Visualizza Versione Completa : sistemazione newchurch.tridays 2012 HELP:-)
Cari,
ho un problema
Sono arrivato lungo per le prenotazioni dell'albergo a neukirken,mettere d'accordo 6 persone ha richiesto piu' tempo del previsto.
Ho come sempre guardato i soliti siti che uso compreso quello del tridays e dell'ufficio turismo ma in paese non si trova nulla.
Non vogli andare fuori paese perchè dopo le serate a birra triumph di prendere la moto non è che ne abbia troppa voglia.....
Avete mica qualche dritta se c'è qualcosa di libero in paese?
Grazie anticipatamente.
ciao idee per soggiornare in paese no posso dirti che mi sono informato tramite i vari uffici turistici e mi garantivano che bus navette saranno presenti tutta notte almeno per il campeggio che nn ho mica capito bene dov?e'!!!io poco fa ho prenotato comunque a un paese a 8 km da neukirken....sperem!!!
grazie,va a finire che scelgo navetta o giro in moto in piena notte in osterreich bell' sverso....non si fa e non si dice ma non sarebbe la prima volta..... A STO PUNTO ANCHE UNA SOLA STANZA PER DUE ,IN PAESE....
lasilvia
28/02/2012, 08:05
Credo che se l'ufficio del turismo t'ha detto che non c'è più un buco... a meno che tu non conosca qualcuno di lì... ti conviene prenotare fuori paese prima che finiscano anche quei posti
Ciao, io ho trovato un appartamento, confermato ieri, all'Hotel Kammerlander, quello che sta accanto al palco principale! Se siete 6 persone forse hanno qualcosa.
s4_seblog
29/02/2012, 08:56
credo si trovi ancora tranquillamente posto, sia in paese (forse più difficile) che fuori
anche gli anni scorsi tutta quest'ansia di non trovare posto ma poi puntalmente quando si gira per i paesini limitrofi è pieno di camere "zimmer frei"...
tra l'altro la navetta serve anche questi paesi , l'unico sbattimento è che fa solo un andata alle 19:00 e un ritorno alle 1:30 mi pare di ricordare...
io manderei una mail all'ufficio del turismo e son sicuro che un posto salta fuori... :)
Ragazzi,grazie a tutti!!!!