Visualizza Versione Completa : erogazione speed four
hellmuerza
27/02/2007, 17:33
avrei un piccolo problema con l'erogazione della mia speed four,al momento monto uno scarico leovince in carbonio con db killer estraibile,solita roba insomma,l'unico problema è che verso i tremila giri la moto fa quasi un salto,è come se entrasse una turbina per intenderci,la cosa è sicuramente divertente quando faccio l'asino,però con dietro la zavorrina è un po' scomodo...qualcuno di voi ha avuto lo steeso problema?la centralina è di quelle rimappabili o no?vorrei comunque evitare di rimettere lo scarico originale:sick:
quello che descrivi e il classico buco di erogazione che ha la speedina e se non ricordi male lo faceva anche prima di montare lo scarico ma meno accentuato Giusto????
Se la centralina e rimappabile sinceramente ionon l'ho ancora capito perche a me hanno detto che non fa qualcun'altro dice di averlo fatto.............allora io so che la centralina della sp4 si aggiorna ma non si rimappa in base a scarico e filtro montati poi non so cmq io ho il tuo stesso prob........la moto e lente fino hai 3000 e se la tieni a 3000 va a scatti poi sale di botto
hellmuerza
27/02/2007, 19:30
non saprei dire com'era prima perchè l'ho comprata usata e aveva già su lo scarico.comunque ho a casa anche quello originale.tra l'altro ho anche un dente in più sulla corona,mi pare di aver capito,quindi magari anche quello accentua...comunque è un po' un fastidio,perchè a 3000 dà proprio il colpo,quando vado tranquillo è scomodo.grazie per la risposta comunque,adesso sento qualche meccanico e poi caso mai faccio sapere anche a te
vai dal conce al prossimo tagliando e fatti regolare il C.O.!
meglio se lo fai in primavera.....in quanto con l'umidità si "stara".
vedrai che ti sembrerà di guidare un'altra moto!!!
si direbbe che ai mio stesso scarico anche se il mio è accorciato adesso...
cmq,si il salto dai 3000 in su è noto
hellmuerza
28/02/2007, 14:00
grazie a tutti delle risposte,vedrò cosa è il caso di fare a questo punto.tra l'altro devo anche regolare la forcella,quindi mi sa che un giro dal meccanico non me lo leva nessuno