Visualizza Versione Completa : Che accessori ha su? (La mia futura/presente Street)
fedecoco
29/02/2012, 13:24
Questa e' la mia futura (stiamo organizzando il passaggio) Street nera, anno 2008, che "incontrero'" purtroppo solo il 20 maggio... :cry:
Nel frattempo il mio "fido" amico/fratello ha concluso per me la trattativa ed e' andato a provarla.
Mi sapete dire dalle foto che posto, assolutamente prive di alcun valore artistico (:lingua:) che accessori mi trovo gia' montati su?
Perche' vedo parecchia roba ma non sono capace a "decifrare" tutto e vorrei organizzarmi per tempo le mie modifiche visto che a maggio staro' poco e poi la rivedo di nuovo per un mese a luglio. Tra l'altro le foto sono poche e malmesse, percio' doppia difficolta'!
57306573075730857309
Grazie a tutti e scusate la stranezza del thread! :dubbio:
Arrivata ufficialmente, qualche foto un po' migliore:
578405784157842
spitjake
29/02/2012, 13:52
molto bella, certo che impazzirei ad aspettare tutto quel tempo, anzi vado a farmi un giro in moto:lingua:
fedecoco
29/02/2012, 13:59
molto bella, certo che impazzirei ad aspettare tutto quel tempo, anzi vado a farmi un giro in moto:lingua:
'tacci tua!! :cry:
Non so assolutamente dirti che accessori hai. Ma a gusto mio me piace :oook:
fedecoco
29/02/2012, 14:15
Non so assolutamente dirti che accessori hai. Ma a gusto mio me piace :oook:
Anche per me cosi' e' piuttosto bella, l'unica cosa di cui ho paura e' che le pedane ed il manubrio non siano di mio gradimento in quanto a comodita' per questo volevo sapere se qualcuno le riconosceva cosi' poi potevo informarmi.
Oltre a quelle il cupolino mi ha detto essere quello della Speed (ma e' in carbonio?), frecce e stop a led ma non si capisce di quale marca e dovrebbe avere sotto un mono Daytona.
Comunque appena arriva in garage c'e' mio fratello pronto per un "reportage" come si deve!
bella vedrai ke ne varrà la pena attendere
Lo scrofo
29/02/2012, 14:18
specchietti barracuda, manubrio WRP , qualche porcheria in carbonio ...
riverrock
29/02/2012, 14:27
attento che di solito si mette il carbonio (copri carter) per coprire graffi di cadute varie........
fedecoco
29/02/2012, 14:41
bella vedrai ke ne varrà la pena attendere
Questo e' poco ma sicuro!!
specchietti barracuda, manubrio WRP , qualche porcheria in carbonio ...
A proposito di manubrio WRP, sai se ha la stessa "forma" dell'originale?
attento che di solito si mette il carbonio (copri carter) per coprire graffi di cadute varie........
Azz, speriamo di no, non abbiamo smontato per controllare...
riverrock
29/02/2012, 14:49
di solito le parti in carbonio sul carter sono attaccate con del silicone......quindi un po difficili da staccare subito e controllare quando si compra una moto.....hai controllato se le pedivelle delle pedane del passeggero sono graffiate in qualche punto??
Il propietario ti ha mai detto di essere caduto?
CMQ dalle foto la moto sembra tenuta bene, magari il carbonio e' stato messo solo per fattore estetico...
fedecoco
29/02/2012, 14:56
di solito le parti in carbonio sul carter sono attaccate con del silicone......quindi un po difficili da staccare subito e controllare quando si compra una moto.....hai controllato se le pedivelle delle pedane del passeggero sono graffiate in qualche punto??
Il propietario ti ha mai detto di essere caduto?
CMQ dalle foto la moto sembra tenuta bene, magari il carbonio e' stato messo solo per fattore estetico...
Mi ha detto di non essere MAI assolutamente caduto. E' stato anche molto onesto a dichiararmi prima che mandassi il mio amico che c'era uno striscio sul serbatoio causato da una zip ma il mio amico dice che piu' che striscio e' un graffio appena visibile, non causato da cadute. Gli accessori in carbonio parrebbero tutti messi per cause estetiche.
Inoltre, sempre il mio amico, sostiene che a guardarla dal vivo pare veramente uscita il giorno prima da una concessionaria, d'altronde ha solo 8mila km.
frankiebali
29/02/2012, 15:13
Bella, complimenti.
Paratacco in carbonio, copricarter in carbonio, cupolino in carbonio e mi pare pue gli specchi in carbonio.
Il manubrio sembra mantenere i risers originali.
Pedane non so di che marca sono.
Lo scrofo
29/02/2012, 17:00
Il manubrio non e' conico, quindi direi che e' identico al precedente ... o cambia poco ...
fearless
29/02/2012, 17:39
Sembra aver su il mono daytona prima serie,dall'unica foto in cui s'intravede non si riesce a capire bene...tuttavia la molla gialla lascia presumere sia quello del day....buon accessorio :oook:
poi il manubrio da 22...meglio se era a sezione variabile.
paratacchi in carbonio daytona e protezioni carter...sempre in carbonio.
cupolino speed 1050 e specchi barracuda...non male come accoppiata.
E si...le robe non sono poche...Bella!!!:oook:
S1m0ne75
29/02/2012, 19:12
bella
andrea.69
29/02/2012, 20:26
hai anche il guscio coprisella (monoposto) e il parafango posteriore modello daytona, non sembra in carbonio però
le leve sembrano le originali verniciate in nero
manca il terminale manubrio a destra
Questa e' la mia futura (stiamo organizzando il passaggio) Street nera, anno 2008, che "incontrero'" purtroppo solo il 20 maggio... :cry:
Nel frattempo il mio "fido" amico/fratello ha concluso per me la trattativa ed e' andato a provarla.
Mi sapete dire dalle foto che posto, assolutamente prive di alcun valore artistico (:lingua:) che accessori mi trovo gia' montati su?
Perche' vedo parecchia roba ma non sono capace a "decifrare" tutto e vorrei organizzarmi per tempo le mie modifiche visto che a maggio staro' poco e poi la rivedo di nuovo per un mese a luglio. Tra l'altro le foto sono poche e malmesse, percio' doppia difficolta'!
57306573075730857309
Grazie a tutti e scusate la stranezza del thread! :dubbio:
Complimenti per l'acquisto :oook:
da quel pò che si vede c'è il mono della daytona, cupolo speed (non so se originale), sottocoda e frecce mad doctor, manubrio wrp monster piega (almeno credo), specchietti della far e cover in carbonio di non so quale marca
winter1969
29/02/2012, 21:06
Complimenti per l'acquisto :oook:
da quel pò che si vede c'è il mono della daytona, cupolo speed (non so se originale), sottocoda e frecce mad doctor, manubrio wrp monster piega (almeno credo), specchietti della far e cover in carbonio di non so quale marca
Specchi barracuda :oook:
gushiver
29/02/2012, 21:55
ottimo acquisto complimenti :oook:
non vorrei sbagliarmi ma le pedane mi sà son le originali con paratacchi in carbonio ... ed il manubrio sembrerebbe avere una piega leggermente più bassa, non dovresti avere difficoltà nel trovare la posizione ....
ma i pezzi originali teli ha dati? ... eventualmente potresti sempre rimettere il manubrio originale
A occhio le pedane mi sembrano quelle della day
fedecoco
01/03/2012, 06:35
Mmhhhh, grazie a tutti, sembra anche a me che abbiate nominato tutto!
Da come mi ha detto il cupolino e' l'originale Speed, le pedane quelle della daytona ed il mono anche, non so quale versione ma di certo non tra le ultime perche' la moto in pratica nel 2011 ha fatto mille chilometri. Oltre tutto c'e' una batteria nuova di pacca.
Il prezzo era veramente allettante (4400 passaggio compreso) e la distanza meno di 100 chilometri da casa mia per tale motivo ho mandato il mio amico a fare tutto per me magari rischiando qualcosa ma prendendo al volo un'occasione che giudico difficile mi ricapitasse.
Tutti gli accessori che ci sono sopra posso sempre smontarli/sostituirli/rivenderli, a partire dall'unghia parafango che non mi serve dato che viaggio spesso in due con la mia lei quando sono a casa in Italia.
Mr Frowning
01/03/2012, 12:48
certo che postare foto della tua futura moto per sapere dagli altri che cosa monta mi lascia un pò perplesso...
fearless
01/03/2012, 12:50
certo che postare foto della tua futura moto per sapere dagli altri che cosa monta mi lascia un pò perplesso...
perchè?
fedecoco
01/03/2012, 12:52
Se hai letto in un paio di post ho specificato che ho dovuto mandare un mio amico a visionare la moto, essendo io all'estero per lavoro, di certo non mi mettevo a chiedere al proprietario di farmi l"elenco" esatto di cio' che aveva montato aftermarket e siccome cio' che hai visto tu dalle foto e' anche cio' che ho visto io, semplicemente chiedevo... Cosa c'e' da rimanere perplessi?
Mr Frowning
01/03/2012, 12:53
perchè?
se io mi vado a comprare una moto mi informo personalmente degli accessori e cmq prima di comprarla
non mi sembra normale comprare una moto e poi tramite foto chiedere su un forum cosa è originale e cosa after
Se hai letto in un paio di post ho specificato che ho dovuto mandare un mio amico a visionare la moto, essendo io all'estero per lavoro, di certo non mi mettevo a chiedere al proprietario di farmi l"elenco" esatto di cio' che aveva montato aftermarket e siccome cio' che hai visto tu dalle foto e' anche cio' che ho visto io, semplicemente chiedevo... Cosa c'e' da rimanere perplessi?
il punto non è se sei andato di persona o meno,se l'elenco delle parti monate non lo chiedi al proprietario chi è che te lo dovrebbe dire?
fearless
01/03/2012, 13:01
se io mi vado a comprare una moto mi informo personalmente degli accessori e cmq prima di comprarla
non mi sembra normale comprare una moto e poi tramite foto chiedere su un forum cosa è originale e cosa after
a parte che per molti gli accessori potrebbero essere solamente un valore aggiunto,e non un fattore di importanza vitale.
quello che può dire il venditore più di una volta si è rivelato mooolto opinabile in merito agli accessori....tu che spulci diversi annunci questa cosa dovresti saperla.
secondo me è giusto mostrarla a noi per avere un quadro complessivo + veritiero :oook:
fedecoco
01/03/2012, 13:07
In pratica nell'inserzione (ed anche dopo mia domanda esplicita) il precedente proprietario mi aveva elencato i seguenti accessori aftermarket:
- mono Daytona,
- cupolino carbonio Speed,
- pedane daytona,
- leve regolabili
Poi dalle foto ho visto che c'era l'unghia monoposto, il copri carter e gli specchi che lui non aveva citato...
Dato che avevo gia' spuntato con il venditore un buon prezzo ed il mio amico e' andato a controllare che meccanicamente era tutto ok ma non conosce Triumph e quindi nemmeno gli accessori, allora ho pensato di pubblicare le foto qui dato che voi siete espertissimi.
Come dice fearless, mi faccio un quadro piu' "veritiero", come ad esempio l'utente prima mi diceva di stare attento che il copri carter potrebbe nascondere qualcosa, questo credo sia il contributo piu' importante...
a parte che per molti gli accessori potrebbero essere solamente un valore aggiunto,e non un fattore di importanza vitale.
Infatti avrei acquistato questa Street anche 100% originale, considera che ho gia' visto su parecchia roba che rivendero' in quanto non mi serve (unghia monoposto) o non mi piace (copri carter)...
Quindi valore aggiunto importante anche a livello economico, che va ad abbassarmi in pratica il prezzo della moto, seppur di poco...
Senza contare gli accessori originali che deve darmi, se voi mi dite che gli specchi sono Barracuda ed io non ho mai visto specchi originali, quello magari se li tiene e se li vende lui...
Mr Frowning
01/03/2012, 13:15
di solito le info io le prendo prima dell'acquisto non dopo
cmq sul tuo acquisto hanno un peso dato che una N '08 come valore non arriva a 4000€
fedecoco
01/03/2012, 13:28
Trovamela una a meno di 4000 la differenza te la lascio, ok? :oook:
Mr Frowning
01/03/2012, 13:53
indipendente da quanto la trovi una '08 non arriva a 4mila,cmq non sono le 100€ in più o in meno a fare la differenza
fedecoco
01/03/2012, 14:25
Indipendentemente da quanto dici se ti fai qualche giro noterai che a 4mila euro non vendono nemmeno quelle del 2007...
Forse la quotazione sara' quella ma se in giro a quel prezzo non se ne trovano per me vale poco.
Anche qui sul mercatino di TCP non mi pare ci siano Street al tuo prezzo..
Specchi barracuda :oook:
:oops::iamsorry:
Mr Frowning
01/03/2012, 20:21
Indipendentemente da quanto dici se ti fai qualche giro noterai che a 4mila euro non vendono nemmeno quelle del 2007...
Forse la quotazione sara' quella ma se in giro a quel prezzo non se ne trovano per me vale poco.
Anche qui sul mercatino di TCP non mi pare ci siano Street al tuo prezzo..
non lo metto in dubbio...ho solo riportato dei dati
poi non farci caso...io devo rompere le palle in giro per il forum :oook:
fedecoco
02/03/2012, 07:06
non lo metto in dubbio...ho solo riportato dei dati
poi non farci caso...io devo rompere le palle in giro per il forum :oook:
Figurati, magari i tuoi dati fossero esatti!
Da concessionario, Street del 2007 con 20k km ed anche piu', zero accessori le danno a 4800, anche 5000 euro, una follia!
Con i privati naturalmente si risparmia un po' ma finora sotto i 4000 ne ho viste solo di incidentate! La maggior parte delle persone mette a 4500/4800/5000, immaginando che si tratti ma comunque il prezzo rimane ampiamente sopra i 4!
Mr Frowning
02/03/2012, 12:41
Figurati, magari i tuoi dati fossero esatti!
Da concessionario, Street del 2007 con 20k km ed anche piu', zero accessori le danno a 4800, anche 5000 euro, una follia!
Con i privati naturalmente si risparmia un po' ma finora sotto i 4000 ne ho viste solo di incidentate! La maggior parte delle persone mette a 4500/4800/5000, immaginando che si tratti ma comunque il prezzo rimane ampiamente sopra i 4!
visto i prezzi che si trovano le 1050 presumo che la street,oltre ad essere un pò più recente,credo abbia più mercato
quindi trovare moto in vendita sotto quotazione non è tanto semplice
cmq cambia scarichi e goditela :w00t:
fedecoco
02/03/2012, 14:43
visto i prezzi che si trovano le 1050 presumo che la street,oltre ad essere un pò più recente,credo abbia più mercato
quindi trovare moto in vendita sotto quotazione non è tanto semplice
cmq cambia scarichi e goditela :w00t:
Grazie, passaggio ed ufficializzazione effettuate intorno ad ora di pranzo...
Cambio scarichi vediamo, di carini ce ne sono in giro e qualche idea ce l'ho, sicuramente non realizzabile prima di luglio.
fedecoco
03/03/2012, 14:53
bella
Thanks, arrivata ufficialmente ieri, appena ho qualche foto piu' decente la posto.