Visualizza Versione Completa : Accessori 675
Salve raga,
ho bisogno di qualche consiglio
Ho un buono d'acquisto presso la concessionaria Triumph, ma non so che accessori scegliere per la mia 675 Black.
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Io ti consiglio sicuramente il plexiglass più bombato!!
a quanto ammonta il buono??? così x sapere che budget hai....
bastard inside
27/02/2007, 14:38
quoto
gabriellino
27/02/2007, 15:13
scusate l'ignoranza ma a cosa serve?..
scusate l'ignoranza ma a cosa serve?..
Il cupolino dalla 675 è bassissimo e dà pochissima protezione aerodinamica!!! Il cupolino un pò più bombato, intanto per me sta anche meglio, offre più protezione!!!
A me la prima volta che ci sono salito col cupolino originale sembrava di essere sul Monster tanta aria che prendevo (sono 1m81.....)
gabriellino
27/02/2007, 18:06
Il cupolino dalla 675 è bassissimo e dà pochissima protezione aerodinamica!!! Il cupolino un pò più bombato, intanto per me sta anche meglio, offre più protezione!!!
A me la prima volta che ci sono salito col cupolino originale sembrava di essere sul Monster tanta aria che prendevo (sono 1m81.....)
ah allora è utile cavolo!!.. anche io sono 1 e ottanta e ho questo problema!!.. ma sapete quanto costa all'incirca?.. :wink_:
anche io l'ho montato....mi pare sui 130 euri, quello originale triumph
Sarico aperto triumph
Come va con lo scarico aperto? Hai messo anche la centralina? Hai dovuto accorciare i rapporti? E' molto rumorosa?
grazie
Come va con lo scarico aperto? Hai messo anche la centralina? Hai dovuto accorciare i rapporti? E' molto rumorosa?
grazie
Fa un gran bel rumore.
Quando si monta, bisogna far rimappare la centralina, che dovrebbe già avere in memoria la mappatura giusta.
Cmq se ti interessa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/20103-vendo-terminale-aperto-originale-triumph-675-a.html
confermo, gran bel rumore!!!!
anche io l'ho montato....mi pare sui 130 euri, quello originale triumph
Esatto 130 euro
Il buono è sulle € 400,00 ma potrei aggiungere la differenza.
Il cupolino non credo sia necessario..io sono basso solo 1,70m:coool:
Cmq grazie per il consiglio.
Materiale in carbonio?
dott_speed
28/02/2007, 12:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17546-675-alcuni-accessori.html?highlight=accessori
dott_speed
28/02/2007, 12:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17802-675-accessori-carbonio.html?highlight=accessori
basipappa
01/07/2007, 00:40
Sella in Gel
ce l'ho è va una goduria!!!
Ho anche il cupolino Più alto e arriva tantissima aria comunque (ed io sono solo qualcosa più di unoesettanta)
VonRichthofen
01/07/2007, 19:48
la sella in gel la voglio prendere anche io,mi pare che non costi molto.....
poi vorrei montare il fanale post fumè,ma ho visto che su ebay li vendono a meno e con le frecce incorporate.
Io il cupolino l'ho preso della zerogravity double bobble fumè.120€ spedito.
Lo scarico,l'unico che monterei è il jardine.....e quest'inverno lo porto a casa :D