PDA

Visualizza Versione Completa : sabato 3 marzo giro nel viterbese per completare rodaggio!

cencio75
29/02/2012, 18:13
io la butto li, se fosse una bella giornata non mi dispiacerebbe... credo che faro' un bel giretto a prescindere, la moto ha solo 400km e la devo far sgranchire un po! qualcuno interessato??? :biggrin3:

Monacograu
29/02/2012, 18:55
io la butto li, se fosse una bella giornata non mi dispiacerebbe... credo che faro' un bel giretto a prescindere, la moto ha solo 400km e la devo far sgranchire un po! qualcuno interessato??? :biggrin3:

Segui i post del GdE. Io, per ora, sono appediato causa scivolate domenica scorsa, ma usciamo quasi tutti i we e spesse andando verso nord. Uno del gruppo, tra l'altro, è di Trevignano ;)

2877paolo
29/02/2012, 20:32
Segui i post del GdE. Io, per ora, sono appediato causa scivolate domenica scorsa, ma usciamo quasi tutti i we e spesse andando verso nord. Uno del gruppo, tra l'altro, è di Trevignano ;)

quoto :oook: oltretutto, domani sera siamo proprio da quelle parti... :fisch:
se vuoi unirti http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/201306-gde-pizza-gioved-1-marzo.html

cencio75
01/03/2012, 07:35
grazie,per giovedi è impossibile ma per il resto sbircio un po'...!

2877paolo
01/03/2012, 14:52
grazie,per giovedi è impossibile ma per il resto sbircio un po'...!

seguici e sicuramente domani troverai qualcosa :oook:

speedy81
01/03/2012, 15:56

Rodaggio?? Mi sa che ti toccherà fare un pò di strappi alla regola, soprattutto se viene anche Blugem..!! :biggrin3:

L'unico che potrebbe farti compagnia (impegnandosi cmq moltissimo per tenere il ritmo di un "rodante") è Monacograu, che purtroppo non può uscire perchè ha "rodato" la moto in pista...!! :senzaundente:

Monacograu
01/03/2012, 16:58
Rodaggio?? Mi sa che ti toccherà fare un pò di strappi alla regola, soprattutto se viene anche Blugem..!! :biggrin3:

L'unico che potrebbe farti compagnia (impegnandosi cmq moltissimo per tenere il ritmo di un "rodante") è Monacograu, che purtroppo non può uscire perchè ha "rodato" la moto in pista...!! :senzaundente:

'stardo!:lingua:

Karra
06/03/2012, 13:01
chiudo il top.