Visualizza Versione Completa : per tiger 1050 vendo scarico arrow e sella standard antiscivolo
per tiger 1050 vendo:
scarico arrow omologato, prezzo 300,00 più spese di spedizione, se ritiro a mano meglio.
sella originale altezza standard con rivestimento antiscivolo, prezzo 100,00 più spese di spedizione, se ritiro a mano meglio.
5688956890
per contatti forum, oppure Sauro 3202142735, email sauro.pacini@tin.it
grazie
Mi interessa....Quanti km ha fatto lo scarico???
non molti, con precisione non so dirtelo perchè era stato montato da poco quando ho comprato la tiger l'anno scorso usata, penso 10.000.
Comunque è perfetto e la moto va benissimo con questo scarico, lo vendo perchè ho venduto la moto e sto cercando di raggranelllare qualcosa per comprare accessori per la bonnie che ho comprato adesso.
Io lavoro a Grosseto e se ti torna meglio puoi venire a vederlo li, basta che mi avverti così me lo porto dietro, senza impegno.
seme59tiger
29/02/2012, 12:20
Scusa ma lo scarico dell'annuncio che modello è? non riesco a trovarlo sul sito della Arrow.
Io ho una Tiger 1050 del 2009 e non mi da scarichi disponibili per questa moto.
Grazie
lo puoi trovare sul sito della triumph negli accessori, è la versione omologata.
Va molto bene ed è molto bello, rumore bello ma, se tieni il db killer, è civilissimo.
monta sicuramente anche sulla tua.
ciao
scaratiger
01/03/2012, 17:20
mi metto in lista per lo scarico
per ora solo DOCG si è detto interessato e sarebbe passato a vederlo, non ho altri in lista
scaratiger
02/03/2012, 23:05
mi metto in lista dopo DOCG, nel caso lui rinunciasse ok ?
per ora solo DOCG si è detto interessato e sarebbe passato a vederlo, non ho altri in lista
C'ho ripensato, preferisco uno scarico in carbonio...per cui esco dalla lista...Grazie e buona vendita!!!!