Visualizza Versione Completa : HANNO CHIUSO IL SONDAGGIO SUL PEPI NAZIONALE - MOVIMENTAZIONE NAZIONALE
:lingua:
Il sondaggio sul Pepi era una icona dei tempi moderni, un futuro movimento surrealista, una rivista da tramandare ai posteri, un pietra miliare dei forum moderni. Poi noi di questa sezione CHE siamo abbastanza chiusi in Noi stessi era tutto chiaro, limpido.
Io fondo il movimento:
RIAPRIAMO IL SONDAGGIO SUL PEPI.
Attendo firme di sottoscrizione:
Obsolete
27/02/2012, 20:41
attaccati ai fili dell'alta tensione. poi ti ascolteranno e pepi riavrà il sondaggio
fitzcarraldo
27/02/2012, 20:55
attaccati ai fili dell'alta tensione. poi ti ascolteranno e pepi riavrà il sondaggio
L'importante è che mabaco faccia il punto uno!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
segnatemi
Mamba Re delle Dolomiti Re di Adria Conquistatore della Futa.
pure questa discussione durerà assai :oook:
ora ti bannano, perché vuoi privarci del nostro divertimento quotidiano?
MI POTREBBERO BANNARE PER COSI POCO??:))))))))))))))
CHE RIGIDI:)))))
SHINING....Visto che ti diverto potresti ricambiare....:))))) ....
Obsolete
27/02/2012, 21:19
ma no, qua non bannano nessuno. poi questa è una boutade innocua, giusto per riprendersi sta parte del forum.... come fu un annetto fa. quanti ricordi:biggrin3:
pfiuuuuuuu
Almeno posso continuare a far divertire tutti:))))))))))) ( shining in Pole).
Angelik57
27/02/2012, 21:21
Basta con sondaggi sui gusti sessuali degli utenti del forum :dry::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Obsolete
27/02/2012, 22:04
pepi si fa una 3cilindri classica. è per questo che ha chiesto l'amicizia al guru delle 3 cilindri, e il guru gliel'ha data perchè intravede del potenziale nel ragazzo
danyamad
27/02/2012, 22:08
fateci capire perchè anche noi democraticamente vorremmo partecipare alla votazione
grazie:oook:
Notturno
28/02/2012, 00:56
Il sondaggio sul Pepi era una icona dei tempi moderni, un futuro movimento surrealista, una rivista da tramandare ai posteri, un pietra miliare dei forum moderni. Poi noi di questa sezione CHE siamo abbastanza chiusi in Noi stessi era tutto chiaro, limpido.
Appunto... è proprio la chiusura in sè stessi, l'isolamento,
la voglia di far quattro chiacchere tra... quanti ?
2, 4, 6 persone ?
E' proprio questo che non serve, in un forum.
Per questo ci sono altre piattaforme.
E, ben prima che arrivassi tu, è stato proprio questo tipo
di atteggiamenti a darci problemi.
Del resto, Marco era stato abbastanza chiaro, nella chiusura
della prima discussione:
Rori credo che una discussione del genere senza un minimo di informazioni possano capirla solo 3-4 persone sul Forum.
Chiudo in attesa di chiarimenti o i necessari approfondimenti.
Era così difficile evitare il bis?
Anche solo per cortesia, dico... va bhè, son discorsi
complessi, e capisco non recepibili da tutti, forse.
Marco Manila
28/02/2012, 08:58
Notturno grazie per la chiusura, ma non posso non aggiungere una precisazione relativa al messaggio di Mabaco:
Io fondo il movimento:
RIAPRIAMO IL SONDAGGIO SUL PEPI.
Attendo firme di sottoscrizione:
Mabaco, prima di tutto lasciami chiarire che non c'è un trattamento diverso nella sezione MC rispetto a tutte le altre: il regolamento del Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html) c'è, è bello in evidenza in alto in tutte le pagine del Forum quindi basta leggerlo per capire cosa si può fare e cosa no, e vale per tutte le sezioni.
Quello però che non posso proprio leggere è questo:
Poi noi di questa sezione CHE siamo abbastanza chiusi in Noi stessi era tutto chiaro, limpido.
Parli come se nella sezione MC ci fossi solo tu e altri 4/5 amici, ma lasciami dire che proprio non è così: hai idea del traffico di persone che transita su TCP ogni giorno? Probabilmente no, ma si parla di svariate migliaia di persone, di cui una buona percentuale è appassionata di Modern Classic, e legge la sezione in maniera vorace. Cosa potranno mai capire queste persone?
Detto questo, posto che c'è spazio per discussioni anche un pò goliardiche, il fatto che ha portato alla chiusura del sondaggio sull' amico Pepi è stata la mancanza totale di informazioni sul sondaggio stesso: ogni discussione infatti deve riportare al suo interno sufficenti dati che possano garantire la comprensione della stessa a tutti i lettori, e visto che così proprio non era è stata chiusa.
La prossima volta ti consiglio quindi di aprire tranquillamente sondaggi simili, ma semplicemente comprensibili per tutti.
Tutto qui. :oook: