Visualizza Versione Completa : scarichi aperti scrambler
ciao a tutti,
devo montare sulla mia scrambler gli scarichi aperti originali Triumph, qualcuno sa dirmi se una volta montati cìè necessità di rimappare la centralina?
grazie.
Gabriele
spitjake
28/02/2012, 12:35
ciao a tutti,
devo montare sulla mia scrambler gli scarichi aperti originali Triumph, qualcuno sa dirmi se una volta montati cìè necessità di rimappare la centralina?
grazie.
Gabriele
che io sappia si, c'è l'opzione già programmata per gli scarichi aperti
sì, c'è la mappatura apposita per i t.o.r.s. (triumph off road silencers).
Se non rimappi hai la carburazione troppo magra, a lungo andare danneggi la valvole
sì, c'è la mappatura apposita per i t.o.r.s. (triumph off road silencers).
Se non rimappi hai la carburazione troppo magra, a lungo andare danneggi la valvole
diavolaccio, tutte le sai...
grazie a tutti, davvero utili,
Shining ne sa una più del diavolo!!!
... si capisce che sono un neotriumphista...
grazie a tutti, davvero utili,
Shining ne sa una più del diavolo!!!
... si capisce che sono un neotriumphista...
e dàaaa lazio direi... :)
Speedtwin
29/02/2012, 14:00
ciao a tutti,
grazie.
Gabriele
Ringrazio OIZAL per avermi venduto il copriserbatio :unionjack: come promesso allego foto
ma che figata...
rosicoooooooooo da morire!!!
grazie a te Speedtwin.
alla prossima
scrambler forever
24/07/2012, 11:21
e invece per gli originali bafflectomizzati c'è bisogno di rimappare ? sul forum moltidicono di no, qualcuno dice di sì e il conce dice sì..... ???
io ho bafflectomizzato ma non ho mai rimappato, scoppietta il giusto ma non tira sfiammate
io ho bafflectomizzato ma non ho mai rimappato, scoppietta il giusto ma non tira sfiammate
... ho letto ... e sentito nell'apposita sezione i diversi suoni degli scarichi ma se non erro nessuno ha postato il sound dopo il debaffler. Come suona ? ... si possono fare paragoni con scarichi noti ? video ? :oook:
scrambler forever
24/08/2012, 10:13
io l'ho fatto... appena posso allego video.... il sound è più corposo, scoppietta allegramente e spetazza in rilascio con il motore al minimo nemmeno si sente la differenza ma appena apri, soprattutto con le marce basse, si sente eccome ma assolutamente civile al confronto le ducati sono da arresto
ciao a tutti,
grazie.
Gabriele
solo se hai una efi
io l'ho fatto... appena posso allego video.... il sound è più corposo, scoppietta allegramente e spetazza in rilascio con il motore al minimo nemmeno si sente la differenza ma appena apri, soprattutto con le marce basse, si sente eccome ma assolutamente civile al confronto le ducati sono da arresto
attendo interessato il video.
ma la tua è verde con un manubrio un po' più largo dell'originale?
possibile che t'ho beccato sulla pontina di pomeriggio più di una volta all'altezza di mostacciano?