Visualizza Versione Completa : Montaggio cupolino e...recensione.
Ho montato il cupolino originale della street.
Non so quello della speed che è più aperto, ma questo effettivamente qualcosa fa.
Diciamo che fino a 120-130 toglie aria dalla zona del petto rendendo più confortevole la guida.
Ho notato anche maggior rumore di aspirazione, probabilmente fa da cassa di risonanza all'air box.
Detto questo come difetto a bassi giri vibra e fa un lieve rumore.
Mi chiedo, è normale che il quadro sia ballerino?
Bray_Hill
27/02/2012, 10:08
mmmmm..... mi sa di no.... in che senso ballerino??? cmq nn è giustissimo anche che vibra ai bassi :)
non dovrebbe vibrare! il mio non lo fa e non penso che in questo senso ci siano differenze tra il cupolino 2012 e il 2011
Mi sovviene il dubbio che la guarnizione del vecchio coperchietto andava trasferita, possibile?
Bray_Hill
27/02/2012, 20:33
mmm no... ma la vite dietro c'era?? quella con il filetto da plastica con la chiave del 7???
Si, sotto il quadro è bello fisso, sopra ha mezzo cm di gioco, come se il piolino che attraversa i tasselli in gomma sia troppo lungo.
Bray_Hill
27/02/2012, 22:53
a memoria mi pare che il piolino che attraversa i tasselli debba sbucare da dietro.... cioè la strumentazione deve poggiare sui 3 gommini!
Ci poggia, 3 gommini più dadino in basso.
Bray_Hill
27/02/2012, 23:51
oh casso :cipenso: nn puoi agevolare qualche fotu???
Ho montato il cupolino originale della street.
Detto questo come difetto a bassi giri vibra e fa un lieve rumore.
Mi chiedo, è normale che il quadro sia ballerino?
effettivamente è un pò ballerino :dry:
metti della gomma adesiva nella piastra dietro/tra la strumentazione :oook:
attento a stringere più del dovuto le viti del cupolino che spacchi la plastica