PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno col Tunecu in Romagna per un piccolo favore?



wailingmongi
01/03/2012, 17:11
Dovrei dare una rimappata alla mia moto e dato che non penso dopo questa volta mi servirà ancora non voglio spendere soldi per il cavetto..quindi c'è qualcuno in zona Rimini Cesena Forlì o comunque li in giro che mi può dare una mano?

streetTux
01/03/2012, 18:05
Io non sono proprio in zona, ma potrei comunque spedirti il cavo via posta ;)
Se non trovi soluzione migliore, fatti sentire ;)

Misha84
01/03/2012, 18:07
Io non sono proprio in zona, ma potrei comunque spedirti il cavo via posta ;)
Se non trovi soluzione migliore, fatti sentire ;)

con quello che costa spedirlo e a rimandarlo fai prima a comprarlo.
io lo vidi (ma non lo comprai) a 20 euro su ebay..

Dennis
01/03/2012, 18:10
Verso fine Marzo devo fare un certo giro e passerò di lì, se non avrai risolto chiamami che mi fermo e vediamo cosa c'è da fare.

Max PS
01/03/2012, 18:59
Warst, io ancora ho in programma di passare da te solo per tarare il contakm che col pignone modificato mi segna molto di più.

magari riesco a farlo anche da solo ? il Tunecu ce l'ho, mi manca il cavetto però ho la OBD2 blutooth che uso per quella carriola gialla, dici che funzionerà lo stesso ?

wailingmongi
01/03/2012, 19:02
Verso fine Marzo devo fare un certo giro e passerò di lì, se non avrai risolto chiamami che mi fermo e vediamo cosa c'è da fare.

bolgissima adesso vedo,nel caso non salta fuori nessuno ti faccio sapere :oook:

onlystreet
01/03/2012, 19:02
Verso fine Marzo devo fare un certo giro e passerò di lì, se non avrai risolto chiamami che mi fermo e vediamo cosa c'è da fare.

sei un paccaro. dai una mano al santone a finire la bluette...:cool:

Dennis
01/03/2012, 19:03
Warst, io ancora ho in programma di passare da te solo per tarare il contakm che col pignone modificato mi segna molto di più.

magari riesco a farlo anche da solo ? il Tunecu ce l'ho, mi manca il cavetto però ho la OBD2 blutooth che uso per quella carriola gialla, dici che funzionerà lo stesso ?

No l'obd bluetooth non va, ci vuole il cavo cinese.
Però dammi un buon link per il bluetooth a spender poco, che mi serve per la mia carriola azzurra.

wailingmongi
01/03/2012, 19:04
Io non sono proprio in zona, ma potrei comunque spedirti il cavo via posta ;)
Se non trovi soluzione migliore, fatti sentire ;)

si infatti grazie per il pensiero ma non voglio far spendere soldi così ;)

Dennis
01/03/2012, 19:05
sei un paccaro. dai una mano al santone a finire la bluette...:cool:

Faccio quel che posso, quando posso, se posso ed anche se non posso, potendo.

onlystreet
01/03/2012, 19:08
Faccio quel che posso, quando posso, se posso ed anche se non posso, potendo.

vieni in sardegna che ho le palle scariche? me le ricarichi col tunecu? :cool:

Dennis
01/03/2012, 19:12
vieni in sardegna che ho le palle scariche? me le ricarichi col tunecu? :cool:

In Sardegna dovresti averne di buoni tecnici per quello, nel caso quando passerai per le Marche fai un fischio che ti presenterò alcune persone brave in quello.

Millejager
01/03/2012, 20:59
io l'ho comprato.per 8 euro dal regno unito ;)

wailingmongi
01/03/2012, 22:46
io l'ho comprato.per 8 euro dal regno unito ;)

troppi soldi :P

Max PS
01/03/2012, 23:17
No l'obd bluetooth non va, ci vuole il cavo cinese.
Però dammi un buon link per il bluetooth a spender poco, che mi serve per la mia carriola azzurra.



tieni Warst, considera che spesso trovi aste a compralo subito anche sotto i 15 euro con spese di spedizione gratis, te ne ho presa una a caso ma dacci una spulciata che troverai sicuramente qualcosa di meglio, in ogni caso il prodotto è questo, ti viene fornito insieme ad un cd, poi però il software ce lo devi mettere tu, lui ti garantisce solo la connessione OBD2 a mezzo bluetooth.

BLUETOOTH DIAGNOSI AUTO CAN OBDII ODB OBD2 INTERFACE | eBay (http://www.ebay.it/itm/BLUETOOTH-DIAGNOSI-AUTO-CAN-OBDII-ODB-OBD2-INTERFACE-/370507453568?pt=Ricambi_automobili&hash=item5643f71480)

Max

Max PS
31/03/2012, 12:44
volevo riagganciarmi a questo thread per ringraziare pubblicamente l'amico Warsteiner che oggi sono andato a trovare nella sua terra e che armato di pazienza (e un po' di sonno) mi ha ritarato il contakm a colpi di tune-ecu.

grazie ancora Warst !

mi ha fatto invece brutto vedere una Day uguale alla mia smontata in tanti pezzettoni dopo un triste episodio.
spero di rivederla montata o quanto meno spero di rivederti in sella a qualche altro bel bolide a due ruote.

ciao Warst !

Max

B@rt
31/03/2012, 13:46
Dovrei dare una rimappata alla mia moto e dato che non penso dopo questa volta mi servirà ancora non voglio spendere soldi per il cavetto..quindi c'è qualcuno in zona Rimini Cesena Forlì o comunque li in giro che mi può dare una mano?

Ravenna, io.
Non lo uso da un anno e mezzo, ma il programma sul portatile si apre ed il cavo è al sicuro in garage.

Dennis
01/04/2012, 01:54
volevo riagganciarmi a questo thread per ringraziare pubblicamente l'amico Warsteiner che oggi sono andato a trovare nella sua terra e che armato di pazienza (e un po' di sonno) mi ha ritarato il contakm a colpi di tune-ecu.

grazie ancora Warst !

mi ha fatto invece brutto vedere una Day uguale alla mia smontata in tanti pezzettoni dopo un triste episodio.
spero di rivederla montata o quanto meno spero di rivederti in sella a qualche altro bel bolide a due ruote.

ciao Warst !

Max

Scusami per averti fatto aspettare stamane.. purtroppo non siamo riusciti a fare un giro in moto insieme, ma spero anch'io di tornare in sella prima o poi...

Robertoliam
23/02/2019, 22:01
Ciao avrei bisogno anche io di tunecu sono di cesena avevo una mappa con scarico mass ma il mio meccanico mi ha rimesso la. Mappa. Originale.per.errore.senza salvare la vecchia e adesso :nn ho una 955i ma uno scooter speed triple è in più da una autonomia. Di 220km a pieno. Sono sceso a 180 con un pieno aiutami please Roberto 3884451183

macheamico6
24/02/2019, 07:08
non potrà risponderti nessuno: dopo tutti questi anni uno alla volta sono tutti passati a miglior vita.....

_sabba_
24/02/2019, 08:54
Io gli posso anche rispondere, ma dalla provincia di Bologna (comunque in direzione Mar Adriatico).
Da Bertinoro ci si aspetta una ottima albana.....

:laugh2:

Robertoliam
24/02/2019, 19:57
Bologna anche stamattina ero a Bologna lavoro per una ditta di gruppi elettrogeni e alla lidl di via Libia ne ho istallato uno e ci andiamo quasi tutti i giorni a fare carburante

_sabba_
24/02/2019, 20:07
Se sei in zona con la moto dimmi qualcosa.
Devi però capire che mappa avevi prima, e procurartela in modo da scaricarla sullo smartphone prima della connessione.
Io però non ho il cavo, perché il mio TuneEcu funziona tramite Bluetooth perché lo uso per gestire le moto Euro4.
Ricordo che il programma TuneEcu è gratuito se scaricato per piattaforma Windows, semmai il vero problema è trovare un cavo (o un “dongle” Bluetooth) davvero funzionante.