Visualizza Versione Completa : Vendo scarico completo raask 2 in 2 thruxton bonneville iniettate e carb.
Vendo impianto di scarico raask 2 in 2, non ricordo il modello, per bonneville thruxton scrambler composto da collettori maggiorati da 50 passaggio sotto il motore più silenziatori completi di db-killer.. NON OMOLOGATI..
Sono perfetti come potete vedere, non hanno graffi ne bozze, hanno veramente pochi km e li vendo perchè ho appena preso un 2 in 1 qui sul mercatino.. i collettori hanno i fori per le sonde, attualmente tappati, quindi montano su carburatori e iniettate..
56935569395694056941
se avete bisogno di altre foto più nei particolari non esitate a chiedere, ve le spedisco volentieri via e-mail.. se desiderate vederli di persona si possiamo concordare e venirci in contro..
chiedo 400 euro più spese spedizione.. approfittatene, non ci comprate neanche due silenziatori con questi soldi.. :oook
annuncio presente anche su subito.it..
Hai una foto laterale dove si vede meglio l'inclinazione dei terminali?
Coda intanto
si quella del mio avatar sarebbe, se la trovo te la mando volentieri..
Hai una foto laterale dove si vede meglio l'inclinazione dei terminali?
Coda intanto
eccoti altre foto:
570155701657015
Porcatroia, mi piacciono. Ho appena montato i pea cazzo, potevi metterli prima in vendita? :(
Per i db killer come funziona? Come tutti? Non vedo agganci da fuori
A voce come stanno? Sono metallici oppure cupi tipo i predator?
ciachi67
27/02/2012, 11:30
Porcatroia, mi piacciono. Ho appena montato i pea cazzo, potevi metterli prima in vendita? :(
Angiole' nun trovi pace eh?!?!?:wacko:
i db-killer sono lunghi come quasi tutto il termilale, fissati con una vite sotto poco prima della fascetta che stringe sui collettori mentre alla fine del terminale hanno due piccolissimi punti di saldatura appena dentro che puoi rompere tranquillamente con un trancino se li vuoi togliere. consiglio mio di non toglierli comunque...
fanno una voce molto cupa e grossa.. infatti come suono li preferivo mille volte allo zard che ho appena montato che a confronto ha un suono più secco e metallico e scoreggioso..
il suono è molto molto simile a questo Triumph Bonneville Spacial "Diablo Cafe 2.0" with Raask Minizoom mufflers - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=OpfuaD3I8HA)
Grazie Galvo, sono bellissimi ma se non vendo prima i miei non ho fisicamente i soldi, Quindi per il momento ti libero la coda :(
Sto trattando con un mio amico che se si decide a prendersi i miei facciamo l'affare, intanto ti ringrazio
di niente ci mancherebbe... grazie a te..
Ragazzi fareste un errore a non prenderli! Sono una cannonata! :w00t:
Venditore affidabilissimo! :oook:
Su Bonneville cerchi in lega montano senza problemi? Intendo attacchi, interferenza con pedane passeggero...
dovrebbero montare senza problemi, per sicurezza meglio informarsi..
C'è qualche esperto che può darci una dritta senza dover aprire una nuova discussione? :dubbio:
qui vedo che monta senza problemi su tutte tranne scrambler:
scarico completo Raask Bonneville/Thruxton Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori scarico completo Raask Bonneville/Thruxton Bonneville Thruxton Scrambler Trium (http://www.bestforbritts.com/it/scarico-completo-Raask-Bonneville_Thruxton/articolo-594.html)
questo 2 in 2 è identico al mio tranne per la parte finale dei silenziatori meno appuntita dei miei.. attendiamo comunque conferma degli esperti..
Sir Mony
28/02/2012, 20:00
ci sto pensando da due giorni.
sto cercando di piazzare il mio scarico, se va in porto lo prendo subito.
non è che me lo tieni fermo per un paio di giorni?
ci sto pensando da due giorni.
sto cercando di piazzare il mio scarico, se va in porto lo prendo subito.
non è che me lo tieni fermo per un paio di giorni?
ok.. sento nic77 che era interessato prima di te poi nel caso te lo fermo subito..
Devo avere la certezza che vadano bene....ora chiedo in una discussione!! :oook:
basta anche una telefonata al rivenditore che ho linkato.. se vuoi mi informo io, ma anche guardando sul sito della raask gli scarichi per la bonneville cerchi in lega sono gli stessi.. l'unico raask che non monta sulla tua a iniezione è quello coi collettori laterali perchè probabilmente non hanno i fori per le sonde..
Cinobonne
29/02/2012, 11:26
Dico la mia ma non sono sicuro:dubbio: secondo me il dubbio più grosso può essere l'interferenza con le pedane originali della Bonneville quindi non arretrate,certo che se sul sito della raask dicono che montano io mi fiderei:oook:
Gli ho scritto una mail per avere delucidazioni, anche perchè quello del link ha i terminali diversi dai tuoi :oook:
ok fammi sapere poi che almeno risolviamo sto dilemma.. :w00t:
Da quello che vedo sul sito ufficiale della raask i collettori da 50 finiscono tutti con la stessa curva, cambiano solo i terminali.. ho scoperto che i miei sono i roadster, quelli che vende galli sono i minizoom sempre sui collettori uguali ai miei, poi ci sono anche i decibel...
Sir Mony
01/03/2012, 11:23
Ho risolto, se sono liberi li prendo subito
ok perfetto!! aspettiamo nic77 se decide altrimenti sono tuoi.. grazie
L'eterno dilemma tra 2 in 2 e 2 in 1 non mi da pace....dato che non sono sicuro al 100% li lascio a Sir Mony, grazie per la pazienza Galvo!
nessun problema nic!! figurati.. grazie a te per l'interessamento!!
scarichi liberi quindi per sir Mony, mando mp..
Sir Mony
02/03/2012, 07:08
Mio :D
SCARICO VENDUTO A SIR MONY!! SI PUò CHIUDERE GRAZIE!! :oook:
ciachi67
02/03/2012, 19:13
SCARICO VENDUTO A SIR MONY!! SI PUò CHIUDERE GRAZIE!! :oook:
ootttimoooo! chiudo