri tranquillamente...grazie
Fede
Scusami ...... sono stato influenzato......
ma mi pare di capire che hai già fatto.