Visualizza Versione Completa : Cerco Yamaha 600 TTS 4GV....o anche TTR!
SpeedCama
27/02/2007, 11:21
Ciao ciao,
come da oggetto cerco una di queste due motociclettine.
Si si..lo so,:rolleyes: ,non sono Triumph e non ho venduto la Speed,( tanto questo lo volevate sapere....:laugh2: :laugh2: )ma è una voglia irrefrenabile , diciamo pure "scimmia" :ph34r: :w00t: pazzesca....di un monocilindrico Yamaha595 ,che ho già posseduto:wub: :wub: .
Via , su.....fatevi sotto con le offerte..
Ciao
SpeedCama.
se vuoi ho una yamaha xt 600 4valvole, l'ultima serie con avviamento a pedale, è tutta smontata ma non manca nessun pezzo c'è però tanto lavoro per ripristinarla, l'avevo presa per farci un motard ma poi non ho mai tempo di metterci mano, la smontai ed è rimasta così !
se ti può interessare vieni a vederla a Rosignano e te la regalo....ovviamente ti paghi tu il passaggio.
ciau
bastard inside
27/02/2007, 14:25
tts non lo conosco, io avevo il tt600e, quello con l'avviamento elettrico
il ttr però secondo me è più bello, e va anche di più
trident_special
27/02/2007, 14:38
E' tornata la voglia eh??? Comunque non so se queste sò le moto giuste per te ma QUI (http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Yamaha&EMACROMODELLO=102451&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=&ER=Toscana&EP=%25&ET=tutti&ED=90&EN=&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=23&Cerca.y=13) ce ne sono un paio.
trident_special
27/02/2007, 14:43
Ho trovato anche QUESTE (http://www.motousate.it/search/?search=1&search_way=1&marca=54&modello=TT+600®ione=16&days=all&Submit3=Cerca)
se vuoi ho una yamaha xt 600 4valvole, l'ultima serie con avviamento a pedale, è tutta smontata ma non manca nessun pezzo c'è però tanto lavoro per ripristinarla, l'avevo presa per farci un motard ma poi non ho mai tempo di metterci mano, la smontai ed è rimasta così !
se ti può interessare vieni a vederla a Rosignano e te la regalo....ovviamente ti paghi tu il passaggio.
ciau
Se non interessa al Guro di cui sopra .....
Dammi info in PVT :wink_:
SpeedCama
27/02/2007, 22:44
Ciao ciao,
qualcosa vedo che si muove....:wink_:
Gass,ottima annata la tua XT(immagino sia quella con il disco post... sigla 2KF)quella che hai tu, ma cercavo qualcosa di più recente...e integra.Anche a me il tempo scarseggia....per ricostruirla:tongue: Grazie 1050..anzi 955!!:laugh2:
Giova...ho già visionato il 99% di quegli annunci,ma una nuova ne è saltata fuori...Chissà:rolleyes: Grazie 885 a te!
Bastard aborro l'avviamento elettrico su tale tipo di moto...:sick: :sick: :sick: quindi niente TT-E.
Solo Kick-Starter:wub:.Il TT-E è un surrogato del TT-S senza l'Ohlins post e con l' avviamento elettrico e svariati kg in più.Il TT-S l'ho avuto 3-4 anni fa...:wub::wub: :wub:
Naturalmente nasce prima......del TT-E.
Filo e Ghino.....qui si parla di moto....che ci combinate voi 2??:dry: :dry: Eh??:mad:
:linguaccia: :linguaccia2:
Sono ancora in cerca comunque.....
Uppete..
Ciao
SpeedCama.
Ma smettila!!! Va' che con quelle cose li te ti fai male!!!:laugh2:
Ciao ciao,
qualcosa vedo che si muove....:wink_:
Gass,ottima annata la tua XT(immagino sia quella con il disco post... sigla 2KF)quella che hai tu, ma cercavo qualcosa di più recente...e integra.Anche a me il tempo scarseggia....per ricostruirla:tongue: Grazie 1050..anzi 955!!:laugh2:
Giova...ho già visionato il 99% di quegli annunci,ma una nuova ne è saltata fuori...Chissà:rolleyes: Grazie 885 a te!
Bastard aborro l'avviamento elettrico su tale tipo di moto...:sick: :sick: :sick: quindi niente TT-E.
Solo Kick-Starter:wub:.Il TT-E è un surrogato del TT-S senza l'Ohlins post e con l' avviamento elettrico e svariati kg in più.Il TT-S l'ho avuto 3-4 anni fa...:wub::wub: :wub:
Filo e Ghino.....qui si parla di moto....che ci combinate voi 2??:dry: :dry: Eh??:mad:
Uppete..
Ciao
SpeedCama.
Ma io volevo solo mettere insieme qualcosa per andarci in giro con la Zav, magari al mareo in ferie :cry: :cry: :cry: :cry:
bastard inside
27/02/2007, 23:47
Uppete..
Ciao
SpeedCama.
io mi ero innamorato del ttr, però non ne avevo trovati a mantova e x caso avevo trovato un tte e l'ho preso
in effetti il tte era pesante x fare fuoristrada e l'ho venduto anche x quello, il tts invece non lo conoscevo mannaggia
dott_speed
28/02/2007, 07:44
ah che spettacolo al Yamaha TT ... mi ci sono divertito na cifra in fuoristrada :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img341.imageshack.us/img341/1143/copiadi1y140005kx3.jpg (http://imageshack.us)
SpeedCama
28/02/2007, 10:05
Aahhh Dott Speed....che bei ricordi....:cry:
Io avevo quella col telaio e cerchi blu e grafiche orrende:sick: , comunque sempre lei....:wub: stesso modello.
A presto
SpeedCama.
trident_special
01/03/2007, 07:58
Aahhh Dott Speed....che bei ricordi....:cry:
Io avevo quella col telaio e cerchi blu e grafiche orrende:sick: , comunque sempre lei....:wub: stesso modello.
A presto
SpeedCama.
Un mio collega c'ha esattamente quel modello, ora gli chiedo se la vuol vendere!
SpeedCama
01/03/2007, 12:28
Allora.......:rolleyes:
dicamo pure così:
vista,trovata,accesa,provata, e presa!!
Pari pari uguale uguale alla vecchia fiamma:wub:
E' stato amore a prima vista,colpo di fulmine, un segno del destino...:wub: :wub: :wub: :wub:
In meno di 24 ore ho combinato tutto:laugh2: :laugh2: e mo sò caxxi!!
Grazie a tutti per l'interessamento..
Un abbraccio
SpeedCama
trident_special
01/03/2007, 14:46
Sisi, vogliamo vedere la belva! Dove l'hai trovata????
SpeedCama
01/03/2007, 21:30
Ciao belli,
le foto ci sono, ma sono pubblicate sul web e non mi sembrerebbe giusto nei confronti di chi vende,riproporre la stessa foto..
Domani entra nel mio garage e vi faccio 2 scatti.
Contenti...??:tongue:
Io di più.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao a presto
SpeedCama.
Ciao belli,
le foto ci sono, ma sono pubblicate sul web e non mi sembrerebbe giusto nei confronti di chi vende,riproporre la stessa foto..
Domani entra nel mio garage e vi faccio 2 scatti.
Contenti...??:tongue:
Io di più.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao a presto
SpeedCama.
Giro, giro, giro .....provare provare provare ..:w00t: :rolleyes:
SpeedCama
01/03/2007, 21:45
Giro, giro, giro .....provare provare provare ..:w00t: :rolleyes:
Ti rispondo come il Figomao:
Ma stai bono ....Te con quella roba li...ti fai male...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo.....lo sai:wink_: ......casualmente mi sono stati proposti anche 2 cerchi completi da 17":fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Che faccio??Vado?:rolleyes: .....Vado vado....:biggrin3: :biggrin3:
L'assurdo è che ora ho 2 moto.....e nessuna pronta per questo WEnd..:mad:
Via ci si vede sulla Futa.....
Ciaooooo
SpeedCama.
bastard inside
01/03/2007, 23:15
quindi alla fine che hai preso, tts, ttr o xt??
SpeedCama
02/03/2007, 00:19
Bastard,
naturalmente TTS!!Il cuore mi ha portato lì.....:wub: :wub:
Ciao
SpeedCama.