PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Italia... senza parole...



MotoTopo69
29/02/2012, 13:29
Scrivo anche qui sul forum quanto ho scritto sulla pagina di FB del Triumphchepassione.

Volevo condividere con voi la mia esperienza e soprattutto chiedervi se anche a voi era capitato qualcosa di simile.

Come ogni anno, a gennaio ho mandato la mia busta preaffrancata al R.A.T. per richiedere la patch da cucire sulla mia giacca.

Siamo alla fine mi febbraio e ancora non la ricevo. Provo a mandare una email al R.A.T. per avere qualche informazione e, se necessario, inviare una nuova busta preaffrancata.

Non ricevendo risposta, ne invio una seconda a distanza di 6 giorni... ancora niente... non credo ci voglia molto a leggere una email e a fornire una risposta...

Provo allora a cercare di contattarli sulla pagina ufficiale di Facebook Triumph MotorcyclesItalia ma non c'è possibilità di inviare messaggi per cui decido di scrivere sulla loro bacheca.

Risultato... hanno cancellato il post senza dare una risposta, nemmeno contattandomi in privato...!

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Grazie per l'attenzione.

Diabolico_Vendicatore
29/02/2012, 13:36
non seguo il RAT, ma qui ci sono svariati RAT leaders... prova a mandare un MP a loro...

Lo scrofo
29/02/2012, 13:40
che si vergognino...

Diabolico_Vendicatore
29/02/2012, 13:45
anche tu hai esperienze del RAT (to)?

Lo scrofo
29/02/2012, 13:48
anche tu hai esperienze del RAT (to)?

mandato una volta la letterina , mai arrivato nulla ...

tonidaytona
29/02/2012, 13:55
il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.

il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat di zona che sopravvivono grazie alla voglia di aggregazione e molta buona volonta'.
conosco chi disegna le patch in Triumph , un Amico.
e provero' a contattarlo.
puo' darsi che ancora non siano pronte e cio' e' certo una negligenza.
in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

IvanTriple675
29/02/2012, 13:58
cmq è uno scandalo sarebbero bastate due righe di risposta.......

Lo scrofo
29/02/2012, 14:03
il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.

il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat di zona che sopravvivono grazie alla voglia di aggregazione e molta buona volonta'.
conosco chi disegna le patch in Triumph , un Amico.
e provero' a contattarlo.
puo' darsi che ancora non siano pronte e cio' e' certo una negligenza.
in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

immaginavo ...

urasch
29/02/2012, 14:20
strano

@ndre@
29/02/2012, 14:27
mandato una volta la letterina , mai arrivato nulla ...

e te credo conoscevano l'articolo

Leo67
29/02/2012, 14:30
complimenti!

Silvan
29/02/2012, 15:01
Provo allora a cercare di contattarli sulla pagina ufficiale di Facebook Triumph MotorcyclesItalia ma non c'è possibilità di inviare messaggi per cui decido di scrivere sulla loro bacheca.

Risultato... hanno cancellato il post senza dare una risposta, nemmeno contattandomi in privato...!

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?



fecero la stessa identica cosa a chi chiedeva ragguagli sui fari che si crepano

Lo scrofo
29/02/2012, 15:21
e te credo conoscevano l'articolo

:D


fecero la stessa identica cosa a chi chiedeva ragguagli sui fari che si crepano

ovviamente ...

Leo67
29/02/2012, 15:45
avanti così :oook:

tormento
29/02/2012, 16:38
avanti così :look:........

......che mi vien da ridere.....

Leo67
29/02/2012, 17:09
......che mi vien da ridere.....

o da piangere......

tormento
29/02/2012, 17:16
o da piangere......

.....:oook:

badog1
29/02/2012, 17:44
il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.

il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat di zona che sopravvivono grazie alla voglia di aggregazione e molta buona volonta'.
conosco chi disegna le patch in Triumph , un Amico.
e provero' a contattarlo.
puo' darsi che ancora non siano pronte e cio' e' certo una negligenza.
in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

Ciao, anch' io ho mandato la busta con francobollo ecc, questo a inizio febbraio.
Ad oggi ancora nulla ma non dispero a me han sempre risposto.

Se ci son novità sono in attesa.

maxster
29/02/2012, 17:48
Premetto che quest'anno non ho ancora spedito la busta preaffrancata ma l'anno scorso sono stati molto solleciti, nulla da dire davvero. Magari e' vero che le patch 2012 non siano ancora pronte...

pippopoppi
29/02/2012, 17:51
A me da quando ho comprato la speed nuova nel 2006 non mi hanno mai mandato nulla. Non li ho calcolati ne tanto meno speso due soldi di fiducia per loro.
Nulla di nuovo. Non ti meravigliare....è così.

DavidSGS
29/02/2012, 18:53
che belle reputrazione che ha il rat qua dentro!!! :w00t:

Fabrizio
29/02/2012, 18:56
il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.

il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat di zona che sopravvivono grazie alla voglia di aggregazione e molta buona volonta'.
conosco chi disegna le patch in Triumph , un Amico.
e provero' a contattarlo.
puo' darsi che ancora non siano pronte e cio' e' certo una negligenza.
in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

:oook:


che belle reputrazione che ha il rat qua dentro!!! :w00t:

:cry:

D74
29/02/2012, 19:20
beh non mi stupisco.... a livello marketing sono un po carenti... ;)

Fabrizio
29/02/2012, 19:27
beh non mi stupisco.... a livello marketing sono un po carenti... ;)

non infierire, o si rischia di finire su discorsi gia' fatti e su cui io e te eravamo pienamente in accordo, rimembri?

maxster
29/02/2012, 19:29
Mai provato a contattare Paolo Fabiano? Io mi ero rivolto a lui per il R.A.T. ed era stato assolutamente cortese e disponibile.

edotto
29/02/2012, 19:56
solo il fatto di dover spedire una busta con il francobollo per il ritorno all'interno, la dice lunga...

Prince-Milano
29/02/2012, 20:15
Guarda io gli avevo scritto una mail più di un mese e mezzo fa per sapere come iscrivermi al R.A.T. dal sito, dato che da lì riesci ad iscriverti solo nella sezione "MY TRIUMPH", e ancora oggi non ho ricevuto una risposta! SCANDALOSO E VERGONOSO!!
A proposito, qualche anima pia sa come fare???

Già che siamo qui potete darmi anche l'indirizzo a cui mandare la busta? Proviamo anke così....

GRAZIE

corra
29/02/2012, 20:17
Guarda io gli avevo scritto una mail più di un mese e mezzo fa per sapere come iscrivermi al R.A.T. dal sito, dato che da lì riesci ad iscriverti solo nella sezione "MY TRIUMPH", e ancora oggi non ho ricevuto una risposta! SCANDALOSO E VERGONOSO!!
A proposito, qualche anima pia sa come fare???

Già che siamo qui potete darmi anche l'indirizzo a cui mandare la busta? Proviamo anke così....

GRAZIE

e insisti pure per iscriverti?

pippo167
29/02/2012, 20:28
il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.


in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

Quoto:sad:

...io addirittura (non so perche':fisch:) non ho mai avuto una patch del R.A.T. e......oramai me ne sono fatto una ragione.....purtroppo:dubbio:

Svampa70
29/02/2012, 20:53
Cos'e' il rat?

triplexperience
29/02/2012, 20:56
Non c'è alcuna giustificazione al non rispondere ad una mail dopo 10 giorni e al cancellare un post su FB. Questa è l'unica cosa certa, al momento, per quel che so di questa storia.

Notturno
29/02/2012, 20:56
mandato una volta la letterina , mai arrivato nulla ...



Pure Babbo Natale fà di questi scherzi...


:senzaundente:

nyctal
29/02/2012, 21:16
che porcheria

armageddon
29/02/2012, 22:51
Cos'e' il rat?

un topo,in dialetto piemontese stretto

pippo167
01/03/2012, 05:08
Pure Babbo Natale fà di questi scherzi...


:senzaundente:

:risate2:

Leo67
01/03/2012, 05:33
un topo,in dialetto piemontese stretto

:D:D

Diabolico_Vendicatore
01/03/2012, 05:52
Cos'e' il rat?

R ider A ssociations (of) T riumph

maxster
01/03/2012, 05:54
Anche a Milano un rat l'è un rat!

Guinness
01/03/2012, 06:00
ma va a ciapà i rat?

Leo67
01/03/2012, 08:16
io ho un gatto a casa...se puo' servire...

Lo scrofo
01/03/2012, 08:47
un topo,in dialetto piemontese stretto


io ho un gatto a casa...se puo' servire...

vi mando a cagare da Muttley in coro ... :D

drfelix
01/03/2012, 08:50
cmq è uno scandalo sarebbero bastate due righe di risposta.......

Probabilmente le mail non le leggono neanche......

MotoTopo69
01/03/2012, 09:50
cmq è uno scandalo sarebbero bastate due righe di risposta.......

Perfetto... hai centrato in pieno! L'educazione e la cortesia sono alla base dei rapporti tra le persone (almeno dovrebbero...) mi bastava una risposta, positiva... negativa... ma una risposta!


il Rat non e' granche' seguito da Triumph Italia.
mi duole ammetterlo.

il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat di zona che sopravvivono grazie alla voglia di aggregazione e molta buona volonta'.
conosco chi disegna le patch in Triumph , un Amico.
e provero' a contattarlo.
puo' darsi che ancora non siano pronte e cio' e' certo una negligenza.
in fondo si tratta di un pezzo di stoffa che per molti , me compreso ha ancora un significato.

appena so' vi informo.

saluti.

Anche qui c'è una frase azzeccatissima!

"il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat..."

La passione e il cuore dovrebbero farti capire anche le "piccole" cose che stanno a cuore dei motociclisti... quelli veri! Questo "pezzo di stoffa" per me ha un significato.

Se ci sono questi problemi, Tiumph Italia dovrebbe essere più attenta acchè i R.A.T. che comunque ne rappresentano uno spaccato, siano più presenti e disponibili, almeno a rispondere ad una email...!!!

Perchè sono pur sempre una immagine di Triumph su strada!


Mai provato a contattare Paolo Fabiano? Io mi ero rivolto a lui per il R.A.T. ed era stato assolutamente cortese e disponibile.

No mai provato anche perché non lo conosco e non sapevo che facesse parte del R.A.T.

Grazie dell'informazione.


Guarda io gli avevo scritto una mail più di un mese e mezzo fa per sapere come iscrivermi al R.A.T. dal sito, dato che da lì riesci ad iscriverti solo nella sezione "MY TRIUMPH", e ancora oggi non ho ricevuto una risposta! SCANDALOSO E VERGONOSO!!
A proposito, qualche anima pia sa come fare???

Già che siamo qui potete darmi anche l'indirizzo a cui mandare la busta? Proviamo anke così....

GRAZIE

In questo momento non sono in Italia, appena torno ti faccio avere l'indirizzo. Comunque se fai un giro qui sul forum lo trovi. Io infatti lo trovai proprio qui.


Non c'è alcuna giustificazione al non rispondere ad una mail dopo 10 giorni e al cancellare un post su FB. Questa è l'unica cosa certa, al momento, per quel che so di questa storia.

Esatto! Nessuna giustificazione!

yeager4772
01/03/2012, 10:08
Anche io ho preso una Speed nuova ma non ho mai ricevuto alcunché...mah

MotoTopo69
01/03/2012, 11:17
Anche io ho preso una Speed nuova ma non ho mai ricevuto alcunché...mah


Devi iscriverti al R.A.T. da qui: MY TIUMPH (https://www.my-triumph.net/sso/login/?applicationPath=/sso/dashboard/) e per richiedere la patch devi inviare una busta preaffrancata all'indirizzo che puoi trovare anche qui sul forum... ora non ce l'ho sotto mano...

Silvan
01/03/2012, 12:20
io ho un gatto a casa...se puo' servire...

quindi se gli scrivo al gatto, mi arriva la patch?

Prince-Milano
01/03/2012, 13:35
Devi iscriverti al R.A.T. da qui: MY TIUMPH (https://www.my-triumph.net/sso/login/?applicationPath=/sso/dashboard/) e per richiedere la patch devi inviare una busta preaffrancata all'indirizzo che puoi trovare anche qui sul forum... ora non ce l'ho sotto mano...

Ma quindi iscrivendosi al MY TRIUMPH si è automaticamente iscritti al RAT??? No perchè io mi sono già iscritto alla sezione MY TRIUMPH del sito ufficiale....

Leo67
01/03/2012, 13:57
quindi se gli scrivo al gatto, mi arriva la patch?

certo!