Visualizza Versione Completa : come chiudere i buchi lasciati dalle frecce originali
perizoma
27/02/2007, 19:21
ciao cerco info su come chiudere i due buchi che lasciano le frecce originali sui fianchetti del radiatore
il pedro
27/02/2007, 19:41
cemento pronta presa!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MUSSINO74
27/02/2007, 19:52
VETRORESINA, ACCIAIO LIQUIDO, STUCCO PER ALLUMINIO..........
Direi che, puo bastare ?
CAPITANO Rocket
01/03/2007, 11:23
ma vendono anche i "TappaBuchi per freccie non originali" sono delle placchette di plastica costose per il loro utilizzo......io userei un pò di vetroresina o silicone del tipo scuro
dott_speed
01/03/2007, 11:34
i tappi in plastica tipo quelle della targa ... ci sono credo di varie misure
Sì. i tappi sono forse la soluzione più ortodossa.
SpeedCama
01/03/2007, 12:35
ciao cerco info su come chiudere i due buchi che lasciano le frecce originali sui fianchetti del radiatore
Ciao Perizoma,
semplicemente con vite a brugola che fissava la freccia originale!!:biggrin3: Tranquillo,lavoro già eseguito!
Ti compri per pochi euri la chiave a brugola con la testa diciamo "a palla" ( non mi ricordo il termine giusto:cry: ) per avvitature disassate e il gioco è fatto e bello pulito.
Un utensileria ti saprà consigliare o te la fai prestare dall'amico mecca:wink_:
Ciao
SpeedCama.
Ciao Perizoma,
semplicemente con vite a brugola che fissava la freccia originale!!:biggrin3: Tranquillo,lavoro già eseguito!
Ti compri per pochi euri la chiave a brugola con la testa diciamo "a palla" ( non mi ricordo il termine giusto:cry: ) per avvitature disassate e il gioco è fatto e bello pulito.
Un utensileria ti saprà consigliare o te la fai prestare dall'amico mecca:wink_:
Ciao
SpeedCama.
:w00t:
SpeedCama
01/03/2007, 12:47
:w00t:
Te sò piaciuto...di la verità??:wub:
A presto illustre principe del foro!:icon_allah:
Ciao
SpeedCama.
Te sò piaciuto...di la verità??:wub:
A presto illustre principe del foro!:icon_allah: