Visualizza Versione Completa : Pepi, che cappero fai?
valeriopf
28/02/2012, 20:17
:blink:
Mr.Fingerpicker
28/02/2012, 20:17
?
ciachi67
28/02/2012, 20:18
Prendi una mc e stravolgila
Prendi una street/speed e stravolgila
Prendi una moto qualsiasi e stravolgila
Prendila in saccoccia e levati di torno
....questa sicuramente è la più' "economica"......:biggrin3:
Angelik57
28/02/2012, 20:18
A..... ci sei ancora ? Ho sentito che avevi cambiato forum, non avendo più la moto :dry: e dopo il sondaggio a te dedicato ti sei inacidita ?
Se resti ti do la mia amicizia :wub:
[/COLOR]
....questa sicuramente è la più' "economica"......:biggrin3:
Cancella che avevo sbagliatooooooooo
A..... ci sei ancora ? Ho sentito che avevi cambiato forum, non avendo più la moto :dry: e dopo il sondaggio a te dedicato ti sei inacidita ?
Se resti ti do la mia amicizia :wub:
Hai una seconda offerta da propormi?
Angelik57
28/02/2012, 20:31
Screanzato ! :dry:
Screanzato ! :dry:
Mic esci da quel corpo!
ciachi67
28/02/2012, 20:36
Cancella che avevo sbagliatooooooooo
...quello che è detto è detto.....:lingua:
Angelik57
28/02/2012, 20:37
Mic esci da quel corpo!
Insolente :lingua:
Votato : MC + Rhum ( Samaroli ) ... caffè no ! quello fa male !
antares81
28/02/2012, 20:46
.....ho paura che qualcuno si arrabbiera' stavolta :sad:
Angelik57
28/02/2012, 20:47
.....ho paura che qualcuno si arrabbiera' stavolta :sad:
Chi, l'anonima alcoolisti ? :cipenso:
io sono molto arrabbiato.....
ma non a causa di Pepi!
ma tromb@re ogni tanto no?
Marsellus
28/02/2012, 21:29
già ...
PEPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SON STATO REDARGUITO DA MANILAAAAA PER IL MIO " RIAPRIAMO IL SONDAGGIO DEL PEPI":)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
LO SAI CHE PER TE ATTRAVERSEREI GLI OCEANI DEL TEMPO :)))) (cit. dracula, bram stoker)
...tasto dolente:((((
c'è un posto dove Pocce Butts & Camel toe....la fanno da padrone ! ..... ma attenzione che: oculisti, occhiali e cani guida costano piu di una bonneville ! :biggrin3:
Cinobonne
28/02/2012, 22:20
Io ho votato per il caffè:w00t::w00t::w00t:
antares81
28/02/2012, 22:21
...visto la frequenza dei post e il numero esorbitante di messaggi, siamo tutti sulla stessa barca in quanto a trombate : la concordia :laugh2:
Comunque ho votato prima che chiudano...lo faranno molto presto.
anch'io ho votato per il caffe' !
megalo82
28/02/2012, 22:25
c'è un posto dove Pocce Butts & Camel toe....la fanno da padrone ! ..... ma attenzione che: oculisti, occhiali e cani guida costano piu di una bonneville ! :biggrin3:
io ho spippolato il cane guida e ora va di brutto!
Prenditi un caffè corretto....che è meglio!:lingua:
ok, mi incammino verso il bar... :sad:
ok, mi incammino verso il bar... :sad:
Visto che mi hanno aumentato l'assicurazione ti cedo in comodato d'uso improprio la mia HD :cool:. Tu mi paghi l'assicurazione ed io uso la moto:lingua: . Quindi avendo una moto ed un HD puoi scegliere tra restare nel forum , iscriverti all'Harley Forum , contiunuare acercare una tre cilindri da spippolare e non romperci più anoi utenti seri , disciplinati e rigorosi di questo forum:oook:
Chiudere questo sondaggio perchè si parla di alcolici :laugh2:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=alcolici%20divieto%20di%20pubblicit%C3%A0&source=web&cd=1&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Falcol.dronet.org%2Flegislazione%2Fpubblicita.html&ei=3dxNT4CuAumB4ASQuJjqCw&usg=AFQjCNHE6pRtvbE6Sr0MYKq-v5VDjBG26w
Visto che mi hanno aumentato l'assicurazione ti cedo in comodato d'uso improprio la mia HD :cool:. Tu mi paghi l'assicurazione ed io uso la moto:lingua: . Quindi avendo una moto ed un HD puoi scegliere tra restare nel forum , iscriverti all'Harley Forum , contiunuare acercare una tre cilindri da spippolare e non romperci più anoi utenti seri , disciplinati e rigorosi di questo forum:oook:
Chiudere questo sondaggio perchè si parla di alcolici :laugh2:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=alcolici divieto di pubblicità&source=web&cd=1&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Falcol.dronet.org%2Flegislazione%2Fpubblicita.html&ei=3dxNT4CuAumB4ASQuJjqCw&usg=AFQjCNHE6pRtvbE6Sr0MYKq-v5VDjBG26w
secondo me hai voluto provare appena sveglio il caffè di cui sopra, o meglio avrai macchiato con una goccia di caffè una bella tazza di rhum... :ph34r:
Puff...pufff...puffff.....ho fatto in tempo a votare prima della chiusuraaaaaaaa???????....sono trafelatissimoooo per la corsa...ah comunque io sono per il caffè corretto rhum......e magari pure un altro rhum a parte con arancio, cioccolato fondente e sigaro!
Notturno
29/02/2012, 09:14
Votato ierisera per il caffè corretto,
ora chiudo...
... maledetti alcoolizzati.
:sick:
....e magari pure un altro rhum a parte con arancio, cioccolato fondente e sigaro!
Seeee, vabbè... e la cubana ninfomane dove la mettiamo ?
:laugh2::biggrin3::laugh2: