PDA

Visualizza Versione Completa : LA mia tiger non parte più!

superfudo
01/03/2012, 07:36
Ho cambiato la batteria che era andata giù e niente non riparte più, non da proprio nessun segnale di vita! A qualcuno è successa la stessa cosa?

aigorlozio
01/03/2012, 07:40
Fusibili ok?
tipo quelo delle luci che blokka l'avviamento?
..micro cavalletto o frizione ok??

reoplano
01/03/2012, 08:39
Ho cambiato la batteria che era andata giù e niente non riparte più, non da proprio nessun segnale di vita! A qualcuno è successa la stessa cosa?

Se non si accende nemmeno il quadro dovrebbe essere un fusibile, se invece il quadro e le luci si accendono devi aspettare che il passo passo rifaccia il suo azzeramento (dopo la sostituzione della batteria il solito gnzzz gnzzz dura molto più tempo, diciamo una ventina di secondi o anche più).

Controlla l'interuttore di arresto motore, qualche volta può succedere di spostarlo inavvertitamente.

Reoplano

superfudo
01/03/2012, 11:11
Non da niente al quadro, il fusibile delle luci non l'ho controllato, ho visto tutti gli altri! Dopo controllo! Grazie

Sam il Cinghio
01/03/2012, 11:28
Sei sicuro che la batteria fosse realmente "andata giu"?
Non e' che il problema e' il medesimo fin dall'inizio?

Se non si accende il quadro significa che il circuito da qualche parte e' interrotto: puo' essere un banale fusibile, un cavo o un interruttore di validazione (frizione, cavalletto, predisposizione antifurto, ecc...)

gc57
01/03/2012, 16:45
Sei sicuro che la batteria fosse realmente "andata giu"?
Non e' che il problema e' il medesimo fin dall'inizio?

Se non si accende il quadro significa che il circuito da qualche parte e' interrotto: puo' essere un banale fusibile, un cavo o un interruttore di validazione (frizione, cavalletto, predisposizione antifurto, ecc...)Quotissimo l'amico Sam:anche per me non era la batteria sostituita,il problema.

superfudo
02/03/2012, 09:02
Ora vediamo, ieri se la sono portata via con il carro attrezzi :-(

MCiD
02/03/2012, 11:06
Negativo. L'altro ieri ho ri-attaccato la batteria ed e' partita in un mezzo giro di motorino di avviamento. Come gia' detto da tutti credo che la tua tigre avesse un problema gia' da prima.