PDA

Visualizza Versione Completa : messa in piega... nel senso di capigliatura

Obsolete
01/03/2012, 15:15
come vedete in foto ho il riporto, perchè la chioma fluente è solo un ricordo. avendo io i capelli molto lisci, non riesco a tenerli così solo con il phon, quindi dovrei metterci qualcosa per mantenere la messa in piega. I prodotti che ho provato non vanno bene, cioè:
-il gel non va bene perchè puzza, e poi incolla troppo, il che non va bene se poi devo mettermi il casco (da moto, non da parrucchiere)
-la lacca idem come sopra

quindi che devo usare? voglio qualcosa che non abbia odore e magari che permetta anche di mettersi il casco.

so che esiste la cera per esempio... va bene? voi la usate?
consigliatemi per favore :dubbio::dubbio::dubbio:

lasilvia
01/03/2012, 15:17
Che discorsi da sala da the ^^ prova la cera, ma prendila senza profumi, ma sotto il casco c'è poco che regga...

diego84
01/03/2012, 15:20
rasarsi no? :biggrin3:

Obsolete
01/03/2012, 15:22
Che discorsi da sala da the ^^ prova la cera, ma prendila senza profumi, ma sotto il casco c'è poco che regga...

grazie miss. sapevo che era meglio chiedere qua piuttosto che ai miei amici gay, perchè qua ci stanno anche donne e poi siete tutta gente che usa il casco.

chiarisco: non è importante che regga la messa in piega sotto il casco, è importante non lasciare nel casco l'appiccicume e la puzza che lascerei se mi mettessi il gel. insomma mi serve un prodotto che non incolli ma che sostenga

rasarsi no? :biggrin3:

ci sto male. a 14 anni tornai da londra biondo platino, quella stronza di mia madre mi mandò a calci in culo dal barbiere a tosarmi. ero veramente osceno. mai più

XantiaX
01/03/2012, 15:23
ciao... io uso il liquido seminale di gnu e funziona benissimo...

Firmato.
Un ghei.

lasilvia
01/03/2012, 15:25
grazie miss. sapevo che era meglio chiedere qua piuttosto che ai miei amici gay, perchè qua ci stanno anche donne e poi siete tutta gente che usa il casco.

chiarisco: non è importante che regga la messa in piega sotto il casco, è importante non lasciare nel casco l'appiccicume e la puzza che lascerei se mi mettessi il gel. insomma mi serve un prodotto che non incolli ma che sostenga

il problema è che qualsiasi prodotto rimane all'interno del casco (per questo dio benedica gli interni estraibili e lavabili) e una volta tolto l'effetto leccata di vacca è assicurato... anche se usi il gel di tutti pazzi per mary...

cicorunner
01/03/2012, 15:27
chiedi a conte cosa usa

alessandro2804
01/03/2012, 15:27
per la messa in piega la cera biopont è molto buona , la uso quando tardo ad andare dal barbiere, altrimenti a pelo medio corto uso la crema wella
che secondo me è il top, mantiene i capelli morbidi e semilucidi ma anche li mantiene compatti

Obsolete
01/03/2012, 15:30
il problema è che qualsiasi prodotto rimane all'interno del casco (per questo dio benedica gli interni estraibili e lavabili) e una volta tolto l'effetto leccata di vacca è assicurato... anche se usi il gel di tutti pazzi per mary...

ok... allora qualcosa che almeno non abbia odore e non necessiti di lavare gli interni troppo spesso?
il gel di tutti pazzi per mary l'ho provato, ma è come il gel... incolla troppo e ha un odore troppo forte

Medoro
01/03/2012, 15:30
senza odore la vedo dura,tutti i prodotti hanno un minimo di profumo,il bello della cera è che se è buona quando togli il casco basta che passi la mano scompigli un pò i capelli e ritorni pettinato,se invece hai le pettinature perfettine c'è poco da fare

Obsolete
01/03/2012, 15:33
per la messa in piega la cera biopont è molto buona , la uso quando tardo ad andare dal barbiere, altrimenti a pelo medio corto uso la crema wella
che secondo me è il top, mantiene i capelli morbidi e semilucidi ma anche li mantiene compatti

me le segno:w00t::oook: che odore hanno ste 2 che mi dici? neutro?
perchè fai la distinzione capelli lunghi capelli corti?

senza odore la vedo dura,tutti i prodotti hanno un minimo di profumo,il bello della cera è che se è buona quando togli il casco basta che passi la mano scompigli un pò i capelli e ritorni pettinato,se invece hai le pettinature perfettine c'è poco da fare

no, niente pettinatura perfettine.
va bene anche l'effetto alzato dal letto

ciao... io uso il liquido seminale di gnu e funziona benissimo...

Firmato.
Un ghei.

lo gnu qua è complesso da trovare. di cinghiale va bene lo stesso?

alessandro2804
01/03/2012, 15:38
me le segno:w00t::oook: che odore hanno ste 2 che mi dici? neutro?
perchè fai la distinzione capelli lunghi capelli corti?

la wella neutro, la biopont profuma appena appena .
Mi manca da provare un altro prodotto della khiels e poi le ho provate tutte...alla fine la scelta è soggettiva quindi non è detto che anche per te siano le migliori

cicorunner
01/03/2012, 15:39
io farei qls anche per i baffi, non mi sembrano così curati :wacko:

Obsolete
01/03/2012, 15:43
la wella neutro, la biopont profuma appena appena .
Mi manca da provare un altro prodotto della khiels e poi le ho provate tutte...alla fine la scelta è soggettiva quindi non è detto che anche per te siano le migliori

perfetto, allora esco e vedo se trovo la wella.:oook:

io farei qls anche per i baffi, non mi sembrano così curati :wacko:

i baffi vanno bene così. non sono mica un invertito che deve essere sempre impeccabile. sono un tipo rock io:lingua:

spitjake
01/03/2012, 15:44
hahaha miglior discussione dell'anno!

lasilvia
01/03/2012, 15:45
Attendiamo tuoi aggiornamenti su "quale deodorante non lascia l'ascella pezza" e "quale ammorbidente non crea mutande da irritazione inguinale"

Medoro
01/03/2012, 15:49
Attendiamo tuoi aggiornamenti su "quale deodorante non lascia l'ascella pezza" e "quale ammorbidente non crea mutande da irritazione inguinale"deodorante INFASIL non ne esiste altro,assorbenti non saprei chiedo in casa

XantiaX
01/03/2012, 15:49
di cinghiale va bene ma devi mischiarlo con un po di caccole di facocero... serve a mitigarne l'acidità...

x il deodorante: usa dove... dove non so... ma tiene benissimo e non urtica neppure me che ho la palla delicata....
x l'ammorbidente: solo sciante cler o chi prova sole non lo lasci più... il resto urtica e non poco.. sempre se hai la palla sensibbola...

lasilvia
01/03/2012, 15:51
C'è poco da fare, siete preziosi come il ghiaccio al polo nord :P

Obsolete
01/03/2012, 15:53
Attendiamo tuoi aggiornamenti su "quale deodorante non lascia l'ascella pezza" e "quale ammorbidente non crea mutande da irritazione inguinale"

il deodorante definitivo già l'ho trovato e ve lo dico volentieri per ricambiare il favore: neutro roberts extrafresco (spray): dura tantissimo, non chiazza e non ha un odore invasivo:oook:

XantiaX
01/03/2012, 15:53
miss... sotto queste ascelle pezzate battono dei cervelli pensati.... offuscati da tanto fetore... ma battono...

lasilvia
01/03/2012, 15:55
Perchè l'ascella pezza non fa il rude biker... sotto sotto sotto sotto e ancora sotto avete un Quore

Obsolete
01/03/2012, 15:56
tra l'altro, adesso che l'ho preso in mano... il deodorante... ho notato che la scritta roberts è identica alla scritta triumph, c'ha la stessa ondina... che meraviglia :winner_1:

cicorunner
01/03/2012, 15:58
tra l'altro, adesso che l'ho preso in mano... il deodorante... ho notato che la scritta roberts è identica alla scritta triumph, c'ha la stessa ondina... che meraviglia :winner_1:
prega solo che non abbia l'assistenza post-vendita uguale in caso di irritazione cutanea perchè potresti morire nel frattempo

hansel
01/03/2012, 15:58
UN bel tatuagio e passa la paura... sai quanto risparmi in cera sprai lacca e quant'altro.
E poi mai un capello fuori posto! :yess:

Obsolete
01/03/2012, 16:02
prega solo che non abbia l'assistenza post-vendita uguale in caso di irritazione cutanea perchè potresti morire nel frattempo

:laugh2::laugh2:

agevolo foto per impratichirmi con nuovo forum

57488

robygun
01/03/2012, 16:03

Acido citrico al 5 o 10% ... oppure aceto di vino... uno spettacolo

XantiaX
01/03/2012, 16:06
senti non vorrei insistere ma prova questo

57491

quello con la pallina... all'inizio ti farà un po schifo perchè come me sarai abituato a lavarti una volta al mese ma è più efficace dello spruzzo e credimi con il robertz non cè paragone...

il cetriolo poi se lo snuffi abbastanza fa l'effetto popper e dura + del classic.

fitzcarraldo
01/03/2012, 16:08
3D stampato e mandato immediatamente a far incorniciare!!!

Obsolete
01/03/2012, 16:09
senti non vorrei insistere ma prova questo

57491

quello con la pallina... all'inizio ti farà un po schifo perchè come me sarai abituato a lavarti una volta al mese ma è più efficace dello spruzzo e credimi con il robertz non cè paragone...

il cetriolo poi se lo snuffi abbastanza fa l'effetto popper e dura + del classic.

il cetriolo mi fa vomitare. nel locale in cui vado il barista ha iniziato a fare i gin tonic coi cetrioli, ovviamente se glielo chiedi, e ogni volta sono madonne che quella puzza avvolge tutto e tutti.

Wit
01/03/2012, 16:12

Cos'è che fai col tuo cetriolo???:huh2::blink:

armageddon
01/03/2012, 16:13
prova con la vetroresina o carbonio,dovresti risolvere anche per il casco

XantiaX
01/03/2012, 16:13
ehm... il cetriolo non odora... il dove al cetriolo sballa... provare x credere...

giorgiorox
01/03/2012, 16:15
sperma di cammello è già stato detto?

puzza un po' dopo la seconda ora, ma l'effetto è assicurato

XantiaX
01/03/2012, 16:16
Cos'è che fai col tuo cetriolo???:huh2::blink:

dai... dimmi che non ti sei mai ravanato di prima mattina e poi snuffiato il palmo con gli occhi girati all'indietro dalla tua stessa compiacenza...

non ci credo..

Mr Frowning
domanda seria:per evitare che i capelli lunghi e mossi gonfino troppo di lato,cosa usare? (in pratica per farli increspare meno possibile)

XantiaX
sperma di cammello è già stato detto?

puzza un po' dopo la seconda ora, ma l'effetto è assicurato

bello... sei in ritardo di quasi un'ora... non sei più l'inondatore di una volta...

domanda seria:per evitare che i capelli lunghi e mossi gonfino troppo di lato,cosa usare? (in pratica per farli increspare meno possibile)

serio: usa questo...

57496

dopo pari na checca ma funziona...

valerio80
01/03/2012, 16:18
Rasati risolvi il problema :-))))

F@bio
01/03/2012, 16:18
non ho letto tutti i topic, l'attack gel è già stato consigliato? :dubbio:

armageddon
01/03/2012, 16:22
dai... dimmi che non ti sei mai ravanato di prima mattina e poi snuffiato il palmo con gli occhi girati all'indietro dalla tua stessa compiacenza...

non ci credo..

e che cazz tieni? u ciddon halls mentoliptus?

XantiaX
01/03/2012, 16:23
e che cazz tieni? u ciddon halls mentoliptus?

mica... il mio sa di tonno riomare :D

armageddon
01/03/2012, 16:25
mica... il mio sa di tonno riomare :D

pinne gialle o pinna marcia?

Mr Frowning
01/03/2012, 16:27
bello... sei in ritardo di quasi un'ora... non sei più l'inondatore di una volta...

serio: usa questo...

57496

dopo pari na checca ma funziona...

proverò :w00t:

XantiaX
01/03/2012, 16:28
più natiche di cavallo a dire il vero... vale?

jab76
01/03/2012, 16:28
come vedete in foto ho il riporto, perchè la chioma fluente è solo un ricordo. avendo io i capelli molto lisci, non riesco a tenerli così solo con il phon, quindi dovrei metterci qualcosa per mantenere la messa in piega. I prodotti che ho provato non vanno bene, cioè:
-il gel non va bene perchè puzza, e poi incolla troppo, il che non va bene se poi devo mettermi il casco (da moto, non da parrucchiere)
-la lacca idem come sopra

quindi che devo usare? voglio qualcosa che non abbia odore e magari che permetta anche di mettersi il casco.

so che esiste la cera per esempio... va bene? voi la usate?
consigliatemi per favore :dubbio::dubbio::dubbio:

wd-40!!

nel forum si usa praticamente per qualsiasi cosa poi, se dovesse colare sulla moto, non ci sarebbero problemi di compatibilità:lingua:

wailingmongi
01/03/2012, 17:54
la cosa bella della moto è che non accetta fighettismi dei capelli :laugh2:

Obsolete
01/03/2012, 18:01
ho comprato la crema gel, che sarebbe un sinonimo di cera gel, la differenza con la cera normale è che è meno grassa, cioè fa meno l'effetto unto, il che è meglio. purtroppo la wella consigliata dal sempre eccellente alessandro non c'era, la bioport c'era ma sapeva di cocco tantissimo, non era il caso... alla fine quella con un odore più simile al neutro mi è sembrata la crema gel prokrin (scatola nera) e quella ho preso.
vi farò sapere, magari posterò pure qualche foto:unsure:

makaio
01/03/2012, 18:05
io usavo la pasta modellante...mi son sempre trovato bene

fitzcarraldo
01/03/2012, 18:12
ho comprato la crema gel, che sarebbe un sinonimo di cera gel, la differenza con la cera normale è che è meno grassa, cioè fa meno l'effetto unto, il che è meglio. purtroppo la wella consigliata dal sempre eccellente alessandro non c'era, la bioport c'era ma sapeva di cocco tantissimo, non era il caso... alla fine quella con un odore più simile al neutro mi è sembrata la crema gel prokrin (scatola nera) e quella ho preso.
vi farò sapere, magari posterò pure qualche foto:unsure::blink: non ho capito se...cera!!

Obsolete
01/03/2012, 18:15
:blink: non ho capito se...cera!!

cera cera... cera uno scaffale intero dedicato tutto alla c'era. sono stato almenoun quarto d'ora là davanti ad annusare e pensare.... la gente avrà pensato che fossi ritardato

fitzcarraldo
01/03/2012, 18:21
Crin in piemontese vuol dire maiale.... Quindi prokrin dovrebbe essere maiale professionista!! Credo tu abbia fatto un'ottima scelta!!:biggrin3:

edotto
01/03/2012, 20:54
ma va in mona.

winter1969
01/03/2012, 21:14
ma va in mona.

Ma ha un odore neutro o no :cipenso:

edotto
01/03/2012, 21:17
Ma ha un odore neutro o no :cipenso:

non essendo "l'ambiente" neutro, dubito che possa esserlo l'odore...:ph34r:

winter1969
01/03/2012, 21:20
non essendo "l'ambiente" neutro, dubito che possa esserlo l'odore...:ph34r:

:biggrin3:

armageddon
02/03/2012, 06:48
cera cera... cera uno scaffale intero dedicato tutto alla c'era. sono stato almenoun quarto d'ora là davanti ad annusare e pensare.... la gente avrà pensato che fossi ritardato

che gente,eppure è così chiaro

XantiaX
02/03/2012, 09:42
#diomuoio :D

armageddon
02/03/2012, 09:45
#diomuoio :D

no dai,se poi puzzi di rio morto in mare

Guinness
02/03/2012, 09:50
consiglio di lavarti i capelli così...
Sequence_4.mov - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d85YyEDTBMU)

:laugh2:

XantiaX
02/03/2012, 09:54
no dai,se poi puzzi di rio morto in mare

puzzo + da uivo

Marco Manila
02/03/2012, 10:17
Viste le premesse sposto in 4 risate.

XantiaX
02/03/2012, 10:47
ammettilo... la realtà è che non hai bisogno di prodotti x capelli :D

Kalman
02/03/2012, 22:26
come vedete in foto ho il riporto

Il riporto non si puo vedere, rasati o vai di uniposca:

57687

danyamad
02/03/2012, 22:37
hjo risolto il problema tagliandomi i capelli corti corti

Obsolete
03/03/2012, 12:05
Il riporto non si puo vedere, rasati o vai di uniposca:

57687

nel senso che non si nota che ho il riporto o che il riporto è brutto?

triumphina
03/03/2012, 12:20
Che è brutto....inguardabile direi....... :laugh2:

Kalman
03/03/2012, 19:35
nel senso che non si nota che ho il riporto o che il riporto è brutto?

Brutto, aiutami a dire brutto.

Jo195
03/03/2012, 21:34
Brutto, aiutami a dire brutto.

... il riporto lo aveva anche l'ex ministro Schifani, poi con decreto legge ( vedi gazzetta uff. 4567 , pag 48 , rigo 21 ) gli hanno intimato di rendersi presentabile ... pero' Schifani non ha una Triumph e questo puo' fare la differenza ..... Nel dubbio lasciamo l'avatar di Kalman come oracolo propiziatorio....