PDA

Visualizza Versione Completa : Prime impressioni PS Vita - Sony



D74
01/03/2012, 21:21
http://www.gamerbrain.net/wp-content/uploads/2012/02/PS-Vita-e1312455833502.jpg

la moliera ha ricevuto in regalo dall'azienda tale nuovo aggeggio..... :lingua::lingua::lingua:

l'ho maneggiato poco.... è bello a vedersi, però buh soffre ancora di difetti di gioventù...

touch davvero approssimativo e un fastidioso bug con il browser con gmail: non va lo scroll

tutto invece funziona per il resto anche se la navigazione mi pare un po lenta.

Con i giochi ancora non l'ho provata..... infondo è quella la sua funzione principale...


http://www.youtube.com/watch?v=S7nnRI60Gq0

Garnett
01/03/2012, 21:32
in pratica, 'nammerda.

yeager4772
01/03/2012, 21:55
Bah, secondo me questo tipo di aggeggi é morto. Ormai smartphones e tablet regnano anche nei giochi.

Misha84
01/03/2012, 22:10
Bah, secondo me questo tipo di aggeggi é morto. Ormai smartphones e tablet regnano anche nei giochi.

vero, anche la sony ha già iniziato a sondare con l'xperia play.
secondo me basterà attendere qualche anno, giusto per far evolvere l'hardware, e giocheremo tutti con tablet/smartphone e joypad bluetooth (cosa che volendo si può già fare, pure con i dualshock della platstation 3 originali).

wailingmongi
01/03/2012, 22:41
Bah, secondo me questo tipo di aggeggi é morto. Ormai smartphones e tablet regnano anche nei giochi.

vabbè dai quelli dei tablet e co non si possono definire giochi...app per passare il tempo si ma giochi proprio non si può dire.

comunque anche queste cose..non mi attirano tanto anche se sono carine come idee..

Dennis
01/03/2012, 22:51
Beh oltre alle cagate ci sono anche dei bei giochi con le palle per i telefoni, vedi Shadowgun o Dead Space, il problema è che sono titoli comunque limitati nella longevità e complessità, seppur impressionanti da veder girare su uno schermino a portata di mano. L'Xperia Play unisce un po' i due mondi al meglio,ma si tratta comunque di uno smartphone e, se non cambieranno un po' le idee delle software house, i "veri" titoli saranno sempre riservati alle console.
Poi basta un emulatore, per carità :smoke_:

D74
02/03/2012, 06:24
la differenza è che la ps vita è una consolle vera e propria... molto vicina alla ps3 come resa nel game...

il discorso è che soffre di problemi di gioventù a mio parere.....

Lo scrofo
02/03/2012, 06:26
in pratica, 'nammerda.

q8...

A mio avviso, un aggeggio inutile, come il predecessore.

urasch
02/03/2012, 06:47
n'zomm

Python
02/03/2012, 06:49
a che serve? ....

D74
02/03/2012, 06:59
è una consolle portatile e a livello game è di molto superiore agli smarthphone...


http://www.youtube.com/watch?v=nJj_RbWCQKc

Python
02/03/2012, 07:01
ma è un gioco per bambini? ....

verbasco
02/03/2012, 07:07
Bah, secondo me questo tipo di aggeggi é morto. Ormai smartphones e tablet regnano anche nei giochi.

secondo me ps vita può essere definito un tablet....

D74
02/03/2012, 07:16
secondo me ps vita può essere definito un tablet....

no, da quel lato se non migliorano e correggono un po di bug è decisamente appena sufficiente

Lo scrofo
02/03/2012, 07:21
è una consolle portatile e a livello game è di molto superiore agli smarthphone...


http://www.youtube.com/watch?v=nJj_RbWCQKc

Non capisco la strategia di Sony ... gia' la PSP non mi sembra avesse dato sti gran frutti ...

cicorunner
02/03/2012, 07:30
onestamente trovo questi oggetti inutili e potenzialmente pericolosi per i ragazzini sempre più rincoglioniti

D74
02/03/2012, 07:30
Non capisco la strategia di Sony ... gia' la PSP non mi sembra avesse dato sti gran frutti ...

rispetto alla psp qui c'è un abisso...... però mi aspettavo non sul lato game... ma sul lato complementare un livello superiore.

Lo scrofo
02/03/2012, 07:38
rispetto alla psp qui c'è un abisso...... però mi aspettavo non sul lato game... ma sul lato complementare un livello superiore.

Beh vorrei vedere che non fosse stato cosi' ...

Adesso come adesso, se vogliono sfondare, devono puntare al lato mobile ... con i giochi, ormai, c'e' poco da fare ...

verbasco
02/03/2012, 09:07
no, da quel lato se non migliorano e correggono un po di bug è decisamente appena sufficiente

bhe sì avendolo provato hai sicuramente tuttte le ragioni del mondo....

io parlo solo per quello che avevo letto....
avevo capito fosse il primo passo della sony verso un ibrido tra psp e tablet

D74
02/03/2012, 09:11
bhe sì avendolo provato hai sicuramente tuttte le ragioni del mondo....

io parlo solo per quello che avevo letto....
avevo capito fosse il primo passo della sony verso un ibrido tra psp e tablet

infatti lo è questo ibrido ma sul lato tablet hanno da migliorare molto...

il touch a volte si fa i fatti suoi, bug dello scroll con il broswer quando sei in gmail, navigazione lenta.... rispetto ad un S2 samsung

verbasco
02/03/2012, 09:16
infatti lo è questo ibrido ma sul lato tablet hanno da migliorare molto...

il touch a volte si fa i fatti suoi, bug dello scroll con il broswer quando sei in gmail, navigazione lenta.... rispetto ad un S2 samsung

si avevo letto la tua piccola recensione..... forse il primo passo è stato corto

cmq l'idea del ps vita mi piace, a patto che il lato tablet sia un po più implementato, e non solo un modo per giocare on line con un piattaforma portatile

Crash5wv297
02/03/2012, 09:46
Io un pò ci ho giocato con l'xperia play. Non è certo al livello della psvita, di giochi e di grafica. A me intriga, ma visto che non ho ancora la ps3 prima prendo quella che costa anche meno!! Lampss

wailingmongi
02/03/2012, 10:48
Beh oltre alle cagate ci sono anche dei bei giochi con le palle per i telefoni, vedi Shadowgun o Dead Space, il problema è che sono titoli comunque limitati nella longevità e complessità, seppur impressionanti da veder girare su uno schermino a portata di mano. L'Xperia Play unisce un po' i due mondi al meglio,ma si tratta comunque di uno smartphone e, se non cambieranno un po' le idee delle software house, i "veri" titoli saranno sempre riservati alle console.
Poi basta un emulatore, per carità :smoke_:

se DS per smartphone o tab rende la metà di quello per consolle appendo il dualshock al chiodo :laugh2: