PDA

Visualizza Versione Completa : pellicola per visiera casco

rik.cob
25/02/2012, 20:55
salve!
vorrei sapere se conoscete qualche tipo di pellicola da mettere sulla visiera...
la difficoltà è che la visiera in questione è "bombata", il casco è un Airoh J106 e vorrei adattare una visiera colorata o iridium, per quanto ciò sia tamarro :)
fatemi sapere se conoscete qualche prodottto

Silvan
26/02/2012, 07:28
con le pellicole poi soffri di riflessi strani, preferisco un paio di occhiali con lenti fotocromatiche :oook:

rik.cob
26/02/2012, 20:28
eh, ma io sono tamarro, voglio il casco tamarro :D

albizo74
26/02/2012, 20:51
Ma il J106 non ha gia' la visiera interna?

Fabrizio
26/02/2012, 21:01
eh, ma io sono tamarro, voglio il casco tamarro :D

ho fatto anche io la tamarrata, credimi mai piu', partito per un viaggio di 2000 km la maggior parte sotto l'acqua, non vedevo una fava
con la specchiatta, tiravo su e mi finiva l'acqua negli occhi come tanti spilli, mettevo gli occhiali da sole e non vedevo di nuovo niente,
ma piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu', ma ho la testa dura, non l'ho tolta subito, sono andato a fare un giro in una zona con tratti in ombra,
non vedevo un caxxo, ma piu' piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' ma stavolta per davvero:biggrin3:

rik.cob
26/02/2012, 21:55
si il j106 ha la visiera contro il sole integrata, ma io vorrei rendere la visiera principale, quella esterna, a specchio blu usando qualche pellicola adesiva, di come ce ne sono svariati tipi in commercio sulla rete... tuttavia la mia perplessità nasce dal fatto che la mia visiera esterna non è "dritta" come nella maggior parte dei caschi, ma ha una forma piuttosto bombata e volevo sapere se qualcuno di voi, oltre il buon fab-Fabrizio, ha mai provato suddette pellicole