PDA

Visualizza Versione Completa : Camera Drift HD170 Stealth, alcune info...

ZIZZI77
29/02/2012, 15:12
Ciao, prima di comprare questo gioiellino vorrei sapere se qualcuno ce l'ha già e come si trova, ma sopratutto come si vede col montaggio sul manubrio.
Mi spiego, vorrei riprendere sia la strada, ovviamente, che il cupolino per vedere anche velocità e giri del motore, con l'angolo di questa camera e posizionata a modo si può sono troppo a ridosso del contagiri? Avete dei video o foto montata sul manubrio? Grazie mille raga! :oook:

Juste1911
29/02/2012, 15:34
Secondo me era meglio se postavi nel bar... :oook:

D@v1d3
29/02/2012, 15:36
Secondo me era meglio se postavi nel bar... :oook:

Vero, sposto ;)

s@muele
29/02/2012, 15:40
partenza - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=xKUip7wWx4w&feature=player_embedded)

l'avevo portata al raduno street, è favolosa :oook:

dovrei avere anche il video montata sul manubrio...
:cipenso: vedo se lo ritrovo

ZIZZI77
29/02/2012, 15:48
grazie mille! attendo con ansia! :w00t:

p.s. Scusate lo sbaglio sezione! :sad:

Prince-Milano
29/02/2012, 21:28
Prendi una Gopro HD Hero 2

ZIZZI77
01/03/2012, 07:37
lo so che è il top, ma non hai il display e non ha il telecomando e se li prendo come aptional il prezzo lievita ancora di più... la drift l'ho trovata a 200 euro spedizione compresa, per la gopro ci vuole ancora un bel pò di euri.
Ora aseptto il video da S@muele e poi giudico meglio...

simone pd
01/03/2012, 07:41
la gopro fa schifo a livello di ergonomia, è ingombrante con la staffa.
a livellovideo niente da dire ma la drift fa filmati ottimi.
io ho la drift x170, non la hd e ne sono contento.
è molto più ergonomica, piccola e ha la lente che si può girare in qualsiasi posizione, cosa che la gopro non ha e quindi puoi metterla in qualsiasi posizione.
io consiglio la drift hd 170 vivamente.
se la metti sul manubrio in centro dovrebbe vedersi bene anche il cruscotto ma se hai il cupolino non si vede la strada.
la drift ha anche il display e il telecomando, obiettivo che ruota e una infinita serie di posizioni in cui metterla.

ZIZZI77
01/03/2012, 07:50
difatti sono tutte le cose che mi hanno portato verso la drift... ho visto che anche per lei c'è la staffa a ventosa e con 20 euro la porto via, se il video di S@muele mi piace bene e risparmio, se vedo che non corrisponde a come voglio inquadrare io cruscotto/strada, prendo anche la ventosa.
Sicuramente prendo il mic esterno, ho visto dei video su youtube, è tutto un altro audio e senza più il problema del vento, un video in particolare mi ha fatto decidere per il mic esterno.
Alla fine con 236 euro porto via la drift+staffa a ventosa+kit mic esterno+custodia rigida e pure le spedizioni comprese! mica male...

troyvespa
01/03/2012, 09:45
Ciao, io l'ho presa da poco, allo stesso prezzo che dici tu, per cui penso si tratti dello stesso sito... Per gli attacchi, oltre agli originali, mi sono affidato ai ram Mount, in particolare uno che sfrutta il foro del cannotto di sterzo... Sul motard invece, avendo il manubrio e non i semimanubri come sulla Daytona, uso l'attaccho originale a bracciale... Fai bene a prendere il mic esterno, è indispensabile per un utilizzo in moto... Per quel che riguarda la qualità è davvero buona.. Ero un po scettico in quanto avevo avuto modo di provare la drift base, quella non hd, ma con la stealth nn c'entra nulla... I vantaggi rispetto alla gopro sono: display, telecomando, forma aereodinamica, attacco microfono esterno e sopratutto l'obbiettivo ruotabile a 300 gradi..

simone pd
01/03/2012, 09:49
Io non ho il microfono estermo ma ho provato a mettere il volume di registrazione basso e l'audio è ottimo

s@muele
01/03/2012, 12:44
difatti sono tutte le cose che mi hanno portato verso la drift... ho visto che anche per lei c'è la staffa a ventosa e con 20 euro la porto via, se il video di S@muele mi piace bene e risparmio, se vedo che non corrisponde a come voglio inquadrare io cruscotto/strada, prendo anche la ventosa.
Sicuramente prendo il mic esterno, ho visto dei video su youtube, è tutto un altro audio e senza più il problema del vento, un video in particolare mi ha fatto decidere per il mic esterno.
Alla fine con 236 euro porto via la drift+staffa a ventosa+kit mic esterno+custodia rigida e pure le spedizioni comprese! mica male...

il video era su megavideo che è stato chiuso...se hai un pò di pazienza appena

ho un attimo lu riuppo sul tubo (ma lì ne potresti trovare parecchi di adatti ;))

cmq non ha niente da invidiare alla GOPRO ed è molto più versatile... per noi

http://www.youtube.com/watch?v=sxMDskTcFHM

che facciamo filmati soprattutto enduro fuori strada è anche piuttosto robusta,

il telecomandino è infallibile ed ha una qualità delle immagini ottima...

consigliata! :oook:

ps. queste in internet sono immagini moooolto compresse ;) la qualità
in un lcd è da paura

ZIZZI77
01/03/2012, 13:29
Grazie S@muele, se puoi mi farebbe piacere, perché devo capire che angolo di visuale abbiamo attaccandola al nostro manubrio...
il video che hai messo è clamoroso!!! sono proprio felice di pendere questa camera. :oook:

simone pd
01/03/2012, 13:52
io qua l'ho messa davanti al cruscotto in una posizione simile al centro del manubrio.
se hai il cupolino si vede poco ma senza si vede bene sia il cruscotto che la strada.

http://www.youtube.com/watch?v=ScSC-SWDFzQ
qua invece l'ho messa sul manubrio con il suo attacco ma lateralmente vicino alla manopola:

http://www.youtube.com/watch?v=LFNBUZ4BpOQ
qua un altro video trovato in giro ma mi sa che la hanno messa con una staffa a ventosa dul serbatoio:

http://www.youtube.com/watch?v=uqiD3oyHggo

ZIZZI77
01/03/2012, 14:04
ecco io voglio tipo il terzo video, per vedere strada e tachimetro, anche se in quello la strada si vede molto poco, ma sarà solo da regola meglio. mmm... mi sa che allora per 20 euro prendo la staffa a ventosa.
ah, complimenti per i tuoi video e soprattutto per il manico!!! :oook:

simone pd
01/03/2012, 14:14
io mi sono preso questa staffa a ventosa che mi sa che fa andare la videocamera un po più alta del terzo video:
Supprto Universale a Ventosa Fotocamera Accessori Nuovo | eBay (http://www.ebay.it/itm/Supprto-Universale-a-Ventosa-Fotocamera-Accessori-Nuovo-/400272538090?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item5d321a39ea)

ZIZZI77
01/03/2012, 14:25
OTTIMAAAA!

Prince-Milano
01/03/2012, 14:31
Se ti interessa io ho una Gopro HD Hero da vendere, usata poco, prezzo 200€ se ti interessa contattami in privato.

ZIZZI77
01/03/2012, 14:44
grazie dell'info, ma penso di prendere la drift.

Jox
01/03/2012, 15:40
Bella anche io stavo pensando di prendere la drift , qualcuno ha la CONTOUR ROAM 1080p?
Per fare un paragone....

Cav
01/03/2012, 16:59
io ho appena fatto dei test con una CAMSPORT fun, niente di eccezionale ma per la spesa fatta (40€) + che soddisfatto...

ora devo trovare un po' di soluzioni di fissaggio... ;)

troyvespa
02/03/2012, 00:05
ecco un video esempio, di come inquadra la strumentazione e la strada... premetto che mi sono servito dell'attacco ram mount che va sul cannotto... non badate alla qualita: per caricarlo piu in fretta su youtube, l'ho compresso a 360p

prova drift stealth - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2Fbc4_sQB3k&feature=youtu.be)