Visualizza Versione Completa : Vendo parafango e paratacchi carbonio
5773456879
Come da titolo vendo:
-parafango posteriore modello daytona street in carbonio 55euro+sped(VENDUTO a Cioppe86)
-paratacchi modello street in carbonio 40+sped
aggiungo
- corona in acciaio 49 denti nuova 25+sped(VENDUTI)
Il parafango è pari al nuovo ed anche i paratacchi a parte un piccolo segnetto di 5 mm sul sinistro che però non si vede neanche in foto.
cioppe86
25/02/2012, 19:57
Inviato mp per parafango
Se cioppe lascia, per il parafango ci sono io!
Nel caso attendo MP
aggiunta corona in acciaio 49 denti
cioppe86
29/02/2012, 08:48
Parafango venduto, già montato sulla mia street
ti ho lasciato il feed, aspetto il tuo appena puoi
grazie
Se la corona e' 525 sono interessato hai paypal?
Se possibile foto
Se la corona e' 525 sono interessato hai paypal?
Se possibile foto
Si è la corona della SUNSTAR acciaio 49 denti, passo 525 come quella originale, ho paypall e per le foto le metto entro domani!
Aggiunta foto corona
25 spedita se va bene mandami pure la fattura paypal mauriziomazzo@alice.it
Hai la cartella messaggi piena
Non posso risponderti in mp perche' hai la cartella piena, va bene come deciso inviami la fattura paypal
Paratacchi e corona ancora disponibili
danielestreet
09/03/2012, 11:46
5773456879
Come da titolo vendo:
-parafango posteriore modello daytona street in carbonio 55euro+sped(VENDUTO a Cioppe86)
-paratacchi modello street in carbonio 40+sped
aggiungo
- corona in acciaio 49 denti nuova 25+sped
Il parafango è pari al nuovo ed anche i paratacchi a parte un piccolo segnetto di 5 mm sul sinistro che però non si vede neanche in foto.
Ciao per i paratacchi se facciamo €. 35,00 compreso di spedizione te le prendo io, la spedizione la puoi fare anche in busta piccola sigillata con digitura fragile, che costa molto meno del pacco..
Ciao per i paratacchi se facciamo €. 35,00 compreso di spedizione te le prendo io, la spedizione la puoi fare anche in busta piccola sigillata con digitura fragile, che costa molto meno del pacco..
Direi che potremmo fare 40,00 spedita, va bene?
bob verde
12/03/2012, 02:12
secondo per i paratacchi se salta Daniele
Ciao il prezzo dei paratacchi è trattabile tipo 35€?
e la spedizione è compresa o no?
ciao e grazie
Allora in prima pagina ho scritto per i paratacchi 40 euro più spedizione; posso scendere a 40 spedito come ho detto a Danielestreet che è il primo in lista ma che non ho più sentito.
Ricapitolando:
1 Danielestreet
2 bob verde
3 Luca980 (fammi sapere se a questo prezzo sei interessato altrimenti ti tolgo dalla lista)
attenderò qualche altro giorno e poi se non sento niente procederò con la lista
Allora in prima pagina ho scritto per i paratacchi 40 euro più spedizione; posso scendere a 40 spedito come ho detto a Danielestreet che è il primo in lista ma che non ho più sentito.
Ricapitolando:
1 Danielestreet
2 bob verde
3 Luca980 (fammi sapere se a questo prezzo sei interessato altrimenti ti tolgo dalla lista)
attenderò qualche altro giorno e poi se non sento niente procederò con la lista
OK sono interessato lasciami in lista!!!
danielestreet
14/03/2012, 10:17
io a mailincuore devo lasciare quindi avanti il prossimo
bob verde
14/03/2012, 22:32
sono in attesa di risposta da altro venditore. non voglio far perdere tempo a Lupin, perciò passo anche io.
avanti un altro
Ha lasciato anche Luca980, quindi è ancora tutto disponibile. Se siete interessati fatevi avanti:oook:
simo_reve
26/03/2012, 12:29
Interessato alla corona....mando mp
Ho ancora i paratacchi da vendere, dai non interessano a nessuno???:biggrin3:
Venduto tutto si può chiudere grazie
eusebius
09/02/2013, 18:12
Venduto tutto si può chiudere grazie
ok ;)