PDA

Visualizza Versione Completa : sì, ma ditelo !!!

2ofaces
01/03/2012, 21:01
Oggi, complice bella al giornata ( e lo sciopero trasporti ) sono andato al lavoro con la scrambi. Nel tardo pomeriggio, rincasando, finché ero in Milano non me ne sono accorto, ma appena uscito, in direzione Cusago illuminavo le cime degli alberi,
ma la strada no :blink:
Sistemato, svitando i due bulloni laterali, ma come faro non eccelle certo in solidità e come illuminazione è proprio un mezzo degli anni 70 ....

Shining
01/03/2012, 21:12
è il fascino del vintage:biggrin3:

valeriopf
01/03/2012, 21:26
vero vero...non si vede una cippa!

2ofaces
01/03/2012, 21:26
è il fascino del vintage:biggrin3:

Eh si 9.380 euri per il modello il Vintage poi si arriva a 15.000 per essere una MC

Hai ragione da vendere anche sui pneumatici, proprio non mi ci trovo : domattina vado a cambiarli ( seguo tuo consiglio metto le Tourance ) .
Mi spiace perchè volevo farci qualche km ( fatti 400 ) ma sono rumorosi, duri e in piega tengono a mollare.

guido83
01/03/2012, 21:43
per quanto riguarda il fanale ti do ragione ma con le gomme di serie non mi trovo malissimo. Ho fatto 3000 km e non dico che tocco le pedane ma cmq mi danno abbastanza sicurezza in piega e di rumore non sento niente. Non è che le hai leggermente sgonfie? Io le tengo 2.2 avanti e 2.5 dietro

2ofaces
01/03/2012, 21:50
per quanto riguarda il fanale ti do ragione ma con le gomme di serie non mi trovo malissimo. Ho fatto 3000 km e non dico che tocco le pedane ma cmq mi danno abbastanza sicurezza in piega e di rumore non sento niente. Non è che le hai leggermente sgonfie? Io le tengo 2.2 avanti e 2.5 dietro

Sarà che sono abituato ad altre moto, ma io sento addirittura sul manubrio e sulle pedane soprattutto alle basse velocità come delle microvibrazioni e un trascinamento strano ... e a frizione tirata non cambia niente.
Poi dagli 80 kmall'ora in su sono belle rumorose ( cmq domattina controllo pressione ).

Triple Peo
02/03/2012, 14:22
Stra quoto per il faro! Ma dite che cambiando e mettendo le H4 cambia qualcosa? Nonb si vede veramete una sega....

Invece per le gomme seocndo me prova a controllare lòa pressione perchè le mie non le trovo nè rumorose nè sento vibrazioni o rumori strani....

2ofaces
02/03/2012, 14:28
Stra quoto per il faro! Ma dite che cambiando e mettendo le H4 cambia qualcosa? Nonb si vede veramete una sega....

Invece per le gomme seocndo me prova a controllare lòa pressione perchè le mie non le trovo nè rumorose nè sento vibrazioni o rumori strani....

Oramai fatto : cambiate stamattina, messe le Metz Tourance. Non c'è storia, cmq, visto che abito in zona Magenta, se col bel tempo ci si trova
per un aperitivo , te la faccio provare. Poi mi dirai ....

Triple Peo
02/03/2012, 14:36
Oramai fatto : cambiate stamattina, messe le Metz Tourance. Non c'è storia, cmq, visto che abito in zona Magenta, se col bel tempo ci si trova
per un aperitivo , te la faccio provare. Poi mi dirai ....

Fantastico! Io abito a robecchetto con induno.....ci si becca sicuro per una birretta al guinness di magenta!

Tra una sett dovrei montare anche io le tourance....han detto tutti che sono una bomba....ora monto dunlop trailmax, gomme oneste ma nulla di che....

Tu hai montato tourance o tourance exp?

Los Zed
02/03/2012, 14:58
appena presa pensavo che tutti quelli che mi slappeggiassero fossero tutti degli amanti della mia moto... straquoto per il faro anche per me!

2ofaces
02/03/2012, 17:45
Tourance classiche .... se ti è comodo montarle a Milano c'è una buona offerta prezzo interessante ( 200 montate ).
Vada per la Guinness ... sperando di trovare strade illuminate per il ritorno.

Gabbonchio
02/03/2012, 17:50
appena presa pensavo che tutti quelli che mi slappeggiassero fossero tutti degli amanti della mia moto... straquoto per il faro anche per me!

:biggrin3: uguale anche a me!! puntava in alto che a momenti sembrava il Bat-segnale!

57671

umbito
04/03/2012, 00:25
AHH ecco perchè..... intanto io per educazione risalutavo tutti!!!!

Nighteagle
04/03/2012, 08:59
Il faro della scrambler e' diverso? Sulla mia Bonnie questo deficit di illuminazione non l'ho notato...

Angelik57
04/03/2012, 10:22
Il faro della scrambler e' diverso? Sulla mia Bonnie questo deficit di illuminazione non l'ho notato...

E be... loro c'è l'hanno più piccolo :dry::laugh2: