Visualizza Versione Completa : telo coprimoto tiger 800XC
cencio75
01/03/2012, 18:57
Qualcuno consiglia qualcosa di specifico per proteggere la tigrottina dalle intemperie??? o uno vale l'altro??? saluti!
spada1962
22/09/2013, 16:47
ciao. io mi trovo molto bene con questi della QUBIKE AQUA. ce l'ho da anni e sono eccezionali. ciao
supertenere
06/10/2013, 16:04
TELO COPRIMOTO IMPERMEABILE PVC FELPATO ANTIPIOGGIA varie misure copri moto | eBay (http://www.ebay.it/itm/TELO-COPRIMOTO-IMPERMEABILE-PVC-FELPATO-ANTIPIOGGIA-varie-misure-copri-moto-/360402917492?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e9b01874)
Comprati già due costano poco e sono eccezionali fidati
se non sbaglio.... di solito ogni anno la rivista dueruote danno il telo coprimoto e te la cavi con pochi euro :cool:
eusebio1
07/10/2013, 19:46
Omez, ti leggo sempre volentieri.... Chissà' come mai...
tytanico
07/10/2013, 20:37
Io la tengo in garage e sopra ci metto un lenzuolo...non di quelli brutti..proprio un lenzuolo di quelli che uso anche io a letto, dedicato a lei :cool:
simo77tigrotto
08/10/2013, 03:17
Quoto tytanico anche se non ha il becco :)
uslepore
08/10/2013, 09:27
OT??? MA PERCHÉ? HO DETTO UNA CAGATA???
eusebio1
08/10/2013, 10:18
OT??? MA PERCHÉ? HO DETTO UNA CAGATA???
Questa si :lingua:
Non ho fatto in tempo.....me la mandi in mp :biggrin3:
Io uso un telo coprimoto preso sulla baia, ma lo uso per proteggerla dalla polvere in garage.
Meglio tenerla in garage, e se non ce l'hai affittalo, io starei male solo al pensiere di aver la moto fuori al freddo, pioggia, neve, vento, tempesta, seppur coperta da un telo coprimoto....
Io uso un telo coprimoto preso sulla baia, ma lo uso per proteggerla dalla polvere in garage.
Meglio tenerla in garage, e se non ce l'hai affittalo, io starei male solo al pensiere di aver la moto fuori al freddo, pioggia, neve, vento, tempesta, seppur coperta da un telo coprimoto....
Anch'io la copro con telo coprimoto avuto in regalo con rivista del settore "2R" ma la tengo in
garage.
Soffrirei troppo a pensarla fuori anche se coperta.
Anch'io la copro con telo coprimoto avuto in regalo con rivista del settore "2R" ma la tengo in
garage.
Soffrirei troppo a pensarla fuori anche se coperta.
Quoto e poi fuori è aancora più a portata di ladrones
uslepore
08/10/2013, 18:25
Attenzione a parlare di garage perché potrebbe arrivare il primo moderatore figo e cancellare il post... Come ha fatto con me!!!!
eusebio1
08/10/2013, 21:41
No, per quello deve scrivere Ozama di GS ..
Io a mia (GS) la tengo senza telo.:dubbio: Non mi faccio problemi. Il garage direi che è sufficiente.. Ma facevo uguale anche con la Tiger.:biggrin3:
Tanto, al contrario di quella di quel birbante di Eusebio la mia almeno ogni 15 gg (visto che spesso ora piove) si muove, si sporca, la lavo e la ingrasso..:laugh2:
La polvere la prende per strada!:oook:
Certo, se dovessi tenerla fuori.. Non la terrei.:sick: Nessun telo le assicura un'adeguata protezione. E nelle nostre zone nebbiose, se dorme fuori sotto il telo si forma la condensa.:wacko:
Dove stavo prima, in affitto, avevo la possibilità di tenerla nell'enorme garage del padrone di casa. Quando ho comprato la casa, senza cucina separata, ok. Senza garage, MAI!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ciao!:laugh2:
Sugarglider
08/10/2013, 22:37
Io ho un telo della tucano urbano per esterni, ho la fortuna che la moto venga ospitata in garage ma lo metto uguale sopra :oook: è abbastanza grande e lo pagai, se non erro, una 50ina di euro