PDA

Visualizza Versione Completa : My Sky HD e una sola calata



Kalman
01/03/2012, 18:44
Mi hanno fatto l'installazione di parabola + My Sky Hd pero' ho notato che il secondo tuner non e' connesso, ho letto che se non si fa installare un LNB a doppia uscita bisogna metterne uno SCR (unicable) e poi con uno splitter si connettono entrambi i tuner.

Non so se hanno messo un SCR o meno ma di sicuro il secondo tuner non e' connesso, che mi perdo? Come faccio a vedere senza andare sul tetto se e' un SCR ?

japkiller
01/03/2012, 18:47
ti hanno messo l'illuminatore di sky hd, è sufficiente un solo cavo, avrai comunque la seconda uscita (non my sky ma normale) disponibile.
Non servono due cavi per my sky.

Kalman
01/03/2012, 18:51
ti hanno messo l'illuminatore di sky hd, è sufficiente un solo cavo, avrai comunque la seconda uscita (non my sky ma normale) disponibile.
Non servono due cavi per my sky.

Quindi visto che comunque riesco a vedere un canale e a registrarne un altro vuol dire che il decoder ha due tuners e lo switch e' interno?

Medoro
01/03/2012, 19:08
se riesci a vedere un canale e registrarne un'altro sei a posto il my sky serve solo per quello

onlystreet
01/03/2012, 19:10
puoi registrare 2 programmi contemporaneamente..ma il secondo programma che registri lo devi guardare...non puoi guardare un terzo programma mentre ne registri 2.

babbo, cosa vuol dire contemporaneamente??

-supponi che tua mamma se la faccia col macellaio...contemporaneamente tu sei figlio di bagassa. :biggrin3:

Medoro
01/03/2012, 19:31
sei proprio un velociraptor

Muttley
01/03/2012, 20:04
passato da sky hd a my sky hd giusto ieri sera ...speravo nell'aggiornamento del software e vedermi il nuovo menu'...invece nisma :dry:
anche dopo 2 tentativi di agg. software e' rimasto tutto invariato....dove sbaglio ?? come decodere ho il samsung 990v !


Devo dire che e' una figata potersi registrare gli eventi specie i documentari in HD di NatGeo :w00t: e guardarseli quando vuoi.