Accedi

Visualizza Versione Completa : speedmaster/america roma e dintorni

glennhughes
26/02/2012, 17:39
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di speedmaster o america di roma e dintorni.
ce n'è qualcuno disposto a farmi ascoltare il suono dei propri scarichi? mi sono deciso a cambiarli per avere un rumore almeno degno di una moto e non di un tmax ma cerco qualcosa che mi permetta anche di non far bestemmiare tutti i condomini se rientro alle 3 di notte di un giorno feriale.
spero e credo in una vostra collaborazione.
Ciao.

8e65
26/02/2012, 17:57
........fregatene del fracasso che puoi e vuoi fare.......se gli inculini rompono te, tu rompi a loro e siete pari:biggrin3:

maxroma66
26/02/2012, 18:54
CIao clicca sotto la mia firma c'è un video del sound dei miei scarichi.....sono BOMBER

8e65
26/02/2012, 22:03
CIao clicca sotto la mia firma c'è un video del sound dei miei scarichi.....sono BOMBER

Max,

glennhughes non vuole farsi troppo sentire......i bobber non scherzano; ma non sono esagerati o "volgari", ma neanche docili.........

............SONO FANTASTICI........

:yess:

glennhughes
28/02/2012, 11:44
ma a roma ci sono solo hornet?

flyboy_ar
29/02/2012, 15:19
I miei TOR in vendita sul mercatino hanno un suono che trovi su youtube ,cerca "tor speedmaster".
Li vendo a un prezzo di realizzo per cambio moto 100 + sp.!
Ciao e a presto

mastersocio
15/04/2012, 08:55
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di speedmaster o america di roma e dintorni.
ce n'è qualcuno disposto a farmi ascoltare il suono dei propri scarichi? mi sono deciso a cambiarli per avere un rumore almeno degno di una moto e non di un tmax ma cerco qualcosa che mi permetta anche di non far bestemmiare tutti i condomini se rientro alle 3 di notte di un giorno feriale.
spero e credo in una vostra collaborazione.
Ciao.

se capiti a viterbo potrai ascoltare i miei bomber (british custom) a mia volta acquistati dopo i saggi consigli di 865 e max.

maxroma66
15/04/2012, 10:59
se capiti a viterbo potrai ascoltare i miei bomber (british custom) a mia volta acquistati dopo i saggi consigli di 865 e max.

Pura Sinfonia!!!

mastersocio
15/04/2012, 12:34
Pura Sinfonia!!!

....ciao max...ti sono sempre debitore:oook:

se il 21 stai dalla parti di firenze (sagginale nello specifico) ...fatti sentire.

socio:oook:

maxroma66
15/04/2012, 15:21
....ciao max...ti sono sempre debitore:oook:

se il 21 stai dalla parti di firenze (sagginale nello specifico) ...fatti sentire.

socio:oook:

Ciao Socio addirittura debitore???? e di che?
E' sempre un piacere trasferire info a chi condivide la passione come me di questi favolosi inimitabili cancelli
Per il 21 vedo come son messo con il lavoro......dovessi essere libero mi faccio sentire, alla grande.
Be Wild