PDA

Visualizza Versione Completa : Moto: consiglio per un nuovo acquisto



giallu
26/02/2012, 15:50
Sono un amante della bonneville e sto per realizzare il mio acquisto, ma parlando con un amico mi ha messo dei dubbi tra:
Triumph bonneville t100 Black
Moto Guzzi v7 cafè Classic
Harley davidson 883 iron o sportser

Tranne la Guzzi che costa qualcosa in meno le altre due sono sullo stesso livello, che mi consigliate????
Grazie a tutti

Mr Frowning
26/02/2012, 15:56
ducati sportclassic :risate2:

giallu
26/02/2012, 16:03
ducati sportclassic :risate2:

È fuori produzione?

8e65
26/02/2012, 16:11
Lascia stare il tuo amico......
vuoi una moto?
non comprarla se prima non la provi, mi sembra logico.
ti piace la bonny? non è la stessa cosa di una harley , guzzi, ducati,morini,aprilia,ktm,laverda,honda,suzuki.......e via dicendo.
trova e prova quello che + ti ispira....gli amici lasciali da parte.......la moto è per te, mica x i tuoi "consiglieri":oook:

Mr Frowning
26/02/2012, 16:26
Lascia stare il tuo amico......
vuoi una moto?
non comprarla se prima non la provi, mi sembra logico.
ti piace la bonny? non è la stessa cosa di una harley , guzzi, ducati,morini,aprilia,ktm,laverda,honda,suzuki.......e via dicendo.
trova e prova quello che + ti ispira....gli amici lasciali da parte.......la moto è per te, mica x i tuoi "consiglieri":oook:

q8...cmq dalle tre elencate la bonnie senza dubbio :oook:

winter1969
26/02/2012, 16:29
Se al tuo amico piacciono le altre lascia che se le compri lui.

albizo74
26/02/2012, 19:26
Io non prenderei nessuna delle tre.
Piuttosto, mi cercherei una Thunderbird usata (meglio se Sport).

Medoro
26/02/2012, 19:37
hd è hd,ma io prenderei uno scrambler

Dennis
26/02/2012, 19:43
Provale e capirai quella che fa per te.

Personalmente preferisco la Triumph, le moto mi piace anche guidarle.... seppur con molta calma, in questo caso :biggrin3:

giallu
26/02/2012, 21:25
hd è hd,ma io prenderei uno scrambler

La mia altezza non mi aiuta,,,:biggrin3:
Ho provato la bonnie, è tranquilla.... Più o meno quello che mi serve!
Poi c'è il fascino della hd..... È la soluzione intermedia Guzzi!!

urasch
26/02/2012, 21:39
segui il tuo cuore

Shining
26/02/2012, 21:51
la Guzzi V7 è una moto ridicola, al contrario della Bellagio che è una gran moto.
Io ti consiglio la bonneville: per la bonnie e le sue sorelle (scambler e thruxton) dai un'occhiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html

dan03
27/02/2012, 07:01
Quoto tutti quelli che ti hanno detto si seguire la tua di passione.
Personalmente direi no la Guzzi, ha fascino ma non mi sembra ben recensita come prestazioni.
Tra le altre 2 propenderei per la bonnie, un po' perché sono di parte e un po' perché mi da l'idea di più guidabile-
Concludo dicendo che l'unica sarebbe provarle prima.
Buona scelta.

Quoto tutti quelli che ti hanno detto si seguire la tua di passione.
Personalmente direi no la Guzzi, ha fascino ma non mi sembra ben recensita come prestazioni.
Tra le altre 2 propenderei per la bonnie, un po' perché sono di parte e un po' perché mi da l'idea di più guidabile-
Concludo dicendo che l'unica sarebbe provarle prima.
Buona scelta.

Gian
27/02/2012, 07:45
Con tutto rispetto (parlo di motore) una Bonnie la devi al limite confrontare con una Sporty....ma 1200, la Guzzi V7 è molto carina.....ma è per nani e il motore è da bicicletta...adesso fai tu...buona scelta

Medoro
27/02/2012, 11:47
La mia altezza non mi aiuta,,,:biggrin3:
Ho provato la bonnie, è tranquilla.... Più o meno quello che mi serve!
Poi c'è il fascino della hd..... È la soluzione intermedia Guzzi!!non credo tu sia più nano di me,io sono 168 e vado in speed,tocco male con un solo piede ma mi arrangio

giallu
27/02/2012, 12:08
non credo tu sia più nano di me,io sono 168 e vado in speed,tocco male con un solo piede ma mi arrangio

sono basso quanto te!!!!
:blink:

Medoro
27/02/2012, 13:38
sono basso quanto te!!!!
:blink:

ma non farti troppi problemi allora manco fossi un hobbit,risparmia che con 30 mila€ andiano in giappone e ci facciamo allingare di un paio di cm

MR-T
27/02/2012, 18:47
la scelta la devi fare tu ;)

Brontolo
27/02/2012, 18:53
la scelta la devi fare tu ;)

Q8!

I casi sono 2,o vai di Cuore (come si fa nel 90% dei casi :dubbio:) e allora i consigli servono
poco,o ti fai un giro per conce e le provi.
Poi valuti quello che credi sia meglio per te!

Facci sapere poi su cos'è caduta la scelta!:oook:

giorgio porri
27/02/2012, 18:59
senz' altro Bonny, oi l' harley te la sconsiglio, io l' ho appena venduta con sommo piacere.

Exa
27/02/2012, 19:51
segui il cuore...non il portafogli, anche io avevo il dubbio fra la Guzzi e la T100, poi mi sono detto se devo risparmiare e prendere quella che mi ispira meno mi rimarrà sempre l'insoddisfazione dell'acquisto, poi mi sono detto si VIVE UNA VOLTA SOLA! e indovina cosa ho preso?:lingua:

vai di Bonneville!!!:oook:

giallu
28/02/2012, 22:52
ma non farti troppi problemi allora manco fossi un hobbit,risparmia che con 30 mila€ andiano in giappone e ci facciamo allingare di un paio di cm

Che me ne fotte dell'altezza... Vado di bonnie!
L'ho provata un'altra volta, io già ero innamorato ... Una volta provata ancora di più !
Ho solo da risolvere la bega assicurazioni, con la convenzione Triumph mi hanno chiesto 1100 euri solo RCA.
Ma avreste qualche soluzione da consigliare? La moto la intesterò con partita IVA !!!
Grazie
Ps.;: il conce x una t100 black mi farebbe 8500, è un buon prezzo??

Exa
29/02/2012, 17:17
Che me ne fotte dell'altezza... Vado di bonnie!
L'ho provata un'altra volta, io già ero innamorato ... Una volta provata ancora di più !
Ho solo da risolvere la bega assicurazioni, con la convenzione Triumph mi hanno chiesto 1100 euri solo RCA.
Ma avreste qualche soluzione da consigliare? La moto la intesterò con partita IVA !!!
Grazie
Ps.;: il conce x una t100 black mi farebbe 8500, è un buon prezzo??

penso proprio proprio di si! di solito i concessionari Triumph non fanno sconti ma regalano accessori, il 6% circa dal prezzo di listino direi non è male:oook:

Marco Manila
29/02/2012, 18:17
Sono un amante della bonneville e sto per realizzare il mio acquisto, ma parlando con un amico mi ha messo dei dubbi tra:
Triumph bonneville t100 Black
Moto Guzzi v7 cafè Classic
Harley davidson 883 iron o sportser

Tranne la Guzzi che costa qualcosa in meno le altre due sono sullo stesso livello, che mi consigliate????
Grazie a tutti

Giallu, su Triumphchepassione la risposta può essere solo una... :lingua:

Personalmente togliendo la Guzzi che è carina ma troppo spompata la lotta è tra l' Americana e l' Inglese: avendo provato entrambe non avrei dubbi, direi che la Bonnie è più vicina al mio gusto sotto diversi punti di vista, ma io sono io, quindi valle a provare! :oook:

danyamad
29/02/2012, 20:49
lascia stare la guzzi quel modello non è riuscito
la 883 ha una altra impostazione rispetto
alla bonnie che ritengo più versatile e più bella ed elegante

Kalman
29/02/2012, 21:31
io l' harley te la sconsiglio, io l' ho appena venduta con sommo piacere.

Come mai ?

giallu
29/02/2012, 21:50
Giallu, su Triumphchepassione la risposta può essere solo una... :lingua:

Personalmente togliendo la Guzzi che è carina ma troppo spompata la lotta è tra l' Americana e l' Inglese: avendo provato entrambe non avrei dubbi, direi che la Bonnie è più vicina al mio gusto sotto diversi punti di vista, ma io sono io, quindi valle a provare! :oook:

Piacere di conoscerti ..... Boss!!!!
Sono iscritto dal 2008 e volevo anche un consiglio da parte vostra, ma la bonnie la voglio troppo!!!


penso proprio proprio di si! di solito i concessionari Triumph non fanno sconti ma regalano accessori, il 6% circa dal prezzo di listino direi non è male:oook:

Si infatti all'inizio voleva regalarmi 500 euro di accessori .... Ho insistito e mi ha fatto questo prezzo

bastard inside
29/02/2012, 21:54
la prima che hai detto


Giallu, su Triumphchepassione la risposta può essere solo una... :lingua:

Personalmente togliendo la Guzzi che è carina ma troppo spompata la lotta è tra l' Americana e l' Inglese: avendo provato entrambe non avrei dubbi, direi che la Bonnie è più vicina al mio gusto sotto diversi punti di vista, ma io sono io, quindi valle a provare! :oook:

non x niente ce l'hai :cool: