PDA

Visualizza Versione Completa : MILAN - JUVENTUS



Pagine : 1 [2] 3

marco61
26/02/2012, 17:21
Marco, grande per la tua passione per la poesia e i granata!

grassie...


rammento a voi rossoneri che i democristiani del calcio italiano
sottrassero a Gianni Rivera e soci lo scudetto del '75 in maniera analoga...

Mister 51...al quale ho inviato mp...ricordera' dall'alto della sua vetustissima eta':dubbio:

fearless
26/02/2012, 17:42
Non era goal

http://images.corriere.it/Media/Foto/2012/02/26/porta_.jpg

ahahahahahah......:oook:

giumbolorossonero
26/02/2012, 17:52
ahahahahahah......:oook:

Clà... t'hanno chiestp già il prnostico per dopo?

fearless
26/02/2012, 17:59
Clà... t'hanno chiestp già il prnostico per dopo?

no,non ancora!

un secco 3-0 per i partenopei comunque!!!!

mi ci gioco la moglie :oook:

Black Death
26/02/2012, 17:59
beh vedere tanti piagnoni tutti insieme a darsi pacche sulle spalle mi fa capire che alla fine questo Milan non è altro che una provinciale che grida allo scandalo per aver pareggiato una partita con ben due tiri in porta e un goal subito annullato per fuorigioco inesistente.



:oook:



;;)

gadano
26/02/2012, 18:02
Quoto black.....

n0x
26/02/2012, 18:10
:ph34r:

Eh oh scusa sai...ma con tutte le ruberie che han condotto in porto tenerne la contabilita' è difficile




Se vero e’ che la brevita’ e’ l’anima del senno
delle mie compagne rime faro’ solo un accenno

diro’ in punta di lingua cuculo sull’ortica
bonne soiree vecchia matrona l’onore hai nella fica

decrepita CONTESSA te sei rifatta er trucco
ma in testa solo c’hai un morbido parrucco :dubbio:

le mani adunche lunghe e l’alito pesante
moventesi con grazia d' un poro mendicante

supporter :cry:bianconero non trasudar veleno
adesso puoi anelar al tricolor rifranto

comprare il ruttosport con animo sereno
e digerir la bibbia leggendola d'incanto

la notte e’ lunga e al fin vedrai prendera’ il giorno
cosi' sulle tue ciglia rispunti onesto il sonno

mo' sogna dei tuoi eroi ...buffon e del suo contorno
li LADRI so’ tornati …lo sanno in tutto er monno






Ricorda cuor di leone di rosa ammantato...
le tue vittorie son come metallo di spada che non scalfira’ mai i venti scroscianti...

standing ovation

per completezza di informazione voglio segnalare che muntari era pienamente in gioco, visto che era tenuto in posizione regolare da due giocatori juventini

http://i44.tinypic.com/20ts1zc.jpg


:ph34r:

Eh oh scusa sai...ma con tutte le ruberie che han condotto in porto tenerne la contabilita' è difficile




Se vero e’ che la brevita’ e’ l’anima del senno
delle mie compagne rime faro’ solo un accenno

diro’ in punta di lingua cuculo sull’ortica
bonne soiree vecchia matrona l’onore hai nella fica

decrepita CONTESSA te sei rifatta er trucco
ma in testa solo c’hai un morbido parrucco :dubbio:

le mani adunche lunghe e l’alito pesante
moventesi con grazia d' un poro mendicante

supporter :cry:bianconero non trasudar veleno
adesso puoi anelar al tricolor rifranto

comprare il ruttosport con animo sereno
e digerir la bibbia leggendola d'incanto

la notte e’ lunga e al fin vedrai prendera’ il giorno
cosi' sulle tue ciglia rispunti onesto il sonno

mo' sogna dei tuoi eroi ...buffon e del suo contorno
li LADRI so’ tornati …lo sanno in tutto er monno






Ricorda cuor di leone di rosa ammantato...
le tue vittorie son come metallo di spada che non scalfira’ mai i venti scroscianti...

standing ovation

per completezza di informazione voglio segnalare che muntari era pienamente in gioco, visto che era tenuto in posizione regolare da due giocatori juventini

http://i44.tinypic.com/20ts1zc.jpg

mister51
26/02/2012, 18:24
Quoto black.....

anch'io...............:biggrin3:

roberto70
26/02/2012, 18:26
novità? o sempre 1 a 1?:cool:

n0x
26/02/2012, 18:26
rammento a voi rossoneri che i democristiani del calcio italiano
sottrassero a Gianni Rivera e soci lo scudetto del '75 in maniera analoga...

Mister 51...al quale ho inviato mp...ricordera' dall'alto della sua vetustissima eta':dubbio:

personalmente non ti conosco ma mi pari simpatico...cosi a prima vista :D

La storia ha insegnato che quando quella società ladra
lotta punto a punto fino alla fine, lo scudo lo vince sempre
(tranne 1 volta e ancora non mi spiego il perchè) avvalendosi di tanti
episodi favorevoli poco chiari e inspiegabili (sic!).

Promemoria.

Anni '70
Vittime: Milan 2 o 3 volte (Lo bello docet)
Torino

Anni '80
Vittime: Roma (Turone)
Fiorentina (gol annullato ad Antognoni - rigore di Brady)

Anni 2000
Vittime: Inter (rigore su Ronaldo)
Milan (tanti piccoli e piacevoli episodi progobbi)


2011-2012: vittima: Milan (questa è storia recentissima)




La Lazio unica eroina ad essersi svincolata dai furti.
Ancora non mi spiego come possa aver vinto quel campionato.

Mamba
26/02/2012, 18:48
Se vero e’ che la brevita’ e’ l’anima del senno
delle mie compagne rime faro’ solo un accenno

diro’ in punta di lingua cuculo sull’ortica
bonne soiree vecchia matrona l’onore hai nella fica

decrepita CONTESSA te sei rifatta er trucco
ma in testa solo c’hai un morbido parrucco :dubbio:

le mani adunche lunghe e l’alito pesante
moventesi con grazia d' un poro mendicante

supporter :cry:bianconero non trasudar veleno
adesso puoi anelar al tricolor rifranto

comprare il ruttosport con animo sereno
e digerir la bibbia leggendola d'incanto

la notte e’ lunga e al fin vedrai prendera’ il giorno
cosi' sulle tue ciglia rispunti onesto il sonno

mo' sogna dei tuoi eroi ...buffon e del suo contorno
li LADRI so’ tornati …lo sanno in tutto er monno






Ricorda cuor di leone di rosa ammantato...
le tue vittorie son come metallo di spada che non scalfira’ mai i venti scroscianti...

eeeeeehhhhhhhhhh????????????????????????????????????????

bastard inside
26/02/2012, 18:52
il risultato visto il gioco espresso potrebbe essere giusto, ma i gol erano regolari sia quello del milan che quello della juve visto che il firigioco era indiscutibilmente passivo, e quello del milan era dentro di 1/2 metro almeno

ripeto il risultato alla fine è giusto ma se il milan andava sul 2-0 secondo me avrebbe vinto, quindi ancora una volta una partita importante falsata dagli errori arbitrali

Black Death
26/02/2012, 18:59
eeeeeehhhhhhhhhh????????????????????????????????????????

:risate2::risate2::risate2::risate2:


Lascia perdere.....


;;)

robitopomoto
26/02/2012, 18:59
diciamo che il milan deve fare una statua d'oro a quel gran difensore che risponde al nome di bonucci:ph34r: mamma mia speriamo che in nazionale non si faccia più vedere

Fermissimo
26/02/2012, 19:18
purtroppo quel maledetto errore ha fatto passare in secondo piano alcuni interessanti argomenti...uno su tutti: quando Cazzenger si occuperà del fenomeno Bonucci?

Scherzi a parte...ma mica tanto...vorrei discutere se sul gol di Matri è stato bravo lui (senz'altro anche) oppure Thiago Silva si è fatto prendere il tempo...non è facile contrastare l'uomo senza fare fallo in quei contesti ma dal miglior difensore, a mio giudizio, del campionato ci si può aspettare maggiore attenzione

votalele
26/02/2012, 19:22
Vedo che nelle dotte reminescenze nessuno si è ricordato di Perugia.

Comunque sono contento che Galliani abbia raccolto il frutto delle sue deliranti proteste per le tre sacrosante giornate a Ibrahimovic.

Spero che la prossima volta si becchi un bel tre mesi di interdizione, capisco i giocatori nella trance agonistica, ma cazzo hai ottant'anni, quand'è che metti giudizio zio Fester?

:biggrin3:

Black Death
26/02/2012, 19:23
purtroppo quel maledetto errore ha fatto passare in secondo piano alcuni interessanti argomenti...uno su tutti: quando Cazzenger si occuperà del fenomeno Bonucci?

Scherzi a parte...ma mica tanto...vorrei discutere se sul gol di Matri è stato bravo lui (senz'altro anche) oppure Thiago Silva si è fatto prendere il tempo...non è facile contrastare l'uomo senza fare fallo in quei contesti ma dal miglior difensore, a mio giudizio, del campionato ci si può aspettare maggiore attenzione

si sopratutto che il Milan da buona provinciale ha corso per un'ora tirando una volta e mezza ed una della quale su regalo del buon Bonucci, per quanto riguarda il gal di Matri penso sia stato bravo lui ha coperto bene lo spazio non dando la possibilità a Silva di intervenire.





;;)


Vedo che nelle dotte reminescenze nessuno si è ricordato di Perugia.

Comunque sono contento che Galliani abbia raccolto il frutto delle sue deliranti proteste per le tre sacrosante giornate a Ibrahimovic.

Spero che la prossima volta si becchi un bel tre mesi di interdizione, capisco i giocatori nella trance agonistica, ma cazzo hai ottant'anni, quand'è che metti giudizio zio Fester?

:biggrin3:


adesso altri deliri visto le prove tv che "dovrebbero"portare a qualche giornata di squalifica ad un paio di piagnoni.




;;)

marco61
26/02/2012, 19:33
eeeeeehhhhhhhhhh????????????????????????????????????????

come da copione

NON capite mai
un
caxxo

noi altri come missionari spendiamo tempo e risorse mentali con voi ...candide anime...pure...semplici portate a credere...senza discutere...senza discernere...senza discriminare....
e io ...

scorato...Vi chiedo:
ma un segno
un semplice segno che in voi alberghi pura materia cerebrale ..................


alfabetizzatevi ...provatevi...cimentatevi
tu e i tuoi sodali ...compretevi un bignamino...un vocabolario...una rivista..un prontuario...
un giornalino .... fosse pure Chi...Cioe'...
che sia propedeutico e vi affranchi dalla vostra desolante sterilita' aridita' mentale...
caxxo....e svejate...
ricordati che un aquilone vola sempre contro vento





e





soprattutto

non fa' mai il moderatore:cry:





ps:
se Lombroso e Freud fossero nostri contemporanei ......sarebbero uccelli tosti per voi poveri sempliciotti
emuli di mughini..../SIZE]

Mamba
26/02/2012, 19:43
come da copione

NON capite mai
un
caxxo

noi altri come missionari spendiamo tempo e risorse mentali con voi ...candide anime...pure...semplici portate a credere...senza discutere...senza discernere...senza discriminare....
e io ...

scorato...Vi chiedo:
ma un segno
un semplice segno che in voi alberghi pura materia cerebrale ..................


alfabetizzatevi ...provatevi...cimentatevi
tu e i tuoi sodali ...compretevi un bignamino...un vocabolario...una rivista..un prontuario...
un giornalino .... fosse pure Chi...Cioe'...
che sia propedeutico e vi affranchi dalla vostra desolante sterilita' aridita' mentale...
caxxo....e svejate...
ricordati che un aquilone vola sempre contro vento





e





soprattutto

non fa' mai il moderatore:cry:





ps:
se Lombroso e Freud fossero nostri contemporanei ......sarebbero uccelli tosti per voi poveri sempliciotti
emuli di mughini..../SIZE]

:lingua:

n0x
26/02/2012, 19:51
ANSA
A detta del "rizzollato di torino" il milan è piu forte senza ibra: per risarcire la squadra rossonera della vittoria mancata il rubentino chiedera' alla procura federale di avere lo svedese squalificato per altre tre giornate.
Il giudice sportivo si è detto possibilista

http://i42.tinypic.com/33ufrq9.jpg

Fermissimo
26/02/2012, 20:06
Qualcuno ha visto i miei due punti di ieri sera?
Bisogna fare i complimenti al portiere buffone nazionale, che prima tira via la palla dalla porta, poi la lancia ai suoi nel tentativo di fare gol in contropiede e poi fa dichiarazioni improntate all'antispotivta' piu totale. Del resto è cresciuto alla scuola moggi lippi.

Prova tv solo per mexes mi raccomando

https://p.twimg.com/AmkxFdwCMAAd9xL.jpg

A questi gli ha detto bene che ci hanno sempre incontrato in emergenza altrimenti erano calci in culo sempre. E' bastato un milan piccolino per metterli alle corde per 60 minuti, e senza attaccanti per giunta. Podisti indecenti

ad andare avanti così non si finisce più...bisogna dare 3 giornate a coloro che si attardano a discutere dopo la partita (ieri almeno una mezza dozzina di calciatori) e vedrete che le risse sparirebbero d'incanto...
http://www.youtube.com/watch?v=-hyJfRlSrqg&feature=related

Black Death
26/02/2012, 20:21
ad andare avanti così non si finisce più...bisogna dare 3 giornate a coloro che si attardano a discutere dopo la partita (ieri almeno una mezza dozzina di calciatori) e vedrete che le risse sparirebbero d'incanto...
http://www.youtube.com/watch?v=-hyJfRlSrqg&feature=related

non dovevi far vedere il video gli hai smontato due ore di ricerca su google.....adesso se lo squalificano che fanno


:cipenso:

piangeranno per altri 3 mesi.......e vabbè siamo abituati.


;;)

n0x
26/02/2012, 20:40
Forse quando riuscirete a farci squalificare anche il magazziniere potrete tentare la fuga in campionato. Non basta essere podisti, vi tocca avere anche dei buoni avvocati per stare davanti

armageddon
26/02/2012, 20:40
ANSA
A detta del "rizzollato di torino" il milan è piu forte senza ibra: per risarcire la squadra rossonera della vittoria mancata il rubentino chiedera' alla procura federale di avere lo svedese squalificato per altre tre giornate.
Il giudice sportivo si è detto possibilista

http://i42.tinypic.com/33ufrq9.jpg

Pellegatti in tv: "Conte malato mentale" -AUDIO- LASTAMPA.it (http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-milan/lstp/122147/)

Black Death
26/02/2012, 20:44
Forse quando riuscirete a farci squalificare anche il magazziniere potrete tentare la fuga in campionato. Non basta essere podisti, vi tocca avere anche dei buoni avvocati per stare davanti

poveri è un complotto contro di voi.



;;)

n0x
26/02/2012, 20:48
Avete ricominciato da dove vi avevano beccato, con le mani nella refurtiva

Milan - Juventus 1-1: prima gomitata di Andrea Pirlo a Mark Van Bommel - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs&feature=youtu.be)

son bastati 6 mesi di cura del rizzollato per trasformare uno sportivo esemplare in un delinquente

Black Death
26/02/2012, 20:49
Avete ricominciato da dove vi avevano beccato, con le mani nella refurtiva

Milan - Juventus 1-1: prima gomitata di Andrea Pirlo a Mark Van Bommel - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs&feature=youtu.be)

son bastati 6 mesi di cura del rizzollato per trasformare uno sportivo esemplare in un delinquente

:laugh2:


in effetti una gomitatona



;;)

Fermissimo
26/02/2012, 20:51
Avete ricominciato da dove vi avevano beccato, con le mani nella refurtiva

Milan - Juventus 1-1: prima gomitata di Andrea Pirlo a Mark Van Bommel - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs&feature=youtu.be)

son bastati 6 mesi di cura del rizzollato per trasformare uno sportivo esemplare in un delinquente

ma tu davveri pensi ciò che dici? cioè...nella tua vita il calcio ha questa importanza?

Black Death
26/02/2012, 20:52
ma tu davveri pensi ciò che dici? cioè...nella tua vita il calcio ha questa importanza?

ma dai non capisci siamo al Bar sport e vale tutto , le cose serie sono altre almeno penso.....



;;)

Fermissimo
26/02/2012, 21:07
ma dai non capisci siamo al Bar sport e vale tutto , le cose serie sono altre almeno penso.....



;;)

mi prendo il "non capisci"...perchè non sono sicuro di capire effettivamente...

mister51
26/02/2012, 21:19
mi prendo il "non capisci"...perchè non sono sicuro di capire effettivamente...

hai ragione .................io non capisco i "moderatori" che danno delle merde a tutti.
arrivederci e grazie..................non ho più voglia di tapparmi il naso e stare zitto.

gixxer73
26/02/2012, 21:27
io non capisco i "moderatori" che danno delle merde a tutti.
arrivederci e grazie

?????

io non c'entro , giusto ? :lingua:

urasch
26/02/2012, 21:41
avast!!!

onlystreet
26/02/2012, 21:45
ma i pugni di muntari???

Mamba
26/02/2012, 21:45
Norton!!!

onlystreet
26/02/2012, 21:48
http://www.animecartoon.org/wp-content/uploads/2010/05/casper.jpghttp://blog.catapulta.it/wp-content/uploads/2011/01/Lavorare-in-TV-Stage-e-Lavoro-con-Sky-Italia.jpg

:dubbio:

Black Death
26/02/2012, 21:48
ma i pugni di muntari???

.

kitesvara74
27/02/2012, 03:51
Platinì dichiara che non c'è bisogno della moviola in campo.
Nel cinema la moviola era la macchina per il montaggio dei film.
Il calcio è spettacolo e non pìù sport e come tutti gli spettacoli è verosimile ma non vero.
Io sono appassionato di cinema ma non litigherei per il giudizio su un film e ne mi sognerei di fare a botte con chi avesse opinioni divergenti o di andare a vedere un film in una sala all'aperto insieme ad altre decine di migliaia di esagitati magari sotto la pioggia.
Ma le recenti indagini sul calcioscommesse non vi hanno tolto la voglia di vedere 22 tizi che corrono appresso ad una palla, 2 che fanno su e giù lungo una linea ed un "guardone" con un fischietto in bocca ??

Leo67
27/02/2012, 06:00
sbiriguda!

Space-Ace
27/02/2012, 07:35
:papa::papa:

....il calcio è finito....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:papa::papa:

...andate in pace...







....e portatevi pure l'Inter...:laugh2:

Black Death
27/02/2012, 08:18
:papa::papa:

....il calcio è finito....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:papa::papa:

...andate in pace...







....e portatevi pure l'Inter...:laugh2:

l'Inter ha avuto la dignità di andarsene da sola :D



;;)

Muttley
27/02/2012, 08:44
riguardando bene il gol fantasma di Muntari non mi sembra poi cosi evidente :D

Black Death
27/02/2012, 08:46
riguardando bene il gol fantasma di Muntari non mi sembra poi cosi evidente :D

L'unico fantasma a San Siro era quello di Moggi

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2::blink:



;;)

DavidSGS
27/02/2012, 08:49
riguardando bene il gol fantasma di Muntari non mi sembra poi cosi evidente :D

quoto...dai... è chiaramente fuori... secondo me :oook:

pianetaw
27/02/2012, 08:53
eh eh apparte tutto ci é andata di lusso.. gli episodi non si compensano di sicuro (gol fantasma e fuorigioco di matri) ed avrebbero cambiato il corso della partita. ma in che senso? siamo stati sotto di due gol anche a napoli e mi sembra che i partenopei giocassero molto meglio dei nonni rossoneri di sabato. purtroppo non é dato saperlo, peccato.. é stato bello anche così, però basta con ladri mafia ecc.. sinceramente.. avete rotto..

Muttley
27/02/2012, 08:54
quoto...dai... è chiaramente fuori... secondo me :oook:

e' un po' come con il pesce , finche non e' nella rete mica e' detto che l'hai preso :D

DavidSGS
27/02/2012, 12:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/396557_3312421179507_1537493155_2998307_1983242749_n.jpg

Black Death
27/02/2012, 12:13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/396557_3312421179507_1537493155_2998307_1983242749_n.jpg

Partita da ripetere



;;)

DavidSGS
27/02/2012, 12:53
Partita da ripetere



;;)

no no teniamoci l'1-1 dà retta! :biggrin3:

Black Death
27/02/2012, 12:55
no no teniamoci l'1-1 dà retta! :biggrin3:


Ma va almeno gli lisciamo il pelo e la smettono.



;;)

kitesvara74
27/02/2012, 14:44
Ma va almeno gli lisciamo il pelo e la smettono.



;;)
Loool
Usi il plurale, sei in rosa?
Prendo te per esempio ma mi ha sempre fatto ridere questo modo di dire che "personalizza" l'appartenenza del tifoso, peculiare solo di questo sport..
Un giorno, ne sono certo, nasceranno gruppi di ascolto e di aiuto per quei tifosi di calcio che sfociano chiaramente in un vissuto patologico della propria passione.
Comunque interpretazioni e supposizioni a parte al mondo esistono poche certezze oltre a quelle che si sia nati per soffrire e per, un giorno lontano, sgrat sgrat, morire, ed una è certamente:
GOBBI LADRI DA SEMPRE E PER SEMPRE!:laugh2:

n0x
27/02/2012, 15:53
ma tu davveri pensi ciò che dici? cioè...nella tua vita il calcio ha questa importanza?

ma tu davvero pensi quando dici le cose? :blink:


ANSA
Imminenti novita' in campo tecnologico per evitare che si ripetano i casi di non gol...verranno utilizzate cose mai viste negli ultimni 50 anni: la prima novita' riguarderà l'introduzione di arbitri che non favoriscano la juventus

andrellino
27/02/2012, 15:56
ho smesso di seguire il calcio... Sono stufo di vedere che non sempre chi vince merita...

Che cavolo di figure di merda si mette a fare Buffon???

Sei talmente stupido da non pensare che tutta l'europa vedrà che sei steso dentro alla tua porta con la palla in mano????

Se andavi a dire all'arbitro che la palla era dentro, avresti dimostrato che in questo sport/truffa c'è ancora della etica morale...

Invece no...

Peccato...

Se prima pensavo che fanno schifo, ora lo so per certo....


Per quello che guadagnano poi...

Black Death
27/02/2012, 15:59
ma tu davvero pensi quando dici le cose? :blink:


ANSA
Imminenti novita' in campo tecnologico per evitare che si ripetano i casi di non gol...verranno utilizzate cose mai viste negli ultimni 50 anni: la prima novita' riguarderà l'introduzione di arbitri che non favoriscano la juventus


AZZ altro che internet questa sarebbe la vera svolta che cambia la storia dell'umanità,



se succede mi sa che i Maya ci avevano visto bene





;;)

fitzcarraldo
27/02/2012, 16:30
ho smesso di seguire il calcio... Sono stufo di vedere che non sempre chi vince merita..rilassati...hanno pareggiato!!:cool::biggrin3:

andrellino
27/02/2012, 16:32
rilassati...hanno pareggiato!!:cool::biggrin3:

Bene! peggio per chi spende soldi per andare allo stadio

noris
27/02/2012, 17:12
Si son calmati i milanisti?
Da juventino dico che l'arbitro che come tutti ha visto che la palla era dentro
doveva prendersi la responsabilità di dare il gol
Poi magari si pareggiava, ma i milanisti hanno ragione a lamentarsi
Adesso alla juve non fischiano più un rigore per 3 anni

Muttley
27/02/2012, 17:17
Si son calmati i milanisti?
Da juventino dico che l'arbitro che come tutti ha visto che la palla era dentro
doveva prendersi la responsabilità di dare il gol
Poi magari si pareggiava, ma i milanisti hanno ragione a lamentarsi
Adesso alla juve non fischiano più un rigore per 3 anni

infatti e' al milan che ne hanno fisciati un po' in piu' ...pero' non si sono lamentati per questo :D

credo sia il primo episodio a "favore" della Juve e tutti subito ad urlare ladri , come se fosse compa della juve
se arbitro o guardalinee non hanno visto un goal evidente. Avrei voluto vedere se gli davano il goal e poi annullavano quello di Matri se parlavano.

noris
27/02/2012, 17:29
Prevedo battaglia per il ritorno in coppa italia
Si accettano scommesse su quanti espulsi ci saranno

roberto70
27/02/2012, 17:33
peccato che Esticazzi non abbia segnato sul ribaltamento di fronte dopo il gol non gol.....

winter1969
27/02/2012, 17:34
Mexes 3 giornate :oook:

roberto70
27/02/2012, 17:36
Mexes 3 giornate :oook:

tutte meritate!!!!

noris
27/02/2012, 17:36
peccato che Esticazzi non abbia segnato sul ribaltamento di fronte dopo il gol non gol.....

Li finiva a rissa tipo campionati sudamericani

roberto70
27/02/2012, 17:38
Li finiva a rissa tipo campionati sudamericani

ma sarebbe stato bellissimo............come quando ci diedero il rigore dopo il presunto fallo di Iuliano su Ronaldo.....quelli si che erano tempi....:cool:

winter1969
27/02/2012, 17:39
ma sarebbe stato bellissimo............come quando ci diedero il rigore dopo il presunto fallo di Iuliano su Ronaldo.....quelli si che erano tempi....:cool:

Siete riusciti a far arrabbiare Simoni...................LADRI

Medoro
27/02/2012, 17:39
galliani cosa dice??????

noris
27/02/2012, 17:40
siamo tornati:fisch:

http://i40.tinypic.com/1zyv40.jpg

Muttley
27/02/2012, 17:40
ma sarebbe stato bellissimo............come quando ci diedero il rigore dopo il presunto fallo di Iuliano su Ronaldo.....quelli si che erano tempi....:cool:

:biggrin3:

winter1969
27/02/2012, 17:40
galliani cosa dice??????

galliani è meglio che si tappa fogna


siamo tornati:fisch:

http://i40.tinypic.com/1zyv40.jpg

Secondo me non aveva varcato completamente la riga :cipenso:

roberto70
27/02/2012, 17:41
Siete riusciti a far arrabbiare Simoni...................LADRI

poi gli è passata....

Medoro
27/02/2012, 17:41
galliani è meglio che si tappa fognama che cazzo stai tifando milan:ph34r:

noris
27/02/2012, 17:42
galliani cosa dice??????

Che se prende conte gli strappa i capelli nuovi:laugh2:

Muttley
27/02/2012, 17:42
galliani è meglio che si tappa fogna



Secondo me non aveva varcato completamente la riga :cipenso:

guarda non sei l'unico :D

winter1969
27/02/2012, 17:45
ma che cazzo stai tifando milan:ph34r:

Molto meglio il Milan dei Juvemerdini

Medoro
27/02/2012, 17:46
SECONDO ME ERA ANCHE FUORIGIOCO

winter1969
27/02/2012, 17:47
SECONDO ME ERA ANCHE FUORIGIOCO

Q8

roberto70
27/02/2012, 17:47
ora speriamo ci diano qualche rigore e poi è fatta.....mettiamo la terza stella...avanti così!:smoke_:

Medoro
27/02/2012, 17:49
ora speriamo ci diano qualche rigore e poi è fatta.....mettiamo la terza stella...avanti così!:smoke_:

Se quegli scudetti potessero parlare chissa quanti ne avreste.LADRI DI MERDA

winter1969
27/02/2012, 17:49
ora speriamo ci diano qualche rigore e poi è fatta.....mettiamo la terza stella...avanti così!:smoke_:

prima della terza stella andate di nuovo in B se continuate a rubare così

roberto70
27/02/2012, 17:53
Se quegli scudetti potessero parlare chissa quanti ne avreste.LADRI DI MERDA


prima della terza stella andate di nuovo in B se continuate a rubare così

come procede la remuntada?:cool:

Medoro
27/02/2012, 17:54
come procede la remuntada?:cool:

E A VOI LA DERUBADA:lingua:
siete ladri e non vi vergognate,ne andate pure fieri SCHIFOSI MERDOSI LADRI INFAMI

winter1969
27/02/2012, 17:56
come procede la remuntada?:cool:

Quella del Lecce alla grandissima :oook:

roberto70
27/02/2012, 17:59
Quella del Lecce alla grandissima :oook:

stiamo andando forte.....un Lecce Cosmico!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Medoro
27/02/2012, 18:05
IL GOAL DI MUNTARI ERA FUORIGIOCO GIUSTO ANNULLARLO.
Vidal è fuori dal campo quindi non può essere considerato in gioco,o no??? e tra muntari e buffon c'è il solo buffon mentre la regola dice che i giocatori devono essere 2
Ma perchè l'arbitro ha dato il goal poi non dato e non ha fatto riprendere con la punizione????

roberto70
27/02/2012, 18:08
IL GOAL DI MUNTARI ERA FUORIGIOCO GIUSTO ANNULLARLO.
Vidal è fuori dal campo quindi non può essere considerato in gioco e tra muntari e buffon c'è il solo buffon mentre la regola dice che i giocatori devono essere 2
Ma perchè l'arbitro ha dato il goal poi non dato e non ha fatto riprendere con la punizione????

:cool:

winter1969
27/02/2012, 18:11
IL GOAL DI MUNTARI ERA FUORIGIOCO GIUSTO ANNULLARLO.
Vidal è fuori dal campo quindi non può essere considerato in gioco,o no??? e tra muntari e buffon c'è il solo buffon mentre la regola dice che i giocatori devono essere 2
Ma perchè l'arbitro ha dato il goal poi non dato e non ha fatto riprendere con la punizione????
......è un mistero

Muttley
27/02/2012, 18:41
IL GOAL DI MUNTARI ERA FUORIGIOCO GIUSTO ANNULLARLO.
Vidal è fuori dal campo quindi non può essere considerato in gioco,o no??? e tra muntari e buffon c'è il solo buffon mentre la regola dice che i giocatori devono essere 2
Ma perchè l'arbitro ha dato il goal poi non dato e non ha fatto riprendere con la punizione????


se vogliamo essere fiscali il calcio d'angolo battuto sull'azione del goal annullato e' stato battuto con il pallone fuori dalla lunetta ...poi se vogliamo dirle tutte , so che Muntari prima di ricevere il pallone ha scoreggiato pensando di confondere Buffon ed invece ha intontito il guardalinee :D
quella del calcio d'angolo fuori dalla lunetta e' vera quella di Munturi che scoreggia me la sono inventata ....no , giusto per chiarire :D

Medoro
27/02/2012, 18:42
se vogliamo essere fiscali il calcio d'angolo battuto sull'azione del goal annullato e' stato battuto con il pallone fuori dalla lunetta ...poi se vogliamo dirle tutte , so che Muntari prima di ricevere il pallone ha scoreggiato pensando di confondere Buffon ed invece ha intontito il guardalinee :D
quella del calcio d'angolo fuori dalla lunetta e' vera quella di Munturi che scoreggia me la sono inventata ....no , giusto per chiarire :D

ma vai a cagare

Muttley
27/02/2012, 18:45
ma vai a cagare

Muntari fa dell puzze incredibili :D

n0x
27/02/2012, 18:47
http://i43.tinypic.com/33e0k76.jpg


scudetto gia passato in giudicato come quelli revocati...manca solo il timbro banda bassotti e i compagni di merenda di cristian potranno andare a fare i caroselli come hanno sempre fatto

Muttley
27/02/2012, 18:52
quindi mi state dicendo che guardalinee ed arbitro son stati pagati dalla Juve per vincere la partira ???


ahh si ?? e quindi perche' e' stato annullato il goal a Matri ??? ...se e' come dite voi avrebbero dovuto convalidarlo ...o sbaglio ???

Non potrebbe essere un grave errore arbitrale ...anzi 2 ...per svista ??? no ve lo chiedo perche' non riesco a seguirvi nei vostri discorsi !!!

n0x
27/02/2012, 18:57
Limitatevi a festeggiare l'ennesimo scudo rubato...non vi serve capire, basta andare in piazza a fare i caroselli mentre il mondo si tappa il naso :oook:

noris
27/02/2012, 18:57
come procede la remuntada?:cool:

Benissimo! Ancora qualche partita è arrivano primi verso la B

onlystreet
27/02/2012, 19:00
E A VOI LA DERUBADA:lingua:
siete ladri e non vi vergognate,ne andate pure fieri SCHIFOSI MERDOSI LADRI INFAMI

Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”. Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

Muttley
27/02/2012, 19:00
Limitatevi a festeggiare l'ennesimo scudo rubato...non vi serve capire, basta andare in piazza a fare i caroselli mentre il mondo si tappa il naso :oook:

1 episodio a favore quello di domenica che io ricordo , se questo scudetto lo vincete voi invece e' regolare vero ??? .... guardati tutti i rigori che vi hanno dato e dimmi quanti sono molto dubbi !

n0x
27/02/2012, 19:01
IL GOAL DI MUNTARI ERA FUORIGIOCO GIUSTO ANNULLARLO.
Vidal è fuori dal campo quindi non può essere considerato in gioco,o no??? e tra muntari e buffon c'è il solo buffon mentre la regola dice che i giocatori devono essere 2
Ma perchè l'arbitro ha dato il goal poi non dato e non ha fatto riprendere con la punizione????

Sei pregato di scrivere cose di tuo pugno e non di copiare pari pari il testo delle dichiarazione della dirigenza della squadra che ruba :)

votalele
27/02/2012, 19:02
Intanto tre giornate a Mexes. Lì dentro il più carogna.

:dry:

Muttley
27/02/2012, 19:04
1 episodio a favore quello di domenica che io ricordo , se questo scudetto lo vincete voi invece e' regolare vero ??? .... guardati tutti i rigori che vi hanno dato e dimmi quanti sono molto dubbi !

Q8 , lo vincete voi rossoneri :oook:

n0x
27/02/2012, 19:10
1 episodio a favore quello di domenica che io ricordo , se questo scudetto lo vincete voi invece e' regolare vero ??? .... guardati tutti i rigori che vi hanno dato e dimmi quanti sono molto dubbi !

LA cosa piu grottesca è il continuo e reiterato (nei decenni) tentativo di giustificare le ruberie perpetrate ai danni dei vari malcapiatati che hanno avuto l'ardire di giocarsi punto a punto il titolo in maniera regolare. Prima rubate e poi si cerca di trovare delle scappatoie verbali per far passare sottotraccia la zanzata
A VOI VI HA CONDANNATO LA STORIA, LE IMMAGINI TELEVISIVE CHE OGNI TIFOSO NON RUBENTINO HA LA POSSIBILITA' DI GUARDARE.
Gioite dei vostri successi che sono tutti marchiati allo stesso modo :oook:

Muttley
27/02/2012, 19:26
LA cosa piu grottesca è il continuo e reiterato (nei decenni) tentativo di giustificare le ruberie perpetrate ai danni dei vari malcapiatati che hanno avuto l'ardire di giocarsi punto a punto il titolo in maniera regolare. Prima rubate e poi si cerca di trovare delle scappatoie verbali per far passare sottotraccia la zanzata
A VOI VI HA CONDANNATO LA STORIA, LE IMMAGINI TELEVISIVE CHE OGNI TIFOSO NON RUBENTINO HA LA POSSIBILITA' DI GUARDARE.
Gioite dei vostri successi che sono tutti marchiati allo stesso modo :oook:

l'ultima volta che sono sceso in piazza per gioire e' stato per lo scudetto del Hellas Verona

n0x
27/02/2012, 19:39
scopro adesso che per mu ntari nessuna squalifica!! E' indecente, si vede chiaramente che muntari trattiene col collo il braccio del ladro!!!

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/02/26/673322/images/1132082-muntarilichtsteiner.JPG


Siamo stati anche graziati su van bommel, il quale ha tentato piu volte di colpire con l'occhio il gomito di pirlo, fortunatamente senza riuscirci.
Il milan domina nel palazzo :ph34r:

Medoro
27/02/2012, 19:41
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”. Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.hai mangiato pesante vai a letto e prendi un diger.
Giusto quell'avatar potevi avere LADRO IMMONDO


Sei pregato di scrivere cose di tuo pugno e non di copiare pari pari il testo delle dichiarazione della dirigenza della squadra che ruba :):laugh2:
dici che non è plausibile come ipotesi????
sono serio

n0x
27/02/2012, 19:48
l'ultima volta che sono sceso in piazza per gioire e' stato per lo scudetto del Hellas Verona

In quell'anno sono certo che la seconda in classifica fu l'unica squadra degna di rappresentare torino :oook:

roberto70
27/02/2012, 19:52
ntuu u culu a chi ci vuole male! avanti così!:cool:

n0x
27/02/2012, 19:54
hai mangiato pesante vai a letto e prendi un diger.
Giusto quell'avatar potevi avere LADRO IMMONDO

:laugh2:
dici che non è plausibile come ipotesi????
sono serio

nico' pensavo scherzassi :(
Vidal è virtualmente in campo, è il giocatore che si deve premurare di salire oltre la linea dell'attaccante, altrimenti ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe una fuga di massa dei difensori fuori dalla linea di fondo per mettere in offside gli avversari :)
e cmq come vedi oltre che buffon e vidal ce n'era un altro di juventino :D

http://i40.tinypic.com/97oadl.jpg

votalele
27/02/2012, 19:58
Ma Muntari è probabilmente in fuorigioco, perchè rompono tanto il cazzo?


nico' pensavo scherzassi :(
Vidal è virtualmente in campo, è il giocatore che si deve premurare di salire oltre la linea dell'attaccante, altrimenti ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe una fuga di massa dei difensori fuori dalla linea di fondo per mettere in offside gli avversari :)
e cmq come vedi oltre che buffon e vidal ce n'era un altro di juventino :D

http://i40.tinypic.com/97oadl.jpg

Cos'è, il regolamento ad personam???


:laugh2::laugh2:

roberto70
27/02/2012, 20:00
in effetti non è fuorigioco...il giocatore oltre la linea è in gioco......ma va bene lo stesso....tanto non l'ha dato! avanti così!:oook:

Medoro
27/02/2012, 20:12
nico' pensavo scherzassi :(
Vidal è virtualmente in campo, è il giocatore che si deve premurare di salire oltre la linea dell'attaccante, altrimenti ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe una fuga di massa dei difensori fuori dalla linea di fondo per mettere in offside gli avversari :)
e cmq come vedi oltre che buffon e vidal ce n'era un altro di juventino :D

http://i40.tinypic.com/97oadl.jpg
Siccome il regolamento STRANAMENTE è chiaro e parla anche del caso a cui fai riferimento.
Il giocatore fuori dal campo è da considerarsi fuori dal gioco e sta all'arbitro dargli il permesso per rientrare,se l'arbitro interpreta l'uscia dal campo come un'azione volontaria per portare un vantaggio alla squadra(in questo caso il fuorigioco) il giocatore va ammonito.
Qui tra sviste e interpretazioni sbagliate del regolamento si è fatto un casino assurdo.
Cmq non avevo visto l'altro giocatoe infondo:biggrin3:

roberto70
27/02/2012, 20:16
Siccome il regolamento STRANAMENTE è chiaro e parla anche del caso a cui fai riferimento.
Il giocatore fuori dal campo è da considerarsi fuori dal gioco e sta all'arbitro dargli il permesso per rientrare,se l'arbitro interpreta l'uscia dal campo come un'azione volontaria per portare un vantaggio alla squadra(in questo caso il fuorigioco) il giocatore va ammonito.
Qui tra sviste e interpretazioni sbagliate del regolamento si è fatto un casino assurdo.
Cmq non avevo visto l'altro giocatoe infondo:biggrin3:

Vidal non è fuori per infortunio, inq uel caso hai ragione è l'arbitro che deve dargli il permesso per rientrare in campo! è finito fuori campo a seguito dell'azione del calcio d'angolo, pertanto è assolutamente in gioco e si considera come se fosse sulla linea di porta! se uscisse volontariamente dal campo sarebbe solo un pirla perchè non metterebbe in fuorigioco nessuno dal momento che è considerato sulla linea di porta!!!!!!:oook:

Medoro
27/02/2012, 20:18
Vidal non è fuori per infortunio, inq uel caso hai ragione è l'arbitro che deve dargli il permesso per rientrare in campo! è finito fuori campo a seguito dell'azione del calcio d'angolo, pertanto è assolutamente in gioco e si considera come se fosse sulla linea di porta! se uscisse volontariamente dal campo sarebbe solo un pirla perchè non metterebbe in fuorigioco nessuno dal momento che è considerato sulla linea di porta!!!!!!:oook:SIETE DEI LADRI C'E' POCO DA DIRE

n0x
27/02/2012, 20:20
Ma Muntari è probabilmente in fuorigioco, perchè rompono tanto il cazzo?



Cos'è, il regolamento ad personam???


:laugh2::laugh2:

bene, scopro ora che ho discusso per mesi con uno che manco sa il regolamento...mi sta bene!
com'era la canzoncina? la juve è la squadra delle donne e di chi....:lingua:

onlystreet
27/02/2012, 20:22
parlare di calcio al bar con medoro dev'essere uno spasso. :biggrin3:

n0x
27/02/2012, 20:22
ntuu u culu a chi ci vuole male! avanti così!:cool:

eh, pero' a farsi volere male da tutto il mondo, alla lunga sono riusciti a cagarvi in serie b..non imparate mai :)

Medoro
27/02/2012, 20:23
parlare di calcio al bar con medoro dev'essere uno spasso. :biggrin3:Non parlo di calcio con gli juventini,tanto non capiscono un cazzo

n0x
27/02/2012, 20:23
parlare di calcio al bar con medoro dev'essere uno spasso. :biggrin3:

pero' di giubbotti ne capisce :laugh2:


Non parlo di calcio con gli juventini,tanto non capiscono un cazzo

applausi per lui :w00t:

Medoro
27/02/2012, 20:24
pero' di giubbotti ne capisce :laugh2:anche di calcio,mi piaceva provare ad illudermi che non era un furto:biggrin3:

onlystreet
27/02/2012, 20:25
pero' di giubbotti ne capisce :laugh2:


ma che cazzo dici

roberto70
27/02/2012, 20:29
eh, pero' a farsi volere male da tutto il mondo, alla lunga sono riusciti a cagarvi in serie b..non imparate mai :)

meglio in B che ntuu u culu nox!!!!!!!:w00t:

n0x
27/02/2012, 20:32
anche di calcio,mi piaceva provare ad illudermi che non era un furto:biggrin3:

dura la realta, lo so


meglio in B che ntuu u culu nox!!!!!!!:w00t:

beh insomma...squadra azzerata, 2 scudi revocati e retrocessione...mi sembra una discreta inculata :)

mister51
27/02/2012, 21:51
Vidal non è fuori per infortunio, inq uel caso hai ragione è l'arbitro che deve dargli il permesso per rientrare in campo! è finito fuori campo a seguito dell'azione del calcio d'angolo, pertanto è assolutamente in gioco e si considera come se fosse sulla linea di porta! se uscisse volontariamente dal campo sarebbe solo un pirla perchè non metterebbe in fuorigioco nessuno dal momento che è considerato sulla linea di porta!!!!!!:oook:

q8
anche che Vidal è un pirla..........................oltre alla plateale alzata del braccio nell'azione "famosa"...................verso la fine continuava a chiedere alla panchina di essere sostituito (forse non sa che si possono fare solo 3 sostituzioni) e visto che nessuno gli dava retta ha deciso di andarsene lui inducendo l'arbitro a fargli vedere come era fatto il "cartellino rosso".........................:biggrin3:


SIETE DEI LADRI C'E' POCO DA DIRE

tu dovresti riguardarti le regole...........................:biggrin3:

ABCDEF
28/02/2012, 00:31
questo 3d mi sta divertendo piu' degli ultimi 20 minuti della partita

peccato per i commenti troppo tecnici, e quindi spesso incomprensibili ai piu', di roberto e muttley


un saluto a marco 61, il gigi meroni della rima

mister51
28/02/2012, 06:39
questo 3d mi sta divertendo piu' degli ultimi 20 minuti della partita

peccato per i commenti troppo tecnici, e quindi spesso incomprensibili ai piu', di roberto e muttley


un saluto a marco 61, il gigi meroni della rima

anche tu non scherzi con i riferimenti......................"retròdatati"..................:laugh2:

complimenti anche per l'orario......................:biggrin3:

Intrip
28/02/2012, 07:41
ladri

juvemilan merda

emidio_speed
28/02/2012, 08:02
:blink: non è possibile...

Qui in versione originale:


http://www.youtube.com/watch?v=W7TyVV5iEj4

Qui in versione remix...


http://www.youtube.com/watch?v=8C-n9TJutwo

non so se ridere o piangere...

n0x
28/02/2012, 10:17
ANSA
La dirigenza rubenera ha chiesto la squalifica di nocerino per avere tirato forte il pallone addosso ad un giocatore della juventus, causandone l'autorete. Secondo fierolocchio marotta si tratta di condotta violenta.

Black Death
28/02/2012, 10:32
ANSA
La dirigenza rubenera ha chiesto la squalifica di nocerino per avere tirato forte il pallone addosso ad un giocatore della juventus, causandone l'autorete. Secondo fierolocchio marotta si tratta di condotta violenta.




leggi anche le notizie sul tempo,









ANSA:

a Milano il lambro è straripato e molte abitzioni della zona evacuate ,
causa le lacrime rossonere.




;;)

winter1969
28/02/2012, 10:53
ladri

juvemilan merda

:oook:

fitzcarraldo
28/02/2012, 11:16
:blink: non è possibile...

Qui in versione originale:


http://www.youtube.com/watch?v=W7TyVV5iEj4

Qui in versione remix...


http://www.youtube.com/watch?v=8C-n9TJutwo

non so se ridere o piangere...
La cosa triste è che,la sera dopo,Pellegatti si giustificava dicendo che lui pensava di essere fuori onda... Mentre si capisce chiaramente che non è vero... Visto che,dopo il suo delirio,passa la linea alla regia!!!

mister51
28/02/2012, 12:12
La cosa triste è che,la sera dopo,Pellegatti si giustificava dicendo che lui pensava di essere fuori onda... Mentre si capisce chiaramente che non è vero... Visto che,dopo il suo delirio,passa la linea alla regia!!!

vero, senza entrare nel merito che mi sembra ovvio,.....................passa la linea alla regia farfugliando ....perchè qualcuno gli ha bisbigliato che era ..."in onda"..............


leggi anche le notizie sul tempo,








ANSA:

a Milano il lambro è straripato e molte abitzioni della zona evacuate ,
causa le lacrime rossonere.




;;)

condivido le notizie meteo.
Mi ricordano quelle delle settimane precedenti che riguardavano l'epocale esondazione del Po a causa delle lacrime di Marotta a cui è seguita la successiva "perturbazione" di Conte e rinforzata dalle lacrime di Agnelli.........................:biggrin3:

ABCDEF
28/02/2012, 13:06
ANSA
La dirigenza rubenera ha chiesto la squalifica di nocerino per avere tirato forte il pallone addosso ad un giocatore della juventus, causandone l'autorete. Secondo fierolocchio marotta si tratta di condotta violenta.

ma di che parli? la squadra di classe non ha certo avuto bisogno di un colpo di fortuna per segnare ai poveri podisti.


disinformatia della truffaldina dirigenza rubentina


























:biggrin3:


vi voglio bene :oook:

n0x
28/02/2012, 19:31
REUTERS
il lambro ringrazia i rossoneri per averlo riempito del loro liquido lacrimale e di averlo liberato da quello ladronero, non ne poteva piu di essere composto da quello schifo

winter1969
28/02/2012, 21:13
Non parlo di calcio con gli juventini,tanto non capiscono un cazzo

Q8

Muttley
29/02/2012, 07:15
ma quindi come' finita ??? Ha vinto il Milan ??

Intrip
29/02/2012, 09:52
Non parlo di calcio con gli juventini,tanto non capiscono un cazzo


q8

Black Death
29/02/2012, 09:56
q8

Vuoi un like anche te???? :D:D:D


:love2:



;;)

cicorunner
29/02/2012, 10:26
cosa avrà poi detto di così scandaloso pellegatti in telecronaca, del resto è un tifoso esagitato ma in buona sostanza ha detto la sacrosanta verità

Black Death
29/02/2012, 13:13
cosa avrà poi detto di così scandaloso pellegatti in telecronaca, del resto è un tifoso esagitato ma in buona sostanza ha detto la sacrosanta verità

Di scandaloso niente in fondo è un tifoso del Milan.


;;)

XantiaX
29/02/2012, 13:19
sempre e solo forza giube è già stato detto?

Intrip
29/02/2012, 15:04
Vuoi un like anche te???? :D:D:D


:love2:



;;)

da un mod sarebbe il top

:D:D:D:D:D

Medoro
29/02/2012, 15:06
a galliani sono cresciuti i capelli????? o si è messo quelli che ha perso conte

Intrip
29/02/2012, 15:08
a galliani sono cresciuti i capelli????? o si è messo quelli che ha perso conte

scusa la foto in avatar chi te l'ha data ???

scusate OT ma è importante

Medoro
29/02/2012, 15:18
scusa la foto in avatar chi te l'ha data ???

scusate OT ma è importantebello vero

bi_andrea_elle
29/02/2012, 15:35
scusa la foto in avatar chi te l'ha data ???

scusate OT ma è importante

:biggrin3:

votalele
29/02/2012, 18:10
Adesso ho capito.

Non è il Milan che mi sta sui coglioni.

Sono i suoi tifosi.....


:sick:

n0x
29/02/2012, 18:11
ANSA

Oltre al furto di una rete ai danni del milan, si sta indagando sulla sparizione di diverse zolle del terreno di gioco di san siro. LA polizia ha diffuso una foto segnaletica del maggiore sospettato

http://i41.tinypic.com/iz6z9s.jpg

fitzcarraldo
29/02/2012, 18:14
Comunque...con Palacio era gol sicuro senza discussioni successive!!:cool::cool:

mister51
29/02/2012, 20:55
Adesso ho capito.

Non è il Milan che mi sta sui coglioni.

Sono i suoi tifosi.....


:sick:

come ti capisco...................:biggrin3:

macheamico6
01/03/2012, 07:02
.

Sembrerebbe che zio Fester e l'Agnello abbiano siglato la pace.
Se così fosse, nonostante i toni da tregenda la guerra tra queste due società sarebbe durata come un battito di ciglia.
Alé: hanno fatto presto a tornare culo e camicia
Mah .............


http://www.scuolalonghena.org/blog/wp-content/uploads/2008/05/logo-pace-2008.jpg

ABCDEF
01/03/2012, 08:15
.

Sembrerebbe che zio Fester e l'Agnello abbiano siglato la pace.
Se così fosse, nonostante i toni da tregenda la guerra tra queste due società sarebbe durata come un battito di ciglia.
Alé: hanno fatto presto a tornare culo e camicia
Mah .............


http://www.scuolalonghena.org/blog/wp-content/uploads/2008/05/logo-pace-2008.jpg
:biggrin3: capisco il senso del tuo post, ma , nel caso fosse vero, apprezzerei.........non e' in questo clima che si puo' vedere il calcio.........

XantiaX
01/03/2012, 08:25
ah... ma dite che le partite di A le giocano ancora sul campo quindi? :D

macheamico6
01/03/2012, 08:38
.


:biggrin3: capisco il senso del tuo post, ma , nel caso fosse vero, apprezzerei.........non e' in questo clima che si puo' vedere il calcio.........

Chiaro, anzi cristallino che debba essere così :oook:
Solo che mi ha fatto un pò sorridere che in cinque giorni si sia passati da ... a ...
Non trovi anche tu?
Comunque meglio così: godiamoci stà volata, và.






P.S.: c'hai la casella di posta piena da giorni (anni???),
il tuo profilo non mi consente di inoltrarti un "msg ospiti"
e non sò se sei su FB (ma non credo).
Per comunicare con te che devo fare, mandarti un piccione viaggiatore ??? :biggrin3:

mister51
01/03/2012, 08:42
ah... ma dite che le partite di A le giocano ancora sul campo quindi? :D

sul campo diceeeeeeeeee????? va bhe................:laugh2::laugh2:


.



Chiaro, anzi cristallino che debba essere così :oook:
Solo che mi ha fatto un pò sorridere che in cinque giorni si sia passati da ... a ...
Non trovi anche tu?
Comunque meglio così: godiamoci stà volata, và.






P.S.: c'hai la casella di posta piena da giorni (anni???),
il tuo profilo non mi consente di inoltrarti un "msg ospiti"
e non sò se sei su FB (ma non credo).
Per comunicare con te che devo fare, mandarti un piccione viaggiatore ??? :biggrin3:

prova a scriverglia alla "Casa di riposo"......................:wink_:

winter1969
01/03/2012, 10:32
.

Sembrerebbe che zio Fester e l'Agnello abbiano siglato la pace.
Se così fosse, nonostante i toni da tregenda la guerra tra queste due società sarebbe durata come un battito di ciglia.
Alé: hanno fatto presto a tornare culo e camicia
Mah .............


http://www.scuolalonghena.org/blog/wp-content/uploads/2008/05/logo-pace-2008.jpg

Tra ladri si trova sempre una soluzione :oook:

ABCDEF
01/03/2012, 10:40
.



Chiaro, anzi cristallino che debba essere così :oook:
Solo che mi ha fatto un pò sorridere che in cinque giorni si sia passati da ... a ...
Non trovi anche tu?
Comunque meglio così: godiamoci stà volata, và.






P.S.: c'hai la casella di posta piena da giorni (anni???),
il tuo profilo non mi consente di inoltrarti un "msg ospiti"
e non sò se sei su FB (ma non credo).
Per comunicare con te che devo fare, mandarti un piccione viaggiatore ??? :biggrin3:

vuotata la cartella :oook:






prova a scriverglia alla "Casa di riposo"......................:wink_:

:ph34r:

:lingua:

Intrip
01/03/2012, 10:42
Adesso ho capito.

Non è il Milan che mi sta sui coglioni.

Sono i suoi tifosi.....


:sick:

e Conte ti garba invece ?


ah... ma dite che le partite di A le giocano ancora sul campo quindi? :D

si ma contro la juve la palla deve toccare la rete x essere goal valido :risate:

ABCDEF
01/03/2012, 10:45
e Conte ti garba invece ?



si ma contro la juve la palla deve toccare la rete x essere goal valido :risate:

anche giocare contro il genoa non e' stato facile..................e nemmeno per il palermo contro il siena

ma la juve fa piu' notizia , pare :biggrin3:

mister51
01/03/2012, 12:24
anche giocare contro il genoa non e' stato facile..................e nemmeno per il palermo contro il siena

ma la juve fa piu' notizia , pare :biggrin3:

ma smettilaaaaaaaaaaaa.................da uno sportivo come te .................:biggrin3:

votalele
01/03/2012, 12:30
come ti capisco...................:biggrin3:

:biggrin3:

Comunque contro la Juve ho visto un bel Milan, e mancava l-attacco titolare.

Adesso vado che devo ripassarmi la regola del fuorigioco....

Black Death
01/03/2012, 12:35
Tra ladri si trova sempre una soluzione :oook:

Agnelli ha promesso a Galliani una copia fedele del parrucchino di Conte......tra gentil uomini è cosi.....



;;)

ABCDEF
01/03/2012, 12:36
ma smettilaaaaaaaaaaaa.................da uno sportivo come te .................:biggrin3:

che ho detto di cosi' scandaloso ?

a parte la battuta, questa volta con faccina ? :blink:

n0x
01/03/2012, 12:57
REUTERS
Sembra che per riconciliarsi con galliani, e garantire il corretto svolgimento delle partite, il giovane agnello abbia proposto un uomo di fiducia ed al di sopra di ogni sospetto, con il compito di vigilare sulla classe arbitrale

http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/06/03/moggi.jpg

mister51
01/03/2012, 12:59
che ho detto di cosi' scandaloso ?

a parte la battuta, questa volta con faccina ? :blink:

ma come sei permaloso......................niente volevo prenderti un per.........:biggrin3:
e togliti la "maglietta".................ogni tanto....................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
01/03/2012, 13:03
ma come sei permaloso......................niente volevo prenderti un per.........:biggrin3:
e togliti la "maglietta".................ogni tanto....................:laugh2::laugh2:

se tolgo la maglietta della salute, rischio una bronchitina :lingua:

mister51
01/03/2012, 13:06
se tolgo la maglietta della salute, rischio una bronchitina :lingua:

si ma se continui amettere quella a "strisce" rischi di peggio.......................:biggrin3:

ABCDEF
01/03/2012, 13:11
REUTERS
Sembra che per riconciliarsi con galliani, e garantire il corretto svolgimento delle partite, il giovane agnello abbia proposto un uomo di fiducia ed al di sopra di ogni sospetto, con il compito di vigilare sulla classe arbitrale

http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/06/03/moggi.jpg

http://blog.libero.it/juventus/getmedia.php?)re.jgm%7DKh7ug%3B%27%3C1708c%25%3B2424k%25aied-orstuodwthk%3A-44%27z%05kgonmghom-%3FE

:dubbio:

la dirigenza della juve non e' piu' quella........................................la dirigenza del milan, escluso il capro meani, si

roberto70
01/03/2012, 13:11
sempre 1 a 1 qui??:cool:

ABCDEF
01/03/2012, 13:13
si ma se continui amettere quella a "strisce" rischi di peggio.......................:biggrin3:

meglio il modello a striscie che quello rosa shocking :sick:

:biggrin3:


sempre 1 a 1 qui??:cool:

tranquillo :oook:

roberto70
01/03/2012, 13:17
tranquillo :oook:

bien......se danno il gol al milan avvisami flag!:cool:

Black Death
01/03/2012, 13:19
sempre 1 a 1 qui??:cool:

si hanno annullato un gol regolare a Matri altrimenti la Juve era meritatamente in vantaggio.


;;)

XantiaX
01/03/2012, 13:23
ci sono cose, come il gol annullato al milan dentro di mezzo metro, che fan passare del tutto la voglia di seguire uno tra gli sport + belli al mondo (dopo il rugby s'intende) :D

ma non illudetevi... la juve non è la sola e ormai nemmeno + la punta dell'iceberg.

Firmato.
Un gobbo.

roberto70
01/03/2012, 13:23
si hanno annullato un gol regolare a Matri altrimenti la Juve era meritatamente in vantaggio.


;;)

i soliti ladri a strisce rossonere.......piangono e fottono....come si dice da qualche parte....:cool:

cicorunner
01/03/2012, 13:26
che il calcio sia uno sport tra i più belli al mondo mi sembra molto improbabile, che sia uno sport di massa e di facile praticabilità da tutti si per il resto :sick:

forse il calcio di un tempo ...

un gobbo

roberto70
01/03/2012, 13:29
sabato speriamo in un rigore al novantesimo......ci spetta di diritto dopo il furto subito del gol di matri....:cool:

mister51
01/03/2012, 13:38
che il calcio sia uno sport tra i più belli al mondo mi sembra molto improbabile, che sia uno sport di massa e di facile praticabilità da tutti si per il resto :sick:

forse il calcio di un tempo ...

un gobbo

io sto sempre dlla parte delle..........."masse".........................:biggrin3:

ABCDEF
01/03/2012, 13:54
sabato speriamo in un rigore al novantesimo......ci spetta di diritto dopo il furto subito del gol di matri....:cool:

:w00t::oook::cool:


io sto sempre dlla parte delle..........."masse".........................:biggrin3:
io ho una massa importante :oook:

Intrip
01/03/2012, 14:02
la firma sono un gobbo mettela all'inizio, così ci semplificate la lettura del testo :D


ci sono cose, come il gol annullato al milan dentro di mezzo metro, che fan passare del tutto la voglia di seguire uno tra gli sport + belli al mondo (dopo il rugby s'intende) :D

ma non illudetevi... la juve non è la sola e ormai nemmeno + la punta dell'iceberg.

Firmato.
Un gobbo.

è la peggiore . :D
q8 il rugby, of course con moviola in campo da anni...;;)


anche giocare contro il genoa non e' stato facile..................e nemmeno per il palermo contro il siena

ma la juve fa piu' notizia , pare :biggrin3:

il genoa son sfigati, rubano per pareggiare contro questo parma....vedi tu,
cmq anche voi senza rigori a parma non passate + xdire

XantiaX
01/03/2012, 14:16
Ma se mi devo sucare tutti i tuoi messaggini ogni volta che vi tolgono un'unghia e ci regalano a noi un calippo....

mi spammi pure il cell strunz!

pura la firma prima vuoi?

gunman
01/03/2012, 14:21
che il calcio sia uno sport tra i più belli al mondo mi sembra molto improbabile, che sia uno sport di massa e di facile praticabilità da tutti si per il resto :sick:

forse il calcio di un tempo ...

un gobbo

Prova a seguire un " match " di golf in tv , poi facci sapere dopo quanti minuti ti sei " schiantato " sul divano .:biggrin3:

ABCDEF
01/03/2012, 14:28
la firma sono un gobbo mettela all'inizio, così ci semplificate la lettura del testo :D



è la peggiore . :D
q8 il rugby, of course con moviola in campo da anni...;;)



il genoa son sfigati, rubano per pareggiare contro questo parma....vedi tu,
cmq anche voi senza rigori a parma non passate + xdire

:biggrin3:

cicorunner
01/03/2012, 14:32
Prova a seguire un " match " di golf in tv , poi facci sapere dopo quanti minuti ti sei " schiantato " sul divano .:biggrin3:

cazzo tra tutti gli sport esistenti al mondo mi vai a prendere un gioco per pensionati :biggrin3: e architetti :cry:

XantiaX
01/03/2012, 14:33
chiedilo a TAIGER VUUDZ... quello è un trombeur de femme mica da poco eh... :D

cicorunner
01/03/2012, 14:40
chiedilo a TAIGER VUUDZ... quello è un trombeur de femme mica da poco eh... :D

si ma in quel caso non usa ne un ferro ne un legno, ma una mazza di ...

fitzcarraldo
01/03/2012, 14:51
cazzo tra tutti gli sport esistenti al mondo mi vai a prendere un gioco per pensionati :biggrin3: e architetti :cry::dry::dry:

cicorunner
01/03/2012, 14:54
:dry::dry:

...culattoni e designer :lingua:

XantiaX
01/03/2012, 14:56
#diomuoio :D

fitzcarraldo
01/03/2012, 14:59
...culattoni e designer :lingua:Fanculo!!! Non era ne per i pensionati ne per gli architetti... È che io gioco a golf!!!:laugh2::cool:

cicorunner
01/03/2012, 15:01
lo sappiamo lo sappiamo, sappiamo anche che lavori una sola ora al giorno .... beato te ! :sad:

fitzcarraldo
01/03/2012, 15:06
lo sappiamo lo sappiamo, sappiamo anche che lavori una sola ora al giorno .... beato te ! :sad:Quindi premeditato?? Rifanculo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
01/03/2012, 15:13
speriamo comincino a darci qualche rigore, anche se penso che questa cosa provocherà l'effetto opposto... dovranno usare il napalm contro gli juventini per far fischiare un fallo in area...

gunman
01/03/2012, 15:31
cazzo tra tutti gli sport esistenti al mondo mi vai a prendere un gioco per pensionati :biggrin3: e architetti :cry:

E per ex portieri della nazionale :biggrin3: ( Dino Zoff )

ABCDEF
01/03/2012, 15:38
speriamo comincino a darci qualche rigore, anche se penso che questa cosa provocherà l'effetto opposto... dovranno usare il napalm contro gli juventini per far fischiare un fallo in area...

ovvio: usando la maniera di ragionare di qualche utente del forum circa i filmati dei no tav, non puo' che essere stato il milan a organizzare il tutto:ph34r:

cicorunner
01/03/2012, 15:44
ovvio: usando la maniera di ragionare di qualche utente del forum circa i filmati dei no tav, non puo' che essere stato il milan a organizzare il tutto:ph34r:

secondo me il guardalinee era un carabiniere in borghese....

gunman
01/03/2012, 15:46
Fanculo!!! Non era ne per i pensionati ne per gli architetti... È che io gioco a golf!!!:laugh2::cool:

Handicap ?

Il golf è un gioco dove NON ESISTONO ARBITRI ( ma solo degli osservatori ) praticamente ogni giocatore è arbitro di sè stesso , e ci si affida all'onestà di ciascun individuo .:dubbio:

Sarebbe interessante vedere cosa accadrebbe applicando queste regole in un campo di calcio ................................ o è già successo ? :cipenso:

:biggrin3:

Black Death
01/03/2012, 15:48
Handicap ?

Il golf è un gioco dove NON ESISTONO ARBITRI ( ma solo degli osservatori ) praticamente ogni giocatore è arbitro di sè stesso , e ci si affida all'onestà di ciascun individuo .:dubbio:

Sarebbe interessante vedere cosa accadrebbe applicando queste regole in un campo di calcio ................................ o è già successo ? :cipenso:

:biggrin3:


Beh ma nel golf cosa si dovrebbe arbitrare scusa????



;;)

cicorunner
01/03/2012, 15:50
Beh ma nel golf cosa si dovrebbe arbitrare scusa????



;;)

buca o non buca !

fuorigioco del caddy !

gilet in finto cachemere !

ce ne sarebbero di cose da arbitrare....

Black Death
01/03/2012, 15:52
buca o non buca !

fuorigioco del caddy !

gilet in finto cachemere !

ce ne sarebbero di cose da arbitrare....

in effetti al Gilet non ci avevo pensato



;;)

emidio_speed
01/03/2012, 16:03
buca o non buca !

fuorigioco del caddy !

gilet in finto cachemere !

ce ne sarebbero di cose da arbitrare....
divieto di sosta della golf-car...

gunman
01/03/2012, 16:06
Beh ma nel golf cosa si dovrebbe arbitrare scusa????



;;)

Le mazze , x esempio :biggrin3: ( o i bastoni nel senso strettamente golfistico ) che io sappia nessuno le controlla prima di una gara ................................ le mazze :biggrin3:

Dimenticavo .............. anche le buche non vengono controllate :biggrin3:..............
Ma in questo genere di buche non sono un'esperto , chiedete a un golfista :biggrin3:

Ognuno è esperto nelle buche che si ritrova :biggrin3:

bi_andrea_elle
01/03/2012, 16:25
JUVEMERDA !!

Scusate ma vi devo riportare in Topic

fearless
01/03/2012, 16:32
JUVEMERDALADRONA !!

Scusate ma vi devo riportare in Topic

grazie per la collaborazione :oook:



:D

Medoro
01/03/2012, 16:32
speriamo comincino a darci qualche rigore, anche se penso che questa cosa provocherà l'effetto opposto... dovranno usare il napalm contro gli juventini per far fischiare un fallo in area...il napalm contro gli juventini lo dovrebbero usare sempre anche nelle piazze o nei posti dove si radunano tutti uniti:senzaundente:


ciao sommo TI LOVVO

bi_andrea_elle
01/03/2012, 16:37
grazie per la collaborazione :oook:



:D

:)

gunman
01/03/2012, 16:41
JUVEMERDA !!

Scusate ma vi devo riportare in Topic

Ok .

Ma ]MILANMERDA[/SIZE] qua dentro non lo dice mai nessuno ???????????

Giusto per " garantire " un pò di equilibrio :biggrin3:

bi_andrea_elle
01/03/2012, 16:47
Ok .

Ma ]MILANMERDA[/SIZE] qua dentro non lo dice mai nessuno ???????????

Giusto per " garantire " un pò di equilibrio :biggrin3:

Q8

MILANMERDA :oook:

mister51
01/03/2012, 16:47
E per ex portieri della nazionale :biggrin3: ( Dino Zoff )

ma se un giorno dovesse giocare Buffon come la mette con la pallina dell'avversaria....................che entra in buca?????????????:biggrin3::dubbio:


Handicap ?

Il golf è un gioco dove NON ESISTONO ARBITRI ( ma solo degli osservatori ) praticamente ogni giocatore è arbitro di sè stesso , e ci si affida all'onestà di ciascun individuo .:dubbio:

Sarebbe interessante vedere cosa accadrebbe applicando queste regole in un campo di calcio ................................ o è già successo ? :cipenso:

:biggrin3:

rifaccio la domanda ma se un giorno dovesse giocare Buffon???????????????????

fitzcarraldo
01/03/2012, 16:54
Handicap ?

Il golf è un gioco dove NON ESISTONO ARBITRI ( ma solo degli osservatori ) praticamente ogni giocatore è arbitro di sè stesso , e ci si affida all'onestà di ciascun individuo .:dubbio:

Sarebbe interessante vedere cosa accadrebbe applicando queste regole in un campo di calcio ................................ o è già successo ? :cipenso:

:biggrin3:
Hcp 9.
Per quanto riguarda l'arbitro... Lascerei perdere!!il golf è il gioco dove si ruba di più dopo il solitario!!!:biggrin3::biggrin3: naturalmente tra i giocatori della domenica... Tra i professionisti la serietà è impressionante!!!:cool:


buca o non buca !

fuorigioco del caddy !

gilet in finto cachemere !

ce ne sarebbero di cose da arbitrare....
Smettila!! È indubbiamente il gioco più bello e difficile del mondo....

gunman
01/03/2012, 17:03
ma se un giorno dovesse giocare Buffon come la mette con la pallina dell'avversaria....................che entra in buca?????????????:biggrin3::dubbio:



rifaccio la domanda ma se un giorno dovesse giocare Buffon???????????????????

Intendi a golf ? ......... Boh ?

Sicuramente non con mazze e palle............ " truccate" :biggrin3:

E poi , come si dice ? ...... chi è senza peccato scagli la prima pietra :laugh2:

mister51
01/03/2012, 17:13
dopo la pace della "Dirigenza" (o diligenza a scelta) questa discussione mi sembra al termine del "round"......................

n0x
01/03/2012, 17:13
la juve non potrebbe mai giocare in uno sport senza arbitri, sarebbe impossibile vincere per loro, mancherebbe la base


JUVEMERDA !!

Scusate ma vi devo riportare in Topic

:)
Divagano sul golf per spostare l'attenzione ...tenerissimi :)

winter1969
01/03/2012, 17:21
JUVEMERDA !!

Scusate ma vi devo riportare in Topic
Q8

fitzcarraldo
01/03/2012, 17:24
:)
Divagano sul golf per spostare l'attenzione ...tenerissimi :)sicuramente non io!!ho anche la tessera dei golfisti rossoblu!!!:cool:

winter1969
01/03/2012, 17:29
ladri

roberto70
01/03/2012, 18:30
chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bannare interisti e milanisti!:cool:

n0x
01/03/2012, 18:48
Dopo l'inaudita aggressione ai danni del giocatore rubentino MAtri, fierolocchio marotta ha chiesto alla procura federale di intervenire con la squalifica a vita dell'allenatore del milan, l'assegnazione immediata dello scudetto 2011/12 alla juve piu altri tre o quattro titoli a caso da prelevare dal palmares del milan e la possibilita' di rigiocare la finale di coppa del 2003 con in campo solo i suoi giocatori.
La procura federale sta vagliano le immagini fin qui riportate

Allegri manda affanculo Matri HD - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=rFGMAiZZ-28)

noris
01/03/2012, 19:19
:laugh2:

Medoro
01/03/2012, 19:20
il napalm contro gli juventini lo dovrebbero usare sempre anche nelle piazze o nei posti dove si radunano tutti uniti:senzaundente:


ciao sommo TI LOVVO

MI QUOTO GUARDA:biggrin3:

giorgiorox
02/03/2012, 07:57
MI QUOTO GUARDA:biggrin3:

57570

DC non riesco ad ingrandire le immagini, PM

Black Death
02/03/2012, 07:58
57570

DC non riesco ad ingrandire le immagini, PM

va bene cosi ????


;;)

giorgiorox
02/03/2012, 08:04
come fai? io seguo le indicazioni ma non mi funzia l'ingrandimento...

fearless
02/03/2012, 08:07
come fai? io seguo le indicazioni ma non mi funzia l'ingrandimento...

la foto la vedo nella stessa dimensione in entrambi i messaggi sommo...:blink:
ancor prima che black quotasse era già "grande" nel tuo...

giorgiorox
02/03/2012, 08:13
la foto la vedo nella stessa dimensione in entrambi i messaggi sommo...:blink:
ancor prima che black quotasse era già "grande" nel tuo...

allora è un problema di visualizzazione del Pc

macheamico6
02/03/2012, 08:29
.


Juventus + Milan (ovviamente in ordine alfabetico)
due squadre fantastiche e due grandissime società,
con ai vertici dei personaggi di valore e prestigio mondiali:
Agnello, degno erede dell'omonima grande famiglia,
avente il medesimo carisma e seguito del suo grande zio Gianni,
e Berlusca, magico imprenditore nonché salvatore della nostra Repubblica,
statista dalla riconosciuta fama e apprezzamento internazionali.
Giocatori di indubbio talento (primo tra tutti Bonucci)
e dall'innata simpatia (basti pensare a Ibrahimovic).

Peccato che lo scudetto debba andare a una sola delle due:
suggerirei alla federazione di consentirne, in via del tutto eccezionale,
:ita: una doppia assegnazione :ita:

Sarebbe la degna conclusione del deprecabile doppio equivoco
perpetrato nello scontro diretto di Sabato scorso,
per colpa di un segnalinee alquanto confuso.
Poi potrebbero far giocare la Champions League e la SuperCoppa italiana
a una formazione mista con la maglia bianco/rosso/nera.
Semmai il problema si proporrebbe nel dare il nome a tale squadra,
dal momento che non è mica facile tirarne fuori uno
dalla fusione di quelli che hanno.
L'unico che sono riuscito a pensare è MILENTUS, ma mi suona male.......

gunman
02/03/2012, 08:56
.


Juventus + Milan (ovviamente in ordine alfabetico)
due squadre fantastiche e due grandissime società,
con ai vertici dei personaggi di valore e prestigio mondiali:
Agnello, degno erede dell'omonima grande famiglia,
avente il medesimo carisma e seguito del suo grande zio Gianni,
e Berlusca, magico imprenditore nonché salvatore della nostra Repubblica,
statista dalla riconosciuta fama e apprezzamento internazionali.
Giocatori di indubbio talento (primo tra tutti Bonucci)
e dall'innata simpatia (basti pensare a Ibrahimovic).

Peccato che lo scudetto debba andare a una sola delle due:
suggerirei alla federazione di consentirne, in via del tutto eccezionale,
:ita: una doppia assegnazione :ita:

Sarebbe la degna conclusione del deprecabile doppio equivoco
perpetrato nello scontro diretto di Sabato scorso,
per colpa di un segnalinee alquanto confuso.
Poi potrebbero far giocare la Champions League e la SuperCoppa italiana
a una formazione mista con la maglia bianco/rosso/nera.
Semmai il problema si proporrebbe nel dare il nome a tale squadra,
dal momento che non è mica facile tirarne fuori uno
dalla fusione di quelli che hanno.
L'unico che sono riuscito a pensare è MILENTUS, ma mi suona male.......

JIUVILAN ???????????

Direi IMPRONUNCIABILI entrambi :cry::cry:

Ma ?????? Il campionato va avanti ? o..........è stato sospeso ? Non dovrebbe concludersi a maggio o giù di lì ?:blink:

Black Death
02/03/2012, 09:17
la foto la vedo nella stessa dimensione in entrambi i messaggi sommo...:blink:
ancor prima che black quotasse era già "grande" nel tuo...

la sua l'ho modificata io


;;)


JIUVILAN ???????????

Direi IMPRONUNCIABILI entrambi :cry::cry:

Ma ?????? Il campionato va avanti ? o..........è stato sospeso ? Non dovrebbe concludersi a maggio o giù di lì ?:blink:

alla fine vincerà la Lazio di Reja


e vaffanculo a tutti


;;)

ABCDEF
02/03/2012, 10:11
.


Juventus + Milan (ovviamente in ordine alfabetico)
due squadre fantastiche e due grandissime società,
con ai vertici dei personaggi di valore e prestigio mondiali:
Agnello, degno erede dell'omonima grande famiglia,
avente il medesimo carisma e seguito del suo grande zio Gianni,
e Berlusca, magico imprenditore nonché salvatore della nostra Repubblica,
statista dalla riconosciuta fama e apprezzamento internazionali.
Giocatori di indubbio talento (primo tra tutti Bonucci)
e dall'innata simpatia (basti pensare a Ibrahimovic).

Peccato che lo scudetto debba andare a una sola delle due:
suggerirei alla federazione di consentirne, in via del tutto eccezionale,
:ita: una doppia assegnazione :ita:

Sarebbe la degna conclusione del deprecabile doppio equivoco
perpetrato nello scontro diretto di Sabato scorso,
per colpa di un segnalinee alquanto confuso.
Poi potrebbero far giocare la Champions League e la SuperCoppa italiana
a una formazione mista con la maglia bianco/rosso/nera.
Semmai il problema si proporrebbe nel dare il nome a tale squadra,
dal momento che non è mica facile tirarne fuori uno
dalla fusione di quelli che hanno.
L'unico che sono riuscito a pensare è MILENTUS, ma mi suona male.......


JIUVILAN ???????????

Direi IMPRONUNCIABILI entrambi :cry::cry:

Ma ?????? Il campionato va avanti ? o..........è stato sospeso ? Non dovrebbe concludersi a maggio o giù di lì ?:blink:

JUAN ?!? :senzaundente:

gunman
02/03/2012, 10:17
JUAN ?!? :senzaundente:

A Milano si dice ............ San Giuàn ( o Juàn se preferisci :biggrin3: ) fà minga ingàn !

x cui , x onestà intellettuale , ammesso che il Gigi abbia " omesso " una evidente svista , dovrà prima o poi prepararsi a pagarne le conseguenze .

Nello sport come nella vita l'onestà dovrebbe , e ribadisco il condizionale DOVREBBE , a lungo termine ..... ripagare .:oook:

XantiaX
02/03/2012, 10:21
non lo so... decidere (e li era FACILISSIMO) se una palla è dentro o fuori di mezzo metro è compito della terna (di imbeciulli in questo caso) e non del purti... IO avrei fatto lo stesso... difficile che gigi non l'abbia visto... ma anche fosse quello che ha detto a posteriori mi pare coerente e perfino troppo sincero... io avrei detto NO COMMENT ed un bel andate a caghè tutti quanti :D

gunman
02/03/2012, 10:21
la sua l'ho modificata io


;;



alla fine vincerà la Lazio di Reja


e vaffanculo a tutti


;;)

:risate2: :risate2:

Vogliamo confidare anche in una possente ( quanto improbabile ) rimonta del Novara ?

Sono sobrio , lo giuro !

giorgiorox
02/03/2012, 10:22
non lo so... decidere (e li era FACILISSIMO) se una palla è dentro o fuori di mezzo metro è compito della terna (di imbeciulli in questo caso) e non del purti... IO avrei fatto lo stesso... difficile che gigi non l'abbia visto... ma anche fosse quello che ha detto a posteriori mi pare coerente e perfino troppo sincero... io avrei detto NO COMMENT ed un bel andate a caghè tutti quanti :D

QUOTO ABBESTIA

ABCDEF
02/03/2012, 10:33
A Milano si dice ............ San Giuàn ( o Juàn se preferisci :biggrin3: ) fà minga ingàn !

x cui , x onestà intellettuale , ammesso che il Gigi abbia " omesso " una evidente svista , dovrà prima o poi prepararsi a pagarne le conseguenze .

Nello sport come nella vita l'onestà dovrebbe , e ribadisco il condizionale DOVREBBE , a lungo termine ..... ripagare .:oook:

quanto hai ragione: non vedo l'ora di vedere tutti i benpensanti colleghi di buffon smettere di alzare le manine per fuorigioco inesistenti (remember baresi a fine carriera? ) , litigare perche' sia l'avversario a godere della rimessa laterale in occasione di rimpalli dubbi, smetterla di accasciarsi per falli che non verrebbero fischiati nemmeno nelle partitelle pomeridiane fra gli amichetti in cortile.........................non vedo l'ora

aggiungo: che ci sta a fare la moviola in campo nello sportivissimo rugby, quando basterebbe che i giocatori dicessero cavallerescamente se la palla ha oltrepassato la linea di meta o no?

mi immagino incontri di boxe, la nobile arte, in cui il pugile si autoaccusa di aver colpito l'avversario sotto la cintura, e si autorichiama................e via discorrendo

macheamico6
02/03/2012, 12:12
.


Da non juventino trovo assurda questa levata di scudi contro Buffon.
E poi, se uno volesse andare ad analizzare da qual pulpito ..............
Ma che doveva fare?!!!
Anzi, no, una sola cosa avrebbe dovuto fare, anzi dire ai valorosi giornalisti:
"Cocchi miei, che fosse gol come voi sostenete lo sò già
perché ho rivisto le immagini.
Generalmente sul campo io ci stò per evitarli i gol,
e in quel frangente ero concentrato
unicamente
a respingere quel pallone.
Comunque dovreste essere contenti, no?
Avete roba a sufficienza per riempire i vostri giornali
per chissà quanto tempo".
PUNTO.








P.S.: postate postate, che manca veramente poco,
così questo topic ce lo leviamo dalle ....... :biggrin3:
(le mie scuse a fermissimo che l'ha promosso)

n0x
02/03/2012, 12:23
.


Da non juventino trovo assurda questa levata di scudi contro Buffon.
E poi, se uno volesse andare ad analizzare da qual pulpito ..............
Ma che doveva fare?!!!
Anzi, no, una sola cosa avrebbe dovuto fare, anzi dire ai valorosi giornalisti:
"Cocchi miei, che fosse gol come voi sostenete lo sò già
perché ho rivisto le immagini.
Generalmente sul campo io ci stò per evitarli i gol,
e in quel frangente ero concentrato
unicamente
a respingere quel pallone.
Comunque dovreste essere contenti, no?
Avete roba a sufficienza per riempire i vostri giornali
per chissà quanto tempo".
PUNTO.

Bastava che stesse zitto...diceva di non averla vista e amen, finiva li'...invece è andato avanti a ribadire che non l'avrebbe detto e blablabla...va bene farsi i cazzi propri, ma almeno evitare di blaterare antisportività in pubblico.

Cmq vedo che il liquame dalla sede della rubentus non smette mai di fluire copioso...ma quanto sono pieni i serbatoi in sede?! :blink:

Edicola - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/edicola.html)

a parte la signorilita' dell'agnello pasquale che rivela a mezzo stampa i contenuti di una telefonata privata, ma da uno che è lo specchio vivente delle teorie lombrosiane non ci si puo' aspettare nulla di meglio, ma è riuscito a far passare che il milan fosse il carnefice e la juve la vittima sacrificale. Ma roba da matti...meno male che la stampa e i media li controlliamo noi.
Pellegatti sindaco di milano subito!

macheamico6
02/03/2012, 12:36
Bastava che stesse zitto...diceva di non averla vista e amen, finiva li'...invece è andato avanti a ribadire che non l'avrebbe detto e blablabla...va bene farsi i cazzi propri, ma almeno evitare di blaterare antisportività in pubblico.

Cmq vedo che il liquame dalla sede della rubentus non smette mai di fluire copioso...ma quanto sono pieni i serbatoi in sede?! :blink:

Edicola - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/edicola.html)

a parte la signorilita' dell'agnello pasquale che rivela a mezzo stampa i contenuti di una telefonata privata, ma da uno che è lo specchio vivente delle teorie lombrosiane non ci si puo' aspettare nulla di meglio, ma è riuscito a far passare che il milan fosse il carnefice e la juve la vittima sacrificale. Ma roba da matti...meno male che la stampa e i media li controlliamo noi.
Pellegatti sindaco di milano subito!




Chè ???????????
tuttosport ?????
Eddai .... eddai .... eddai .... (alla Mughini Giampiero).
Non lo leggerei manco fossi un gobbo.
Era certamente meno faziosa l'Unità degli anni 50-60.

XantiaX
02/03/2012, 12:50
#diomuoio

ABCDEF
02/03/2012, 13:27
ma non riusciamo nemmeno a trovare un punto di vista, che so, un

INTERMERDAFOREVER

che metta d'accordo tutti ?!?:cool:

Muttley
02/03/2012, 14:09
ma non riusciamo nemmeno a trovare un punto di vista, che so, un

INTERMERDAFOREVER

che metta d'accordo tutti ?!?:cool:

e' qui ti Q8 ABBESTIA :D

ho notato che con la funzione cerca della parola INTERMERDA escono ben 9 pagine di 3D da spulciare :D

Medoro
02/03/2012, 14:13
57570

DC non riesco ad ingrandire le immagini, PM

sei un succhiatore di fave:biggrin3:

ABCDEF
02/03/2012, 14:15
e' qui ti Q8 ABBESTIA :D

ho notato che con la funzione cerca della parola INTERMERDA escono ben 9 pagine di 3D da spulciare :D

si potrebbe chiedere ai mod l'apertura di una sezione apposita :oook:

Medoro
02/03/2012, 14:19
e' qui ti Q8 ABBESTIA :D

ho notato che con la funzione cerca della parola INTERMERDA escono ben 9 pagine di 3D da spulciare :Dè meglio che non fai la stessa cosa con la juve potresti svenire PILLONA:laugh2:

Black Death
02/03/2012, 14:19
si potrebbe chiedere ai mod l'apertura di una sezione apposita :oook:

ma c'è già , è nel Bar in fondo a destra


:D:D


;;)

ABCDEF
02/03/2012, 14:21
ma c'è già , è nel Bar in fondo a destra


:D:D


;;)

bisogna chiedere la chiave al gestore, o l'ingresso e' libero ? :senzaundente:

Black Death
02/03/2012, 14:21
bisogna chiedere la chiave al gestore, o l'ingresso e' libero ? :senzaundente:

le chiavi le ha Moggi


;;)

ABCDEF
02/03/2012, 14:23
le chiavi le ha Moggi


;;)

:w00t:


ghghghghghghghghgh allora si tratta senza dubbio della PAPArestroom :w00t:

n0x
02/03/2012, 14:53
Pazzesco...la vicenda assume toni grotteschi...il milan ha dovuto prendere una posizione ufficiale sulle scuse fatte da galliani...hanno dovuto precisare che si tratta di scuse riferite al battibecco avuto con conte e non riguardano altre cose
allucinante il livello
Dopo lo smemorato di collegno assistiamo alla nascita dell'idiota di vinovo

ABCDEF
02/03/2012, 15:01
Pazzesco...la vicenda assume toni grotteschi...il milan ha dovuto prendere una posizione ufficiale sulle scuse fatte da galliani...hanno dovuto precisare che si tratta di scuse riferite al battibecco avuto con conte e non riguardano altre cose
allucinante il livello
Dopo lo smemorato di collegno assistiamo alla nascita dell'idiota di vinovo

anche il 3d :oook:

n0x
02/03/2012, 15:13
Questo 3d si è allineato alla situazione che si è creata in campionato...una grottesca societa' che capeggia una grottesca squadra di podisti virtualmente in testa alla classifica, dispensa ladrate a piene mani come ai tempi della triade :oook:

ABCDEF
02/03/2012, 15:35
Questo 3d si è allineato alla situazione che si è creata in campionato...una grottesca societa' che capeggia una grottesca squadra di podisti virtualmente in testa alla classifica, dispensa ladrate a piene mani come ai tempi della triade :oook:

a piene mani ?

ammesso che quella di milano sia una ladrata (ma se avessi voluto rubare lo avrei fatto in modo meno evidente) , tutte le altre ladrate dove sarebbero ?

ti comunico inoltre, casomai non te ne fossi accorto, che il calcio e' un gioco che prevede la corsa, e che chi non corre, raramente e' competitivo.

il milan ha tenuto brillantemente testa alla juve finche' e' riuscito a correre quanto e piu' della juve stessa...........dopo i "fuoriclasse" hanno sofferto non poco, mi pare.........quindi, che c'e' di dispregiativo nell'essere podisti(e nel correre con un senso , all'interno di schemi di gioco efficaci )?

magari non mi son reso conto che il milan e' in realta' il barcellona .........................ma si sa, son juventino in primis, e quindi di calcio non capisco nulla, oltre ad essere un vomitoso ladro delinquente, e in secundis ho senz'altro giocato molto meno di parecchi utenti del forum a calcetto e alla playstation.

sul calcio vero, mi sentirei di competere, ma data l'eta' , probabilmente i miei ricordi sono offuscati e confusi

p.s. ma toglimi una curiosita'..........i tuoi post sono ironici come quelli , per fare un esempio di intelligente ironia (gobba), di roberto 70:wub:, o ci credi veramente? Nel secondo caso , mi dispiace :cry:

armageddon
02/03/2012, 15:39
a piene mani ?

ammesso che quella di milano sia una ladrata (ma se avessi voluto rubare lo avrei fatto in modo meno evidente) , tutte le altre ladrate dove sarebbero ?

ti comunico inoltre, casomai non te ne fossi accorto, che il calcio e' un gioco che prevede la corsa, e che chi non corre, raramente e' competitivo.

il milan ha tenuto brillantemente testa alla juve finche' e' riuscito a correre quanto e piu' della juve stessa...........dopo i "fuoriclasse" hanno sofferto non poco, mi pare.........quindi, che c'e' di dispregiativo nell'essere podisti(e nel correre con un senso , all'interno di schemi di gioco efficaci )?

magari non mi son reso conto che il milan e' in realta' il barcellona .........................ma si sa, son juventino in primis, e quindi di calcio non capisco nulla, oltre ad essere un vomitoso ladro delinquente, e in secundis ho senz'altro giocato molto meno di parecchi utenti del forum a calcetto e alla playstation.

sul calcio vero, mi sentirei di competere, ma data l'eta' , probabilmente i miei ricordi sono offuscati e confusi

p.s. ma toglimi una curiosita'..........i tuoi post sono ironici come quelli , per fare un esempio di intelligente ironia (gobba), di roberto 70:wub:, o ci credi veramente? Nel secondo caso , mi dispiace :cry:

flag non ti fare coinvolgere,noi sappiamo chi siamo ,la storia è stata riscritta,ma noi conosciamo l'unica veritiera versione

ABCDEF
02/03/2012, 15:42
flag non ti fare coinvolgere,noi sappiamo chi siamo ,la storia è stata riscritta,ma noi conosciamo l'unica veritiera versione

ovvio, caro il mio terronista :oook:


:biggrin3::lingua:

Medoro
02/03/2012, 15:44
JUVE MERDA LADRA LO POSSIAMO ANCORA DIRE