PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata stasera...

Neropepe
29/02/2012, 21:17
Eccola... è arrivata e l'ho ritirata (29 febbraio) ...anche con il nulla osta per i pneumatici 110/80.
La mia Tiger 800 stradale ha anche un nome ... CIKUTA ... e sarà una moto BISESTILE :lingua:

Io e la mia zavorrina attendiamo ora belle giornate per girare... oltre che il raduno nazionale...

E anche un grazie particolare ad Andreone della concessionaria Triumph di Bologna!

Un saluto a tutti voi :icon_moto:

eusebio1
29/02/2012, 21:22
Well done!

Una domanda (curiosità) con la targa siamo ancora alla DW / DZ iniziale?

Salut.

fabigno73
29/02/2012, 21:32
Bene complimenti..... ma hai inserito una foto ?

ambrosa
01/03/2012, 04:25
110/80

- hai solo il "nulla-osta" e quindi devi fare la procedura in Motorizzazione (montare il 110 all'anteriore ed andare al collaudo)

OPPURE

- ti hanno anche aggiornato la carta di circolazione (basta guardare se hai inscritta la misura 110/80) ?

diegolib
01/03/2012, 06:46
:festaaa:

cencio75
01/03/2012, 07:33
benvenuto!

DogDrake
01/03/2012, 09:43
Benvenuto e buona strada con Cikuta (velenosa eh!)

stefapet
01/03/2012, 14:04
Ciao, buona strada! una domanda, io ritiro la moto sabato, e qualcosa non mi riporta con il numero del telaio... che numero ha la tua e quando l'hai acquistata?
Grazie!

gc57
01/03/2012, 16:40
Ciao, buona strada! una domanda, io ritiro la moto sabato, e qualcosa non mi riporta con il numero del telaio... che numero ha la tua e quando l'hai acquistata?
Grazie!Scusa stefapet,ma stai ripetendo la stessa domanda in ogni topic:biggrin3: e poi alla fine ne hai aperto uno apposito.Potevi farlo subito:oook:

stefapet
01/03/2012, 17:11
Scusa, non lo avevo aperto prima per non intasare di nuove discussioni...mi dispiace...

B3nd3r
01/03/2012, 18:03
Complimenti per la scelta, a me piace tantissimo. Su tantissime riviste leggo però che il freno anteriore non sia un granché. Ho letto spesso che i freni non siano proprio il massimo. Voi mi confermate questa cosa?

Mi raccomando le foto!!!:biggrin3:

asa63
01/03/2012, 19:22
:wtcp:

Neropepe
01/03/2012, 19:46
Well done!

Salut.

Siamo alla DX....

Bene complimenti..... ma hai inserito una foto ?

Appena faccio un giro "come si deve" sarà fatto (se tutto va bene questo sabato!) :oook:

110/80

- hai solo il "nulla-osta" e quindi devi fare la procedura in Motorizzazione (montare il 110 all'anteriore ed andare al collaudo)

OPPURE

- ti hanno anche aggiornato la carta di circolazione (basta guardare se hai inscritta la misura 110/80) ?

Per il momento ho un foglio intestato Triumph che attesta il nulla osta per la moto con il mio numero di telaio... sinceramente non so se devo andare in motorizzazione... anche perchè per il momento tengo e provo le gomme di serie.
Da quello che mi dici ho SOLO IL NULLA OSTA... cmq è già un buon punto di partenza, non credi ;-) ?

Benvenuto e buona strada con Cikuta (velenosa eh!)

Mooooooooolto... OKKIO a tutti :biggrin3:

Complimenti per la scelta, a me piace tantissimo. Su tantissime riviste leggo però che il freno anteriore non sia un granché. Ho letto spesso che i freni non siano proprio il massimo. Voi mi confermate questa cosa?

Appena faccio un giro più significativo del CONCESSIONARIO->GARAGE ti faccio sapere, oltre che le foto :oook:

marco72
01/03/2012, 21:32

ma quando mai.....che riviste? In sella? o topolino ?

saromag
01/03/2012, 23:12
Complimenti per la scelta, a me piace tantissimo. Su tantissime riviste leggo però che il freno anteriore non sia un granché. Ho letto spesso che i freni non siano proprio il massimo. Voi mi confermate questa cosa?:

Io non riscontro affatto questo presunto difetto, poi si sa, è tutto relativo.. probabilmente se li paragoni ad una moto da strada ti possono sembrare appena sufficienti, ma ti assicuro che frenano alla grande, altrochè....

Matthew_BS
02/03/2012, 20:50
Well done!

Salut.

beh ovviamente dipende molto dalla provincia di immatricolazione...
a Bergamo ad esempio sono più indietro..ancora alla DV...
Tabelle per targhe italiane (http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994_prov.php?prov=BG)
:oook:

eusebio1
02/03/2012, 21:06
beh ovviamente dipende molto dalla provincia di immatricolazione...
a Bergamo ad esempio sono più indietro..ancora alla DV...
Tabelle per targhe italiane (http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994_prov.php?prov=BG)
:oook:
Interessante ... :oook:

danyamad
02/03/2012, 21:08
ciao

B3nd3r
03/03/2012, 23:18
ma quando mai.....che riviste? In sella? o topolino ?Si proprio sulla rivista In Sella.... :D

cencio75
04/03/2012, 06:23
Well done!

Salut.

io l ho targata il 17 febbraio ed eravamo a DW...

ambrosa
04/03/2012, 06:49

*< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: RITIRATA e .... "GRATTACULO" ! (http://triumphtiger800.blogspot.com/2012/03/ritirata-e-grattaculo.html)

Per quanto riguarda i freni sicuramente rispetto alla mia precedente Yamaha FZ1 Fazer (la quale aveva un eccellente impianto frenante) hanno meno "mordente" ma non è che non frenino. Diciamo che sono dei freni in linea con la filosofia della moto ossia 'morbidità'.
Ho tirato ieri un paio di staccate violente e i freni lavorano ma devi pinzare forte con decisione. Se pinzi poco hai poco effetto. Sulla mia FZ1 bastava pinzare leggermente per ribaltarti in avanti.
Quindi fanno il loro porco lavoro ed è un comportamento corretto se pensi di fare qualche sterrato leggero: un impianto frenante più aggressivo potrebbe essere controproducente in condizioni di scarsa aderenza. Forse forse cambierei le pastiglie con delle sinterizzate (come le SBS o le ZCOO: se ne è già discusso qui sul forum) per avere un po più di "mordente" ma nulla più.

Well done!

Salut.

Qui a Milano siamo già a DX30000

eusebio1
04/03/2012, 07:50
Grazie Ambrosa... Nel frattempo qualche forumista mi aveva linkato questo sito: Tabelle per targhe italiane (http://www.targheitaliane.com/visualizza_1994_prov.php?prov=MI)

interessante!

Top12
06/03/2012, 10:00
Venerdì prossimo vado a ritirare la mia tigerina XC 800 abs bianca
Per tornare a casa farò 180 km.... un bel giro di prova!!

Lamps a tutti
:dubbio:

bush
06/03/2012, 11:47
Si proprio sulla rivista In Sella.... :D

Mmmmm.....In Sella ??????????? .................. ora si spiega tutto !!!!!!

gc57
06/03/2012, 18:10
Mmmmm.....In Sella ??????????? .................. ora si spiega tutto !!!!!!

:risate2::risate2: