Visualizza Versione Completa : speedmaster/america roma e dintorni
glennhughes
26/02/2012, 17:39
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di speedmaster o america di roma e dintorni.
ce n'è qualcuno disposto a farmi ascoltare il suono dei propri scarichi? mi sono deciso a cambiarli per avere un rumore almeno degno di una moto e non di un tmax ma cerco qualcosa che mi permetta anche di non far bestemmiare tutti i condomini se rientro alle 3 di notte di un giorno feriale.
spero e credo in una vostra collaborazione.
Ciao.
........fregatene del fracasso che puoi e vuoi fare.......se gli inculini rompono te, tu rompi a loro e siete pari:biggrin3:
maxroma66
26/02/2012, 18:54
CIao clicca sotto la mia firma c'è un video del sound dei miei scarichi.....sono BOMBER
CIao clicca sotto la mia firma c'è un video del sound dei miei scarichi.....sono BOMBER
Max,
glennhughes non vuole farsi troppo sentire......i bobber non scherzano; ma non sono esagerati o "volgari", ma neanche docili.........
............SONO FANTASTICI........
:yess:
glennhughes
28/02/2012, 11:44
ma a roma ci sono solo hornet?
flyboy_ar
29/02/2012, 15:19
I miei TOR in vendita sul mercatino hanno un suono che trovi su youtube ,cerca "tor speedmaster".
Li vendo a un prezzo di realizzo per cambio moto 100 + sp.!
Ciao e a presto
mastersocio
15/04/2012, 08:55
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di speedmaster o america di roma e dintorni.
ce n'è qualcuno disposto a farmi ascoltare il suono dei propri scarichi? mi sono deciso a cambiarli per avere un rumore almeno degno di una moto e non di un tmax ma cerco qualcosa che mi permetta anche di non far bestemmiare tutti i condomini se rientro alle 3 di notte di un giorno feriale.
spero e credo in una vostra collaborazione.
Ciao.
se capiti a viterbo potrai ascoltare i miei bomber (british custom) a mia volta acquistati dopo i saggi consigli di 865 e max.
maxroma66
15/04/2012, 10:59
se capiti a viterbo potrai ascoltare i miei bomber (british custom) a mia volta acquistati dopo i saggi consigli di 865 e max.
Pura Sinfonia!!!
mastersocio
15/04/2012, 12:34
Pura Sinfonia!!!
....ciao max...ti sono sempre debitore:oook:
se il 21 stai dalla parti di firenze (sagginale nello specifico) ...fatti sentire.
socio:oook:
maxroma66
15/04/2012, 15:21
....ciao max...ti sono sempre debitore:oook:
se il 21 stai dalla parti di firenze (sagginale nello specifico) ...fatti sentire.
socio:oook:
Ciao Socio addirittura debitore???? e di che?
E' sempre un piacere trasferire info a chi condivide la passione come me di questi favolosi inimitabili cancelli
Per il 21 vedo come son messo con il lavoro......dovessi essere libero mi faccio sentire, alla grande.
Be Wild