ozama
02/03/2012, 07:35
Ciao a tutti.
In questi giorni di presa di confidenza con la nuova moto, ho notato che ci sono delle strane manifestazioni e delle lentezze che si manifestano di tanto in tanto.
Per ora, nulla di grave. E' come se la centralina che CREDO si occupa di gestire la moto, fosse sotto dimensionata.
Esempi:
-Se mi fermo in marcia e, da fermo, sposto più volte la leva del cambio, il numero della marcia sul cruscotto è molto più lento della leva e a volte salta dei numeri per posizionarsi direttamente sulla marcia impostata.
-Ho spento la moto lasciandola in marcia, come mia abitudine parcheggiando sul cavalletto laterale. Riavviandola, ho girato la chiave attendendo il chek, ho visto la spia neutral spenta, ho sollevato la leva del cambio per mettere in folle rilevando l'accensione della spia, ho tentato l'avviamento ma nonè successo nulla (la moto è rimasta in allarme per cavalletto abbassato con marcia inserita). Spento e riacceso la chiave senza toccare niente, al termine del chek, ho dato il contatto e la moto si è avviata normalmente.
In altre parole, sembra come un PC che, all'avvio, se avviate dei programmi troppo velocemente mentre è in atto il carico dei servizi, si perde qualche comando.
Sarà il body computer che usa il sistema operativo Windows?:biggrin3:
Nulla di grave, si intende, ma chissà se la concorrenza accusa le stesse lentezze di comunicazione..
Ba!:wacko:
Speriamo che l'aggiornamento alla centralina non si faccia con il floppy disk!:laugh2:
Lamps!
In questi giorni di presa di confidenza con la nuova moto, ho notato che ci sono delle strane manifestazioni e delle lentezze che si manifestano di tanto in tanto.
Per ora, nulla di grave. E' come se la centralina che CREDO si occupa di gestire la moto, fosse sotto dimensionata.
Esempi:
-Se mi fermo in marcia e, da fermo, sposto più volte la leva del cambio, il numero della marcia sul cruscotto è molto più lento della leva e a volte salta dei numeri per posizionarsi direttamente sulla marcia impostata.
-Ho spento la moto lasciandola in marcia, come mia abitudine parcheggiando sul cavalletto laterale. Riavviandola, ho girato la chiave attendendo il chek, ho visto la spia neutral spenta, ho sollevato la leva del cambio per mettere in folle rilevando l'accensione della spia, ho tentato l'avviamento ma nonè successo nulla (la moto è rimasta in allarme per cavalletto abbassato con marcia inserita). Spento e riacceso la chiave senza toccare niente, al termine del chek, ho dato il contatto e la moto si è avviata normalmente.
In altre parole, sembra come un PC che, all'avvio, se avviate dei programmi troppo velocemente mentre è in atto il carico dei servizi, si perde qualche comando.
Sarà il body computer che usa il sistema operativo Windows?:biggrin3:
Nulla di grave, si intende, ma chissà se la concorrenza accusa le stesse lentezze di comunicazione..
Ba!:wacko:
Speriamo che l'aggiornamento alla centralina non si faccia con il floppy disk!:laugh2:
Lamps!