Visualizza Versione Completa : 17/18 Marzo: TCP ti aspetta da Gadani a Pesaro per provare Speed Triple R e Tiger Explorer
Marco Manila
28/02/2012, 21:44
Ciao ragazzi, come già probabilmente saprete il 17 e 18 Marzo Triumph ha organizzato un Demo Ride nazionale per far provare a tutti la Speed Triple R e la nuovissima Tiger Explorer.
Per permettere a tutti di vederla e provarla le Explorer saranno due, una su strada e l' altra esposta in concessionaria.
57228
Per l' occasione l' amico Gadani ha invitato TCP e tutti gli utenti della zona a partecipare e vista l' occasione non mancheremo di certo! :w00t:
La Concessionaria sarà aperta con orario continuato sia sabato che domenica quindi chi vorrà potrà partecipare in qualsiasi momento.
Per chi non conosce l' indirizzo della nuova bellissima concessionaria eccolo: Strada Statale Adriatica, 137, 61100 Pesaro ( PU ) di fronte alla caserma dei pompieri.
57620
57621
Mi raccomando, non mancare!!! :oook:
fearless
29/02/2012, 14:59
presente :oook:
spero in moto....:cry::dry:
Io che sono di Pesaro avevo visto che la vecchia conce era chiusa, ma non sapevo della nuova apertura... pensa te! :wacko:
.....si puo' fare....:biggrin3:
ceeeeerto che si va :oook:
Marco Manila
13/03/2012, 10:24
Aggiornamento: per permettere a tutti di vederla e provarla le Tiger Explorer saranno due, una su strada e l' altra esposta in concessionaria. :oook:
fearless
17/03/2012, 09:59
verrò domenica pomeriggio insieme a vulcano....con l'occasione ci spariamo pure un bel pranzetto!
macheamico6
17/03/2012, 10:30
.
verrò domenica pomeriggio insieme a vulcano....con l'occasione ci spariamo pure un bel pranzetto!
M'intriga parecchio sta cosa.
Ma al momento non mi posso ancora "impegnare".
Seguo interessato.
fearless
17/03/2012, 10:42
.
M'intriga parecchio sta cosa.
Ma al momento non mi posso ancora "impegnare".
Seguo interessato.
è domani Albè
segui e decidi alla svelta :biggrin3:
Vista la presenza dell'imperatore nel suolo marchigiano non si poteva mancare!!!! :oook:
macheamico6
17/03/2012, 19:03
.
è domani Albè
segui e decidi alla svelta :biggrin3:
Devo rinunciare Clà,
mia moglie non c'è e torna domani sera.
Ai suoceri i bambini posso lasciarli domattina,
ma al pomeriggio me li devo andare a riprendere senno' ...........
Ci sono stato oggi pom. (sabato) a parte Filomao chi c'era?
fearless
18/03/2012, 09:11
.
Devo rinunciare Clà,
mia moglie non c'è e torna domani sera.
Ai suoceri i bambini posso lasciarli domattina,
ma al pomeriggio me li devo andare a riprendere senno' ...........
tranquillo,sarà per un altra volta :oook:
macheamico6
18/03/2012, 14:32
.
Autri report?
Fear + Vulcano, restiamo in fiduciosa attesa :wtcp::icon_moto::triumphpride:
oneofakind
18/03/2012, 18:55
io sono stato oggi. bello il concessionario sebbene loro siano un po' freddini.
Ci sono stato sia sabato che domenica, provate entrambe le moto. Bella iniziativa. Chiudo.