PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !!

Fabiosa
29/02/2012, 09:30
Ciao a tutti. Sono Fabio e da una settimana sono possessore di una Triumph Tiger 800 XC. Lo scorso 27 gennaio ho compiuto 49 anni e quel giorno ho deciso di prendere un giorno di vacanza, libero da impegni, appuntamenti, orari. Prendo il mio scooter e comincio a girare per la città (sono di Roma). Giornata bellissima, sole e caldo dopo la neve.. arrivo a Ponte Milvio e dopo un caffè mi dico: voglio andare a vedere delle moto, qui vicino c'è la Triumph (era un po' di tempo che giravo per siti su internet e guardavo la tiger). Entro e non so cosa mi è successo: ho cominciato a parlare, dicendo che era il mio compleanno.. insomma, alla fine ho lasciato l'acconto ed ho preso la moto!!! E' arrivata il 24 febbraio e confesso che ho avuto delle sensazioni che non provavo da molto ma molto tempo. Paura ed eccitazione. La muscolatura rigida. Tutte le strade mi sembravano nuove, mai calpestate. Come esco dal garage? Come parto nelle salitelle? Come faccio in curva? Paura ed eccitazione. Ora va un po' meglio, sono più rilassato ed ho cominciato a godere di quella sensazione che credo voi conoscete bene.
Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di scrivere e partecipare ad un forum come questo. A 49 anni mi sono fatto proprio un bel regalo.
Anche in questo sito sono un neofita, ma con la pratica spero di riuscire a muovermi anche qui.....
Un Saluto a tutti.
Ciao, Fabio

valerio80
29/02/2012, 09:35
Benvenuto Fabio, Complimenti x la scelta ....

Iago
29/02/2012, 09:37
Ciao a tutti. Sono Fabio e da una settimana sono possessore di una Triumph Tiger 800 XC. Lo scorso 27 gennaio ho compiuto 49 anni e quel giorno ho deciso di prendere un giorno di vacanza, libero da impegni, appuntamenti, orari. Prendo il mio scooter e comincio a girare per la città (sono di Roma). Giornata bellissima, sole e caldo dopo la neve.. arrivo a Ponte Milvio e dopo un caffè mi dico: voglio andare a vedere delle moto, qui vicino c'è la Triumph (era un po' di tempo che giravo per siti su internet e guardavo la tiger). Entro e non so cosa mi è successo: ho cominciato a parlare, dicendo che era il mio compleanno.. insomma, alla fine ho lasciato l'acconto ed ho preso la moto!!! E' arrivata il 24 febbraio e confesso che ho avuto delle sensazioni che non provavo da molto ma molto tempo. Paura ed eccitazione. La muscolatura rigida. Tutte le strade mi sembravano nuove, mai calpestate. Come esco dal garage? Come parto nelle salitelle? Come faccio in curva? Paura ed eccitazione. Ora va un po' meglio, sono più rilassato ed ho cominciato a godere di quella sensazione che credo voi conoscete bene.
Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di scrivere e partecipare ad un forum come questo. A 49 anni mi sono fatto proprio un bel regalo.
Anche in questo sito sono un neofita, ma con la pratica spero di riuscire a muovermi anche qui.....
Un Saluto a tutti.
Ciao, Fabio

Complimenti Fabio, non preouccuparti dei tuoi 49,io ne ho 62 e godo ancora delle sensazioni che mi regala la mia moto.
Comunque ben arrivato e buonissima strada.
Maurizio

eusebio1
29/02/2012, 10:08
Ciao Fabio! Benvenuto da un quasi coetaneo (44) ... è bello avere questa specie di crisi di mezza età, non trovi? :biggrin3:

Grande!

FC82
29/02/2012, 10:18
Un Saluto a tutti.
Ciao, Fabio

Allora......auguri posticipati per i 49 anni........e benvenuto tra noi!!!!!!!!!
:festaaa:

CapKirk
29/02/2012, 10:22
Bravo! :D
Anche io mi ero posto le stesse domande....(l'ho già battezzata da fermo ad un benzinaio :D). Goditela.
Lamps

saromag
29/02/2012, 10:28
Benvenuto tra noi! Non ti pentirai dell'acquisto, vedrai... anzi, ti sembrerà di ringiovanire :lingua:

diegolib
29/02/2012, 10:33
59 anni
e non aspetto altro che arrivi la domenicae il lunedi per uscire in moto !!
alla faccia del Prozac:biggrin3:

saromag
29/02/2012, 10:45
... ecco, appunto... vedi? tutti ragazzini sti motociclisti in Tiger :triumphpride:

Fabiosa
29/02/2012, 11:09
grazie Maurizio, buona strada anche a te. A presto.
ciao,
fabio

grande!! mi conforta molto tutto questo!
grazie, ciao

grazie! Bentrovato a te!
A presto, ciao

si! Non avrei mai pensato di ritrovarmi su una moto a quasi 50 anni!! E' bello trovare tante persone che comprendono...

ciao e grazie,
Fabio

bush
29/02/2012, 11:28
E' innegabile... un piccolo, grande desiderio, realizzato in questo marasma di difficoltà quotidiane, ti fa tornare ragazzo, riscopri il gusto della moto e la voglia di viaggiare, sepolto da tempo con la supersportiva che avevo fino al mese scorso, comoda come un tappeto per fachiri.
A giugno sarò a Roma con la Tiger, se avrai tempo ci vediamo...ciao Fabiosa.
Bush

serialdiver
29/02/2012, 11:33
Benvenuto! Io ho comprato la mia TBS 800 perchè era in vetrina sotto casa....si lavora, si lotta.....ma ogni tanto togliamocela qualche soddisfazionne! Buona strada a tutti!

poi890098
29/02/2012, 12:14
Io ho aspettato i 50 per "innamorarmi" di nuovo.
Ho fatto parecchia esperienza con diverse moto, sia su strada che in pista, ma la Tigrotta mi ha ridato le sensazioni delle prime volte e come dici tu, "ogni strada sembra nuova".

Benvenuto!

PS. Con l'età, vedo che siamo tutti messi bene :-)

Fabiosa
29/02/2012, 12:33
Ciao Bush. prima di scendere a Roma contattami .. credo che questa nuova esperienza (la moto) mi farà trovare più spesso del tempo per me.....

a presto,
ciao

DogDrake
29/02/2012, 14:17
Ehilà Fabiosa! Sono anche io di Roma (zona Monteverde) ed ho la veneranda età di 54 anni. La scelta che hai fatto è ottima e ti auguro Buona Strada

Fabiosa
29/02/2012, 15:17
Grazie! magari ci s'incontra ... a presto e buona strada a te!

ciao, fabio

gc57
29/02/2012, 15:31
Grazie! magari ci s'incontra ... a presto e buona strada a te!

ciao, fabioTsk,tsk!:dry:

49anni:sei ancora un giovanotto!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:triumphpride:

CostaF
29/02/2012, 15:33
Un Saluto a tutti.
Ciao, Fabio

Io il regalo me lo sono fatto a 48 anni (un anno prima di te) ma la situazione e' stata simile, dallo scooter alla T800 XC come prima vera moto.
Pero' prima avevo rigirato il web per decidere cosa comprare .....
Benvenuto tra i neo motociclisti .... senior !!!

rep
29/02/2012, 15:44
Benvenuto ed Auguri,siamo coetanei e la mia storia è simile,ho solo posseduto un XT600 prima del letargo con 19 anni di scooter.Mi sento rinato!!La Tiger l'ho ritirata a dicembre e l'ho goduta poco,cmq per ora tutto ok ed il bello deve ancora arrivare.:yess:
E' bello condividere le emozioni,goditela Ciao.

eusebio1
29/02/2012, 16:00
Ragazzi ma quanti siamo sopra i 40? ... Stai a vedere che la tigrotta è prediletta tra i seniors drivers ... :laugh2:

maxpas
29/02/2012, 16:09
Un Saluto a tutti.
Ciao, Fabio

49 li compio ad Aprile,ed è da circa un anno che godo come un riccio ogni volta che monto in sella alla mia Tigrotta!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giuseppe jo
29/02/2012, 18:36
Ciao Fabio! Benvenuto da un quasi coetaneo (44) ... è bello avere questa specie di crisi di mezza età, non trovi? :biggrin3:

Grande!

:biggrin3: 43 ad aprile!! organizzare un raduno della mezza età!!!!????:risatona::risatona::drunks: ciao a tutti

Mario800
29/02/2012, 19:21
Wellà!! Qua siamo quasi tutti della stessa età. :oook:
Goditi la tigrotta. Se vuoi ci possiamo incontratre con tutti gli amici tigrocentauri a L'Aquila. Ti aspettiamo. Per adesso tanta buona strada.:biker:

Dellussi
29/02/2012, 19:27
Ciao anni 41 moglie e due figli di 7 e 10 anni che a turno litigano per venire in moto con il " papo ".
Complimenti e ...... Io mi sono del tutto rincoglio.......nito per questa moto. Saluti e complimenti per la scelta.

eusebio1
29/02/2012, 19:57
Ma quanti 40-50 enni ci sono con la tigrotta??? Potremmo fare un sondaggio sull'eta' dei tigrottocentati...

Fabrizio
29/02/2012, 19:59
che bella storia, complimenti e benvenuto

Iago
29/02/2012, 20:00
Ma quanti 40-50 enni ci sono con la tigrotta??? Potremmo fare un sondaggio sull'eta' dei tigrottocentati...

E' il "nuovo che avanza":dubbio:

E' il "nuovo che avanza":dubbio:

mak103
29/02/2012, 20:06
52 anni, dopo decenni di scooteroni passo a bmw gs e ora a tiger 800 xc .
una favola ,spero anche per te!!!
ciao

paolobek
29/02/2012, 20:23
Bravo !!!
cmq 43 tra due mesi......

davide97m
29/02/2012, 20:31
ciao raga...!! io 50anni a maggio (più peli sul popò che in testa, schiena a pezzi per un ernia e sciatiche a go go...) ma venerdi ore 15.30 (salvo trafico) vado a Como a ritirare la mia tiger 800 stradale........e se il tempo regge , .... piccola dose di antinfiammatori per i miei acciacchi e chiappe incollate in sella fino a domenica sera!!!!!!........poi vi racconterò!!!!!......ah ah ah:lingua:

eusebio1
29/02/2012, 21:00
Bravo Davide... Certo che intorno a Como ne hai di percorsi per spassartela ...
Invidia ...

diegolib
29/02/2012, 21:06
59 a giugno
e 40 anni di moto
ma non mi sento proprio ancora pronto per "VILLA ARZILLA"

ticuromeglio
29/02/2012, 21:55
:oook:Pensavo di essere il più anziano (53 aa). Complimenti a noi tutti over 50:oook:

fabigno73
29/02/2012, 21:59
Mo!!!! pensavo che eri un ragazzino..... complimenti

CapKirk
29/02/2012, 22:10
44 :D ... siamo tutti sulla stessa barca eh?

ozama
29/02/2012, 22:49
45 ad aprile! Eh Eh.. Ai giovani le super sportive e a noi vecchietti le comode endurone!
In fondo è così anche con la macchina: si passa dalla coupè o dalla piccola e cattiva alla famigliare, poi al mono volume... e infine si torna indietro alla microcar! :-))

OrangiOne
29/02/2012, 22:52
Auguri a te, alla Tiger e benvenuto!

Fabiosa
01/03/2012, 10:53
ciao! mia figlia frequenta l'Università a L'Aquila, capiterò sicuramente!

A presto,
ciao

grazie! dopo pochi giorni sto entrando nel "godimento".... piano piano .. Il primo pensiero della mattina: la moto! l'ultimo della sera: la moto!
si, anche il mio cervello si sta bloccando....
A presto,
ciao :oook:

grazie, bentrovato a te!
a presto,
ciao

gc57
01/03/2012, 16:49
59 a giugno
e 40 anni di moto
ma non mi sento proprio ancora pronto per "VILLA ARZILLA"

:oook:Pensavo di essere il più anziano (53 aa). Complimenti a noi tutti over 50:oook:

44 :D ... siamo tutti sulla stessa barca eh?

45 ad aprile! Eh Eh.. Ai giovani le super sportive e a noi vecchietti le comode endurone!
In fondo è così anche con la macchina: si passa dalla coupè o dalla piccola e cattiva alla famigliare, poi al mono volume... e infine si torna indietro alla microcar! :-))

Bimbetti!Siete OT:il censimento dell'eta' e' qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/201363-censimento-eta-dei-tigrottocentati.html

:linguaccia2::risatona:

asa63
01/03/2012, 18:52
Pensavo fossero tutti ragazzini quelli del forum. Intendo anagraficamente, in realtà siamo tutti bambini :w00t: (agli occhi delle nostre mogli, o almeno della mia...)