Visualizza Versione Completa : compro pedane arretrate
Cerco pedane arretrate solo se in eccellentissimo stato, meglio se pari al nuovo. Mi interessano pedane con cambio standard e con l'asta che passa nel telaio come l' originale. Arrow, rizoma e gilles tooling sono quelle che preferisco, ma vanno bene anche flyhammer, 4 racing, valtermoto 3.5.
Praticamente quasi tutte tranne le Discacciati e quelle che hanno il rinvio del cambio che passa esterno. graziie
fearless
02/03/2012, 08:56
scusa ma perchè le cerchi quà?
con quella cifra puoi prenderle nuove direttamente in negozio.
le 4racing sono mooolto belle : Pedane Arretrate Regolabili Triumph Speed Triple, Daytona, Street Triple nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2058/pedane_arretrate_regolabili_triumph_speed_triple_daytona_street_triple.html)
scusa ma perchè le cerchi quà?
con quella cifra puoi prenderle nuove direttamente in negozio.
le 4racing sono mooolto belle :
Pedane Arretrate Regolabili Triumph Speed Triple, Daytona, Street Triple nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2058/pedane_arretrate_regolabili_triumph_speed_triple_daytona_street_triple.html)
Le 300 euro, che sono disposto a spendere, sono per delle Rizoma o Arrow.
Street Jack
02/03/2012, 12:34
guarda che l'asta del cambio delle discacciati passa esattamente dove passa l'originale
guarda che l'asta del cambio delle discacciati passa esattamente dove passa l'originale
Si ti ringrazio, ma quelle non mi piacciono, le ho scartate solo per un mio gusto estetico.
NOT NORMAL
13/03/2012, 12:42
Se ti possono interessare io delle 4 racing in vendita di la nella sezione day.............:biggrin3:
Se ti possono interessare io delle 4 racing in vendita di la nella sezione day.............:biggrin3:
Le avevo viste.......fossero state nere.....,mannagggia, per ora continuo la ricerca, grazie comunque.
Marco R.
27/04/2013, 04:20
Cerco pedane arretrate solo se in eccellentissimo stato, meglio se pari al nuovo. Mi interessano pedane con cambio standard e con l'asta che passa nel telaio come l' originale. Arrow, rizoma e gilles tooling sono quelle che preferisco, ma vanno bene anche flyhammer, 4 racing, valtermoto 3.5.
Praticamente quasi tutte tranne le Discacciati e quelle che hanno il rinvio del cambio che passa esterno. graziie
Ciao,
Io ho le Gilles Tooling nere con para tacco in carbonio.
Ho visto che la discussione é un po' datata, fammi sapere se sei sempre in cerca.
Ciao
Marco