PDA

Visualizza Versione Completa : una splendida giornata!



Rickystyle
27/02/2007, 19:06
oh ragazzi...
che giornata...

sole,cielo limpido!!
maaaaa!Mentre ero al lavoro sbavavo...e difatti,appena finito di lavorare (lavoro in un ristorante in centro,quindi alle 3 si chiude...) ho inforcato la moto e mi son diretto lassù,verso le colline!!

(in avanscoperta in previsione del giro a bobbio di domenica 4:wink_: )

quindi di buon grado su verso Varzi,passo del Penice e poi giù per Bobbio!
le strade erano d'uno sporco assurdo,sopratutto intorno a passo del Penice,dove per far le curve,mi fermavo e scendevo dalla moto,la spingevo e poi risalivo!
ma verso Bobbio...una goduria!!!zero traffico e strade decenti!!

arrivato a Bobbio,non faccio tempo a scendere dalla moto che vedo 2occhioni abbastanza familiari...eh! arriva proprio una bellissima speed 1050 nera!
vado subito vicino e chiedo se è uno del forum...mi dice di no,ma iniziamo subito a parlare delle nostre bellissime motine inglesi,di come si trovi bene e di quanto vorrebbe partecipare ad un raduno ONLY triumph...eccoci!prontamente gli ho dato l'indirizzo del forum,l'indirizzo del boss manila:ph34r: e pure quello del ns boss petty!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
quindi credo a breve dovrebbe iscriversi qui...e dovrebbe anche partecipare ad alcune uscite!(l'ho già aggiornato su bologna e raduni vari...)

(boss...come pr sono ineffabile!!!)

è sempre bello trovare un frà per la strada...sopratutto in giornate così belle!

mi mancava il mal di polso serale tipico dei giripiega sul monte!!:wub: :wub:

Medoro
27/02/2007, 19:16
bella ricky ti sei fatto la strada prima x stracciarli tutti domenica

Filomao
27/02/2007, 19:17
Oh ma te a che ora esci dal lavoro....anche io ho fatto la stessa cosa ma uscendo alle 18 ho fatto un piccolo giretto solo fino le 18.30, poi e' arrivato il buio e il freschino!

TizioCustom58
27/02/2007, 19:17
oh ragazzi...
che giornata...

sole,cielo limpido!!
maaaaa!Mentre ero al lavoro sbavavo...e difatti,appena finito di lavorare (lavoro in un ristorante in centro,quindi alle 3 si chiude...) ho inforcato la moto e mi son diretto lassù,verso le colline!!

(in avanscoperta in previsione del giro a bobbio di domenica 4:wink_: )

quindi di buon grado su verso Varzi,passo del Penice e poi giù per Bobbio!
le strade erano d'uno sporco assurdo,sopratutto intorno a passo del Penice,dove per far le curve,mi fermavo e scendevo dalla moto,la spingevo e poi risalivo!
ma verso Bobbio...una goduria!!!zero traffico e strade decenti!!

arrivato a Bobbio,non faccio tempo a scendere dalla moto che vedo 2occhioni abbastanza familiari...eh! arriva proprio una bellissima speed 1050 nera!
vado subito vicino e chiedo se è uno del forum...mi dice di no,ma iniziamo subito a parlare delle nostre bellissime motine inglesi,di come si trovi bene e di quanto vorrebbe partecipare ad un raduno ONLY triumph...eccoci!prontamente gli ho dato l'indirizzo del forum,l'indirizzo del boss manila:ph34r: e pure quello del ns boss petty!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
quindi credo a breve dovrebbe iscriversi qui...e dovrebbe anche partecipare ad alcune uscite!(l'ho già aggiornato su bologna e raduni vari...)

(boss...come pr sono ineffabile!!!)

è sempre bello trovare un frà per la strada...sopratutto in giornate così belle!

mi mancava il mal di polso serale tipico dei giripiega sul monte!!:wub: :wub:

l'iscrizione al petty come funziona?

Filomao
27/02/2007, 19:18
l'iscrizione al petty come funziona?

Iscrizione al Petty?:blink:

Stava parlando dell'iscrizione la forum.

Marco Manila
27/02/2007, 19:18
Ottimo Ricky, così si fa quando si incontra per strada un fratello smarrito! :oook:

Diamo già il benvenuto al nuovo amico allora, visto che probabilmente visto il tuo entusiasmo e la opera di convincimento starà già leggendo le nostre pagine...:tongue:

Anzi, visto che gli hai dato anche il mio indirizzo probabilmente tra un po mi suonerà il citofono...:biggrin3:

Grande Ricky, ottimo PR! :w00t:

TizioCustom58
27/02/2007, 19:21
Iscrizione al Petty?:blink:

Stava parlando dell'iscrizione la forum.

Pensavo esistesse anche l'iscrizione al PETTYRAT!

Marco Manila
27/02/2007, 19:22
Iscrizione al Petty?:blink:

Stava parlando dell'iscrizione la forum.

Filo forse intende l' iscrizione al Pettirat.

Rickystyle
27/02/2007, 19:24
bella ricky ti sei fatto la strada prima x stracciarli tutti domenica

si!!!:biggrin3: :biggrin3:
ho portato il gessetto e ho segnato per terra le staccate!:biggrin3: :biggrin3:


Oh ma te a che ora esci dal lavoro....anche io ho fatto la stessa cosa ma uscendo alle 18 ho fatto un piccolo giretto solo fino le 18.30, poi e' arrivato il buio e il freschino!

c'è scritto filo...alle 3 finisco (per il momento,tra un po cambio lavoro...) :wink_:


l'iscrizione al petty come funziona?


NON ESISTE ISCRIZIONE DAL PETTY!!!!
o almeno,basta che aggiungi il tuo nome alle liste dei ritrovi e che ti presenti!!!!poi sei già dentro!!eheheh:wink_:

intendevo l'iscrizione al forum!

TizioCustom58
27/02/2007, 19:25
Grazie Boss hai centrato il problema!

Medoro
27/02/2007, 19:25
Ottimo Ricky, così si fa quando si incontra per strada un fratello smarrito! :oook:

Diamo già il benvenuto al nuovo amico allora, visto che probabilmente visto il tuo entusiasmo e la opera di convincimento starà già leggendo le nostre pagine...:tongue:

Anzi, visto che gli hai dato anche il mio indirizzo probabilmente tra un po mi suonerà il citofono...:biggrin3:

Grande Ricky, ottimo PR! :w00t:
piu che dal suo entusiasmo e stato colpito dal lavaggio del cervello fatto da ricky
:ipno: iscriviti al forum
:ipno: siamo tutti brava gente
:ipno: iscriviti al forum
:ipno: iscriviti al forum

Rickystyle
27/02/2007, 19:28
piu che dal suo entusiasmo e stato colpito dal lavaggio del cervello fatto da ricky
:ipno: iscriviti al forum
:ipno: siamo tutti brava gente
:ipno: iscriviti al forum
:ipno: iscriviti al forum

:rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:

TUTTO GIUSTO...TRANNE IL "SIAMO TUTTA BRAVA GENTE"

ehehehehehehe:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
27/02/2007, 19:29
Grazie Boss hai centrato il problema!

A quanto pare invece l'ho centrato io invece:wink_: anche perche' ovviamente non esiste nessuna iscrizione al Pettyrat!

TizioCustom58
27/02/2007, 19:32
A quanto pare invece l'ho centrato io invece:wink_: anche perche' ovviamente non esiste nessuna iscrizione al Pettyrat!

OK mi arrendo, visto l'adesivo o presunto tale pensavo che ci si potesse iscrivere!

Rickystyle
27/02/2007, 19:33
be,a questo punto sei vivamente obbligato ad aggregarti a noi la prossima volta...

un buon inizio potrebbe essere domenica a bobbio:wink_:

Medoro
27/02/2007, 19:34
:rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:

TUTTO GIUSTO...TRANNE IL "SIAMO TUTTA BRAVA GENTE"

ehehehehehehe:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e allora come la'hai convinto???? se non gli hai detto che siamo brava gente??:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Rickystyle
27/02/2007, 19:35
ci hanno pensato smith insieme a wesson:biggrin3:

fabiomugello
27/02/2007, 20:06
oh ragazzi...
che giornata...

sole,cielo limpido!!
maaaaa!Mentre ero al lavoro sbavavo...e difatti,appena finito di lavorare (lavoro in un ristorante in centro,quindi alle 3 si chiude...) ho inforcato la moto e mi son diretto lassù,verso le colline!!

(in avanscoperta in previsione del giro a bobbio di domenica 4:wink_: )

quindi di buon grado su verso Varzi,passo del Penice e poi giù per Bobbio!
le strade erano d'uno sporco assurdo,sopratutto intorno a passo del Penice,dove per far le curve,mi fermavo e scendevo dalla moto,la spingevo e poi risalivo!
ma verso Bobbio...una goduria!!!zero traffico e strade decenti!!

arrivato a Bobbio,non faccio tempo a scendere dalla moto che vedo 2occhioni abbastanza familiari...eh! arriva proprio una bellissima speed 1050 nera!
vado subito vicino e chiedo se è uno del forum...mi dice di no,ma iniziamo subito a parlare delle nostre bellissime motine inglesi,di come si trovi bene e di quanto vorrebbe partecipare ad un raduno ONLY triumph...eccoci!prontamente gli ho dato l'indirizzo del forum,l'indirizzo del boss manila:ph34r: e pure quello del ns boss petty!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
quindi credo a breve dovrebbe iscriversi qui...e dovrebbe anche partecipare ad alcune uscite!(l'ho già aggiornato su bologna e raduni vari...)

(boss...come pr sono ineffabile!!!)

è sempre bello trovare un frà per la strada...sopratutto in giornate così belle!

mi mancava il mal di polso serale tipico dei giripiega sul monte!!:wub: :wub:


che bello io moio d'invidia.. anch'io voglio tirar fori la moto!!! e domeni debbo scendere in auto :cussing:

io con il trucco del forum:rolleyes: le ho fermate di tutte i tipi

le bonnieste... ma anch quelle con l'er5... .:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MA W LA MOTOCILCETTA... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
27/02/2007, 20:08
In effetti devo dire che quando stamattina ho acceso la moto per andare in ufficio ero nettamente di un altro umore.....fa assolutamente bene farsi il giretto per arrivare in ufficio in moto, ti cambia la giornata!

Rickystyle
28/02/2007, 09:07
In effetti devo dire che quando stamattina ho acceso la moto per andare in ufficio ero nettamente di un altro umore.....fa assolutamente bene farsi il giretto per arrivare in ufficio in moto, ti cambia la giornata!

eh si...con la giornata che c'era ieri,mentre lavoravo saltavo come una cavalletta!!!anzi,lavoravo più in fretta per poter finire il prima possibile e schizzar via come un proiettile!!!

già di per se le giornate di sole mettono il buonumore...figurati se poi sai che dopo il lavoro t sparerai un gran giro!!!:w00t: :w00t: