Visualizza Versione Completa : ADESSO FRENA
un paio di settimane fa sono andato alla fiera di Novegro e tra i vari stend ho trovato un signore che vendeva dischi e pinze della brembo, gli ho chiesto se mi poteva fare una staffa per la thruxton, mi ha spiegato che lui lavorava alla braking e adesso fa dischi per i fatto suoi, mi ha sconsigliato di montare pinze diverse da quelli originali, mi ha detto di mettere un buon disco e delle pastiglie sinterizzate da strada, così ho fatto, e la moto frena molto meglio, quindi per ora penso di aver risolto il mio problema.
chiunque fosse interessato VENDO la mia pinza della Pretech :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/201168-pinza-pretech-6-pistoncini.html
fitzcarraldo
27/02/2012, 17:42
E pensa che,se montassi pastiglie non sinterizzate,freneresti ancora di più!!:biggrin3::biggrin3:
Ps le pastiglie di serie...sono sinterizzate!!
che paroloni, diciamo che rallenta abbastanza...
marco_bonnie
27/02/2012, 18:00
E pensa che,se montassi pastiglie non sinterizzate,freneresti ancora di più!!:biggrin3::biggrin3:
Ps le pastiglie di serie...sono sinterizzate!!
:fisch:
che paroloni, diciamo che rallenta abbastanza...
esatto ! ;)
Si? :) hahahahaha
non avevo piu le originali da un pochino, comunque adesso frena bene, sarà anche perche montavo un disco piu piccolo del normale, ma sono felice ;)
un paio di settimane fa sono andato alla fiera di Novegro e tra i vari stend ho trovato un signore che vendeva dischi e pinze della brembo, gli ho chiesto se mi poteva fare una staffa per la thruxton, mi ha spiegato che lui lavorava alla braking e adesso fa dischi per i fatto suoi, mi ha sconsigliato di montare pinze diverse da quelli originali, mi ha detto di mettere un buon disco e delle pastiglie sinterizzate da strada, così ho fatto, e la moto frena molto meglio, quindi per ora penso di aver risolto il mio problema.
chiunque fosse interessato VENDO la mia pinza della Pretech :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/201168-pinza-pretech-6-pistoncini.html
Lasciati dire che come imbonitore televisivo non varresti granché
in pratica consigli agli altri di comprare quella pinza che secondo te non frenava:biggrin3:
la mia di Pretech frena benissimo....anzi sono propenso a montarla anche sulla Bonnie:blink::blink::blink: comunque non credo che il problema di Zauker fosse la pinza.........:dubbio::dubbio:
fitzcarraldo
27/02/2012, 18:37
Si? :) hahahahaha
non avevo piu le originali da un pochino, comunque adesso frena bene, sarà anche perche montavo un disco piu piccolo del normale, ma sono felice ;)Cosa vuol dire: "montavo un disco più piccolo del normale"??:blink::blink:
Marsellus
27/02/2012, 18:45
che ce l'aveva piu piccolo :biggrin3:
valeriopf
27/02/2012, 19:29
Comunque anche la mia adesso che ho messo i dischi bracking con le pastiglie sinterizzate frena bene... ohps scusa rallenta...
Notturno
27/02/2012, 19:38
Se già la vendi nel mercatino... direi che basta e avanza, no ?
Chiudo.
:dubbio: